Fede#16
27/06/2012, 17:01
1) sotto il riser sx(attacco manubrio) passano 2 cablaggi:
- cablaggio che va al nottolino di accensione
- cablaggio che va al commutatore d accensione, vicino alla manopola dell accelaratore
Bene, accovacciatevi a sx, guardando il dado del riser, se ruotate lo sterzo ,notate che il cablaggio che va al nottolino, tocca sul dado o filetto del riser.
Il mio stava quasi spelando i fili!!!!!!!!!!!!
2) se vi capita di alzare/rimuovere il serbatoio, osservate il cablaggio dei rele/portafusibili, installato sulla scatola filtro.
questo cablaggio, oltre alla guaina, ha anche una spugna di protezione dal serbatoio.
In un punto del cablaggio non avevo più la spugna e si era tagliata la guaina. Occhio!!!!!
magari, e dico magari, incominciamo a mettere a posto queste cosine, evitiamo di creare altri problemi!
- cablaggio che va al nottolino di accensione
- cablaggio che va al commutatore d accensione, vicino alla manopola dell accelaratore
Bene, accovacciatevi a sx, guardando il dado del riser, se ruotate lo sterzo ,notate che il cablaggio che va al nottolino, tocca sul dado o filetto del riser.
Il mio stava quasi spelando i fili!!!!!!!!!!!!
2) se vi capita di alzare/rimuovere il serbatoio, osservate il cablaggio dei rele/portafusibili, installato sulla scatola filtro.
questo cablaggio, oltre alla guaina, ha anche una spugna di protezione dal serbatoio.
In un punto del cablaggio non avevo più la spugna e si era tagliata la guaina. Occhio!!!!!
magari, e dico magari, incominciamo a mettere a posto queste cosine, evitiamo di creare altri problemi!