Visualizza Versione Completa : ......... E QUESTA ?!
COMMENTI ?!
http://i49.tinypic.com/51enaf.jpg
http://i46.tinypic.com/2rtom.jpg
http://i46.tinypic.com/24cse3o.jpg
http://i50.tinypic.com/2uj5o5v.jpg
ciao Giovanni, l'ho vista anch'io l'altra mattina e l'ho fotografata per un utente che era interessato alla soluzione della doppia sella.
Credo che sia di uno che lavora nella banca lì davanti, è sempre parcheggiata nello stesso posto.
dove l'hai trovata?
cmq, non appaga il mio gusto....
triumph eyes
27/06/2012, 16:33
dopo i pod, i phone, i pad , arriva i triumph..
mr. J. Cash
27/06/2012, 16:45
il sellino mi piace molto,trovo però quel quadrato di pelle dietro terribile.
manubrio proprio non mi garba,per me è no...
giorgiorox
27/06/2012, 16:46
:sick:
spitjake
27/06/2012, 16:47
ni
Angelik57
27/06/2012, 16:49
De gustibus non est disputandum :wacko::biggrin3:
Aleville
27/06/2012, 16:58
a me non garba, non rispecchia il mio stile, però almeno è da premiare la "ricerca" di fare qualcosa di diverso, è brutta, ma forse è più "special" questa che di molte altre viste qui con i soliti 4 pezzi aftermarket.
Saluti a tutti
ciao Giovanni, l'ho vista anch'io l'altra mattina e l'ho fotografata per un utente che era interessato alla soluzione della doppia sella.
Credo che sia di uno che lavora nella banca lì davanti, è sempre parcheggiata nello stesso posto.
Grazie !!!!:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=75883&stc=1
dove l'hai trovata?
cmq, non appaga il mio gusto....
... ha risposto Alessandro, e' sempre parcheggiata difronte una banca in centro citta'.
Avete notato gli adesivi che riproducono il foro di un proiettile ? magari la foto non rende l'idea, ma osservando da vicino l'adesivo vorrebbe riprodurre la tridimensionalita' della lamiera attraversata dalla pallottola.
Nell'insieme non mi dispiace affato e si lascia guardare con interesse.
Mi infastidisce un pò una certa aria di moto militare tesesca, e il teschio sui fianchetti lo trovo fastidioso.
L'hanno Enfieldsizzata :cry:
in generale piace ma metterei un manubrio piu' stretto e alleggerirei la piastrona sotto le selle, cosi' tutta piena e' pesante da vedere
in generale piace ma metterei un manubrio piu' stretto e alleggerirei la piastrona sotto le selle, cosi' tutta piena e' pesante da vedere
... forse e' proprio l'intento del proprietario, quello di creare un aspetto volutamente " pesante " o come ha commentato Mic ricordare una moto militare tedesca ... notare gli adesivi che simulano il foro dei proiettili
Nighteagle
27/06/2012, 17:16
L'ha abbassata appena appena.... o gli ammo posteriori sono rigidissimi o mi sa che in due la gomma va a toccare il parafango
Se non altro e' qualcosa di diverso dal solito....
forse il proprietario voelva prendersi un'harley e si è confuso...
La piastra sotto le selle è terribile :sick::sick::sick:
Molto meglio come è stata realizzata da DR
http://1.bp.blogspot.com/-4HWGvkEAvLg/TWPur7kptWI/AAAAAAAAR7M/Y15QBeyAAXI/s1600/DSCN5968.JPG
http://1.bp.blogspot.com/-4HWGvkEAvLg/TWPur7kptWI/AAAAAAAAR7M/Y15QBeyAAXI/s1600/DSCN5968.JPG
e questa che sarebbe una Zundapp II G.M. uralizzata :blink:
Speedtwin
27/06/2012, 17:44
Mmmmmh:cipenso:
è un LAMIERONE!!!!!
queste sono moto a sella singola :oook::lingua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=75893&stc=1
Mr. Blonde
28/06/2012, 09:06
Nsepo vede ma il colore della sella tra qualche kilometro sara bello
Nell'insieme è carina.
Poi, come già riportato sopra, si va a vedere e:
la piastra sotto sella è troppo grezza,
l'I triumph non dice niente,
il sellino dietro mi ricorda i cremini.
Però nel tutto non è male come idea.
buecyb3r
28/06/2012, 11:42
io alleggerirei la piastra, monterei una seconda sella singola a molle invece dello strapuntino che nun se po' vede', e cambierei il manubrio.
fa un po harley ma a me piace molto, l'unica cosa che non mi convince é quella specie di tavola su cui appoggiano le selle, mi sembra un po posticcia e gli scarichi, forse erano meglio quelli a bottiglia.
Mr.Fingerpicker
28/06/2012, 16:32
L'intenzione è pregevole, il risultato un pò meno.........
La sella "sdoppiata" poi è orribile.
La monosella con molle ci sta solo su un telaio rigido secondo me o al limite rivedendo quel "coperchio" in lamiera scatolata che riveste il telaio che è inguardabile!
Chinaski
28/06/2012, 17:12
Questa me gusta!
doccerri
28/06/2012, 17:29
Questa moto... è un tarocco!
un po' come quelle donne a cui piace la borsa di Loius Vuitton, o a quegli uomini che bramano un Rolex Daytona.... e pur di averli comprano qualche cosa di simile, una Louis Carton, o un Tolex Chinatown... li vedi orgogliosi, e sfoggiano i loro oggetti come fossero degli originali, te li fanno ciondolare sotto il naso, con finta noncuranza, e nei loro occhi vedi la convinzione e la speranza che tu stia morendo di invidia... poi ci sono tarocchi e tarocchi: ci sono quei tarocchi che quasi quasi non li riconosci, che sono più veri dei veri... e ci sono quelli mal ruisciti, quelli che riconosci da molto lontano, quelli che quando ti ciondolano sotto il naso, mentre vieni scrutato dagli occhi trionfanti del loro proprietario, ti strappano un sorriso placido ed ironico, che per cortesia ti tieni ben stretto...
La sera prima di partire per la Sardegna uscii con una ragazza conosciuta qualche giorno prima al buoi di un locale milanese: mi era sembrata molto molto carina... quando la rividi, con un poco più di luce, era ancora molto molto carina... solo un poco tanto più bassa... dopo tutto il giorno in bilico aveva dovuto ripiegare su di un più umano tacco 12... Poi mi disse "scusa, ho il naso ancora un po' gonfio, me lo sono appena rifatto: ho trovato un'offerta su Groupon e me lo hanno rifatto per 600 €"... aveva due occhi azzurri splendidi, quasi di ghiaccio... "aspetta, mi tolgo un'attimo le lenti: è tutto il giorno che le indosso, e con l'allergia mi danno tanto fastidio"... il suo sguardo cambiò... ed anche il mio... Rispose alla telefonata di un amica, con grazia melliflua, dal un cellulare "simil iPhone" il cui touch screen aveva la sensibilità di una padella... La riaccompagnai a casa... ci baciammo... cominciò ad andare un po' oltre... si sporse in avanti e si chinò...io, essendo un ragazzo gentile e premuroso, con l'intenzione di aiutarla ed agevolarla, le passai una mano dietro la nuca, tra i capelli, e la aiutai a scendere... "Noooo!!! che fai!!!!" "?" "attento, fai adagio, ho l'extention ai capelli!" "ok, tranquilla, senza mani...."
Il sugo della storia: questa moto è una Triumph, che scimmiotta una vecchia Indian / Harley, con un telaio rigido ma che rigido non è, con un telaio corto che corto non è... Un pregevole camouflage!
Mr.Fingerpicker
28/06/2012, 17:37
La tua avventura mi ricorda il genio di Mel Brooks...
Frankestein Junior (taffetà..caro, taffetà..tesorino) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=z5l3HabnuBQ)
doccerri
28/06/2012, 17:49
purtoppo è accaduto veramente... meno male che quello che doveva fare l'ha saputo fare molto bene: almeno in quello non era farlocca....
La tua avventura mi ricorda il genio di Mel Brooks...
Frankestein Junior (taffetà..caro, taffetà..tesorino) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=z5l3HabnuBQ)
............ ottima citazione :oook:
Quoto doccerri: Il sugo della storia: questa moto è una Triumph, che scimmiotta una vecchia Indian / Harley, con un telaio rigido ma che rigido non è, con un telaio corto che corto non è... Un pregevole camouflage! , ma non mi pare molto pregevole.
Venanzio
28/06/2012, 19:11
E' una modifica personale, ha qualcosa di diverso dalle solite, quindi se piace al tizio che le ha fatte ben venga.
commissarioBetti
30/06/2012, 09:14
Sembra molto una royal enfield, pero' posticcia..se non e' bello il fregio della w650 che copia quello triumph, figuriamoci questa..oltretutto se comprava la royal, spendeva anche meno..
triumph eyes
30/06/2012, 09:20
Questa moto... è un tarocco!
un po' come quelle donne a cui piace la borsa di Loius Vuitton, o a quegli uomini che bramano un Rolex Daytona.... e pur di averli comprano qualche cosa di simile, una Louis Carton, o un Tolex Chinatown... li vedi orgogliosi, e sfoggiano i loro oggetti come fossero degli originali, te li fanno ciondolare sotto il naso, con finta noncuranza, e nei loro occhi vedi la convinzione e la speranza che tu stia morendo di invidia... poi ci sono tarocchi e tarocchi: ci sono quei tarocchi che quasi quasi non li riconosci, che sono più veri dei veri... e ci sono quelli mal ruisciti, quelli che riconosci da molto lontano, quelli che quando ti ciondolano sotto il naso, mentre vieni scrutato dagli occhi trionfanti del loro proprietario, ti strappano un sorriso placido ed ironico, che per cortesia ti tieni ben stretto...
La sera prima di partire per la Sardegna uscii con una ragazza conosciuta qualche giorno prima al buoi di un locale milanese: mi era sembrata molto molto carina... quando la rividi, con un poco più di luce, era ancora molto molto carina... solo un poco tanto più bassa... dopo tutto il giorno in bilico aveva dovuto ripiegare su di un più umano tacco 12... Poi mi disse "scusa, ho il naso ancora un po' gonfio, me lo sono appena rifatto: ho trovato un'offerta su Groupon e me lo hanno rifatto per 600 €"... aveva due occhi azzurri splendidi, quasi di ghiaccio... "aspetta, mi tolgo un'attimo le lenti: è tutto il giorno che le indosso, e con l'allergia mi danno tanto fastidio"... il suo sguardo cambiò... ed anche il mio... Rispose alla telefonata di un amica, con grazia melliflua, dal un cellulare "simil iPhone" il cui touch screen aveva la sensibilità di una padella... La riaccompagnai a casa... ci baciammo... cominciò ad andare un po' oltre... si sporse in avanti e si chinò...io, essendo un ragazzo gentile e premuroso, con l'intenzione di aiutarla ed agevolarla, le passai una mano dietro la nuca, tra i capelli, e la aiutai a scendere... "Noooo!!! che fai!!!!" "?" "attento, fai adagio, ho l'extention ai capelli!" "ok, tranquilla, senza mani...."
Il sugo della storia: questa moto è una Triumph, che scimmiotta una vecchia Indian / Harley, con un telaio rigido ma che rigido non è, con un telaio corto che corto non è... Un pregevole camouflage!
questa si che è una bella storia!! :)
Sembra molto una royal enfield, pero' posticcia..se non e' bello il fregio della w650 che copia quello triumph, figuriamoci questa..oltretutto se comprava la royal, spendeva anche meno..
la W650 è una copia della Maguro :dubbio:
Ahhhhh!!!! I MIEI OCCHI!!!!!!!
commissarioBetti
01/07/2012, 10:37
la W650 è una copia della Maguro :dubbio:
Chiedo scusa per l'errore, pero' secondo me una royal era meglio..ho affiancato un tizio sui viali, che ne aveva una splendida, tutta nera col pedestrian slycer rosso, e gli ho chiesto come si trovasse..mi ha detto che non ha mai avuto una moto cosi'..per me, questo vale il prezzo del biglietto..
DOCERRI con la sua storia dimostra come l'alito del Guru (Mic56) sfiori a volte alcuni utenti del forum :laugh2:
purtoppo è accaduto veramente... meno male che quello che doveva fare l'ha saputo fare molto bene: almeno in quello non era farlocca....
meno male che c'è uno spaccapapere nel forum ... per ora quelli che ho conosciuto ( incluso io, me ) sono uomini da gambe sotto il tavolo :biggrin3:
meno male che c'è uno spaccapapere nel forum ... per ora quelli che ho conosciuto ( incluso io, me ) sono uomini da gambe sotto il tavolo :biggrin3:
eri tu che mi facevi il piedino ?
HighVoltage
01/07/2012, 20:55
ma con un manubrio del genere e un sellino così... perchè non si prendeva questa?
http://dayerses.com/data_images/posts/harley-davidson-model-b/harley-davidson-model-b-05.jpg
eri tu che mi facevi il piedino ?
Mah , non saprei, di sicuro alla grappa eravamo tutti sdraiati ... però tu eri vicino ad Angelik e Ninja ( con tanto di RG da 4 kg l'uno )
Mah , non saprei, di sicuro alla grappa eravamo tutti sdraiati ... però tu eri vicino ad Angelik e Ninja ( con tanto di RG da 4 kg l'uno )
...cazz---mi ha fatto ridere sugli RG ( nonostante la depressione per le 4 pere prese)
...cazz---mi ha fatto ridere sugli RG ( nonostante la depressione per le 4 pere prese)
Tu ti deprimi, ma se non vai in vacanze in Spagna e non acquisti i loro prodotti, li puoi ( a tuo piacimento ) dimenticare, boicottare etc etc
Pensa a me che sono in contatto quasi tutti i giorni e devo raccontare la menata del : è solo una partita di calcio, che nello sport si vince e si perde, amigos amigos... amigos un caxxo.
L'unica soddisfazione e quando vengono a vedersi le partite di coppa a Milano, gli tiro di quelle legnate che gli abbasso il PIL di 1 punto, ma ora
che ci penso c'è anche il GP di Monza : quest'anno la vendetta è ancor più vicina :wink_:
:lingua:
Tu ti deprimi, ma se non vai in vacanze in Spagna e non acquisti i loro prodotti, li puoi ( a tuo piacimento ) dimenticare, boicottare etc etc
Pensa a me che sono in contatto quasi tutti i giorni e devo raccontare la menata del : è solo una partita di calcio, che nello sport si vince e si perde, amigos amigos... amigos un caxxo.
L'unica soddisfazione e quando vengono a vedersi le partite di coppa a Milano, gli tiro di quelle legnate che gli abbasso il PIL di 1 punto, ma ora
che ci penso c'è anche il GP di Monza : quest'anno la vendetta è ancor più vicina :wink_:
intesa col nemico eh :dubbio:
....attenzione....qui la cosa diventa interessante...................spagnole, Sky Box a san siro.....................mi infiltro:)))
maxsamurai
01/07/2012, 22:27
una bonneville affalconata (falcone dalla guzzi per i più giovani)
una bonneville affalconata (falcone dalla guzzi per i più giovani)
vero !!!!! che cesso di moto che era e continuavano a farla anche dopo le Four :laugh2:
....attenzione....qui la cosa diventa interessante...................spagnole, Sky Box a san siro.....................mi infiltro:)))
marco anzichè spippolarti fatti 'na spagnoletta !!!!!:w00t: