Visualizza Versione Completa : Applicazione nuovo portatarga
Ciao a tutti,
vorrei cambiare il portatarga originale con un'altro della Divina Racing.
Si è obbligati a segare quello vecchio??
Se si, è meglio comperare un nuovo sottocodone, e quanto costa??
PS: se qualcuno me lo vende mi fa un piacere!!
Ciao e grazie:biggrin3:
bastard inside
20/04/2006, 17:05
up
Cosa vuol dire UP?????? :)
bastard inside
20/04/2006, 17:23
SU
GTrevize
21/04/2006, 09:22
Sostanzialmente serve a riportare il post in alto nell'elenco delle discussioni in modo che possa essere letto da piu' persone cosa che risulta piu' facile se si trova nella prima pagina.
Per quanto riguarda il portatarga io ho su quello della divina racing ma siccome l'ho fatto montare assieme a cupolino e parafango posteriore al primo tagliando non ho idea di come abbiano fatto nè me ne sono preoccupato.
L'effetto comunque è esaltante :w00t:
Trev
Iron Speed
21/04/2006, 09:31
Taglia l'originale!!!Ti conviene economicamente e come risultato finale.Tanto una volta montato,non tornerai mica indietro per rimettere quel "vassoio"?????
Taglia l'originale!!!Ti conviene economicamente e come risultato finale.Tanto una volta montato,non tornerai mica indietro per rimettere quel "vassoio"?????
Hai ragione, ma passa la revisione la moto anche senza il suo originale???
Marco Manila
21/04/2006, 12:50
Dipende dove vai a farla, ma in generale si.
Iron Speed
21/04/2006, 15:00
Io l'ho appena fatta.Nema problema.....allora tu dirai certo a Napoli......:wink_: a buon intenditor poche parole,però anche tu non dovresti incontrare grosse difficoltà!!!
io sula mia speed 1050 ho il porta targa della DIVINA Racing, ed ho già uno nuovo della RIZOMA da montare. Se ti interessa informati se quello che ho per la 1050 va bene anche sulla tua, se si poi ci mettiamo d'accordo... ciao ciao
Ma dai, certamente passa la revisione...!!! Sempre se non ti presenti con una inclinazione della targa a 90 gradi...
Comunque un consiglio: cerca nell'usato uno già tagliato o un altro da tagliare..
Non tagliare il tuo, dato che è una operazione irreversibile. Se un giorno dovessi venderla fa più effetto una moto schifosamente originale, che una un po' pasticciata...
Io la penso così, infatti sto per acquistare una Speed schifosamente "nuova" ed originale..
Attila, ti ho inviato un MP.
Ciao
Giulio2008
06/05/2006, 15:24
vorrei anche io cambiare il porta targa dove posso comprarlo dove mi consigliate?Ho chiesto ad un concessionario di Napoli ma mi ha chiesto € 300,00 è Pazzo?ho tutti gli attrezzi per cambiarlo non mi sembra una cosa molto difficile.
Giulio2008
06/05/2006, 15:25
ci sono qualche link per vedere su internet o a Napoli posso trovarlo ad un prezzo giusto in negozio?Grazie
Giulio2008
05/01/2007, 23:05
Vorrei anche io montare un nuovo porta targa,come devo fare?Mi sembra giusto pensare che una volta cambiato non si torna indietro!!!Ma esiste un manuale magari con foto ?non vorrei sbagliare visto che bisogna tagliare una parte originale!!!Ma in genere quanto costa?cosa devo comprare?