Visualizza Versione Completa : Giro notturno milanese - Giovedi 5 Luglio
eusebio1
28/06/2012, 08:23
Cari tigrottocentati lombardi, non so perchè ma questa cosa è stata postata in un punto strano del forum e non ha avuto molta visibilità, per chi volesse venire basta registrarsi online e trovarsi dove indicato ... mi sembra una cosa caruccia!
1° Triumph Milano City Tour by Night – 5 luglio 2012 | Triumph Club Milano (http://www.triumphclubmilano.org/1-triumph-milano-city-tour-by-night-5-luglio-2012/)
:oook:
Cari tigrottocentati lombardi, non so perchè ma questa cosa è stata postata in un punto strano del forum e non ha avuto molta visibilità, per chi volesse venire basta registrarsi online e trovarsi dove indicato ... mi sembra una cosa caruccia!
1° Triumph Milano City Tour by Night – 5 luglio 2012 | Triumph Club Milano (http://www.triumphclubmilano.org/1-triumph-milano-city-tour-by-night-5-luglio-2012/)
Mi hai anticipato di un secondo... stavo copiando il Link per postarlo e sapere se c'erano Tigeristi presenti... ne sono venuto a conoscenza ieri sera, mi ha inviato una mail la Triumph Italia in merito...
Io mi sono già inscritto questa mattina...
Forza streghiamo Milano con le nostre TIGER... :ipno:
nobile13
28/06/2012, 08:46
Presente!
E' la prima volta che mi unisco al gruppo di TCM...
Milano by Night è imperdibile!!!
:yess:
eusebio1
28/06/2012, 10:27
Ci sono anch'io ... bella lì ! :oook:
forse anche io.....
ciao:look:
Non si aggiunge nessun altro???? Dai sù...:wink_:
eusebio1
03/07/2012, 10:02
Ciao Smoe, dovremmo comunque essere in parecchi leggendo di là ... :oook:
eusebio1
05/07/2012, 23:12
Appena rientrato..... Spettacolare, 150 moto questa sera! Mi spiace non aver scambiato due chiacchiere con i tigrottocentati ma ho dato una mano ai colleghi...
A proposito, io ero quello con le 4 frecce .... :biggrin3:
Appena rientrato..... Spettacolare, 150 moto questa sera! Mi spiace non aver scambiato due chiacchiere con i tigrottocentati ma ho dato una mano ai colleghi...
Ieri hanno contato 157 :triumphpride: sotto il castello... immaginavo che eri te vedendo una tiger xc nera sfrecciare con le 4 freccie... (poi mi spiegherai come hai fatto a metterle... non capisco perchè non le hanno p'reviste ma...) Comunque spettacolare a parte qualche interruzione del gruppo che poi si ricompattava ma penso che gli stessi organizzatori si sono trovati spiazzati dal gran numero.
Non mancherà occasione per due chiacchiere...
Al prossimo giro.
nobile13
06/07/2012, 08:53
Ah, allora eri tu quello che sfrecciava con le 4 frecce!
:w00t:
Bella serata, davvero!
Complimenti a tutta l'organizzazione!
eusebio1
06/07/2012, 08:56
Aspetta ... tu eri per caso quello con cui ho scambiato due parole sul nuovo colore blu ? :biker:
nobile13
06/07/2012, 09:08
Uhm... no, non ero io...
Era la prima volta che mi univo al gruppo e infatti non conoscevo nessuno... :cry: :biggrin3:
Solo che ti ho visto più di una volta sfrecciarmi accanto e dentro di me pensavo "ma come cavolo ha fatto a mettere le 4 frecce?!" :blink:
eusebio1
06/07/2012, 09:25
no .. non eri tu .... Le quattro frecce le ho fatte mettere dal conce quando l'ho acquistata ... mi ha messo uno switch stagno vicino a quello dei fendinebbia ...
Uhm... no, non ero io...
Era la prima volta che mi univo al gruppo e infatti non conoscevo nessuno... :cry: :biggrin3:
Solo che ti ho visto più di una volta sfrecciarmi accanto e dentro di me pensavo "ma come cavolo ha fatto a mettere le 4 frecce?!" :blink:
Allora eravamo in due, idem prima uscita in gruppo e non conoscevo nessuno :biggrin3: e interessato alle 4 freccie...
nobile13
06/07/2012, 11:01
Allora eravamo in due, idem prima uscita in gruppo e non conoscevo nessuno :biggrin3: e interessato alle 4 freccie...
Allora la prossima volta, se ti va, ci troviamo e andiamo insieme così almeno non rimaniamo da soli...
:botteee:
Allora la prossima volta, se ti va, ci troviamo e andiamo insieme così almeno non rimaniamo da soli...
:botteee:
Volentieri :oook:
Aspetta ... tu eri per caso quello con cui ho scambiato due parole sul nuovo colore blu ? :biker:
Ciao, sono io quello con cui hai scambiato 2 parole sul nuovo colore blu dell'800.
Salvo complicazioni io ci sono sempre all'aperitivo del giovedi e sono l'unico tigrottocentato del gruppo, a volte viene saba62.
Se venite ci saranno piu' tigrotti e ci divertiremo di piu'.
Alla prossima!!!
io ho visto passare il corteo verso le 22.30 in via S. Vittore, mentre andavo alla consueta cena post-partita di calcio (mi sarei aggregato volentieri in qualsiasi altro giorno, sono innamorato della tigrotta ma il pallone viene ancora prima di tutto, finchè il fisico regge ...).
comunque da fuori era uno spettacolo niente male! :w00t:
eusebio1
06/07/2012, 16:23
Ciao, sono io quello con cui hai scambiato 2 parole sul nuovo colore blu dell'800.
Salvo complicazioni io ci sono sempre all'aperitivo del giovedi e sono l'unico tigrottocentato del gruppo, a volte viene saba62.
Se venite ci saranno piu' tigrotti e ci divertiremo di piu'.
Alla prossima!!!
Olà ... adesso so che ho parlato con qualcuno e nn sono pazzo! :biggrin3: