PDA

Visualizza Versione Completa : [07/09 settembre] III° Raduno Nazionale Tiger 1050 e precedenti,Chieti

Pagine : [1] 2

pippo167
27/06/2012, 18:27
Ok ragazzi ....rieccoci ....dopo i problemi logistici che ci hanno portato alla chiusura del 3D organizzativo per il Raduno Tiger della Toscana (voglio comunque approfittare per ringraziare pubblicamente Mario/DOCG per lo sbattimanto:oook:!!!) ,imperterriti e tempestivi ci siamo riorganizzati:biggrin3:
Come avete potuto notare la data e' rimasta la stessa ma, e' cambiata la location.....per farci divertire,coccolare,ingrassare ecc ecc.... abbiamo scelto di affidare l'organizzazione principale a Manuel/TigerPu e Giorgia .....quindi si parla della prov. di Chieti,saremo a pochi km dal mare e pochi km dalla montagna.....

https://maps.google.it/maps?q=Chieti&hl=it&ll=42.351947,14.16687&spn=0.284676,0.434647&sll=41.442726,12.392578&sspn=9.236881,13.908691&oq=chieti&t=m&hnear=Chieti,+Abruzzo&z=11

TigerPu ha selezionato per noi il meglio,anche per quanto riguarda gli alloggi questo è l'albergo che ci ospiterà:
..:: B&B CASA NONNA VITTORIA - Via Aterno 429, Brecciarola di Chieti (CH) - Tel. 0871.684135 ::.. (http://www.casanonnavittoria.it/)

*** Allora ragazzi, l'albergo "Casa Nonna Vittoria", non ha piu' stanze disponibili :sad:

in alternativa,per i ritardatari, a pochi metri c'è un'altro albergo Hotel Enrica ::::::>Home (http://www.hotelenrica.it/) che dovrebbe avere qualcosa disponibile, pulito ed accogliente ma,con unico "problema" ,prezzi leggermente piu' alti del primo :oook: ***

man mano che prenoterete scrivetelo su questa discussione ed io aggiornerò la lista ufficiale che ci aiuterà anche a prenotare i ristoranti VAIIIIIIIIIII!

Lista ufficiale
(quelli che hanno prenotato o comunque ci saranno al 100%)

2) Azathot & Carla - Roma
4) pippo167 & pally - Perugia
6) bigdelgro & Lady - Chieti
8) TigerPu & Giorgia - Chieti
9) onzio - Finale Emilia (Mo)
11) Apox & edef - Torino
12) Morpheus - Alessandria
14) argo65 & Lady
15) TIGRE SIBERIANA & ...... mah
16+1) robyeve & eve - Savona
18) phassat - Ascoli Piceno
19) caporciano63 - Chieti
20) cardinero76 - Pescara
23) Tito82 & Lady - Pisa
24) bufamil - Monteurano (Fm)
26) kammell & amico - Palermo
27) The King
28).... IRON_omodefero & R.A.T. Pescara:oook:

Giro di sabato:

https://maps.google.it/maps?saddr=Brecciarola,+Chieti&daddr=Popoli+PE+to:Raiano,+AQ+to:Anversa+Degli+Abruzzi+AQ+to:Scanno+AQ+to:Villetta+Barrea+to:Civitella+Alfedena+to:Pescasseroli+AQ+to:Ortona+Dei+Marsi+to:Pescina+AQ+to:Collarmele+AQ+to:Castelvecchio+Subequo+AQ+to:Raiano+AQ+to:Brecciarola,+Chieti&hl=it&ll=42.067136,13.799171&spn=0.155215,0.308647&sll=42.009127,13.822346&sspn=0.077678,0.154324&geocode=FXjPhQIdXxPXAClTfngcYq0xEzHQOJ9bnU8JCg%3BFfV0gwIdAxTTACl7E-Br5jkwEzFg9Dmymk8JBA%3BFUlwggIdGcXSACmXV5DiBjwwEzE-xBSYwIicHg%3BFUrVgAIdcrnSAClz5eI2YRYwEzGTj4unYsybBA%3BFRoMfwIdgPbTACldZQ4qzBIwEzFw7jmymk8JBA%3BFeXafQIdGZXUACkX6SDvPnMwEzFQ7zmymk8JBA%3BFYlNfQIddzrUACnxjVvrkHQwEzGfjXK1vQj-Cg%3BFSDnfQId5V7SACnLgajQww4wEzHg7Dmymk8JBA%3BFWf2gAId1qnRACnnlPxMhhcwEzGQ7Dmymk8JBA%3BFU1jgQIdXprQACn9kkVRvxgwEzGXL49Cd8EFlA%3BFeXPgQIdTCnQACmvI8cE5SEwEzHmgBFAOFEwnw%3BFdhGggIdtTjRACmHvtxcUiMwEzGQ6jmymk8JBA%3BFd9QggIdcrnSACkxk2gxBjwwEzEWnne6LIoZkQ%3BFXjPhQIdXxPXAClTfngcYq0xEzHQOJ9bnU8JCg&oq=raiano&dirflg=ht&mra=ls&t=m&z=12

Ritrovo davanti all'Hotel Casa Nonna Vittoria

http://www.casanonnavittoria.it/

ore 08:30 ,colazionati e benzinati,partenza ore 09:00 in punto ,chi c'è ok ...chi non c'è arrivederci al ritorno ,sempre all'Hotel:biggrin3:

pranzo,di sabato :

TigerPu dice: " ..piu leggero di questo non ci siamo riusciti, il ristoratore non ha voluto...."

Antipasto

Grigliata Mista

Acqua, Vino, Amaro e caffè

Dolce (Fatti in casa dalla madre del ristoratore)

E un piccolo regalo che ci farà il ristoratore che non vi diciamo... sarà una sorpresa..

il tutto a euro 20 :oook:

...le cene:all_coholic:

VENERDI':

Antipasto:
- Bruschette Miste
- Crocchette
- Patatine Fritte

Pizze Miste NO STOP

Bevande a volontà

Tagliere di Frutta
(Musica e animazione)

20€ a cranio!!

SABATO:

Piatto di Antipasti (affettati, formaggi, sottoli ecc..)

Primo (pennette con sugo di pancetta e funghi)

Secondo (5 arrosticini, salsiccia)

Contorni

pane e olio, acqua, vino, caffè e amari

25€ a cranio

Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.

L'incontro si farà con qualsiasi condizione meteo

N.B.: Il programma è da considerarsi indicativo e potrà subire eventuali modifiche per motivi organizzativi.

Tenete sempre sotto controllo questo primo post,e' qui che verranno postati gli aggiornamenti sull'organizzazione!!!

NO SPAM IN QUESTO 3D

vulcano
27/06/2012, 18:41
​singola grazie

Azathot
27/06/2012, 19:04
Che dici Pippo? Confermiamo? :D

Una bella doppia!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

TigerPu
27/06/2012, 20:05
ok ragazzi!!! io ho quasi tutto pronto!!! domani aggiorniamo per bene!!!

Grazie mille pippo!!!

vi dico che per l'hotel si dovrà aspettare un altro paio di giorni al max poi sotto con le prenotazioni!!

per i ristoranti è già tutto pronto!!! soprattutto quel del sabato a pranzo!!!

supergi
27/06/2012, 20:43
Però sono 320 km in più (andata e ritorno).....sempre singola......(vediamo i costi alberghieri!)

Apox
28/06/2012, 07:19
700 all' andata + 700 km al ritorno + il giro li...

Ok.

:oook:

L' unica cosa che mi dispiace è che non andiamo più alle terme...:cry: volevo proprio vedere Robyeve che si spalmava tutto di fango per far vedere tutti i muscoli!!!

:sick::sick::sick:

Karra
28/06/2012, 08:34
Ragazzacci ottima location, la mia signora è di RoccaMontepiano prov. Chieti.....posti fantastici e a 20 min. c'è il buon mare di Pescara.....
Se serve posto per dormire a Rocca Montepiano, gestiscono un piccolo affitto di stanze....a prezzi modici

TigerPu
28/06/2012, 08:50
700 all' andata + 700 km al ritorno + il giro li...

Ok.

L' unica cosa che mi dispiace è che non andiamo più alle terme...:cry: volevo proprio vedere Robyeve che si spalmava tutto di fango per far vedere tutti i muscoli!!!

:sick::sick::sick:

Ma quindi vieni?da solo o in coppia?

Ragazzacci ottima location, la mia signora è di RoccaMontepiano prov. Chieti.....posti fantastici e a 20 min. c'è il buon mare di Pescara.....
Se serve posto per dormire a Rocca Montepiano, gestiscono un piccolo affitto di stanze....a prezzi modici

Quindi sei dei nostri?cmq Rocca è un po' scomodo perché fuori mano!!!
Se conosci le zone l'albergo si trova a brecciarola in modo da stare più o meno al centro sia per chi arriva dalla A14 che dalla A25

TIGRE SIBERIANA
28/06/2012, 09:00
confermo presenza e disponibilità a prendere una doppia da dividere con altro tigerista però al primo scorreggione che sento lo chiudo dentro il letto e lo lancio dalla finestra ....... ma semplicemente per fargli prendere "aria":risate2:

venerdì preparo una locandina e la metto nella concessionaria triumph di salerno così vedo se qualcuno si vuole aggregare ;)

che faccio invito anche qualcuno con il Tiger1200?

TIGRE SIBERIANA
28/06/2012, 11:40
cia marco poi si deve organizzare il viaggio per andare in giù:oook:

ps ... pippo ma eventuali ritrovi lungo il viaggio li possiamo trattare qua ???

apox cavallo golosoooooo:ph34r:

io credo proprio di si

ad esempio io e Azathot ci ritroveremo a Caianello per fare strada insieme, un percorso consigliato da Manuel ;)

per tenere pulita la discussione eliminerò i messaggi che non servono per essere d'aiuto a chi vuole partecipare al raduno

i messaggi ironici o inutili li cancellerò il giorno seguente il loro inserimento , giusto per lasciar far fare 4 risate ;)

bigdelgro
28/06/2012, 11:48
Wow ragazzi il raduno Tiger dentro casa?!?!? Non ci credo!!!
Confermo per me e la mogliera,mi sono già messo a disposizione con l amico Manuel (tigerPu)per una mano sul organizzazione e lo svolgimento del raduno.
Ci vediamo presto!

Apox
28/06/2012, 12:39
Ma quindi vieni?da solo o in coppia?

Per adesso ti dico in coppia, poi da qui a settembre ce n' è di tempo... :ph34r:

Scherzo, ovviamente :lingua:

cia marco poi si deve organizzare il viaggio per andare in giù:oook:

Ok, butta giù idee :oook:

TIGRE SIBERIANA
28/06/2012, 13:30
quindi al momento sembra che sulla "carta" Roberto(Robyeve) insieme a Marco (Apox) viaggeranno insieme così come Giovanni (Azathot) e me (Tigre Siberiana)che da Caianello attraverseremo gli appennini seguendo le indicazioni di Manue(TigerPu) che gentilmente mi ha consigliato un percorso ricco di curve :D

da Genova(luogo dell'incontro) Robyeve+Apox

da Caianello (luogo dell'incontro) Tigre Siberiana+Azathot

Azathot
28/06/2012, 13:54
quindi al momento sembra che sulla "carta" Roberto(Robyeve) insieme a Marco (Apox) viaggeranno insieme così come Giovanni (Azathot) e me (Tigre Siberiana)che da Caianello attraverseremo gli appennini seguendo le indicazioni di Manue(TigerPu) che gentilmente mi ha consigliato un percorso ricco di curve :D

da Caianello (luogo dell'incontro) Tigre Siberiana+Azathot

Che doppia coppia! :D

Ce la giochiamo anche a poker? :p

DOCG
28/06/2012, 15:26
Confermo la presenza.....magari solo il sabato sera, dipende dal dio lavoro!!!!!

TigerPu
28/06/2012, 15:43
Confermo la presenza.....magari solo il sabato sera, dipende dal dio lavoro!!!!!

Ok perfetto!!! Allora poi ti faccio sapere per le quote!!!

pippo167
28/06/2012, 17:28
io credo proprio di si

ad esempio io e Azathot ci ritroveremo a Caianello per fare strada insieme, un percorso consigliato da Manuel ;)

per tenere pulita la discussione eliminerò i messaggi che non servono per essere d'aiuto a chi vuole partecipare al raduno

i messaggi ironici o inutili li cancellerò il giorno seguente il loro inserimento , giusto per lasciar far fare 4 risate ;)

TIGRE,nella sez. Tiger c'e' ancora il "vecchio" link di Siena!

se non lo fa qualcun altro (l'ho chiesto a tutti:cool:), vedi se lo puoi sostituire con il link di questa discussione (sempre lucchettato e in rilievo) :oook:

Wow ragazzi il raduno Tiger dentro casa?!?!? Non ci credo!!!
Confermo per me e la mogliera,mi sono già messo a disposizione con l amico Manuel (tigerPu)per una mano sul organizzazione e lo svolgimento del raduno.
Ci vediamo presto!

Grazie per l'aiuto Big,ci vediamo al Raduno ;)

tito 82
28/06/2012, 17:48
ragazzi non posso andare una settimana via per lavoro che qui cambia tutto.....
comunque farò di tutto per esserci.

Azathot
28/06/2012, 18:38
ragazzi non posso andare una settimana via per lavoro che qui cambia tutto.....
comunque farò di tutto per esserci.

Bene! Eppoi le date son rimaste le stesse... ;)

seeeee noi arriviamo altro che in 2 ..... il morpheus:wub: lo dimentichi ????e vulcano:sick: non lo prendiamo???? tutti quelli che partono al venerdi spero si aggreghino lungo il percorso :w00t: arriviamo in massa:oook::cool:

Roba da svalvolati on the road... :D:D:D

Apox
29/06/2012, 07:00

seeeee noi arriviamo altro che in 2 ..... il morpheus:wub: lo dimentichi ????e vulcano:sick: non lo prendiamo???? tutti quelli che partono al venerdi spero si aggreghino lungo il percorso :w00t: arriviamo in massa:oook::cool:

A guardare Google maps altro che GEnova come punto di incontro, conviene Alessandira per poi fare l' Adriatica (se si vuole fare autostrada) se invece si vogliono fare altre strade allora ditemi pure :oook:

TIGRE SIBERIANA
29/06/2012, 07:26
A guardare Google maps altro che GEnova come punto di incontro, conviene Alessandira per poi fare l' Adriatica (se si vuole fare autostrada) se invece si vogliono fare altre strade allora ditemi pure :oook:

io di certo farò la strada consigliatami da Manuel (TigerPu) :D

Caianello > Chieti .......attraversando gli appennini e quindi il parco nazionale della maiella

Apox
30/06/2012, 19:17
concordo :oook:al max si studia un alternativa all'autostrada ma verso la parte finale del viaggio

Magari ci facciamo consigliare qualche strada da qualcuno del posto!

:oook: ecco cosa vi attende
http://img98.imageshack.us/img98/7240/60187078.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/98/60187078.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Fede la lascio a casa, allora...:ph34r:

bigdelgro
01/07/2012, 10:00
Magari ci facciamo consigliare qualche strada da qualcuno del posto!

Penso che dopo ore di viaggio l unica strada che vogliate fare sia comunque la più breve in termini di tempo,quindi autostrada Adriatica.
Per rendere più movimentato il viaggio farei un primo tratto di autostrada direzione Roma,poi si taglia verso l Umbria passando dal Trasimeno,pranzo sul posto e poi ripartenza passando da Assisi,poi colfiorito fino a civitanova marche ed infine autostrada direzione Chieti-Pescara.
Se non vado errato dovrebbe esserci qualche umbro che si può aggregare lungo la strada sopracitata.
Altrimenti anziché tagliare dal Trasimeno si prosegue lungo l autostrada del sole (mi pare che si chiami così ) e si esce all altezza di Orte per poi proseguire verso Terni, Rieti poi cascate delle marmore con sosta obbligatoria poi direzione l Aquila percorrendo la mitica ss17,per finire sulla a24 al casello bussi-popoli e con 20 min di autostrada state a Chieti.

bigdelgro
01/07/2012, 12:40
:blink: Ma che dici Big ......ma che pranzo al Lago!!!:blink: .....!!!!!

......Così mi tocca offrirglielo a me...... quando c'è di mezzo Apox meglio evitare:ph34r::ph34r:

trovato l'umbro che si aggregherà al viaggio :oook: :lingua:

Azathot
01/07/2012, 19:16
:blink: Ma che dici Big ......ma che pranzo al Lago!!!:blink: .....!!!!!

......Così mi tocca offrirglielo a me...... quando c'è di mezzo Apox meglio evitare:ph34r::ph34r:

Pippo offri tu? :w00t:

Allora mi sa che vi raggiungiamo anche noi e Tigre... :biggrin3::lingua:

TIGRE SIBERIANA
02/07/2012, 11:03
Mi sa che allungherei un pò troppo...:ph34r:

beh per me non tanto , giusto un ora di curve in più :D

pippo167
03/07/2012, 06:01
beh per me non tanto , giusto un ora di curve in più :D

e certo......così arrivi piu' affamato:blink::biggrin3:

...ok ragazzi ho sentito in giro (:cool:) che sarebbe quasi pronta la situazione alloggi .....presto novità :w00t:

Azathot
03/07/2012, 06:29
Bene bene bene! Mi prude una prenotazione... :biggrin3:

morpheus
03/07/2012, 16:58
io attendo il programma completo per valutare la situazione e non creare ancora una volta malintesi

naturalmente è tassativo che prenoto singola ... se nn si puo' mi arrangio da solo ... amen

[B]Ok ragazzi ....rieccoci ....dopo i problemi logistici che ci hanno portato alla chiusura del 3D organizzativo per il Raduno Tiger della Toscana (voglio comunque approfittare per ringraziare pubblicamente Mario/DOCG per lo sbattimanto:oook:!!!) ,imperterriti e tempestivi ci siamo riorganizzati:biggrin3:
Come avete potuto notare la data e' rimasta la stessa ma, e' cambiata la location.....per farci divertire,coccolare,ingrassare ecc ecc.... abbiamo scelto di affidare l'organizzazione principale a Manuel/TigerPu e Giorgia .....quindi si parla della prov. di Chieti,saremo a pochi km dal mare e pochi km dalla montagna.....

https://maps.google.it/maps?q=Chieti&hl=it&ll=42.351947,14.16687&spn=0.284676,0.434647&sll=41.442726,12.392578&sspn=9.236881,13.908691&oq=chieti&t=m&hnear=Chieti,+Abruzzo&z=11

Siccome Manuel si stà muovendo rapidamente con l'organizzazione alcuni di noi hanno avuto anche il piacere di avere delle anticipazioni su quelle che saranno le strade che faremo.......mmmmmmh :lingua::cool:....;)

Io avrei pensato di fare copia e incolla della lista di partecipanti del precedente topic in modo che avremo anche le "promesse" di partecipazione che serviranno a TigerPu per regolarsi con le trattative con le strutture alberghiere,alcune peraltro, sono gia' state contattate......quindi via con le iscrizioni e soprattutto con le conferme di partecipazione!
Scrivete su questo topic se volete essere messi in lista,io aggiornerò questa prima pagina

vorremo già avvisare che i posti piu' carini dove dormire sono piccole strutture con non molte camere quindi sarebbe,dico sarebbe meglio, scegliere meno possibile le opzioni stanza singola e piu' magari,opzioni doppia tripla ecc ecc
comunque di questo parleremo entro pochi giorni quando Manuel avrà scelto la struttura:w00t:

mi stai diventando troppo politico mah ...

Azathot
03/07/2012, 19:44
attendiamo ,pippo la cena fica è per il sabato .......ma anche il venerdi si organizza qualcosina vero??????ps potremmo fare qualcosa di alternativo ...... cena in pasticceria:w00t:

Non ho capito... sabato figa e venerdì cannoli o bignè? :lingua:

meglio quella che altro:oook::ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pippo167
03/07/2012, 20:36
attendiamo ,pippo la cena fica è per il sabato .......ma anche il venerdi si organizza qualcosina vero??????ps potremmo fare qualcosa di alternativo ...... cena in pasticceria:w00t:

E' stata data (come sempre) la precedenza agli alloggi ......ma da quello che ho sentito ,sempre in giro (:cool:)

se confermeranno l'idea .....anche la cena del venerdi' sarà una bella cosa;)

Apox
03/07/2012, 20:38
Mi metto già a dieta adesso!!!!

pippo167
03/07/2012, 20:42
Mi metto già a dieta adesso!!!!

Manuel...... NB.

:wacko: :cool: :w00t:

Apox
03/07/2012, 20:53
Manuel...... NB.

:wacko: :cool: :w00t:

Anche perchè scendendo passo da Perugia!!!
:w00t::w00t::w00t:

pippo167
03/07/2012, 21:01

s....si ma....mangia prima eh:ph34r:

:wub:;)

Azathot
03/07/2012, 22:30

s....si ma....mangia prima eh:ph34r:

:wub:;)

un tavolo per due grazzzieee:laugh2:........tranquillo io mangio poco:oook:

Se si mangia in due si mangia anche in tre... E se si mangia in tre si mangia anche in quattro...

ARRIVO!!! :w00t:

pippo167
04/07/2012, 06:18
Se si mangia in due si mangia anche in tre... E se si mangia in tre si mangia anche in quattro...

:noooo: NOOOOOOOOOOO!!!!!!!:noooo::piango_a_dirotto::buuu:

Azathot
04/07/2012, 06:24

:demon::linguaccia2:

TIGRE SIBERIANA
04/07/2012, 09:19
un tavolo per due grazzzieee:laugh2:........tranquillo io mangio poco:oook:

e a me non pensate ? :cry:

e siccome io e azathot viaggiamo insieme ....arrivo anche io :laugh2:

Apox
04/07/2012, 17:37
Pippo mi sa che non si farà trovare...

pippo167
04/07/2012, 22:01
Pippo, io sono un amico, io ritorno con te a Perugia, a me offri al ritorno?:angelo::bravissimo_::risatona:

.....azz.....mi mancava il vicino di casaaaaa:blink: ....e' la disfatta:cry:

Novità ....in prima pagina albergo!

TigerPu
04/07/2012, 23:09
Ragazzi ovviamente per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi in privato o anche qui se volete informazioni che potrebbero essere utili anche ad altri!!

TIGRE SIBERIANA
05/07/2012, 09:57
Ragazzi ovviamente per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi in privato o anche qui se volete informazioni che potrebbero essere utili anche ad altri!!

fai bene , tra di noi di sicuro ci sono dei rincoglioniti :D

Novità ....in prima pagina albergo![/COLOR]

possibile sia l'unico disponibile a dividere una doppia con un altro tigherista? :blink:

"asociali" :dry:

Azathot
05/07/2012, 11:12
Io - a scanso di equivoci - ho già prenotato una matrimoniale... :w00t:

La persona con cui ho parlato, molto gentile, ha voluto soltanto i miei riferimenti, nessun anticipo, unicamente la richiesta di una conferma almeno cinque giorni prima del raduno.

TigerPu
05/07/2012, 12:51
Io - a scanso di equivoci - ho già prenotato una matrimoniale... :w00t:

La persona con cui ho parlato, molto gentile, ha voluto soltanto i miei riferimenti, nessun anticipo, unicamente la richiesta di una conferma almeno cinque giorni prima del raduno.

Grande Giovanni!!! Il primo a prenotare..sono molto contento che sia stata gentile..

pippo167
05/07/2012, 17:03
Prenotato matrimoniale,gentilissimi

D. "..... heeem senta e , per la caparra?..."

R. "....come vuoi fai tu ,l'importante e' che venite......" !!!! :blink: :biggrin3::laugh2:

pippo167
06/07/2012, 06:44
Aggiornata lista UFFICIALE in prima pagina :biggrin3:

cimbro64
07/07/2012, 18:48
allora... purtroppo devo dare forfait (compreso il mio amico) in quanto Chieti mi risulta troppo distante e farmi una 1400km di solo viaggio di trasferimento c/o la sede del raduno...
sono rimasto alquanto perplesso quando ho visto che il raduno era stato spostato (e non di poco...) e senza peraltro capirne il perchè... comunque niente polemiche e speriamo che il prossimo venga organizzato in una zona + comoda un po' per tutti...

buon divertimento a tutti!!!

Apox
07/07/2012, 19:00
Da Marca Trevigiana a Chieti sono 540km... x 2= 980...

Vero è che la val d' Orcia era più comoda perchè a 400 km da te, ma 140 km in un' ora/ora e mezza si fanno tranquillamente.

E se te lo dico io che parto da Torino...

Comuque son convinto che ci saranno altre occasioni :oook:

pippo167
07/07/2012, 23:32
allora... purtroppo devo dare forfait (compreso il mio amico) in quanto Chieti mi risulta troppo distante e farmi una 1400km di solo viaggio di trasferimento c/o la sede del raduno...
sono rimasto alquanto perplesso quando ho visto che il raduno era stato spostato (e non di poco...) e senza peraltro capirne il perchè... comunque niente polemiche e speriamo che il prossimo venga organizzato in una zona + comoda un po' per tutti...

buon divertimento a tutti!!!

Da Marca Trevigiana a Chieti sono 540km... x 2= 980...

Vero è che la val d' Orcia era più comoda perchè a 400 km da te, ma 140 km in un' ora/ora e mezza si fanno tranquillamente.

E se te lo dico io che parto da Torino...

Comuque son convinto che ci saranno altre occasioni :oook:

Purtroppo abbiamo dovuto,per motivi logistigi cambiare location Cimbro ,mi spiace non averti con noi ma,come dice Apox le occasioni saranno infinite.....grazie comunque;):oook:

ps. e le patch!!!?:blink::senzaundente:

luca1971
08/07/2012, 19:20
Purtroppo mi aggrego a Cimbro......troppa strada in piu' ma sopratutto quasi tutta di autostrada(che palle).Spero che sia x un'altra volta.Peccato!!!!!!!

Apox
08/07/2012, 22:13
Stiamo ufficialmente per dare il pacco al matrimonio... in questi giorni do conferma e prenoto l' albergo :oook:

Spero :ph34r:

supergi
09/07/2012, 18:05
confermo presenza e disponibilità a prendere una doppia da dividere con altro tigerista però al primo scorreggione che sento lo chiudo dentro il letto e lo lancio dalla finestra ....... ma semplicemente per fargli prendere "aria":risate2[/B]

Ciao TIGRE SIBERIANA, se vuoi divido io la doppia con te.

Purtroppo mi aggrego a Cimbro......troppa strada in piu' ma sopratutto quasi tutta di autostrada(che palle).Spero che sia x un'altra volta.Peccato!!!!!!!

Dai luca non puoi mandarmi via da solo!

be a questo punto passo anche io da Perugia!:oook:

Apox
09/07/2012, 19:30
Solo per sapere: si sta ipotizzando anche un giro a Campo Imperatore o comunque sul Gran Sasso?
A me piacererebbe molto andarci e se non ci state pensando mi organizzo per i fatti miei :oook:

TigerPu
09/07/2012, 21:42
Solo per sapere: si sta ipotizzando anche un giro a Campo Imperatore o comunque sul Gran Sasso?
A me piacererebbe molto andarci e se non ci state pensando mi organizzo per i fatti miei :oook:

Il giro che sto organizzando non prevede campo imperatore ma cmq il parco del gran sasso!! Se vuoi ti ci porto domenica anche se avevo in mente un'altra cosa più corta per chi rimaneva domenica mattina!!

pippo167
09/07/2012, 22:10
Il giro che sto organizzando non prevede campo imperatore ma cmq il parco del gran sasso!! Se vuoi ti ci porto domenica anche se avevo in mente un'altra cosa più corta per chi rimaneva domenica mattina!!

No ma lui fa l'alternativo capito......in Toscana voleva andare alle terme e da Chieti al Gran Sasso......mmmah:dubbio::wacko:

:linguaccia2:

( :offtopic::dj::dj::dj: )

supergi
09/07/2012, 22:50
Chi fa la strada con me?

Ci si può trovare con i nordici dalle parti di Bologna....:dry:

bigdelgro
10/07/2012, 05:38
[QUOTE=TigerPu;5768400]Il giro che sto organizzando non prevede campo imperatore ma cmq il parco del gran sasso!! Se vuoi ti ci porto domenica anche se avevo in mente un'altra cosa più corta per chi rimaneva domenica mattina [QUOTE]

effettivamente però campo Imperatore nn è male come idea,si può pranzare su a fonte vetica alle macellerie e poi dopo pranzo da lì chi vuole prendere l autostrada si trova vicino al casello della A24/25 che poi è un attimo per andare in direzione Roma o Teramo (A14 Adriatica)

bigdelgro
10/07/2012, 07:12
Il giro che sto organizzando non prevede campo imperatore ma cmq il parco del gran sasso!! Se vuoi ti ci porto domenica anche se avevo in mente un'altra cosa più corta per chi rimaneva domenica mattina

Effettivamente si potrebbe anche fare, magari la domenica, ma diciamolo a bassa voce, altrimenti Apox ci sente! :biggrin3::lingua:
Si si per la domenica intendevo,già per il sabato è tutto organizzato il giro bellissimo di TigerPu !

TigerPu
10/07/2012, 14:03
Domani mattina te lo posto che dal cell non riesco!!

Grazie

Appena Pippo li posta saranno in prima pagina le mappe! grazie a te... cmq contatta in privato TIGRE SIBERIANA così prenotate l'albergo!

Si si per la domenica intendevo,già per il sabato è tutto organizzato il giro bellissimo di TigerPu !

Compà io e te dobbiamo parlare uno di questi giorni così vediamo se è possibile fare il giro a campo imperatore con annesso pranzo a mucciante la domenica!!!

I giri saranno segreti:ph34r:

le famose cospirazioni dei giri segreti!!!!:ph34r::ph34r::oook::demon:

Azathot
10/07/2012, 16:24
Ragazzi, finalmente ho avuto il tempo per elaborare un paio di proposte!!! :w00t:

Fatemi sapere che ne pensate!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=77591&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=77592&stc=1

Apox
10/07/2012, 16:44
mmmm... sinceramente la domenica sono un pò strettino...

Da Campo Imperatore a Torino sono 740 km e google maps mi da 7 ore di viaggio, se parto alle 15 dopo pranzo vorrebbe dire arrivare alle 22 a casa...e sicuramente le 22 non sono...

Al massimo la domenica mi sgancio prima o, se si decide di andare su tutti assieme, non mi fermo per il pranzo.

No ma lui fa l'alternativo capito......in Toscana voleva andare alle terme e da Chieti al Gran Sasso......mmmah

Sei solo invidioso perchè io di Torino conosco sti posti e tu che abiti a Perugia NO!!!

PRRRRRRRRRRRRRRRRR:lingua:

Chi fa la strada con me?

Ci si può trovare con i nordici dalle parti di Bologna....:dry:

devo sentire gli altri miei compagni di viaggio che hanno intenzione di fare, comunque ti faremo sapere.

Aaaaaaaaaah ora ho capito!!!però li non è il posto adatto per Apox perché ho letto che va piano in moto e va veloce a tavola..li bisogna andare andare veloce anche in moto altrimenti non si trova posto!!! ;)

'stardo!!!:D
comunque se mi dici che in cima c' è da mangiare, vedi come filo veloce!!!!

Effettivamente si potrebbe anche fare, magari la domenica, ma diciamolo a bassa voce, altrimenti Apox ci sente! :biggrin3::lingua:

tu sei più merda di quello sopra!!!
:D:D:D

sssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.........
:risate2:

'inchia, n' associazione contro di me, quindi!!!

:dry:

Ragazzi, finalmente ho avuto il tempo per elaborare un paio di proposte!!! :w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=77591&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=77592&stc=1

io ho il MIVV GP basso, si può fare con quello scarico???
:lingua::lingua::lingua:

TigerPu
10/07/2012, 17:05

Mi piace molto quello tondo!!!!

Apox
10/07/2012, 17:06
Se non è troppo un casino... non ne ho idea... ti andrebbe di ipotizzare qualcosa di visto dal frontale?
Giusto per vedere come viene.

TNX.

pippo167
10/07/2012, 18:06
Mi piace molto quello tondo!!!!

Quoto ma alla fine andrebbe bene anche il rettangolare....quindi, ok per entrambe :oook:

ma il disegno dell'anno scorso con la bandiera Inglese .....abortito?:biggrin3:

Ecco a voi il giretto del sabato.....ottimo Manuel:oook:

da Brecciarola, Chieti CH a Brecciarola, Chieti CH - Google Maps (http://goo.gl/maps/QYvI)

bigdelgro
10/07/2012, 20:00
Bella la patch tonda,ma come funziona?Si devono fare delle magliette/patch con questo logo?io sarei d accordo
P.s. grande Manuel il giro è da pauraaaa!

Apox
10/07/2012, 20:22
Per il giro vado sulla fiducia perchè non conosco la zona, ma sono già contento :oook:

supergi
10/07/2012, 20:33

Bellissimi..... se devo scegliere ..forse quello tondo

[QUOTE=Apox;5770224]mmmm... sinceramente la domenica sono un pò strettino...

Da Campo Imperatore a Torino sono 740 km e google maps mi da 7 ore di viaggio, se parto alle 15 dopo pranzo vorrebbe dire arrivare alle 22 a casa...e sicuramente le 22 non sono...

Al massimo la domenica mi sgancio prima o, se si decide di andare su tutti assieme, non mi fermo per il pranzo.

IDEM

pippo167
10/07/2012, 20:57
anche se varrebbe la pena approfittare secondo me Il Gran Sasso meriterebbe una giornata dedicata e non fatto in fretta e furia....lasciamo perdere faremo piu' avanti anche noi, come i cugini 800, il "RI-Raduniamoci" :w00t::laugh2:

Azathot
10/07/2012, 21:39
Quoto ma alla fine andrebbe bene anche il rettangolare....quindi, ok per entrambe :oook:

ma il disegno dell'anno scorso con la bandiera Inglese .....abortito?:biggrin3:

Ecco a voi il giretto del sabato.....ottimo Manuel:oook:

da Brecciarola, Chieti CH a Brecciarola, Chieti CH - Google Maps (http://goo.gl/maps/QYvI)

Giro bellissimo! :w00t:

Per la patch ho provato a fare qualcosa di differente, ma se vogliamo andare su quella dell'anno scorso, si può sempre fare. :biggrin3:

Bella la patch tonda,ma come funziona?Si devono fare delle magliette/patch con questo logo?io sarei d accordo
P.s. grande Manuel il giro è da pauraaaa!

Una volta decisa la grafica, sentiamo più o meno in quanti possiamo essere interessati e si fan fare le patch.
Alla maglietta non avevo pensato, ma se c'è interesse, perché no?

pippo167
11/07/2012, 06:14
Una volta decisa la grafica, sentiamo più o meno in quanti possiamo essere interessati e si fan fare le patch.
Alla maglietta non avevo pensato, ma se c'è interesse, perché no?

Per me 2 patch grazie;)

Beh... Ci siam visti a febbraio, non ci possiamo vedere a nov/dic? :biggrin3:

Quoto:biggrin3:

Apox
11/07/2012, 17:40
Per la patch ho provato a fare qualcosa di differente, ma se vogliamo andare su quella dell'anno scorso, si può sempre fare. :biggrin3:

Ti rinnovo la mia richiesta sotto :oook: (se si può fare...)

Se non è troppo un casino... non ne ho idea... ti andrebbe di ipotizzare qualcosa di visto dal frontale?
Giusto per vedere come viene.

TNX.

uff.....non ti sopporto piu'.....sei troppo.... acidA :angry:

:cool:

Io invece ti ammmmmoro :wub::wub::wub:

Ahahah...se vuoi facciamo a cambio!!! Vengo io su da te a fare snow e tu scendi qui a sciare!!!

Col ciufolo, me le tengo belle strette le mie montagnucce!!! :wub:
Se poi vuoi venir su ci si organizza per l' ospitalità :oook:

Beh... Ci siam visti a febbraio, non ci possiamo vedere a nov/dic? :biggrin3:

Si, ma a parte Roby-spin e la mia smontata nel bagagliaio, non mi pare di aver visto tante moto!!!! :ph34r:

Per me 2 patch grazie;)

Una per me, grazie.

pippo167
11/07/2012, 20:42
-4

Azathot
11/07/2012, 21:39
Ti rinnovo la mia richiesta sotto :oook: (se si può fare...)

Non sono ancora riuscito a trovare su Internet un disegno di prospetto... :dubbio: Continuo a cercare.

Si, ma a parte Roby-spin e la mia smontata nel bagagliaio, non mi pare di aver visto tante moto!!!! :ph34r:

C'era anche Giorgino, ma in effetti le moto eran pochine... Cmq ci siam divertiti! :biggrin3:

Azathot
12/07/2012, 07:58
Tutto in prima pagina: location (Chieti), albergo da prenotare, giro previsto, partecipanti ad oggi! ;)

vulcano
12/07/2012, 08:34
:D:D:D

:cry:

Azathot
12/07/2012, 08:36
:cry:

Chiama l'hotel e prenota... Poi ti spieghiamo tutto con calma! ;)

vulcano
12/07/2012, 08:37
Chiama l'hotel e prenota... Poi ti spieghiamo tutto con calma! ;)

:laugh2::biggrin3:
vedo se riesco a fare una telefonata......sono stanco :ph34r:

pippo167
12/07/2012, 13:04
:laugh2::biggrin3:
vedo se riesco a fare una telefonata......sono stanco :ph34r:

eeeeeccccoooooooo.....mi mancava qualcunooooooo:blink::dubbio::lingua::biggrin3:

Apox
12/07/2012, 16:32
Non sono ancora riuscito a trovare su Internet un disegno di prospetto... :dubbio: Continuo a cercare.

C'era anche Giorgino, ma in effetti le moto eran pochine... Cmq ci siam divertiti! :biggrin3:

Azz, Giorgino e l' amico me li ero dimenticati che erano in moto...

Comunque ok, continua a cercare, se no prova anche qualcosa tipo Tiger in piega, o comuque qualcosa di un pò diverso.

TigerPu
12/07/2012, 17:07
Azz, Giorgino e l' amico me li ero dimenticati che erano in moto...

Comunque ok, continua a cercare, se no prova anche qualcosa tipo Tiger in piega, o comuque qualcosa di un pò diverso.

Potreste utilizzare la foto di MrTiger

pippo167
12/07/2012, 18:15
Si ma Aza lo sta' facendo a tempo perso facendoci un favore....non approfittiamo di lui...:wub: :cool:.....:senzaundente:

comunque -3

Apox
12/07/2012, 22:45
Domani prenoto.

TIGRE SIBERIANA
13/07/2012, 07:53
:ipno: -2 :ipno:

TigerPu
13/07/2012, 09:43
ragazzi una cortesia!!!! mi ha chiamato oggi l'albergatore e mi ha detto che da lunedì (max martedì) 5/6 camere non saranno più disponibili!!

Mi fareste una cortesia se velocizzate un pochino le prenotazioni altrimenti ci toccherà ripiegare su un albergo più costoso!!!

Grazie

vulcano
13/07/2012, 09:52
prenotato singola ciao

TigerPu
13/07/2012, 10:34
prenotato singola ciao

L'imperatore è sempre il numero 1

Apox
13/07/2012, 17:04
Ok per me la prenotazione :oook:

morpheus
13/07/2012, 19:18
L'imperatore è sempre il numero 1

Nn x contraddire ma è un ex

Prenotata singola la settimana scorsa ..

pippo167
14/07/2012, 13:39
..... - 1 e 1/2 !!!:biggrin3:

Azathot
14/07/2012, 14:14
..... - 1 e 1/2 !!!:biggrin3:

Venite Tigeristi, unitevi! Il Circo delle Tigri sta arrivando!!!

morpheus
14/07/2012, 14:42
Venite Tigeristi, unitevi! Il Circo delle Tigri sta arrivando!!!

Ben detto è proprio un circo mai visto nulla di simile mah,

vulcano
14/07/2012, 16:06
sette su quaratasette..............rimandare il raduno al 2091 addio

Apox
14/07/2012, 16:17
sette su quaratasette..............rimandare il raduno al 2091 addio

Effettivamente fa un pò strano...

Vero è che non sono più 47 perchè dato il cambio di luogo qualcuno si è tirato indietro, però tutti gli altri???

TigerPu
14/07/2012, 16:23
Ragazzi se mi dite che qualcuno la può realizzare vi mando la mia idea della patch...ovviamente se vi piace

Apox
14/07/2012, 16:24
Ragazzi se mi dite che qualcuno la può realizzare vi mando la mia idea della patch...ovviamente se vi piace

Posta l' idea, per iniziare :oook:

TigerPu
14/07/2012, 16:27
Effettivamente fa un pò strano...

Vero è che non sono più 47 perchè dato il cambio di luogo qualcuno si è tirato indietro, però tutti gli altri???

Effettivamente è strano gli altri due anni c'era un po' più di partecipazione..secondo me è stata sbagliata la scelta di settembre però ora vedrò di mandare alcuni MP..cmq contate che ci sarà anche argo65 che vive qui!!

osso
14/07/2012, 17:28
Vorrei partecipare, ma prenotare da oggi per settembre, per me è un tempo molto lungo, percio' prenderò una decina di giorni prima, e penso che non sono l'unico.
Nel caso in cui deciderò di partecipare , sicuramente l'hotel sarà pieno, di conseguenza dovrò cercarmene un altro nelle vicinanze.

TigerPu
14/07/2012, 19:29
Vorrei partecipare, ma prenotare da oggi per settembre, per me è un tempo molto lungo, percio' prenderò una decina di giorni prima, e penso che non sono l'unico.
Nel caso in cui deciderò di partecipare , sicuramente l'hotel sarà pieno, di conseguenza dovrò cercarmene un altro nelle vicinanze.

se l'albergo sarà pieno c'è ne uno proprio di fianco!!! solo ad un prezzo un po' più alto!!

Azathot
14/07/2012, 20:07

Vai, faccela vedere! ;)

pippo167
14/07/2012, 21:46
Grande argo65 uno dei partecipanti al I° Raduno e' tanto che non si fa vivo,sara' un piacere rivederlo!!!

ps. vai Manuel faccela vedè!!!:lingua:

e poi mancherebbero i pranzi e le cene ....ovviamente gli organizzatori hanno quasi pronti anche quelli:w00t: nei prossimi giorni arriveranno:oook:

robyeve
15/07/2012, 22:52
fatto.

pippo167
15/07/2012, 23:01
fatto.

da solo o in due?

robyeve
15/07/2012, 23:03
da solo o in due?

in 2:oook:

pippo167
15/07/2012, 23:07

:bravissimo_:

phassat
16/07/2012, 10:15
Eccomi qua da ritorno dal viaggio di nozze ;)....mese di settembre ho tre matrimoni aimè ma vista la location quasi vicino a casa avevo intenzione di partecipare al giretto di sabato con annesso pranzo, chiedo agli organizzatori, se pò fa?????

TigerPu
16/07/2012, 10:50
Eccomi qua da ritorno dal viaggio di nozze ;)....mese di settembre ho tre matrimoni aimè ma vista la location quasi vicino a casa avevo intenzione di partecipare al giretto di sabato con annesso pranzo, chiedo agli organizzatori, se pò fa?????

Bentornato e auguri!!! Certo che puoi partecipare!!!

Ragazzi ho appena parlato con l'albergatore e sono andate via 3 stanze. Da ora fino a settembre (o esaurimento stanze) le rimanenti potranno essere prenotate

NB: tenete conto che non abbiamo più la precedenza!

Apox
16/07/2012, 17:33

Se venivi da solo avrei paccato io!!!

pippo167
16/07/2012, 17:45

Ho visto le foto su FB :cool: ....e comunque, certo che puoi venire anzi ti aspettiamo

Giuse87
16/07/2012, 18:51

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Apox
16/07/2012, 19:27
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perchè vuole venire al raduno???

:blink::blink::blink:

:lingua::biggrin3:

Azathot
16/07/2012, 20:52

Certo! Per cos'altro altrimenti? :lingua:

robyeve
16/07/2012, 22:23
Se venivi da solo avrei paccato io!!!

:blink::blink::blink: ci stai provando con me??????:ph34r::ph34r::ph34r:

Azathot
16/07/2012, 22:35
:blink::blink::blink: ci stai provando con me??????:ph34r::ph34r::ph34r:

Tigri in calore... :D

TIGRE SIBERIANA
17/07/2012, 09:51
aspetto risposta da Supergi per prenotare la doppia :wink_:

mik77
17/07/2012, 17:49
Ciao, ho appena prenotato x2... Sarà un bel viaggetto... :-)

Azathot
17/07/2012, 18:18

Ottimo!!! :w00t: Ti aspettiamo!!! :oook:

robyeve
17/07/2012, 18:48
ottimo s:oook:se parti il venerdi non farai strada da solo...... ti prendiamo io morpheus e apox :w00t:.......

Azathot
17/07/2012, 19:46
ottimo s:oook:se parti il venerdi non farai strada da solo...... ti prendiamo io morpheus e apox :w00t:.......

A questo punto avrei un po' di timore... :D

Apox
17/07/2012, 22:06

Effettivamente detto così non è bello...:ph34r:

mik77
18/07/2012, 14:11

Pensavo di fare un paio di giorni a Firenze (dato che la morosa non c'è mai stata) e poi proseguire verso il raduno. Se passate da quelle parti ci si può incontrare e proseguire insieme proprio venerdì... Devo ancora programmare tappe e itinerario, ma mi farebbe molto piacere far la strada in compagnia...:biggrin3:

robyeve
18/07/2012, 21:47
A questo punto avrei un po' di timore... :D

Effettivamente detto così non è bello...:ph34r:

visto l'avete spaventato :dry::dry:

Pensavo di fare un paio di giorni a Firenze (dato che la morosa non c'è mai stata) e poi proseguire verso il raduno. Se passate da quelle parti ci si può incontrare e proseguire insieme proprio venerdì... Devo ancora programmare tappe e itinerario, ma mi farebbe molto piacere far la strada in compagnia...:biggrin3:
ok :lingua:

Giuse87
20/07/2012, 09:27

ovvio!:risatona:

caporciano63
21/07/2012, 22:27
Non è che al giro di sabato posso aggregarmi anch'io, anche se ho una Sprint ST? :fisch: Visto che abito a Chieti ... e poi ho lo stesso motore della Tiger, anche se con un setting diverso. :angelo:

Azathot
21/07/2012, 23:02
Non è che al giro di sabato posso aggregarmi anch'io, anche se ho una Sprint ST? :fisch: Visto che abito a Chieti ... e poi ho lo stesso motore della Tiger, anche se con un setting diverso. :angelo:

Sei più che benvenuto! ;)

pippo167
22/07/2012, 11:39
Ricordiamo che le prenotazioni stanno proseguendo ad oltranza,fino a quando l'albergatore (http://www.casanonnavittoria.it/) ha stanze da vendere...per qualsiasi problema ,scrivete qui oppure contattate TigerPu in MP

Tutte le informazioni in capo a questo 3D .....in prima pagina:biggrin3:

cardinero76
22/07/2012, 16:47
Ragazzi c'ho capito poco!!!! Visto che sono di Pescara vorrei partecipare..... Non per il pernottamento ma per la giornata di sabato vorrei esserci.... Che devo fà?????????

Sent from my iPhone

pippo167
22/07/2012, 17:06
Ragazzi c'ho capito poco!!!! Visto che sono di Pescara vorrei partecipare..... Non per il pernottamento ma per la giornata di sabato vorrei esserci.... Che devo fà?????????

Sent from my iPhone

Non devi fare assolutamente nulla tranne che seguire questo 3D ,specialmente la prima pagina,tra non molto posteremo i punti di ritrovo, il percorso della domenica e i vari ristoranti per pranzi e cene con rispettivi prezzi;)

ps. il giro del sabato e' già in prima pagina:cool:

cardinero76
22/07/2012, 18:00
Non devi fare assolutamente nulla tranne che seguire questo 3D ,specialmente la prima pagina,tra non molto posteremo i punti di ritrovo, il percorso della domenica e i vari ristoranti per pranzi e cene con rispettivi prezzi;)

ps. il giro del sabato e' già in prima pagina:cool:

Ok!!! Ci saró senz'altro..... non so ancora se sabato o domenica ma ci sarò sicuramente!!! Seguirò il post nei prossimi giorni, ma se intanto mi volete mettere nella lista dei partecipanti fate pure..... Ah dimenticavo....posso portare un ospite????????

Sent from my iPhone

pippo167
22/07/2012, 18:15
Ok!!! Ci saró senz'altro..... non so ancora se sabato o domenica ma ci sarò sicuramente!!! Seguirò il post nei prossimi giorni, ma se intanto mi volete mettere nella lista dei partecipanti fate pure..... Ah dimenticavo....posso portare un ospite????????

Sent from my iPhone

sarai il benvenuto ....e anche il tuo amico:oook:

sei tu che hai la Tiger con musetto particolare o sbaglio?

cardinero76
22/07/2012, 19:05
Pippo mi sa che ti sbagli.... io monto un semplicissimo cupolino MRA SPORT corto fumè scuro...... niente di particolare!!!!! ;)
Ci si vede a Settembre allora....... ;)

Sent from my iPhone

pippo167
22/07/2012, 20:56
Pippo mi sa che ti sbagli.... io monto un semplicissimo cupolino MRA SPORT corto fumè scuro...... niente di particolare!!!!! ;)
Ci si vede a Settembre allora....... ;)

Evidentemente si :biggrin3: .....non ricordo come si chiama quel ragazzo (mi pare di Pescara) che aveva/ha una Tiger nera con un gruppo faro tipo di quelli universali......va beh,poco importa .....a presto Cardinero;)

FINE OT

caporciano63
23/07/2012, 11:37
Sei più che benvenuto! ;)

Ok, grazie :w00t: Seguo questo tread per gli sviluppi e per eventuali conferme di prenotazione da fare per il giro di sabato, al quale penso di partecipare con voi.
A presto.

IRON_omodefero
23/07/2012, 19:02
ciao Pippo 167

se non è un problema sabato vi verremo a fare compagnia durante il bel percorso che avete scelto.

se avete bisogno non esitate a contattarmi

Gianfranco

pippo167
23/07/2012, 20:44
ciao Pippo 167

se non è un problema sabato vi verremo a fare compagnia durante il bel percorso che avete scelto.

Gianfranco

Ciao "collega" :biggrin3: .....mi mancavano in effetti i Pescaresi del R.A.T. :cool: :lingua:
sarete i benvenuti, segui anche tu questo 3D specialmente la prima pagina dove presto dovremmo aggiornare il programma.....per quanto riguarda l'organizzazione in loco, il merito e' di Manuel/TigerPu,Giorgia e bigdelgro a presto !!!!

TigerPu
24/07/2012, 22:11
Ciao Ragazzi....scusa l'assenza ma ho avuto un attimino da fare e non ho potuto scrivere sul forum ma vi ho seguito dal cellulare!!!

Oggi ho fatto il punto della cena del venerdì e del sabato!!! Domani verrano inseriti i due menù e i rispettivi prezzi!!!

Ok, grazie :w00t: Seguo questo tread per gli sviluppi e per eventuali conferme di prenotazione da fare per il giro di sabato, al quale penso di partecipare con voi.
A presto.

Sei il benvenuto..così ti conosco anche ti vedo sempre in giro..

ciao Pippo 167

Gianfranco

RATPESCARA TANTA ROBA!!!!
Vi ho pensato qualche giorno fa e volevo inviarvi il link sul forum!!!

Unica cosa fatemi sapere in quanti sarete il prima possibile così mi regolo per il pranzo del sabato....ovviamente se volete partecipare alle altre cene siete i benvenuti!!!

Azathot
24/07/2012, 23:20
Ciao Ragazzi....scusa l'assenza ma ho avuto un attimino da fare e non ho potuto scrivere sul forum ma vi ho seguito dal cellulare!!!

Oggi ho fatto il punto della cena del venerdì e del sabato!!! Domani verrano inseriti i due menù e i rispettivi prezzi!!!

Evvai!!! :cool: Si mangia!!! ;)

cardinero76
25/07/2012, 07:34
Ragazzi vorrei precisare una cosa.....
Io sarò presente sabato o domenica ma solo per il giro ed eventuale pranzo!!!!!
Poi per la cena non contatemi che devo rientrare in famiglia....thanks...:lingua:

Ok????

TigerPu
25/07/2012, 09:33
Ragazzi vorrei precisare una cosa.....
Io sarò presente sabato o domenica ma solo per il giro ed eventuale pranzo!!!!!
Poi per la cena non contatemi che devo rientrare in famiglia....thanks...:lingua:

Ok????

Ciao!! Il giro vero e proprio con il pranzo sarebbe sabato..domenica penso solo per chi vuole e può rimanere un'altra mezza giornata li porterò o a passo lanciano oppure da qualche altra parte tipo valico della forchetta con pranzetto li..poi questo è da decidere quasi al momento con chi rimane!!

cardinero76
25/07/2012, 10:53
Ciao!! Il giro vero e proprio con il pranzo sarebbe sabato..domenica penso solo per chi vuole e può rimanere un'altra mezza giornata li porterò o a passo lanciano oppure da qualche altra parte tipo valico della forchetta con pranzetto li..poi questo è da decidere quasi al momento con chi rimane!!

Perfetto!!!!
Allora sabato ci sarò senz'altro.... GIRO + PRANZO !!!! :oook:

Apox
25/07/2012, 18:40
:laugh2::laugh2: :wink_:

Fossi in te non riderei tanto...

Le tigri quando hanno fame fanno questo ed altro!!!

Azathot
25/07/2012, 21:42

La legge della giungla... :D

cardinero76
26/07/2012, 07:20

Inizio a preoccuparmi...

pippo167
26/07/2012, 17:18
Allora...stop OT e parliamo di cose serie:

Cena del VENERDI':

Antipasto:
- Bruschette Miste
- Crocchette
- Patatine Fritte

Pizze Miste NO STOP (:blink: ecchettelodicoaffà Apox!)

Bevande a volontà

Tagliere di Frutta
(Musica e animazione)

20€ a cranio!!

Cena del sabato SABATO:

Contorni

25€ a cranio

copiato pari,pari da MP di Manuel ....mh :dry: ....menù scarsi vero? .........:w00t::linguaccia::linguaccia::linguaccia::all_coholic:

ps. metto in prima pagina;)

Azathot
26/07/2012, 17:29
Nell'attesa vado a farmi un aperitivo... :D

Apox
26/07/2012, 18:38

Cena del VENERDI':

Antipasto:
- Bruschette Miste
- Crocchette
- Patatine Fritte

Bevande a volontà

Tagliere di Frutta
(Musica e animazione)

20€ a cranio!!

Cena del sabato SABATO:

Contorni

25€ a cranio

copiato pari,pari da MP di Manuel ....mh :dry: ....menù scarsi vero? .........:w00t::linguaccia::linguaccia::linguaccia::all_coholic:

Chissà perchè hai pensato subito a me...:dubbio::dubbio::dubbio:

Cosa mancherebbe quindi?
Il pranzo del sabato che volendo si potrebbe fare un panozzo e via durante il giro?
O pensavate a qualsìcosa di più "spisso"???

pippo167
26/07/2012, 20:41

Cosa mancherebbe quindi?
Il pranzo del sabato che volendo si potrebbe fare un panozzo e via durante il giro?

Beh ....ancora non so cosa abbiano deciso 'sti debosciati ma, volevano piegarci le gambe già dal pranzo del sabato ,si parlava di un menù supercompleto ma.....poi riprendere la moto sarebbe stata dura.....allora Manuel si e' ripromesso di fer ragionare Bigdelgro:wacko::laugh2:......staremo a vedere:ph34r:

Azathot
26/07/2012, 21:09
Beh ....ancora non so cosa abbiano deciso 'sti debosciati ma, volevano piegarci le gambe già dal pranzo del sabato ,si parlava di un menù supercompleto ma.....poi riprendere la moto sarebbe stata dura.....allora Manuel si e' ripromesso di fer ragionare Bigdelgro:wacko::laugh2:......staremo a vedere:ph34r:

Anche perché c'è chi partecipa solo sabato e non vorremmo rimanesse deluso... ;)

phassat
27/07/2012, 07:22
Anche perché c'è chi partecipa solo sabato e non vorremmo rimanesse deluso... ;)

Esatto!!! ;) importante è riuscire a tornare a casa nel tardo pomeriggio...anche con qualche sosta per riprendersi dal pranzo...no problem! ahahaha

bigdelgro
27/07/2012, 15:11
ragazziiii ho incontrato il buon Manuel alla sagra paesana e ne abbiamo discusso, effettivamente forse il pranzaccio del sabato che ho contrattato con il ristorante è troppo per gli stomachi d'acciaio (anche perchè tra cena del Venerdì sera e cena prevista per il sabato sera rischiamo di non mangiare nulla). Manuel si sentirà con il ristorante per accordi e prenotazioni,poi la settimana prossima andiamo li di persona per concordare un menù più take away che è forse più adatto al contesto!

pippo167
27/07/2012, 15:28
ragazziiii ho incontrato il buon Manuel alla sagra paesana e ne abbiamo discusso, effettivamente forse il pranzaccio del sabato che ho contrattato con il ristorante è troppo per gli stomachi d'acciaio (anche perchè tra cena del Venerdì sera e cena prevista per il sabato sera rischiamo di non mangiare nulla). Manuel si sentirà con il ristorante per accordi e prenotazioni,poi la settimana prossima andiamo li di persona per concordare un menù più take away che è forse più adatto al contesto!

Ottimo Big,al limite anche tipo,un antipasto e un primo o secondo e contorno o antipastone ....insomma 'na cosa leggera....:dubbio: .....per me "leggera" e' difficile dirlo ma ......mi rifaro' la sera:w00t:
:dubbio::wacko:

bigdelgro
27/07/2012, 16:03
io pensavo più ad antipastino con prodotti locali sfiziosi e poi mega arrosto con braceria a vista (il posto merita) contorno e bevande...

Apox
27/07/2012, 16:58
io pensavo più ad antipastino con prodotti locali sfiziosi e poi mega arrosto con braceria a vista (il posto merita) contorno e bevande...

Ho già capito... mi faccio 1400 km per venire 2 giorni giù a mangiare...

...OK!!!
:oook::oook::oook:

pippo167
27/07/2012, 17:53
...OK!!!

....Infatti immagino la tua espressione triste e incavolata mentre scrivi il post di cui sopra:sad::cry:

:festaaa::drunks:

ps. ok Big,sperando che la strada del ritorno sia corta:oook:

Azathot
27/07/2012, 20:55

...OK!!!

Ora vorresti dirci che su saresti stato a dieta? :p:D

Apox
27/07/2012, 23:26
....Infatti immagino la tua espressione triste e incavolata mentre scrivi il post di cui sopra:sad::cry:

:festaaa::drunks:

ps. ok Big,sperando che la strada del ritorno sia corta:oook:

A parte gli scherzi, io per il sabato srei per un bel giretto in moto, il pranzo preferirei farlo leggero proprio perchè tornare da inculonia con un pranzone nella panza non è proprio il massimo.
Poi chiaramente mi adeguo senza problemi, se c' è da mangiare sono il primo a sedermi a tavola e l' ultimo ad alzarmi :oook:

Ora vorresti dirci che su saresti stato a dieta? :p:D

Ho perso 10 kg da quest' inverno :oook:

pippo167
29/07/2012, 08:13
oh ma poi .....per le patch che si e' deciso? :dubbio:

Apox
29/07/2012, 08:16
oh ma poi .....per le patch che si e' deciso? :dubbio:

Niente patch, verrà direttamente lei a tatuarci il petto!!!

http://4.bp.blogspot.com/-oZFqxfMpjOA/TzO4nl5Vw-I/AAAAAAAABgQ/gvqiFnHP9Uw/s1600/Kat-Von-D.jpg

Azathot
29/07/2012, 09:05
Stavamo aspettando la proposta di Manuel... Doveva postarla.
Io, appena rientro dalle ferie, vedo se riesco a fare un altro bozzetto, poi non so... :rolleyes:

Pippo che dici?

pippo167
29/07/2012, 09:18
Io, appena rientro dalle ferie, vedo se riesco a fare un altro bozzetto, poi non so... :rolleyes:

Pippo che dici?

.....Dico che per me va bene tutto, quindi visto che il tempo stringe (si farà in tempo a realizzarle?....ora ci sono le ferie:ph34r:) direi .....fatti fare un preventivo da qualcuno che conosci Giovanni e, vada per la realizzazione del tuo bozzetto rotondo :dubbio:

TigerPu
29/07/2012, 09:56
Niente patch, verrà direttamente lei a tatuarci il petto!!!

http://4.bp.blogspot.com/-oZFqxfMpjOA/TzO4nl5Vw-I/AAAAAAAABgQ/gvqiFnHP9Uw/s1600/Kat-Von-D.jpg

Per me va benissimo!!! Dato che per farai tatuare da lei ci sono file infinite ;)

Pippo che dici?

Merda ecco cosa dovevo fare me ne sono completamente dimenticato..scusatemi raga..se riesco ve la posto domani..

vulcano
29/07/2012, 11:04
​23 su 47 mah

Azathot
29/07/2012, 14:44
.....Dico che per me va bene tutto, quindi visto che il tempo stringe (si farà in tempo a realizzarle?....ora ci sono le ferie:ph34r:) direi .....fatti fare un preventivo da qualcuno che conosci Giovanni e, vada per la realizzazione del tuo bozzetto rotondo :dubbio:

Lunedì lo contatto e vedo di capire le tempistiche, considerate anche le ferie estive. Vi tengo aggiornati!

Merda ecco cosa dovevo fare me ne sono completamente dimenticato..scusatemi raga..se riesco ve la posto domani..

​23 su 47 mah

C'è tempo perché aumentino, comunque il 23 - cabalisticamente parlando - non e' un brutto numero... :dubbio::biggrin3:

Apox
29/07/2012, 20:48
C'è tempo perché aumentino, comunque il 23 - cabalisticamente parlando - non e' un brutto numero... :dubbio::biggrin3:

Sempre meglio del 71...

pippo167
29/07/2012, 21:26
Lunedì lo contatto e vedo di capire le tempistiche, considerate anche le ferie estive. Vi tengo aggiornati!

bufamil
29/07/2012, 22:58

salve ho visto la discussione in ritado,direi che partecipo! chi devo contattare per prenotare?

TigerPu
29/07/2012, 23:05
salve ho visto la discussione in ritado,direi che partecipo! chi devo contattare per prenotare?

Vai in prima pagina li trovi il link dell'albergo!! Chiami loro direttamente e poi ci fai sapere qui se vieni da solo o in due!! Ciaoooo

Azathot
31/07/2012, 10:23
Allora ragazzi, breve aggiornamento sulle patch.

L'impresa che ho contattato (la stessa che ha prodotto le patch per il raduno Daytona di aprile) chiude questo venerdì e riapre il 27 agosto, quindi io mi sono accordato con loro come segue: in giornata invierò loro il logo tondo (ancorchè la scelta non sia ancora definitiva) così da avere un preventivo (pensavo per 30/40 patch) prima che vadano in ferie.

Poi, se il preventivo è ok, il 27 potrei dare loro il logo definitivo ed il lavoro potrebbe essere consegnato entro una settimana, in tempo per il nostro raduno.

Fatemi sapere!!! :wink_:

TIGRE SIBERIANA
31/07/2012, 10:55

Cena del VENERDI':

Antipasto:
- Bruschette Miste
- Crocchette
- Patatine Fritte

Bevande a volontà

Tagliere di Frutta
(Musica e animazione)

20€ a cranio!!

interessante...credo che venerdì mi squarto , mangiando ;)

Cosa mancherebbe quindi?

non è una cattiva idea dato che c'è il giro da farsi

appunto ;)

proprio io sto valutando di essere presente il venerdì per poi andar via sabato dopo il pranzo perchè sabato notte ho un RaveParty

:94::dance1::dj:

Azathot
31/07/2012, 11:26
proprio io sto valutando di essere presente il venerdì per poi andar via sabato dopo il pranzo perchè sabato notte ho un RaveParty

:94::dance1::dj:

Non hai più l'età per i rave... :biggrin3: Rimani con noi e fatti anche il girello della domenica!!! :wink_:

TIGRE SIBERIANA
31/07/2012, 14:07
Non hai più l'età per i rave... :biggrin3: Rimani con noi e fatti anche il girello della domenica!!! :
wink_:

con 32 anni? :)

veramente l'ultimo rave l'ho fatto domenica scorsa.........alla fine ho dovuto guidare io che ero l'unico rimasto "lucido" hahahahah

TigerPu
31/07/2012, 15:20
con 32 anni? :)

veramente l'ultimo rave l'ho fatto domenica scorsa.........alla fine ho dovuto guidare io che ero l'unico rimasto "lucido" hahahahah

Aspetta aspetta aspetta..te ne vai per un rave? -.-" non ci credo?ahahah

pippo167
31/07/2012, 18:17
Non hai più l'età per i rave... :biggrin3: Rimani con noi e fatti anche il girello della domenica!!! :wink_:

:blink:.......TIGRE........ritira subito quello che hai detto:lingua:....abbiamo iniziato insieme e andremo avanti così....posso capire per cose piu' "serie" ma ......che vai via prima per..... un rave:wacko: non esiste!!!

:cipenso: spero:sad:

@ Aza,ok vai così !!!

TigerPu
01/08/2012, 08:34
Aza non sono riuscito a realizzare la patch in maniera decente!!! vai avanti tranquillamente!!! ciao

TIGRE SIBERIANA
01/08/2012, 08:54

ebbene si ...... il rave di chiusura della stagione estiva all'Old River di Caiazzo (Caserta) vuoi venire? :D

[B][COLOR="#0000FF"]:blink:.......TIGRE........ritira subito quello che hai detto:lingua:....abbiamo iniziato insieme e andremo avanti così....posso capire per cose piu' "serie" ma ......che vai via prima per..... un rave:wacko: non esiste!!!

hai ragione Pippo ma se non vado i miei amici non hanno il guidatore lucido che li riporti a casa :D

Azathot
01/08/2012, 09:13
hai ragione Pippo ma se non vado i miei amici non hanno il guidatore lucido che li riporti a casa :D

Ma un taxi? :lingua:

Aza non sono riuscito a realizzare la patch in maniera decente!!! vai avanti tranquillamente!!! ciao

OK! Procedo. :wink_:

TIGRE SIBERIANA
01/08/2012, 09:20
Ma un taxi? :lingua:

da Caiazzo a Salerno? 100km? e poi il taxista non li farebbe mai entrare in auto i miei amici ...... :D

ragazzi faccio un pò di pulizia dei messaggi off topic (compresi i miei :D )

robyeve
01/08/2012, 21:58
allora come procede il tutto????a dolci come siamo messi???????

pippo167
01/08/2012, 22:36
allora come procede il tutto????a dolci come siamo messi???????

Siamo in continua evoluzione....specialmente per i dolci e specialmente per il sabato sera ma ....sorpresa:dubbio: ....segui Roby, che fra poco arriverà Aza con le info per le patch:oook:

Azathot
02/08/2012, 07:48
...segui Roby, che fra poco arriverà Aza con le info per le patch:oook:

Pippo mi hai chiamato?!? :biggrin3: Ebbene sì, sono il vostro spatchatore di fiducia!!! :biggrin3:

Vi presentiamo la patch ufficiale del Terzo Raduno Tiger 1050 e serie precedenti e contestualmente apriamo la lista degli interessati così da verificare esattamente (più o meno...) quante farne.

Considerate che il prezzo potrà variare da €4.50 a €6.50 a seconda del quantitativo: più siamo, meno paghiamo!!! :w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=79652&stc=1

LISTA PATCH 3° RADUNO TIGER

1 - Pippo167 n. 2 patch
2 - Azathot n. 2 patch

bigdelgro
02/08/2012, 08:56
3 - Bigdelgro n.1 patch

Azathot
02/08/2012, 09:51

1 - Pippo167 n. 2 patch
2 - Azathot n. 2 patch
3 - Bigdelgro n. 1 patch

phassat
02/08/2012, 14:34

1 - Pippo167 n. 2 patch
2 - Azathot n. 2 patch
3 - Bigdelgro n. 1 patch
4 - Phassat n. 1 patch

Apox
02/08/2012, 17:03

1 - Pippo167 n. 2 patch
2 - Azathot n. 2 patch
3 - Bigdelgro n. 1 patch
4 - Phassat n. 1 patch
5 - Apox n. 1 patch

TigerPu
02/08/2012, 19:58
Ragazzacci oggi io e bigdelgro siamo andati a dare un po' di gas per prenotare il ristorante ora siamo pronti non ci resta che aspettare settembre..fra poco sarà aggiunto il menù!!
79739

79740

79741

Ci sarà anche una piccola sorpresa per tutti voi che diciamo è un piccolo regalo del ristoratore che diciamo così rimarrà impressa per un bel po' di tempo.......QUESTA LA SAPRETE SOLO SE VERRETE!!!!

pippo167
02/08/2012, 21:30
Come preannunciato da Manuel .....ecco il menù del pranzo ligth di sabato:w00t::wacko:

Queste le sue parole (di Manuel)

........ oggi abbiamo definito il pranzo del sabato..piu leggero di questo non ci siamo riusciti, il ristoratore non ha voluto....quindi il pranzo sarà:

Antipasto
Grigliata Mista
Acqua, Vino, Amaro e caffè
Dolce (Fatti in casa dalla madre del ristoratore)

posto in prima pagina,FORZA RAGAZZI CI SIAMO QUASI FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!

caporciano63
06/08/2012, 14:56

1 - Pippo167 n. 2 patch
2 - Azathot n. 2 patch
3 - Bigdelgro n. 1 patch
4 - Phassat n. 1 patch
5 - Apox n. 1 patch
6 - Caporciano63 n. 1 patch

morpheus
06/08/2012, 18:52

1 - Pippo167 n. 2 patch
2 - Azathot n. 2 patch
3 - Bigdelgro n. 1 patch
4 - Phassat n. 1 patch
5 - Apox n. 1 patch
7 - morpheus 1

pippo167
06/08/2012, 20:33

1 - pippo167 n. 2 patch
2 - Azathot n. 2 patch
3 - Bigdelgro n. 1 patch
4 - Phassat n. 1 patch
5 - Apox n. 1 patch
7 - morpheus n. 1 patch

cardinero76
07/08/2012, 10:13

1 - pippo167 n. 2 patch
2 - Azathot n. 2 patch
3 - Bigdelgro n. 1 patch
4 - Phassat n. 1 patch
5 - Apox n. 1 patch
7 - morpheus n. 1 patch
8 - Cardinero76 n.1 patch

Giuse87
07/08/2012, 15:39
Ciao ragazzuoli....io alla fine non potrò venire....:cry:
purtroppo ho fatto bene a starmene "in disparte" questa volta senza partire in quarta come per la cena....Mi dispiace veramente un sacco.....:cry:
Dalle parti del Veneto o regioni limitrofe va nessuno? Della serie...una patchettina qualcuno può prenderla per me e poi in qualche modo ci si trova? (ammesso che le patch possano averle anche quelli che avrebbero tanto voluto esserci, ma cause di forza maggiore hanno impedito loro di partecipare.....ma forse essendo la patch un ricordo del raduno è solo per chi effettivamente ci è stato.....boh, vedete voi....e divertitevi, mangiate, bevete e piegate anche per me!:oook:)

Azathot
07/08/2012, 16:28
Ciao ragazzuoli....io alla fine non potrò venire....:cry:
purtroppo ho fatto bene a starmene "in disparte" questa volta senza partire in quarta come per la cena....Mi dispiace veramente un sacco.....:cry:
Dalle parti del Veneto o regioni limitrofe va nessuno? Della serie...una patchettina qualcuno può prenderla per me e poi in qualche modo ci si trova? (ammesso che le patch possano averle anche quelli che avrebbero tanto voluto esserci, ma cause di forza maggiore hanno impedito loro di partecipare.....ma forse essendo la patch un ricordo del raduno è solo per chi effettivamente ci è stato.....boh, vedete voi....e divertitevi, mangiate, bevete e piegate anche per me!:oook:)

Peccato... proprio non si riesce a far coincidere le tigri con l'università, eh? :biggrin3:

Cmq una patch te la teniamo da parte :wink_:

Alla prossima... prima o poi!!!

Giuse87
07/08/2012, 16:41
Già...almeno nel mio caso sembrerebbe proprio così....
Grazie per la patch! (alla prossima farò tutto quanto in mio potere per esserci!)

pippo167
07/08/2012, 16:51
Peccato... proprio non si riesce a far coincidere le tigri con l'università, eh? :biggrin3:

Cmq una patch te la teniamo da parte :wink_:

Alla prossima... prima o poi!!!

Già...almeno nel mio caso sembrerebbe proprio così....
Grazie per la patch! (alla prossima farò tutto quanto in mio potere per esserci!)

....al massimo al " II° Tiger Winter " no :dubbio::w00t::oook:

Giuse87
08/08/2012, 08:40
può essere......può essere.....
(scusate l'OT)

tito 82
08/08/2012, 17:49
forse ci sono anchio... (spero) se riesco a risolvere due o tre problemucci.....

facile.it----facile.it----facile.it---non è cosi semplice!!!!!

pippo167
11/08/2012, 07:12
Allora ragazzi, l'albergo "Casa Nonna Vittoria", non ha piu' stanze disponibili :sad:

in alternativa,per i ritardatari, a pochi metri c'è un'altro albergo Hotel Enrica ::::::>Home (http://www.hotelenrica.it/) che dovrebbe avere qualcosa disponibile, pulito ed accogliente ma,con unico "problema" ,prezzi leggermente piu' alti del primo :oook:

Azathot
11/08/2012, 07:21
Up Up Up Ragazzi!!!

1 - pippo167 n. 2 patch
2 - Azathot n. 2 patch
3 - Bigdelgro n. 1 patch
4 - Phassat n. 1 patch
5 - Apox n. 1 patch
7 - morpheus n. 1 patch
9 - Giuse87 n. 1 patch

OT - Pippo, ma Enrica è la nipote di Vittoria? :biggrin3: - Fine OT

pippo167
11/08/2012, 07:23
:noooo: :risate2::risate2::risate2:

phassat
20/08/2012, 09:27
Piccolo OT, qualcuno che partecipa al raduno, ha la Tiger con scarico Zard penta basso??

TigerPu
20/08/2012, 12:41
Pippo bisogna aggiungere Tito82+zav alla lista ufficiale

robyeve
20/08/2012, 13:13
Piccolo OT, qualcuno che partecipa al raduno, ha la Tiger con scarico Zard penta basso??

io ..... me lo vuoi fare??????:cry:

pippo167
20/08/2012, 20:33
Pippo bisogna aggiungere Tito82+zav alla lista ufficiale

ah ok.....allora il forse e' diventato certezza....ottimo:oook:

phassat
21/08/2012, 08:05
io ..... me lo vuoi fare??????:cry:

devo prendere delle misure..... ;) per vedere se lo scarico da fastidio ai telaietti kappa che ho montato!

Per quanto riguarda il pranzo del sabato si sa il prezzo? oppure sono diventato cieco e non lo vedo?? :)

pippo167
21/08/2012, 20:27
Per quanto riguarda il pranzo del sabato si sa il prezzo? oppure sono diventato cieco e non lo vedo?? :)

....sott' a cient eur o

:biggrin3: non si sa ancora ma dovrebbe essere in linea con gli altri se non meno,sentiamo bigdelgro o Manuel (che pero' e' in ferie)

TigerPu
22/08/2012, 13:09
Ragazzi vi chiedo scusa ho inviato il menù e mi sono dimenticato del prezzi( oppure pippo se lo è mangiato o.O ahahah) Cmq il prezzo del pranzo del sabato è 20€. Saluti dalla Croazia ( terra di gnagna forte)

bigdelgro
22/08/2012, 18:30
Ragazzacci, una informazione, chi viene il venerdì a che ora pensa di arrivare?

Azathot
22/08/2012, 19:15
Ragazzacci, una informazione, chi viene il venerdì a che ora pensa di arrivare?

Dipende da quando riesco ad abbandonare l'ufficio, ma spererei si essere lì in serata (18.30-19.00).

robyeve
22/08/2012, 19:21
boh...... ora ci dobbiamo sentire e organizzare facendo 2 calcoli dovremmo arrivare dopo le 17 penso........

cardinero76
24/08/2012, 08:33
Dai che ci siamo quasi...😉

Sent from my iPhone

phassat
24/08/2012, 08:53
RAccolgo prenotazioni per farmi provare per qualche centinaio di metri una Tigre con cupolino Puig...grazie!! ahahahah

kammell
24/08/2012, 16:15
Ciao ragazzi io verrei da palermo con un con un amico col traghetto per Salerno, c'è ancora dispnibilità per pranzi e pernottamenti ?
poi mi pare di aver capito che sale qualcuno da salerno magari ci diamo appuntamento e si và assieme?

pippo167
24/08/2012, 18:17
Ciao ragazzi io verrei da palermo con un con un amico col traghetto per Salerno, c'è ancora dispnibilità per pranzi e pernottamenti ?
poi mi pare di aver capito che sale qualcuno da salerno magari ci diamo appuntamento e si và assieme?

Ecco in effetti, mancava la Sicilia quest'anno e invece....:oook:

Per i pranzi e per le cene non ci sono problemi (comunque segui questo 3D ) per i pernotti il primo hotel dovrebbe essere pieno ma in prima pagina su questa discussione troverai il nominativo di un'altro albergo che si trova a pochi passi da quello "convenzionato" ......comunque trovi tutte le info a capo di questo 3D ....sulla prima pagina;)

se prenotate scrivetelo qui cosi' vi metto in lista:oook:

ps. da Salerno di sicuro viene TIGRE SIBERIANA ma poi c'è anche Azathot da Roma (tipo poco raccomandabile ma .....pazienza:ph34r:)

UPPO anche la lista patch!!!!!

1 - pippo167 n. 2 patch
2 - Azathot n. 2 patch
3 - Bigdelgro n. 1 patch
4 - Phassat n. 1 patch
5 - Apox n. 1 patch
7 - morpheus n. 1 patch
9 - Giuse87 n. 1 patch

bigdelgro
24/08/2012, 23:50
boh...... ora ci dobbiamo sentire e organizzare facendo 2 calcoli dovremmo arrivare dopo le 17 penso........

Ok, io per ogni evenienza mi metto a disposizione telefonicamente al 320 61 43 331 e fisicamente dalle 16:36 del venerdì,per chiunque ne abbia necessità, o magari per chi ha difficoltà nel trovare l albergo/ristoranti etc...

pippo167
25/08/2012, 06:16
Ok, io per ogni evenienza mi metto a disposizione telefonicamente al 320 61 43 331 e fisicamente dalle 16:36 del venerdì,per chiunque ne abbia necessità, o magari per chi ha difficoltà nel trovare l albergo/ristoranti etc...

non chiamate alle 16:35,perche' non vi risponde:laugh2::laugh2::laugh2:

Azathot
25/08/2012, 08:12

Quando si dice la precisione... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ps. da Salerno di sicuro viene TIGRE SIBERIANA ma poi c'è anche Azathot da Roma (tipo [B]poco raccomandabile ma .....pazienza:ph34r:)

!!!!![B]

Eh eh eh... In effetti... :biggrin3: Dovremo andare a rastrellare, poi, l'ultimo rave del salernitano per scovare Tigre!!! :lingua::lingua:

bigdelgro
25/08/2012, 12:46
no daiii...rispondo sempre...poi dalle 16:36 finisco di lavorare e sono anche disponibile fisicamente per raggiungere qualcuno che magari non trova la retta via... ;)

Apox
26/08/2012, 12:38
e sono anche disponibile fisicamente per raggiungere qualcuno che magari non trova la via del retto... ;)

:ph34r::ph34r::ph34r:
io non vengo più...

enrico57
26/08/2012, 21:07
non riesco a parteciparvi perche' impegnato con i disabili della mia citta' www.gruppoamicilecco.org (http://www.gruppoamicilecco.org) Spero di trovarvi in sella sul lago di Como dove abito.Alla prossima Enrico57

pippo167
26/08/2012, 22:13
non riesco a parteciparvi perche' impegnato con i disabili della mia citta' www.gruppoamicilecco.org (http://www.gruppoamicilecco.org) Spero di trovarvi in sella sul lago di Como dove abito.Alla prossima Enrico57

beh direi che quello che fai sia ben piu' importante di un Raduno motociclistico :oook:

magari organizzati per l'anno prossimo;)

kammell
27/08/2012, 09:33
ok fatto ho prenotato all hotel enrica,
mi prenoto pure per una patch

pippo167
27/08/2012, 11:11
ok fatto ho prenotato all hotel enrica,
mi prenoto pure per una patch

E' un vero piacere ma,visto che scrivi al singolare ho segnato solo te,se invece viene anche il tuo amico fammi sapere qui ......:oook:

1 - pippo167 n. 2 patch
2 - Azathot n. 2 patch
3 - Bigdelgro n. 1 patch
4 - Phassat n. 1 patch
5 - Apox n. 1 patch
7 - morpheus n. 1 patch
9 - Giuse87 n. 1 patch
10 - kammell n. 1 patch

TigerPu
27/08/2012, 14:54
Dai che ci siamo e aumentiamo anche di numero!! :):)

PS: ma Tigre Siberiana che fine ha fatto?

Azathot
27/08/2012, 19:29
Dai che ci siamo e aumentiamo anche di numero!! :):)

PS: ma Tigre Siberiana che fine ha fatto?

L'ho sentito tramite sms, è all'estero. Tutto bene, ma probabilmente - per problemi alla moto - non riuscirà a venire al raduno :cry:

kammell
27/08/2012, 19:48
Si viene anche l'amico mio con la sua moto che però non è una tiger ma una cbf 600

Azathot
27/08/2012, 19:58
Si viene anche l'amico mio con la sua moto che però non è una tiger ma una cbf 600

Si accettan tutti... belli e brutti... :D:D:D

TigerPu
28/08/2012, 12:33
L'ho sentito tramite sms, è all'estero. Tutto bene, ma probabilmente - per problemi alla moto - non riuscirà a venire al raduno :cry:

Noooooooooooo!!!

Apox
28/08/2012, 13:25

Digli che se vuole può venire con la Day.

TigerPu
28/08/2012, 18:34
Y

Digli che se vuole può venire con la Day.

Penso che il problema sia proprio alla daytona perché la Tiger ce l'ha ferma..cmq ci accompagneranno anche due miei amici con il GS nel giro del sabato!!

Apox
28/08/2012, 22:14
Penso che il problema sia proprio alla daytona perché la Tiger ce l'ha ferma..cmq ci accompagneranno anche due miei amici con il GS nel giro del sabato!!

Allora ditegli di passare l' assicurazione sul Tiger!!!

Dai caxxo, non può mancare!!!

Azathot
30/08/2012, 22:07
-8

Lista patch
1 - pippo167 n. 2 patch
2 - Azathot n. 2 patch
3 - Bigdelgro n. 1 patch
4 - Phassat n. 1 patch
5 - Apox n. 1 patch
7 - morpheus n. 1 patch
9 - Giuse87 n. 1 patch
10 - kammell n. 1 patch

bigdelgro
30/08/2012, 22:41
Facciamo una minilista per chi rimane solo per il pranzo del sabato???

cardinero76
31/08/2012, 07:57
Facciamo una minilista per chi rimane solo per il pranzo del sabato???

...io sarò presente tutta la giornata di sabato (compreso il pranzo chiaramente!!!!:lingua::biggrin3:) e molto probabilmente
porterò anche un amico con SV650....:oook:

Apox
31/08/2012, 09:15
Io mangio sempre (e si vede...) tranne il pranzo della domenica che mi sa che saremo in viaggio...

Azathot
31/08/2012, 09:28
Pranzo del sabato: presenti! :biggrin3:

TigerPu
31/08/2012, 13:14
Dai che si avvicina!!speriamo solo che il tempo sia buono!!!

Apox
31/08/2012, 14:11
Me lo auguro... di farmi tutta la strada con l' antipioggia non è che ne abbia una gran voglia!

roberto.to
31/08/2012, 14:16
Me lo auguro... di farmi tutta la strada con l' antipioggia non è che ne abbia una gran voglia!

ma viene pure lei?.....saltate entrambi l evento??? è una santa.....sposala...:biggrin3:

Apox
31/08/2012, 14:30
ma viene pure lei?.....saltate entrambi l evento??? è una santa.....sposala...:biggrin3:

Ovvio che viene.

Che intendi "saltate entrambi l evento"??? che evento?

Sposarla...beh, ora non esageriamo, siamo appena andati a convivere...

roberto.to
31/08/2012, 14:39
Ovvio che viene.

Che intendi "saltate entrambi l evento"??? che evento?

Sposarla...beh, ora non esageriamo, siamo appena andati a convivere...

forse ricordo male...ma nn dovevate andare ad un matrimonio.... avevi deciso democraticamente che tu comunque non saresti andato per andare al raduno e che eventualmente lei avrebbe presieduto all evento...? ricordo male?............invecchio!!!!!

Apox
31/08/2012, 14:41
forse ricordo male...ma nn dovevate andare ad un matrimonio.... avevi deciso democraticamente che tu comunque non saresti andato per andare al raduno e che eventualmente lei avrebbe presieduto all evento...? ricordo male?............invecchio!!!!!

No no, ricordi benissimo!

E che ero io che avevo completamente cancellato... si, me la porto giù e fanchiurlo il matrimonio!!!

cardinero76
31/08/2012, 14:58
Dai che si avvicina!!speriamo solo che il tempo sia buono!!!

Speriamo..........la vedo dura però!!!:cry:

DOCG
31/08/2012, 15:27
Non mi sono fatto piu' vivo a causa di una collisione con un bel capriolo (in auto), quindi ho dovuto fare ferie "forzate" e in questi giorni devo lavorare....Buon divertimento!!!

Azathot
31/08/2012, 15:52
-7 (in barba al maltempo!!!)

Lista patch
1 - pippo167 n. 2 patch
2 - Azathot n. 2 patch
3 - Bigdelgro n. 1 patch
4 - Phassat n. 1 patch
5 - Apox n. 1 patch
7 - morpheus n. 1 patch
9 - Giuse87 n. 1 patch
10 - kammell n. 1 patch

Non mi sono fatto piu' vivo a causa di una collisione con un bel capriolo (in auto), quindi ho dovuto fare ferie "forzate" e in questi giorni devo lavorare....Buon divertimento!!!

Azz... :cry: Sarà per la prossima!!! :oook:

pippo167
01/09/2012, 07:58

:blink: porc....pensa a recuperare Mario che per incontrarci ci saranno altre occasioni....:oook:

Per il conto alla rovescia aspettiamo Azathot.....in barba al maltempo ;) ......che poi :dubbio: dovrei provare le Power Pure sul bagnato quindi:cool:....:dubbio::biggrin3::lingua:

Azathot
01/09/2012, 08:02
-6

Lista patch
1 - pippo167 n. 2 patch
2 - Azathot n. 2 patch
3 - Bigdelgro n. 1 patch
4 - Phassat n. 1 patch
5 - Apox n. 1 patch
7 - morpheus n. 1 patch
9 - Giuse87 n. 1 patch
10 - kammell n. 1 patch

Apox
01/09/2012, 09:14
Per il conto alla rovescia aspettiamo Azathot.....in barba al maltempo ;) ......che poi :dubbio: dovrei provare le Power Pure sul bagnato quindi:cool:....:dubbio::biggrin3::lingua:

Beh... ma anche no!!!

Se piove ti toccherà ospitarci fin che non smette, lo sai vero???

robyeve
01/09/2012, 09:41
se piove mia mamma non vuole che vengo:cry:

Beh... ma anche no!!!

allora hai deciso ora e punto di ritrovo?soste pipi ?soste siga ?sosta pranzo?sosta gnagna ?sosta culo quadrato?

pippo167
01/09/2012, 09:45
Beh... ma anche no!!!

:blink:....provero' le Pure, quando piove qui.....mi sa che e' meglio:ph34r:

scherzi a parte, da Meteo.it le previmeteo non sembrano malaccio:dubbio:

robyeve
01/09/2012, 09:53
:blink:....provero' le Pure, quando piove qui.....mi sa che e' meglio:ph34r:

scherzi a parte, da Meteo.it le previmeteo non sembrano malaccio:dubbio:

io spero di non rovinarle troppo in autostrada ......zero km