Visualizza Versione Completa : Zard omologato modificato speed 08\10
Triple bastard
27/06/2012, 20:17
Zard omologato , decatalizzato + db killel modificato.
Ha una piccola fittolina all'altezza del tacco che ho coperto completamente semplicemente spostando l'adesivo Zard, e una piccola limatura sotto al cat... rimane comunque il tutto completamente invisibile a scarico montato, lucido e tenuto molto bene con pochissimi km
orsopazzo75
27/06/2012, 21:57
sarei interessato. vorrei sapere se hai tutti i fogli di omologazione e poi cosa intendi per decatalizzato. perchè hai modificato il db killer e poi vorrei sapere se monta su speed del 2007. ciao e grazie per l'attenzione
Ha una piccola fittolina all'altezza del tacco che ho coperto completamente semplicemente spostando l'adesivo Zard, e una piccola limatura sotto al cat... rimane comunque il tutto completamente invisibile a scarico montato, lucido e tenuto molto bene con pochissimi km
Triple bastard
27/06/2012, 23:08
ho tolto il catalizzatore e modificato il dbkiller per renderlo compatibile con la mappatura per arrow 3>1 ho il foglio di omologa ed è tutto ripristinabile, non so sr monta su 07 dipende se la sonda tua è attaccata alla y o al collettore. Se è attaccata alla parte del collettore non ci sono problemi! ciao
GAVEmarco
27/06/2012, 23:19
eventualmente sarei interessato all'acquisto del solo db killer.
attendo ;)
ciao sai se sul modello 2010 può andare nel caso mi metto in coda :oook:
resto in attesa
Triple bastard
28/06/2012, 16:48
si monta sulla 2010 !
Se non lo prende nessuno io sono di Firenze e quando vuoi ci vediamo con scambio direttamente di persona....
Triple bastard
29/06/2012, 22:55
anche domani!
Non ci sono, se a te va bene ci possiamo sentire lunedi.che ne dici?ti mando mp con Cell.ciao