PDA

Visualizza Versione Completa : cerco consiglio gilet da usare sottotuta antivento!



fabiomugello
13/03/2007, 12:42
coma da titolo volevo chiedervi qualche consiglio in base alla vostra esperienza.. cerco un gilet da usare sotto la tuta traforata in questi giorni di freddo sporadico



ditemi come vi sembrano i rapporti qualità prezzo per favore!!!!! :w00t:

superspeed
13/03/2007, 12:56
mettici sotto una bella gazzetta dello sport!!!

ciao capellone!!:biggrin3: :biggrin3:

fabiomugello
13/03/2007, 13:00
mettici sotto una bella gazzetta dello sport!!!

ciao capellone!!:biggrin3: :biggrin3:

whaz gazzetta..
?????



ps ho sbagliato sezione:wacko:

trident_special
13/03/2007, 13:07
Io uso il corpetto della Dainese (ce l'avevo alle due uscite di Volterra) e devo dire che è favoloso, non è un vero e proprio gilet, è un pezzo di tessuto che ti metti sul petto/panza (nel mio caso) ed ha anche lo scaldacollo, è favoloso. Talmente utile che lo usa anche Valentino Rossi sotto la tuta (dietro mio consiglio naturalmente...).

fabiomugello
13/03/2007, 13:11
Io uso il corpetto della Dainese (ce l'avevo alle due uscite di Volterra) e devo dire che è favoloso, non è un vero e proprio gilet, è un pezzo di tessuto che ti metti sul petto/panza (nel mio caso) ed ha anche lo scaldacollo, è favoloso. Talmente utile che lo usa anche Valentino Rossi sotto la tuta (dietro mio consiglio naturalmente...).

costo????

ps.. hai ribadito il tuo ruolo nellla ciumpa!:w00t: :laugh2:

trident_special
13/03/2007, 13:20
Credo di averlo pagato sui 30-40 euri, ma non mi ricordo esattamente! Comunque anche costasse di più ti posso garantire che vale oro, io anche in pieno inverno con la maglietta tipo sci e quello sono a posto, anzi per l'uscita dell'ultima volta a Volterra avevo caldo!

fabiomugello
13/03/2007, 13:54
Credo di averlo pagato sui 30-40 euri, ma non mi ricordo esattamente! Comunque anche costasse di più ti posso garantire che vale oro, io anche in pieno inverno con la maglietta tipo sci e quello sono a posto, anzi per l'uscita dell'ultima volta a Volterra avevo caldo!

boia de grazie !!!! :w00t:

MUSSINO74
13/03/2007, 14:55
Maglia termica BIKERS o pettorina antivento SPARKY, o altra marca, ma comunque dalla traforata entra aria e allora gilet in cordura sopra, io uso il giubbotto senza le maniche in cordura sopra la tuta e sottotuta termico, vai pure al polonord....

fabiomugello
13/03/2007, 15:23
Maglia termica BIKERS o pettorina antivento SPARKY, o altra marca, ma comunque dalla traforata entra aria e allora gilet in cordura sopra, io uso il giubbotto senza le maniche in cordura sopra la tuta e sottotuta termico, vai pure al polonord....

:w00t: :w00t: :w00t:


sarei più propenso per un sottotuta, ma l'aria giustamente entrerebbe lo stesso!:biggrin3:

grazie:w00t:

MUSSINO74
13/03/2007, 15:44
butta un occhio qiu....

Mingarelli: Categorie dei prodotti (abbigliamento moto caschi stivali guanti giubbotti tute interfoni termoscudi antifurti elaborazioni borse bauletti) (http://www.mingarelli.it/category.asp?ID=220)

dott_speed
13/03/2007, 17:11
Io uso il corpetto della Dainese (ce l'avevo alle due uscite di Volterra) e devo dire che è favoloso, non è un vero e proprio gilet, è un pezzo di tessuto che ti metti sul petto/panza (nel mio caso) ed ha anche lo scaldacollo, è favoloso. Talmente utile che lo usa anche Valentino Rossi sotto la tuta (dietro mio consiglio naturalmente...).

perfetto l'ho pure io .....:wink_: