PDA

Visualizza Versione Completa : PATCH RAT 2012

badog1
27/06/2012, 19:34
Beh questa sera ho ricevuto a casa la busta che avevo inviato a Triumph Italia con la patch 2012, avevano anche allegato una lettera in cui si scusano per l' attesa dovuta alla ristampa delle stesse.

Quindi quando è giusto è giusto, ho parlato criticando ma in Triumph son stati di parola e han mandato la patch.
Per cui porgo le mie scuse e allego la foto della stessa che riceverete anche Voi :biggrin3:.

75898

andrellino
27/06/2012, 19:40
Capito!

Brontolo
27/06/2012, 19:41
Beh questa sera ho ricevuto a casa la busta che avevo inviato a Triumph Italia con la patch 2012, avevano anche allegato una lettera in cui si scusano per l' attesa dovuta alla ristampa delle stesse.

Quindi quando è giusto è giusto, ho parlato criticando ma in Triumph son stati di parola e han mandato la patch.
Per cui porgo le mie scuse e allego la foto della stessa che riceverete anche Voi :biggrin3:.

75898

Bellina!:oook:

Scusa la mia proverbiale ignoranza....ma mi diresti a che indirizzo spedire la richiesta per le patch?
Dentro ci vogliono francobolli per la spedizione di ritorno?
O proiettili 9mm?
O antrace?:laugh2:

badog1
27/06/2012, 20:04
Bellina!:oook:

Scusa la mia proverbiale ignoranza....ma mi diresti a che indirizzo spedire la richiesta per le patch?
Dentro ci vogliono francobolli per la spedizione di ritorno?
O proiettili 9mm?
O antrace?:laugh2:

No no con molto "soua fair" ;) inglese ti direbbero "non serve SIR, niente violenza" :=)
Fai una busta preaffrancata con il tuo indirizzo e mettila dentro a un altra da inviare a triumph italia.

Triumph motorcycles srl viale delle industrie 10/18 20020 arese (Mi)

Brontolo
27/06/2012, 21:51
No no con molto "soua fair" ;) inglese ti direbbero "non serve SIR, niente violenza" :=)
Fai una busta preaffrancata con il tuo indirizzo e mettila dentro a un altra da inviare a triumph italia.

Triumph motorcycles srl viale delle industrie 10/18 20020 arese (Mi)

:laugh2::laugh2::laugh2:

La ringrazio per la cortese risposta.
Provvederò ad inoltrare formale richiesta.

Dopodichè,in caso di ritardo spropositato,invierò le mie formali rimostranze con tante bestemmie.:ph34r:

Grazie Badog!:oook:

tonidaytona
27/06/2012, 22:38

Dopodichè,in caso di ritardo spropositato,invierò le mie formali rimostranze con tante bestemmie.:ph34r:

tranquillo.
io e Fabrizio abbiamo avuto occasione di parlare proprio con Mario Lupano delle patch al tridays.
ci ha detto di assicurare che le patch verranno spedite a tutti al piu' presto.

in caso tardasse a arrivarti fammi sapere.
ciao!!:biggrin3:

badog1
28/06/2012, 08:53

La prox volta che mi dai del Lei ti picchio, non provarci :)

Silvan
28/06/2012, 08:54
meglio tardi che mai

ciao Fabrizio

badog1
28/06/2012, 08:58
Ciao, come và? è un pz che non ti sento.
Se riusciamo becchiamoci ancora qualche volta almeno per far una bevuta e una risata....non ti seguo perchè per me sei sempre troppo veloce :)

Brontolo
28/06/2012, 14:34
tranquillo.
io e Fabrizio abbiamo avuto occasione di parlare proprio con Mario Lupano delle patch al tridays.
ci ha detto di assicurare che le patch verranno spedite a tutti al piu' presto.

in caso tardasse a arrivarti fammi sapere.
ciao!!:biggrin3:

Grazie Toni!:oook:

La prox volta che mi dai del Lei ti picchio, non provarci :)

:ph34r:

:laugh2:

badog1
14/07/2012, 13:16
agli amministratori, potreste chiudere il thread?

manu for rent
14/07/2012, 13:44
http://www.androidiani.com/wp-content/uploads/2009/03/wired_logo.gif

:ph34r:

ciachi67
14/07/2012, 18:01
agli amministratori, potreste chiudere il thread?

:oook: