Accedi

Visualizza Versione Completa : mono r1 del 2000 su daytona

bbbrown
28/06/2012, 09:56
ragazzi, credo che questa cosa gia' la sapete ma io la dico ugualmente, stavo cercando un mono per la mia belva, e un mio amico mi aveva proposto uno della wp, che pero' l'aveva tolto da un kawasaki, il problema era il piedino alla base del forcellone, perche' quello kawa, e' a forchetta mentre per la day ci vuole quello a occhio, girando su internet ne ho trovato uno uguale per montato sotto una yamaha r1 del 2000, lo comprato a 200 euro, e ci va perfettamente.
l'unica pecca e' che le regolazioni per la compressione, sono vicine al collettore dello scarico, pero' con una pinza a punta il gioco e' fatto.
ciao

Hardtechno
28/06/2012, 13:35
Il mono della Daytona è buono, metterne uno progettato per un'altro telaio solo perchè è aftermarket mi sembra una cavolata.
Come ti trovi?

NOT NORMAL
28/06/2012, 15:36
A U G U R I.....................

bbbrown
29/06/2012, 07:42
il mono della day e' buono , nessuno dice il contrario, pero' come tutti i mono originali, sono limitati, se no che senso avrebbe fare la daytona R, con conponenti ohlins?
comunque, a meno che non hai una panigale, o una moto particolare, il mono sono piu' o meno tutti uguali, cambiano solo gli attachi, ieri ho fatto un po di curve, e la risposta e stata piu' che ottima, adesso lo devo solo provare in pista, per vedere se va bene veramente

ScRe4mY
29/06/2012, 08:32
scusa ma non ho capito.. hai montato un WP di un R1 o il mono originale dell'R1?

bbbrown
29/06/2012, 08:51
ho montato un mono wp che era montato su una r1