PDA

Visualizza Versione Completa : Marushin introvabili zona Venezia/Mestre

Zumpagnau
27/06/2012, 18:55
Ciao a tutti,

Ero curioso di provare il Marushin RS2 Carbon in quanto il compleanno si avvicina, ma comprarlo online senza provarlo non mi sembra una buona idea cosi' sono andato a vedere chi sono i rivenditori in zona.

Tutti quanti non li hanno piu', uno mi ha risposto che la marushin e' fallita.

Qualche veneto sa' dirmi dove li posso trovare?

Grazie!

Hardtechno
27/06/2012, 20:10
Prova a vedere Market2Ruote a Castelfranco Veneto oppure Valeri Sport a Cornuda.
Mi pare che Market2Ruote tenesse qualcosa, ma fagli un colpo di telefono prima...

Zumpagnau
27/06/2012, 20:36
Thanks! Domani faccio un chiamo!

Cav
27/06/2012, 23:28
di sicuro Valerisport ha ricambi e visiere (l'ho presa sabato scorso).

di conseguenza, credo (CREDO) tenga anche i caschi (sinceramente non c'ho fatto caso).

fai un chiamo lì :oook:

Zumpagnau
01/07/2012, 22:07
Ok grazie..
Ieri mi hanno centrato a Rijeka quindi la cosa sara' inevitabile..

streetTux
02/07/2012, 09:29
Io il mio Marushin l'ho preso due anni fa da Valeri Sport.
Non avevano però le visiere scure..

Comunque, non te li consiglio come caschi.. passa talmente tanta aria che è più silenzioso girare senza ;)

T333
02/07/2012, 10:15
Io il mio Marushin l'ho preso due anni fa da Valeri Sport.
Non avevano però le visiere scure..

Comunque, non te li consiglio come caschi.. passa talmente tanta aria che è più silenzioso girare senza ;)

Beh, almeno sono freschi!

Zumpa, tutto ok???

Lo scrofo
05/07/2012, 07:50
Sono andato al Market 2 ruote proprio una settimana fa, e non mi sembrava di aver visto nulla di MArushin...

Al Valeri quasi sicuramente li trovi.

Zumpagnau
06/07/2012, 10:06
Niente nemmeno da valeri sport!

Si quasi tutto ok.. Microfratture sul piede e sulla spalla , classico strappo ai muscoli del collo. dicono cmq che mi sia andata bene per il volo che ho fatto quindi, toccatina e bene cosi'.

La cosa che rode e' che devo pagare io per gli errori degli altri, visto che alla fine fra moto, tuta( si e' aperta ), casco e guanti mi andranno via 1300€. Ma ste cose vanno cosi'. Bisogna prenderla con filosofia.

Tornando ai caschi
Da quello che ho scoperto hanno cambiato importatore da poco, forse e' quello il problema.

Peccato perche' era leggero e con 5 stelle ++ ( verde su tutti gli impatti ) pur costando decentemente. Dell'estetica mi frega poco, qualcuno sa dirmi dove ripiegare? Pensavo all'HJC HQ1 ma dichiarano 1,5KG quindi non so poi quanto saranno realmente..

Grazie delle risposte e scusate la lentezza ma fra tocchi di moto e varie sto girando il web per lungo!

T333
06/07/2012, 12:34
Da quel che ho sentito tra i top di gamma pistaioli quello col rapporto qualità/prezzo migliore dovrebbe essere l'HJC r pha...

Lo scrofo
06/07/2012, 12:41
Che e' quello che ho io... E' un ottimo prodotto, un po' rumoroso, ma validissimo.

Erikuccia
06/07/2012, 13:45
Il mio l'avevo preso qui 2 anni fa: Vendita abbigliamento moto on line - Speedweb (http://www.speed-web.it/index.php?lang=1)

Se guardi bene nel sito, tengono ancora qualcosa: Vendita abbigliamento moto on line - Speedweb (http://www.speed-web.it/prodotti.php?lang=1&cat_id=1535)

Io onestamente mi ci trovo bene, ho il Monster Dvellum integrale che pesa 1 Kg scarso.
A livello di rumorosità non ho notato grosse differenze tra AGV e Nolan

Zumpagnau
06/07/2012, 14:13
Si e' che da quando ho scoperto sharp mi sto facendo millemila pare.. e RPHA10 e' a 3 stelle
SHARP Helmets - HJC R-PHA 10 (http://sharp.direct.gov.uk/testsratings/hjc-r-pha-10)

Ok che comunque già un casco con 3 stelle e' molto buono, pero' se posso con gli stessi $$ averne uno con 5 ci penso. Piu' per un fattore psicologico che altro.

Il Monster Dvellum non lo trovo :o

Domani faccio un salto da Valeri e ne provo un po, tiro le somme e poi torno a concludere..

Se nel frattempo qualcuno scopre un punto vendita marushin :) sarebbe ottimo!

Zumpagnau
07/07/2012, 22:35
alla fine R-PHA 10. Provato piaciuto e comprato. :)

T333
09/07/2012, 12:25
:oook:

Spies replica?

Zumpagnau
09/07/2012, 18:50
Jerez MC-1
C'era anche il replica, bellissimo, ma ero gia' fuori budget..

ScRe4mY
14/07/2012, 07:27
Jerez MC-1
C'era anche il replica, bellissimo, ma ero gia' fuori budget..

hai preso la colorazione più bella.. è quella che vorrei prendere anche io

Lo scrofo
14/07/2012, 08:57
Se ne vedono pochi in giro , infatti sono contento ... Uno di quelli e' il mio :D

Zumpagnau
14/07/2012, 10:22
Il casco e' ottimo, prima che scoppiasse il motore alla mia day non avvertivo alcuna vibrazione! Ottimo