PDA

Visualizza Versione Completa : fate questi controlli!

Fede#16
27/06/2012, 17:01
1) sotto il riser sx(attacco manubrio) passano 2 cablaggi:
- cablaggio che va al nottolino di accensione
- cablaggio che va al commutatore d accensione, vicino alla manopola dell accelaratore

Bene, accovacciatevi a sx, guardando il dado del riser, se ruotate lo sterzo ,notate che il cablaggio che va al nottolino, tocca sul dado o filetto del riser.
Il mio stava quasi spelando i fili!!!!!!!!!!!!

2) se vi capita di alzare/rimuovere il serbatoio, osservate il cablaggio dei rele/portafusibili, installato sulla scatola filtro.
questo cablaggio, oltre alla guaina, ha anche una spugna di protezione dal serbatoio.
In un punto del cablaggio non avevo più la spugna e si era tagliata la guaina. Occhio!!!!!

magari, e dico magari, incominciamo a mettere a posto queste cosine, evitiamo di creare altri problemi!

Massialfa
27/06/2012, 17:10
Ottimo......stesso problema dell spugna ce l'ho anche io..l'ho notato tempo fa quando ho sostiuito il filtro aria,non ci ho dato molta importanza ma adesso ripensandoci va risolto....cmq tra poco devo cambiare le candele e cercherò di sistemare questo problema...per quanto riguarda il cablaggio sotto al riser non ne sapevo nulla,darò un'occhiata nei prossimi giorni....

Gilbert
27/06/2012, 17:29
ok! grazie!!!

rez
28/06/2012, 07:30
Probabile allora sia dovuto a uno di queste cose il problema di "ritardata accensione quadro" che ho sulla mia street.....