PDA

Visualizza Versione Completa : Romaniiiii, anche io ho girato a valle

Dandy
13/03/2007, 12:38
...ebbene si, Sabato scorso (10 marzo) per la prima volta ho girato a Vallelunga.

Idea di una settimana prima, alcuni amici girano in pista, perchè non andare anche io? :w00t: Mi armo di prenotazione con facoltà di rinuncia, quella da 56 euri per capirci, così metto in pace la coscienza, prenoto per un turno tranquillo, quello delle 17, a quell'ora i piloti veri prendono il tè:biggrin3:

Di nascosto da tutti acquisto i guanti da pista (il resto dell'attrezzatura ce l'ho:w00t: ) e faccio preparare la moto a Giggetto Nostro, il super Gamberetto della Sezione, che ringrazio per la disponibilità a mettermi a punto la moto alle 8 di sera:oook: :oook:

Poi un paio di dritte dal Gatto non fanno mai male, e si va:ph34r: :ph34r: ammazza che ansia teribbile!!!

Sabato la cosa più difficile è stato dirlo ad Alessandra, la mia zav:wub: , che prima ha fatto la faccia scura:mad: e poi come al solito mi è stata vicino:rolleyes: :rolleyes: (Amore quanto ti amo, alla faccia del diabete:biggrin3: )

Arrivo in pista alle 15, con 2 ore di anticipo sul turno, 2 ore lunghe passate a scherzare e a sdrammatizzare la tensione dell'esordio, poi messa a punto finale della pressione delle gomme, accensione dei motori per il riscaldamento e via nei box in mezzo ad altre 40 moto.:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Pronti via la sensazione è stata strana, l'arrivo alla prima staccata a ruote fredde per la prima volta in pista è un misto di sensazioni confuse, eccitazione, paura, incertezza e spavalderia (so' sempre romano dentro) e comunque tanta prudenza...

Vabbè la finisco qui sennò diventa stucchevole, fattostà che dopo 25 minuti sono uscito, certo di essere stato tra i più lenti della pista:D :D e altrettanto sicuro di essermi ammalato pure io della malattia della pista, anche se in futuro preferirei provare una moto con semimanubri e carenatura:wink_:

Un saluto ai testimoni dell'evento: Alessandra, Ugo (Hms69), Philboy Gatto e Rouge che passavano di la per altre ragioni, il mio amico fraterno Sandrino (110 kg di pilota), un ringraziamento particolare a Gamberetto per la disponibilità e mi scuso se a molti non l'ho detto mercoledì scorso ma mi riservavo di rinunciare all'ultimo per qualsiasi ragione:tongue: :tongue: .

Questa è la testimonianza, notare l'angolo di piega:ph34r: :ph34r:

ethan hunt
13/03/2007, 12:48
...ebbene si, Sabato scorso (10 marzo) per la prima volta ho girato a Vallelunga.

Idea di una settimana prima, alcuni amici girano in pista, perchè non andare anche io? :w00t: Mi armo di prenotazione con facoltà di rinuncia, quella da 56 euri per capirci, così metto in pace la coscienza, prenoto per un turno tranquillo, quello delle 17, a quell'ora i piloti veri prendono il tè:biggrin3:

Di nascosto da tutti acquisto i guanti da pista (il resto dell'attrezzatura ce l'ho:w00t: ) e faccio preparare la moto a Giggetto Nostro, il super Gamberetto della Sezione, che ringrazio per la disponibilità a mettermi a punto la moto alle 8 di sera:oook: :oook:

Poi un paio di dritte dal Gatto non fanno mai male, e si va:ph34r: :ph34r: ammazza che ansia teribbile!!!

Sabato la cosa più difficile è stato dirlo ad Alessandra, la mia zav:wub: , che prima ha fatto la faccia scura:mad: e poi come al solito mi è stata vicino:rolleyes: :rolleyes: (Amore quanto ti amo, alla faccia del diabete:biggrin3: )

Arrivo in pista alle 15, con 2 ore di anticipo sul turno, 2 ore lunghe passate a scherzare e a sdrammatizzare la tensione dell'esordio, poi messa a punto finale della pressione delle gomme, accensione dei motori per il riscaldamento e via nei box in mezzo ad altre 40 moto.:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Pronti via la sensazione è stata strana, l'arrivo alla prima staccata a ruote fredde per la prima volta in pista è un misto di sensazioni confuse, eccitazione, paura, incertezza e spavalderia (so' sempre romano dentro) e comunque tanta prudenza...

Vabbè la finisco qui sennò diventa stucchevole, fattostà che dopo 25 minuti sono uscito, certo di essere stato tra i più lenti della pista:D :D e altrettanto sicuro di essermi ammalato pure io della malattia della pista, anche se in futuro preferirei provare una moto con semimanubri e carenatura:wink_:

Un saluto ai testimoni dell'evento: Alessandra, Ugo (Hms69), Philboy Gatto e Rouge che passavano di la per altre ragioni, il mio amico fraterno Sandrino (110 kg di pilota), un ringraziamento particolare a Gamberetto per la disponibilità e mi scuso se a molti non l'ho detto mercoledì scorso ma mi riservavo di rinunciare all'ultimo per qualsiasi ragione:tongue: :tongue: .

Questa è la testimonianza, notare l'angolo di piega:ph34r: :ph34r:

grande dandy..:wink_:

AVP191
13/03/2007, 12:49
Complimenti!!!!C'è sempre una prima volta (spero anche per me:biggrin3: ).

Dandy
13/03/2007, 12:50
Non sarà sicuramente l'inizio di una brillante carriera, però è l'inizio...

degan
13/03/2007, 13:03
Bravo Gian hai esordito alla grande in quel di Vallelunga, che proprio l'ultima pista nun è. :wink_:

P.S. I soldi spesi sulle taglie piccole, son soldi spesi bene. :rolleyes:

Dandy
13/03/2007, 13:08
Bravo Gian hai esordito alla grande in quel di Vallelunga, che proprio l'ultima pista nun è. :wink_:

P.S. I soldi spesi sulle taglie piccole, son soldi spesi bene. :rolleyes:

Sta bono zi che tra un po' me tocca rifà la tuta più piccola..:biggrin3:

degan
13/03/2007, 13:17
Sta bono zi che tra un po' me tocca rifà la tuta più piccola..:biggrin3:

Vabbè vor dì che la tua la venni a Garfield. :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Filomao
13/03/2007, 13:18
Grande Dandy!!!!

Ah, parlavi di piega? Ma quale?:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Philboy
13/03/2007, 13:22
bravo già mi sono rivisto un anno fa... anch'io esordio in pista a valle... che paura!

.... e ora ne vorrai sempre di più!

Lupin
13/03/2007, 13:26
grande dandy ... complimentoni anche da parte mia...
spero quanto prima anche io di aver il battesimo della pista...

ethan hunt
13/03/2007, 13:30

a te er battesimo te lo danno a giugno.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Lupin
13/03/2007, 13:40
allora doppio battesimo.. ;o))))))))))))))))

brivido
13/03/2007, 13:40
GRANDEEEEEE....

:winner_1:

roth
13/03/2007, 14:10
Grande Dandy!!!!!

bagarre
13/03/2007, 14:14
me co...

me complimento!!!:biggrin3: bravo il ns dandino

Dandy
13/03/2007, 14:29
O ragazzi bella!!!!

Non vedo l'ora di uscire in pista tutti insieme.. Mica vorrete aspettare fino al Tday??

Sapere di avere l'approvazione, la vicinanza, l'affetto e i consigli di tanti amici molto esperti mi fa solo che un immenso piacere..

Grazie a tutti!:w00t: :w00t:

Dandy
13/03/2007, 14:31
Grande Dandy!!!!

Ah, parlavi di piega? Ma quale?:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Sto inventando la nuova teoria della curva fatta con la parte centrale del pneumatico... Grosse soddisfazioni...:ph34r:

Dandy
13/03/2007, 14:32
bravo già mi sono rivisto un anno fa... anch'io esordio in pista a valle... che paura!

.... e ora ne vorrai sempre di più!

:wink_: :wink_: però quanto ho sentito la mancanza di una carena e di due semimanubri..

Filomao
13/03/2007, 14:33
Sto inventando la nuova teoria della curva fatta con la parte centrale del pneumatico... Grosse soddisfazioni...:ph34r:

Aho stavo a scherza' comunque eh!:wink_:

Dandy
13/03/2007, 14:33

Ah battesimo, vedi de venì domenica te e signora... vale pure pe' Brivido!!:tongue: :tongue: :tongue:

Dandy
13/03/2007, 14:34
Aho stavo a scherza' comunque eh!:wink_:

O so' O so'..:biggrin3:

Lupin
13/03/2007, 14:50
i prossimi sicuramente, questo purtroppo vado a bari ...
c'è mio fratello che compie 30 anni....

Filomao
13/03/2007, 14:57
i prossimi sicuramente, questo purtroppo vado a bari ...
c'è mio fratello che compie 30 anni....

Iniziamo male, molto male caro lupin!!!!:wink_:

Lupin
13/03/2007, 15:10
che dirti... penso che per un fratello posso rischiare le cazziate... ;o)

atom
13/03/2007, 15:28
Ma bravo Dandy!!!! :)

Dandy
13/03/2007, 15:49
Ma bravo Dandy!!!! :)

A quando l'esordio delle fanciulle? Insieme a me ha esordito una mia amica con la Fz6..

EIKONTRIPLE
13/03/2007, 16:00
Complimenti dandy (ma che e' della magliana?) , ma e' la prima volta in pista , o la prima a vallelunga??

Dandy
13/03/2007, 16:13
Complimenti dandy (ma che e' della magliana?) , ma e' la prima volta in pista , o la prima a vallelunga??

Si, della Banda:ph34r: :ph34r: , infatti giro in pista col passamontagna sotto al casco..:wink_: :wink_:

Cmq prima volta in pista, e ho scelto una pista facile, no?:wink_:

EIKONTRIPLE
13/03/2007, 16:16
Si, della Banda:ph34r: :ph34r: , infatti giro in pista col passamontagna sotto al casco..:wink_: :wink_:

Cmq prima volta in pista, e ho scelto una pista facile, no?:wink_:

quindi doppia emozione................, quando arrivavi in staccata che c'avevi dei pensieriiiiiiiiiiiiiiiiii?????? :biggrin3: :biggrin3: sai da dietro arrivano le saette......:laugh2: :laugh2:

Dandy
13/03/2007, 16:20
quindi doppia emozione................, quando arrivavi in staccata che c'avevi dei pensieriiiiiiiiiiiiiiiiii?????? :biggrin3: :biggrin3: sai da dietro arrivano le saette......:laugh2: :laugh2:

Tacci loro!!!! M'ha superato uno di motosprint con la truxton da trofeo: m'ha sverniciato:mad: per non parlare dei mille e dei seicento cup..

Filomao
13/03/2007, 20:22
A quando l'esordio delle fanciulle? Insieme a me ha esordito una mia amica con la Fz6..

Certamente non questa domenica....tra un po quando riusciro' a venire giu' con la mia.