Visualizza Versione Completa : Db-killer low boy speed 2011
Ciao ragassuoli, ho fatto un pò di search ma non ho trovato nulla di "concreto"...ma il db-killer del low boy come si toglie?:wacko:...è solo per fare una prova...non c'è un siege, rivetti, niente...c'è un video dove un tizio sembra lo tolga via così...
speed triple 2011 ligne arrow avec et sans chicane.wmv - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=o0b2HvBrq2A&feature=results_video&playnext=1&list=PL771C0EC633177BEA)
leppamon
27/06/2012, 20:59
Ciao Lele!
Non perdere tanto tempo a cercare, il low boy non ha db killer.
Qualcuno se l'é fatto aprendo il fondello del silenziatore :oook:
Azz...ok...bisognerebbe srivettare tutto il fondello e tagliare dentro quindi:ph34r:...come non detto...grazie picciotti!!!:oook:
Liam sul tuo hanno fatto così giusto?
duranevefresca
28/06/2012, 06:15
Ciao lele, mi ricordo che c'era un post aperto nei consigli tecnici, che spiegava passo passo con fotografie come fare a mettere il fondello con la scritta omologazione e relativo db killer sul low boy. Considera che l'operazione è di una semplicità unica e sicuramente avrai sia dei benefici in termini di rumore,(...il db killer farà la sua parte) sia in termini di controlli delle FDO, perche avrai sul fondello la scrita di omologazione e poi ti scaricherai il foglio omologaxione arrow dei slip on.
Si lele ma oltre ad aprire lo scarico e togliere il fondello e' stata rifatta a mano la parte finale...
Lascialo così, un po' di contropressione non fa mai male.
Mi associo a warsteiner...la mappa potrebbe non essere adatta...
Ciao lele, mi ricordo che c'era un post aperto nei consigli tecnici, che spiegava passo passo con fotografie come fare a mettere il fondello con la scritta omologazione e relativo db killer sul low boy. Considera che l'operazione è di una semplicità unica e sicuramente avrai sia dei benefici in termini di rumore,(...il db killer farà la sua parte) sia in termini di controlli delle FDO, perche avrai sul fondello la scrita di omologazione e poi ti scaricherai il foglio omologaxione arrow dei slip on.
Grazie..infatti mi ricordo che se ne era parlato..ma non trovo il post...
Si lele ma oltre ad aprire lo scarico e togliere il fondello e' stata rifatta a mano la parte finale...
Azz..lavorone...poi tu hai anche la pcV...
Lascialo così, un po' di contropressione non fa mai male.
L'idea non eradi togliere il db..primacosa volevo vedere com'era fatto,poi fare un giro senza per vedere come reagiva ai bassi e soprattutto vedere se magari aumentando la rumorosità generale (visto che così com'è è abbastanza silenzioso) potevano attenuarsi i megabotti in rilascio..giusto fare due prove per regolarmi..e poi eventualmente nel rimontare il dbkiller far saldare una retina sul fondo anti-paletta:ph34r:...
In ogni caso la mappa potrei farla aggiustare con un centinaio d'euro con prova al banco..pensavo di mandare una mail all'Arrow per chiedere se la sistemano un pò loro..ma non so se qualcuno l'abbia già fatto...
ok, ma il foglio di omologazione degli scarichi dove si può scaricare
thanks
ok, ma il foglio di omologazione degli scarichi dove si può scaricare
thanks
Da nessuna parte...devi chiederlo all'Arrow mandandogli il codice di omologazione stampato sullo scarico..che nel caso del 3in1 non c'è...
duranevefresca
29/06/2012, 16:02
Sull'omologazione arrow non mi sembra che ci sia il numero che faccia riferimento allo scarico, comunque chi ne avesse bisogno mi mandi una mp e gli mando una copia....peró come dicevo prima, per il low boy bisogna cambiare il fondello dove c'è la dicitura E6 con dei numeri....io l'ho fatto per il mio terminale Arrow e non ho avuto problemi....tutte 'ste pippe mentali francamente non le capisco....
Sull'omologazione arrow non mi sembra che ci sia il numero che faccia riferimento allo scarico, comunque chi ne avesse bisogno mi mandi una mp e gli mando una copia....peró come dicevo prima, per il low boy bisogna cambiare il fondello dove c'è la dicitura E6 con dei numeri....io l'ho fatto per il mio terminale Arrow e non ho avuto problemi....tutte 'ste pippe mentali francamente non le capisco....
pippe mentali quali?:blink:..per l'omologazione? beh..è giusto per stare un pochetto più tranquilli:ph34r:...effettivamente col fondello risolvi, un centinaio d'euri mi pare...