PDA

Visualizza Versione Completa : Carenatura completa Daytona 675

Karl92
27/06/2012, 17:58
Ciao a tutti! Cerco la carenatura completa per Daytona 675(codone, serbatoio, carene laterali, parafango anteriore, carena frontale ed eventualmente gruppo ottico), cerco tutto in blocco, solo condizioni pari al nuovo o quasi, nessun pezzo graffiato o da riverniciare, bozzato ecc... Come colore preferirei nero(uno dei tanti) ma valuto anche altre colorazioni, carene esclusivamente originali(non in vtr), so che è difficile peró non si sa mai, magari qualcuno ha appena preso la moto e vuole usarla solo su pista. Per il prezzo possiamo accordarci ;-)

Franzgarage
27/06/2012, 19:12
Ciao kart se vuoi ho i fanali anteriori e posteriori, le frecce e gli specchi
Chiedo 100 di tutto
Ovviamente tutto in perfette condizioni

Karl92
28/06/2012, 01:11
Ciao kart se vuoi ho i fanali anteriori e posteriori, le frecce e gli specchi
Chiedo 100 di tutto
Ovviamente tutto in perfette condizioni
Hei grazie mille ma ho tutto, cercavo proprio le carene(le mie sono graffiate), il resto è sano(frecce posteriori e stop sono rimasti sani, davanti ho le flush mount e quindi non si sono rotte) solo il gruppo ottico si è graffiato un pó, peró preferirei prendere tutto assieme perché non so se passare ai fari nuovi. Grazie lo stesso! ;-)

TripleNick 112
28/06/2012, 08:47
Ciao, se ti può interessare io ho un set di carene 2010 nere da togliere, l'unico problema e che il cupolino non è nero pastello come il resto ma nero perla....e le sto dando via 600€......poi altro piccolo problemino è la spedizione, sicuramente si rovineranno, come mi è già capitato.....

Gau
28/06/2012, 10:13
Io ho un set originale 2006 grigio. Ma sono solo le carene, mancano parafango e ovviamente il serbatoio. Ha due piccoli segni leggeri nella parte inferiore della vasca, le ho prese per riverniciarle uguali alle mie e farmi un set di riserva ma per ora le ho sempre li...

Mauro Testoni
29/06/2012, 03:18
Io ho in casa, tenute lì per riserva, un set completo color oro del 2006, composto da parafango anteriore, gruppo ottico anteriore e posteriore, carenatura completa, cupolino. Il tutto originale e in perfette condizioni, pari al nuovo.
Se sei interessato mandami una proposta in MP.

Karl92
29/06/2012, 08:26
Hai MP ;-)

Ho risolto, per me si può chiudere! Grazie a tutti!