PDA

Visualizza Versione Completa : Chapter Over #7 - "Venghino, signori, venghino in questa bellissima plaza"

Pagine : [1] 2

Velena17
28/06/2012, 11:00
:noooo:SORPRESAAAAA!!!:noooo:

E NON VE L'ASPETTAVATE, EH?!!?!?!?:cool:

Invocata l'apertura dal grande natan, non posso che obbedire e provvedere ....spero non dispiaccia a chicchessia!!

BACIII DIFFUSIIII A TODOS IN ESTAS PLAZA....:wub::wub::wub::wub:

Luigi
28/06/2012, 11:06
venghino siori . venghino tutti ma non è per tutti

Invocata l'apertura dal grande Luis, non posso che obbedire e provvedere ....spero non dispiaccia a chicchessia!!

ben fatto cara :wub: un'altra apertura di natan sarebbe stata tristissima :biggrin3:

Grigio
28/06/2012, 11:08

Invocata l'apertura dal grande natan, non posso che obbedire e provvedere ....spero non dispiaccia a chicchessia!!

Gogliardici festeggiamenti.

Penso d'esser cchessia e non mi dispiaccio :w00t:

natan
28/06/2012, 12:32
la sorpresa mi é gradita, tanto quanto temevo che il guappo mi assecondasse ....

giulio
28/06/2012, 16:33
non ci crederete questa sera ho una cena di lavoro, spero almeno ci sia uno schermo gigante nelle vicinanze forza ITALIA :wink_:

natan
28/06/2012, 19:16
non ci crederete questa sera ho cenato senza aver lavorato / se non sotto il tendone :D

Grigio
28/06/2012, 19:55
non ci crederete questa sera ho cenato senza aver lavorato / se non sotto il tendone :D

Scialacquoso :cry:

natan
28/06/2012, 20:46
ho pure digerito guardandomi due goal di Balotelli :dubbio:

nikita67
29/06/2012, 06:13
Bonjour tout le monde !
Bonjour Over

Intrip
29/06/2012, 07:11
buoni raduni a tutti :cipenso:

non ci crederete questa sera ho una cena di lavoro, spero almeno ci sia uno schermo gigante nelle vicinanze forza ITALIA :wink_:

infatti non ci crediamo :risate:

giulio
29/06/2012, 07:12
buongiorno bella gente:wink_:

GRAZIE MARIO:wink_:

buoni raduni a tutti :cipenso:

infatti non ci crediamo :risate:

giuro, cena con clienti ed architetti all'autodromo franciacorta con tanto di qualifiche e gara sui cart, poi cena con maxi schermo e grande felicità per la doppietta di Mario :wink_:

Grigio
29/06/2012, 07:28
Ciao OVER e similOver, buona giornata :oook:

natan
29/06/2012, 07:44
Al suono di Hello Goodbye mi sono svegliato /

/ ora mi toccherà alzarmi, prepararmi e andare a lavorare - una buona giornata a tutti ;)

MTluc
29/06/2012, 08:42
Bonjour a tutti, pure a me tocca lavorare :biggrin3:

Bhe di sti tempi.....meno male:w00t:

Grigio
29/06/2012, 09:21
http://www.ubcfumetti.com/enciclopedia/alanford/alanford_1_big.jpg

ora il gruppo e' al completo..........................aspettiamo solo il ritorno del nostro numero uno....

il 26 settembre de 2008 il buon 61 scriveva cosi ! Chissà quando noi ..............................

natan
29/06/2012, 09:48
il 26 settembre de 2008 il buon 61 scriveva cosi ! Chissà quando noi ..............................

il gruppo sarà al completo solo quel giorno che uno di noi lo vorrà ... :cipenso:

Velena17
29/06/2012, 11:34
Buongiorno, Ragazzotti/e!

GRANDE ITALIAAA!!! Che partita stupenda ieri sera:festaaa::festaaa::festaaa:....avremmo potuto farne 6/7, altro che 2 e comunque quel rigore NON C'ERA!!.

Vi devo fare una confessione: ieri sera ho seguito la partita in un bar di Milano, via Sempione, dove ogni giovedì si ritrova un gruppo Triumph di Milano, distaccato dal TCP....a parte il comprensibile disagio iniziale, l'atmosfera si è poi distesa grazie alla partita e a un paio di disponibili membri maschi del gruppo (tra cui Salamandra, ve lo ricordate?!?)...mah, mah...che aria fredda tirava, e non era l'aria condizionata a palla del bar!

Sempre le donnine, al solito, poco accoglienti...gli uomini sono davvero diversi!
Ho capito che forse avrei dovuto mettere un dolcevita e non quel vestitino rosso esageratamente scollato -con annessa scarpetta di vernice rossa tacco 12 (qualcuno se la ricorderà!)-....ma insomma, mica potrò lasciarle a casa per non far sentire a disagio chi non ne ha!! :cry:
Ci pago anche l'IMU sulle mie!!:risate2::risate2::risate2:

Grigio
29/06/2012, 11:52
GRANDE ITALIAAA!!! Che partita stupenda ieri sera:festaaa::festaaa::festaaa:....avremmo potuto farne 6/7, altro che 2 e comunque quel rigore NON C'ERA!!.
Vi devo fare una confessione: ieri sera ho seguito la partita in un bar di Milano, via Sempione, dove ogni giovedì si ritrova un gruppo Triumph di Milano, distaccato dal TCP....a parte il comprensibile disagio iniziale, l'atmosfera si è poi distesa grazie alla partita e a un paio di disponibili membri maschi del gruppo (tra cui Salamandra, ve lo ricordate?!?)...mah, mah...che aria fredda tirava, e non era l'aria condizionata a palla del bar!
Sempre le donnine, al solito, poco accoglienti...gli uomini sono davvero diversi!
Ho capito che forse avrei dovuto mettere un dolcevita e non quel vestitino rosso esageratamente scollato -con annessa scarpetta di vernice rossa tacco 12 (qualcuno se la ricorderà!)-....ma insomma, mica potrò lasciarle a casa per non far sentire a disagio chi non ne ha!! :cry:

Tranquilla, cara rappresentante dell'altra metà del cielo. Rimani così ! In un'altra vita ti farò il filo :laugh2:

MACIGNO
29/06/2012, 12:43

:w00t: Non vorrai fare quella che gettato il sasso nasconde la mano... adesso foto della tenuta da tifosa please:love2:

Grigio
29/06/2012, 12:49
:w00t: Non vorrai fare quella che gettato il sasso nasconde la mano... adesso foto della tenuta da tifosa please:love2:

C E R R R T O

:festaaa: :love2: :festaaa:

XantiaX
29/06/2012, 13:06
Scusate maaaa... Sturbo?

Intrip
29/06/2012, 13:07
Scusate maaaa... Sturbo?

prego faccia pure....fotu ?

:D

natan
29/06/2012, 15:05

lei si che é una Signora ..... :sleep2:

se le ricorda le invidiose? ecco!!!

.... passi oltre ----- ;)

MTluc
29/06/2012, 18:25

Ti piace vincere facile!:biggrin3:

giulio
29/06/2012, 20:40
finalmente è venerdi sera :wink_:

Grigio
29/06/2012, 21:31
Zitti voi la dietro. Non spingete e state zitti, scrivete piano qui non si sente nulla :incaz:

giulio
29/06/2012, 21:37
Zitti voi la dietro. Non spingete e state zitti, scrivete piano qui non si sente nulla :incaz:

grande caos questa sera tutti che spingono, ma dove vogliono andare :wink_:

natan
29/06/2012, 21:42
e che fretta ci sarà mai? :dry:

..... come ve la passate vecchi rincitrulliti? :D

Velena17
29/06/2012, 21:42
Io, silenziosamente, ci sono!

Grigio
29/06/2012, 21:44
grande caos questa sera tutti che spingono, ma dove vogliono andare :wink_:

Mio caro Pres come dicevano i miei vecchi: è duro averlo molle :w00t:

oops scusi maestra non sapevo :sad:

nikita67
29/06/2012, 21:50
e che fretta ci sarà mai? :dry:

..... come ve la passate vecchi rincitrulliti? :D

Vecchia non mi sento ancora.........ma rincitrullita un pò si , anzi più rincitrullita del solito..........sarà colpa di Caronte ??
Chissà poi perchè si dice rincitrullirsi ??? Boh !
E chissà perchè l'han chiamata Caronte questa nuova bolla di caldo africano ?

Che ci vogliano far abituare a quel luogo bollente ed infernale al quale presumibilmente siamo destinati??? :cry:

tonidaytona
29/06/2012, 21:53

Maestro.. mi serve una tua benedizione.
una massima un sonetto una ode all'ardimento e una alla demenza.
domani si parte e solo ora realizzo che dovremo guidare la moto per circa 10 ore al buio.
forse sbaglio ma e' possibile che sia una mattata per puri svitati??

un abbraccio Care e Cari Over!

Grigio
29/06/2012, 22:02
Maestro.. mi serve una tua benedizione.
una massima un sonetto una ode all'ardimento e una alla demenza. domani si parte e solo ora realizzo che dovremo guidare la moto per circa 10 ore al buio. forse sbaglio ma e' possibile che sia una mattata per puri svitati?? un abbraccio Care e Cari Over!

V' invidio , son cose che si facevano quando si aveva 14 anni. Ma vanno bene lo stesso anche vicino ai 40. Si assaporano molto di più, con quel retrogusto di cosa proibita, ma tanto il tuo paparino noin ti dirà più nulla ormai. Avrà perso ogni speranza :sad:

Vi posso solo consigliare una cosa, visto il raid notturno, LAMPADINE DI SCORTA ! ! ! ! ! ! ! e quando sarete di nuovo tra i comuni mortali, DUE RIGHE :w00t:

P.S.

io prima dei 14 anni come divertimento massimo avevo l' ULA-HOP. Macche telo dico affare sei troppo giovane :cry:

natan
29/06/2012, 22:37
finalmente è venerdi sera :wink_:

la bici é pronta? :lingua:

V' invidio , son cose che si facevano quando si aveva 14 anni. Ma vanno bene lo stesso anche vicino ai 40. Si assaporano molto di più, con quel retrogusto di cosa proibita, ma tanto il tuo paparino noin ti dirà più nulla ormai. Avrà perso ogni speranza :sad:

Vi posso solo consigliare una cosa, visto il raid notturno, LAMPADINE DI SCORTA ! ! ! ! ! ! ! e quando sarete di nuovo tra i comuni mortali, DUE RIGHE :w00t:

P.S.

io prima dei 14 anni come divertimento massimo avevo l' ULA-HOP. Macche telo dico affare sei troppo giovane :cry:

io vado per i 54 e a 53 mi sono fatto un viaggio in solitaria di 1000 km. in un sol giorno / a 14 anni, a conti fatti, ne avrei fatti anche ca. 3700 km. in un sol giorno ... o sbaglio? :cipenso:

detto questo mi sento un po' 51... :cipenso:

Vecchia non mi sento ancora.........ma rincitrullita un pò si , anzi più rincitrullita del solito..........sarà colpa di Caronte ??

Che ci vogliano far abituare a quel luogo bollente ed infernale al quale presumibilmente siamo destinati??? :cry:

come non quotarti ... se mi guardi così ... :dubbio:

...... comunque tu vecchia non potrai mai esserlo e Caronte a noi ci fa un baffo .... e a cagare ci mando tutti i giornalisti e i tecnici del tempo che continuano a far notizia con sti gradi e con ste afe ... ma saranno mai stati spesi bene sti soldi per farli diventare giornalisti? :cipenso:

giulio
30/06/2012, 05:43

tenero diciamo tenero:biggrin3::biggrin3:

pronto per la corsettina giornaliera

buona giornata bella gente:wink_:

MACIGNO
30/06/2012, 08:29
:cool:buona afosa giornata cariover....

Grigio
30/06/2012, 10:19
:cool:buona afosa giornata cariover....

:cool: Buona afosissima giornata cari Overranti :cool:

bob&hank
30/06/2012, 12:26
Al suono di Hello Goodbye mi sono svegliato /

/ ora mi toccherà alzarmi, prepararmi e andare a lavorare - una buona giornata a tutti ;)

Ogni tanto te tocca pure a te.....

Noi conosciamo un solo Caronte, ed è un eccellente vino rosso Merlot del Canton Ticino: roba da provare per buongustai. Sarà che ci portiamo appresso l'abitudine alle calure e umidità del Vietnam, ma noi, finora, non si soffre di questo tempo, anzi.....ci può stare!

giulio
30/06/2012, 13:25
corsettina di 12 km fatta ma gia alle 7 faceva un caldo allucinante :wink_:

Grigio
30/06/2012, 14:40
Maestro, mah.. e dire che 6 mesi addietro sembrava una cosi' buona idea.
di quelle da organizzarsi la vita pur di esserci.
6 mesi di lista e preparativi.
di tempo speso e apprensione.
per tutte le variabili.
poi nel giro di una settimana di tutto l'entusiasmo rimangono davvero uno sparuto gruppetto di irriducibili.
ho sentito giustificazioni legittime e scuse che piu' campate all'aria non si puo'.
se dovessi guardare come vanno le cose non dovrei nemmeno muovermi da casa.
ma alle 18 saro' in piazza Vittorio.
e tante grazie a quanti si sono bullati di far parte di una allegra compagnia , pronta a sfidare le tenebre e i tornanti della Savoia , Provenza... per poi restare a casa.
onestamente,
non ci sara' un'altra Notturna.
almeno , io in questo forum di motociclisti di cartone passera' del bel tempo prima che mi venga voglia di organizzare ancora qualcosa. saluti!

Tonidaytona.

... lo so ho fatto un pasticcio, Ma un _control V e un _control C per questo post ci voleva . E' brutto e triste leggere queste cose. Ma di stì tempi conta molto più l' apparire che il fare. Non serve ha molto ma ti sono solidale. E se hai le palle quadre, non dubito, vai da solo. Ma vacci e in culo ai mancanti :oook:

giulio
30/06/2012, 17:26
appena finito di coccolarmi il mio nipotino, la cosa non ha prezzo :wink_:

nikita67
30/06/2012, 17:56
appena finito di coccolarmi il mio nipotino, la cosa non ha prezzo :wink_:

http://sphotos.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/c93.0.403.403/p403x403/547779_10150909920939550_1584349427_n.jpg

natan
30/06/2012, 19:13
oggi giornata su due ruote ... Monte Generoso ... grottino .... poi lago ... bagno ..... e ora a casa / bella giornata ;)

Grigio
30/06/2012, 21:19
oggi giornata su due ruote ... Monte Generoso ... grottino .... poi lago ... bagno ..... e ora a casa / bella giornata ;)

T'invidio. Ciao

natan
30/06/2012, 21:30
T'invidio. Ciao

vienimi a trovare che sebben su 4 ruote un giretto lo si fa di sicuro ... ;)

MTluc
30/06/2012, 21:58
http://sphotos.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/c93.0.403.403/p403x403/547779_10150909920939550_1584349427_n.jpg

Già, tanto bella quanto difficile da maneggiare, la tenerezza, e da scambiare, anche.

giulio
01/07/2012, 06:14
buona domenica bella gente, e forza Italia FORZA MARIO :wink_:

Grigio
01/07/2012, 08:32
Buona domenica a tutti. Anche q quelli su FeissBuk :oook: :w00t:

natan
01/07/2012, 08:40
e oggi che si fa? :cipenso:

.... questa sera si lavora, faccio la notte / potrei comunque dilettarmi con la mia motiva .... e parlando di moto, qualcuno potrebbe dirmi perché in decelerazione sui tra gli 80 e i 60 kmh. ho il manubrio che comincia a ballare? poi smette :dry:

Grigio
01/07/2012, 08:52
e oggi che si fa? :cipenso:
.... questa sera si lavora, faccio la notte / potrei comunque dilettarmi con la mia motiva .... e parlando di moto, qualcuno potrebbe dirmi perché in decelerazione sui tra gli 80 e i 60 kmh. ho il manubrio che comincia a ballare? poi smette :dry:

...Ciao.

Potrebbero essere una o più cose. Gomme squilibrate, Carico squilibrato, Pressione gomme, Danneggiamento forcella, ho errata chiusura dei cuscinetti reggispinta del canotto. .....bho?
Potresti comunque provare a frenare però lasciando sempre il motore leggermente in tiro. Poi per lettera e in un altra nazione è difficile diagnosticare. Prova adagino a far questi controlli.
Asssolutamente non voglio venire in un mosocomio suisso a trovarti :w00t:

giulio
01/07/2012, 08:56
abitando a concesio, paese di Balotelli non se ne puo più, siamo assediati da giornalisi che in comune chiedono info su tutto e tutti, nei bar intervistano la gente, dopo tre giorni di pedinamento e telefonate quelli di gioia sono riusciti a beccare mio figlio Emanuele ( uno degli amici del cuore di Mario) e gli hanno fatto l'intervista cercando sempre di arrivare ai soliti temi razzismo morose ecc, uscira su gioia della settimana prossima.

Povero Balotelli non ha proprio pace :wink_:

MTluc
01/07/2012, 09:02
abitando a concesio, paese di Balotelli non se ne puo più, siamo assediati da giornalisi che in comune chiedono info su tutto e tutti, nei bar intervistano la gente, dopo tre giorni di pedinamento e telefonate quelli di gioia sono riusciti a beccare mio figlio Emanuele ( uno degli amici del cuore di Mario) e gli hanno fatto l'intervista cercando sempre di arrivare ai soliti temi razzismo morose ecc, uscira su gioia della settimana prossima.

Tu digli che hai un amico di torino che sa anche le cose più misteriose di Balotelli e mandameli, vedrai che intervista che esce:laugh2:

Grigio
01/07/2012, 09:02

Il bello ed il brutto dell'esser famosi :sad:

XantiaX
01/07/2012, 10:11
definizione vs massa :D

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/293121_4206069918850_706828173_n.jpg

che poi non capisco tutti cosa cianno da smenare... è giovanissimo... è fortissimissimo... ci manca solo che di tanto in tanto non lo becchino a fare qualche (innocente) cazzata che con fare piuttosto kafkiano lo coglie sempre in fragrante... ma io a ventanni me ne inventavo sicuro di peggio e di certo non gioco bene come lui a pallone :D

La cosa grave forse è che il suo tutor sia cassano :D

Grigio
01/07/2012, 10:17
definizione vs massa :D

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/293121_4206069918850_706828173_n.jpg

che poi non capisco tutti cosa cianno da smenare... è giovanissimo... è fortissimissimo... ci manca solo che di tanto in tanto non lo becchino a fare qualche (innocente) cazzata che con fare piuttosto kafkiano lo coglie sempre in fragrante... ma io a ventanni me ne inventavo sicuro di peggio e di certo non gioco bene come lui a pallone :D
La cosa grave forse è che il suo tutor sia cassano :D

Ammè mi piace di più il fraggoloso :laugh2:

XantiaX
01/07/2012, 10:42
mia moglie fece una riflessione a riguardo... : "si per carità.. il rebbista è bello grusso... ma vuoi mettere sotto?" -.- ... è proprio la moglie di un cialtrone.. dheohdoehdoheo :D

Grigio
01/07/2012, 10:46
mia moglie fece una riflessione a riguardo... : "si per carità.. il rebbista è bello grusso... ma vuoi mettere sotto?" -.- ... è proprio la moglie di un cialtrone.. dheohdoehdoheo :D

......bhà tutta plastica :cry: Provare per credere (diceva uno che ci ha provato) :risatona:

Velena17
01/07/2012, 11:01
"Son ragaaaaaaaazzi!!!" e lo straordi...Mario ne è la prova!!!:cool:

Ogni tanto mi dà dell'animalesco, però....senza voler mancare di rispetto, davanti a certe sue espressioni, mi conferma che lui possa essere l'anello di congiunzione tra la l'uomo e la scimmia (con tutto il rispetto!!!):blink:.
Anche Cassano ha fatto le sue; son caratteri così, si accendono facilmente, ma l'altro ora si è dato una calmata: volente o nolente la vita ti insegna ad esserlo con le sue lezioni.

ohiiiii....BUONA DOMENICA!!

natan
01/07/2012, 12:00
:cipenso:

... mi sorge un dubbio ---- :cipenso:

------------- non é che oggi ci un festeggiamento da queste parti che non ha nulla a che vedere con i vari balotelli o cassano? :cipenso:

nel caso non mi sbagliassi ... AUGURI!!! AUGURISSIMI!!!! :w00t::festaaa:

Grigio
01/07/2012, 12:29
...certo un festeggiamento per Biaggi e Melandri
1° e 2° in SBK . Cribbio avevano fretta. Invece cacca per Cairoli un sasso nella catena. OUT :sad:

natan
01/07/2012, 13:40
...certo un festeggiamento per Biaggi e Melandri
1° e 2° in SBK . Cribbio avevano fretta. Invece cacca per Cairoli un sasso nella catena. OUT :sad:

Grigio
01/07/2012, 14:26
Ma buongiorno !!! :oook: Mi stò rivedendo la 2° gara di MX in Svezia. Se intreressa poi dirovvi :oook:

natan
01/07/2012, 16:46
Ma buongiorno !!! :oook: Mi stò rivedendo la 2° gara di MX in Svezia. Se intreressa poi dirovvi :oook:

grande gara, grande Melandri ... combattuta fino all'ultimo ....... questo si che é spettacolo :w00t:

giulio
01/07/2012, 18:10
tesissimo per il pr partita forza azzurri :wink_:

natan
01/07/2012, 20:39

:cry:

Grigio
01/07/2012, 21:16

:piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto:

Velena17
01/07/2012, 21:28
:piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto:

In effetti 3 ce ne hanno finora rifilati......azzzz, sò ffforti, niente da dire!!

tonidaytona
01/07/2012, 21:32
brutta partita per noi...
straordinari avversari!

tanto di cappello.

Velena17
01/07/2012, 21:37
Rettifico:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

E bontà loro non avercene infilati altrettanti!!!:sad:

natan
01/07/2012, 23:07
allegria! allegria!

... domani é un'altro giorno / dove si potrà fare a meno delle cattive compagnie ...

e come diceva il non so se buono o meno Arthur Schopenhauer

“La cortesia è un tacito accordo di ignorare reciprocamente la misera natura morale e intellettuale e di non rinfacciarsela a vicenda; di modo che con reciproco vantaggio essa viene a galla un po' meno facilmente.„

buona notte a tutti ... anche a chi si da alla macchia ;)

giulio
02/07/2012, 04:33
buona giornata bella gente :wink_:

vediamo sempre il bicchiere mezzo pieno, in finale ci siamo arrivati, poi loro sono più forti :wink_:

parto per la mia corsettina ci si sente :wink_:

nikita67
02/07/2012, 06:08

vediaomo sempre il bicchiere mezzo pieno, in finale ci siamo arrivati, poi loro sono più forti :wink_:

parto per la mia corsettina ci si sente :wink_:

Aspettiamo tue notizie ............... sai com'è con questo caldo se corri troppo .............. non farci stare in pensiero !
( una grattatina agli zebedei è lecita e consentita :biggrin3:

Buongiorno a tutti gli AtleticOver e anche a tutti i PigrOver come me :miaddormento: :biggrin3:

giulio
02/07/2012, 06:46
QUOTE=nikita67;5751764]Aspettiamo tue notizie ............... sai com'è con questo caldo se corri troppo .............. non farci stare in pensiero !
( una grattatina agli zebedei è lecita e consentita :biggrin3:

Buongiorno a tutti gli AtleticOver e anche a tutti i PigrOver come me :miaddormento: :biggrin3:

[/QUOTE]

sgrat sgrat sgrat.... corsettina fatta già in ufficio :wink_:[

Grigio
02/07/2012, 07:28
Buongiorno signori, una buona giornata a tutti voi :oook:

natan
02/07/2012, 07:36
buongiorno grigio, oggi é la tua giornata e ti auguro tutto il bene del mondo ...

........ una buona giornata anche a tutti i restanti .... siano essi atletici che dormiglioni ..... ancora poche ore e sarò a casa, finalmente!!! :)

Grigio
02/07/2012, 07:58
buongiorno grigio, oggi é la tua giornata e ti auguro tutto il bene del mondo ...
........ una buona giornata anche a tutti i restanti .... siano essi atletici che dormiglioni ..... ancora poche ore e sarò a casa, finalmente!!! :)

Ringrazio tutti di cuore. Dovrei esserci abituato ormai, dopo 65 volte, ma non mi stufo, é bello esserci :w00t:

nikita67
02/07/2012, 09:11
Ringrazio tutti di cuore. Dovrei esserci abituato ormai, dopo 65 volte, ma non mi stufo, é bello esserci :w00t:

Certo che è bello ! E lo è ogni giorno di più !
Se posso mi aggrego e ti auguro almeno altre 65 giornate così ( ops forse 65 sono troppe.....poi il marito chi lo sente ? ):oook::biggrin3:

MTluc
02/07/2012, 09:13
Buongiorno a tutti, oggi faccio parte degli indaffaratOver, e mi divido tra impegni domestici e lavorativi:biggrin3:

(moglie al mare con un figlio, cane e gli altri due qui:dry:)

Grigio
02/07/2012, 09:21
Certo che è bello ! E lo è ogni giorno di più !
Se posso mi aggrego e ti auguro almeno altre 65 giornate così ( ops forse 65 sono troppe.....poi il marito chi lo sente ?) :oook::biggrin3:

Come altri anni avevo paura d'assistere ad un film già visto. E invece no !

Come diceva uno tanti anni fà: c'è qualcosa di nuovo anzi d'antico :dubbio:

Velena17
02/07/2012, 10:08
:festaaa::festaaa:Auguri, Maestro!!!:festaaa::festaaa:

Festeggiamo insieme, almeno virtualmente...
http://img406.imageshack.us/img406/9633/84959516.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/406/84959516.jpg/)

giulio
02/07/2012, 10:36
:festaaa::festaaa:Auguri, Maestro!!!:festaaa::festaaa:

Festeggiamo insieme, almeno virtualmente...
http://img406.imageshack.us/img406/9633/84959516.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/406/84959516.jpg/)

ma come 55, il maestro ne compie 45, augurissimi per i tuo primi 35 anni :festaaa::wink_:

Intrip
02/07/2012, 10:37
auguri bestia dell' Ovest

Grigio
02/07/2012, 11:34
Mavvete finito di prendermi in giro, son decrepito è vero ma se non mi muovo un pochino si vede ancora il torace che si gonfia e sgonfia. Sapete il viagra fà miracoli :w00t:

Scherzi a parte Vi ringrazio tutti di quore (per la maestrina :dubbio: )

XantiaX
02/07/2012, 11:48
minkiaugurissimi grisssssss :D

Che uomo... Che importunatore di infermiere... Ma soprattutto... Che baikeeeeerrrr :D

Grigio
02/07/2012, 12:20
minkiaugurissimi grisssssss :D
Che uomo... Che importunatore di infermiere... Ma soprattutto... Che baikeeeeerrrr :D

Grazie. Poi ti diro come si stà

Chelito
02/07/2012, 12:40
A U G U R I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intrip
02/07/2012, 12:58
sei + vecchio di me di qualche gg :w00t:

MTluc
02/07/2012, 14:44
Auguri!

Grigio
02/07/2012, 17:36
http://youtu.be/JYzcp7kj8l0

giulio
02/07/2012, 19:54
griss, il vecio più giovane che io conosca :wink_:

Grigio
02/07/2012, 20:42
griss, il vecio più giovane che io conosca :wink_:

Grazie Pres un complimento così è solo apprezzabile. Detto da te vale 2 :w00t:

giulio
02/07/2012, 20:56
Grazie Pres un complimento così è solo apprezzabile. Detto da te vale 2 :w00t:

prego carissimo amico mio :wink_:

Luigi
02/07/2012, 21:52
ma oggi era il cpompleanno del Gris ? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

tanti tanti auguroni Eminenzo

Grigio
02/07/2012, 22:03
ma oggi era il cpompleanno del Gris ? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
tanti tanti auguroni Eminenzo

Grazie carissimo. Ben accetti ! Tutto OK ? Capri ? Amalfi ? Forcelle ? ecc ecc, tutto apposto ? :oook:

Luigi
02/07/2012, 22:07
Grazie carissimo. Ben accetti ! Tutto OK ? Capri ? Amalfi ? Forcelle ? ecc ecc, tutto apposto ? :oook:

Capri......Amalfi..........ma dove ...........non sono mica il Mister ..............qui solo lavoro lavoro lavoro :cry: e cercare casa

nikita67
02/07/2012, 22:18
Capri......Amalfi..........ma dove ...........non sono mica il Mister ..............qui solo lavoro lavoro lavoro :cry: e cercare casa

Ciaooo Luigiiiii , sto gridando perchè sei troppo lontano......
come state laggiù sul golfo ?
belli caldi ?????

Luigi
02/07/2012, 22:28
Ciaooo Luigiiiii , sto gridando perchè sei troppo lontano......
come state laggiù sul golfo ?
belli caldi ?????

ma cciao Nika :w00t::w00t::w00t::w00t: non c'è bisogno di gridare , ti sento benissimo anche da quaggiù

si, qui si sta belli caldi caldi. Oggi ho visto un africano che si lamentava del caldo e che se ne voleva tornare a casa sua :biggrin3:

tu come stai ?

nikita67
02/07/2012, 22:30
ma cciao Nika :w00t::w00t::w00t::w00t: non c'è bisogno di gridare , ti sento benissimo anche da quaggiù

si, qui si sta belli caldi caldi. Oggi ho visto un africano che si lamentava del caldo e che se ne voleva tornare a casa sua :biggrin3:

tu come stai ?

domanda di riserva????

tonidaytona
02/07/2012, 22:33
ormai quasi fuoritempo colgo l'occasione per fare a mia volta i migliori auguri a quell'eterno giamburrasca tassellato del Maestro!!

scusa il ritardo ma sai.. una giornata cosi' cosa'..
la prossima volta ti porto in dono un mattone del muretto del Turini per farmi perdonare..
AUGURI!

Luigi
02/07/2012, 22:40
domanda di riserva????

vieni anche tu al Sud e ti passa tutto :wink_:

natan
02/07/2012, 23:02
vedo che l'Overspazio si é popolato ...

qual buon vento, caro luigi?

nikita67
02/07/2012, 23:09
vieni anche tu al Sud e ti passa tutto :wink_:

Sembra il titolo di un film :laugh2: se bastasse così poco potresti sentire lì dove sei i clack..clack.. delle serrature Samsonite dei miei bagagli.

Ho una cugina da parte materna moooltooo cattolica , una cara persona, ma quando mi dice:
- Il Signore dà ai più forti i fardelli più pesanti da portare....... chissà perchè penso sempre che vorrei essere manesca.....tanto da indurla ad una visita odontoiatrica anzi....implantologica....

Luigi
02/07/2012, 23:11
vedo che l'Overspazio si é popolato ...

qual buon vento, caro luigi?

vento ? Qui non si muove una foglia :cry:

la ricerca della casa si sta rilevando più problematica del previsto , c'è sempre qualcosa che non va . Ma è così difficile trovare una villa con parco a 300 euri al mese e che non sia costruita su una discarica ? :cry:

nikita67
02/07/2012, 23:13

la ricerca della casa si sta rilevando più problematica del previsto , c'è sempre qualcosa che non va . Ma è così difficile trovare una villa con parco a 300 euri al mese e che non sia costruita su una discarica ? :cry:

Cerca sulle pendici del Vesuvio , più ti avvicini al cratere e più pare che i prezzi scendano :biggrin3:

Luigi
02/07/2012, 23:15
Sembra il titolo di un film :laugh2: se bastasse così poco potresti sentire lì dove sei i clack..clack.. delle serrature Samsonite dei miei bagagli.

Ho una cugina da parte materna moooltooo cattolica , una cara persona, ma quando mi dice:
- Il Signore dà ai più forti i fardelli più pesanti da portare....... chissà perchè penso sempre che vorrei essere manesca.....tanto da indurla ad una visita odontoiatrica anzi....implantologica....

ci ho pensato anch'io al titolo del film subito dopo avere scritto il post :wink_:

dammi tempo di trovare casa e vi ospito tutti.............beh..........quasi tutti :dubbio:

:dry:

1e0dSGN19zM

Cerca sulle pendici del Vesuvio , più ti avvicini al cratere e più pare che i prezzi scendano :biggrin3:

tu scherzi ma avevo trovato un attico ad Ottaviano (il paesino da dove parte la strada che sale su al Vesuvio) con un terrazzo e una vista da togliere il fiato...............senza ascensore :cry:

natan
02/07/2012, 23:18

In effetti senza piscina e senza sauna a quel prezzo é veramente difficile trovarne ... :(

nikita67
02/07/2012, 23:21
ci ho pensato anch'io al titolo del film subito dopo avere scritto il post :wink_:

dammi tempo di trovare casa e vi ospito tutti.............beh..........quasi tutti :dubbio:

1e0dSGN19zM

tu scherzi ma avevo trovato un attico ad Ottaviano (il paesino da dove parte la strada che sale su al Vesuvio) con un terrazzo e una vista da togliere il fiato...............senza ascensore :cry:

Bene !!! Ne avrebbero giovato le tue coronarie e la linea ( che non so com'è , ma ad una certa età dicono che sia meglio essere longilinei ) sennò mi sa che ti tocca fare come il Mister......correre.....correre....e correre :biggrin3:

Solo a pensarci sto male !

Luigi
02/07/2012, 23:28
In effetti senza piscina e senza sauna a quel prezzo é veramente difficile trovarne ... :(

non ci sono più le case di una volta :dubbio::biggrin3:

Bene !!! Ne avrebbero giovato le tue coronarie e la linea ( che non so com'è , ma ad una certa età dicono che sia meglio essere longilinei ) sennò mi sa che ti tocca fare come il Mister......correre.....correre....e correre :biggrin3:

Solo a pensarci sto male !

io sono magro con la panza :biggrin3: e il forum è pieno di mie foto ma la maggior parte sono fatte da natan per cui non mi rendono giustizia :incaz::lingua:

il problema delle scale non è il fisico ma il fatto che quando vado a suonare non posso trascinarmi gli strumenti su per tre piani di scale :dubbio:

natan
02/07/2012, 23:34
le mie foto non ti rendono giustizia, evidentemente, ne esci troppo bene perché poi dal vivo non si rimanga un po' delusi :D

... ora vado a dormire / sto passando delle giornate lietamente di merda e forse é meglio che mi riposi un pochino ... ;)

buona notte a tutti e ... prima o poi si capiterò da quelle parti / spendine 350 di € al mese ma fai in modo di farmi trovare una camera per gli ospiti decente e un parco alberato dove andare a piangere i miei dolori ... capito! :dry:

nikita67
02/07/2012, 23:42
le mie foto non ti rendono giustizia, evidentemente, ne esci troppo bene perché poi dal vivo non si rimanga un po' delusi :D

... ora vado a dormire / sto passando delle giornate lietamente di merda e forse é meglio che mi riposi un pochino ... ;)

buona notte a tutti e ... prima o poi si capita da quelle parti / spendine 350 di € al mese ma fai in modo di farmi trovare una camera per gli ospiti decente e un parco alberato dove andare a piangere i miei dolori ... capito! :dry:

:risate2::risate2::risate2::risate2: lietamente di merda :risate2::risate2::risate2: come può la merda essere lieta ???? :risate2::risate2: io l'ho sempre detto......gli Svizzeri sono trooopppooo avantiii !!!!

Auguro a tutti voi una LIETA .............. Me.....ops no volevo dire ......Notte

natan
03/07/2012, 05:46
:risate2::risate2::risate2::risate2: lietamente di merda :risate2::risate2::risate2: come può la merda essere lieta ???? :risate2::risate2: io l'ho sempre detto......gli Svizzeri sono trooopppooo avantiii !!!!

Auguro a tutti voi una LIETA .............. Me.....ops no volevo dire ......Notte

siamo il paese della cioccolata ... riusciamo ad addolcire l'amaro cacao come pochi sanno fare al mondo / :D

....... pensa che riusciamo pure a preoccuparci di e quando apparentemente qualcuno, rimanendo in tema, ci appare stronzo :w00t:

citazione: due cose sono infinite: la femminilità e i modi... di abusarne

buona giornata a tutti, ma proprio a tutti ;)

giulio
03/07/2012, 07:41
ma buongiorno bella gente :wink_:
forsr, che forse, oggi ci fa un goccetto di pioggia e rinfresca quel tanto ! :wink_:

natan
03/07/2012, 07:51
ma buongiorno bella gente :wink_:
forsr, che forse, oggi ci fa un goccetto di pioggia e rinfresca quel tanto ! :wink_:

ieri un tentativo é stato fatto ... più in su ha fatto strage ma qui poche gocce / oggi pensavo di andare a lavorare in moto ma mi sa che piano piano, zitto zitto, il temporale farà capolino (((((((

amo questo caldo ...

............ suonano / cercano del latte / in Svizzera ne abbiamo a volontà ;)

MTluc
03/07/2012, 10:07
Oggi è una giornata che è iniziata srotolandosi alla moviola, una giornata in cui i devo fare si appoggiano pigramente ai dovrei, in cui i pensieri occhieggiano interdetti senza la certezza di divenire azioni, sospesi tra domande e dubbi.
Oggi è una giornata in cui non ho voglia di fare una beata fava, eppure devo.
Che fare per ritrovare adrenalinica energia?
Mha, ora ci penso, vha!:biggrin3:

Grigio
03/07/2012, 15:21
Ciao signori, oggi è una giornata da cancellare. Ho litigato persino con me medesimo. Quanto è insopportabile il resto del mondo :incaz: :ph34r:

XantiaX
03/07/2012, 15:26
Su con la vita gris :D non può che migliorare :D

Intrip
03/07/2012, 15:33
venghino venghino siori...non troppo presto magari :D

natan
03/07/2012, 18:07
Ciao signori, oggi è una giornata da cancellare. Ho litigato persino con me medesimo. Quanto è insopportabile il resto del mondo :incaz: :ph34r:

con me medesimo é una lotta infinita ... il resto del mondo non lo conosco, che fa? :cipenso:

Grigio
03/07/2012, 20:54
con me medesimo é una lotta infinita ... il resto del mondo non lo conosco, che fa? :cipenso:

..è egoista, egocentrico, millantatore e chi più ne ha, più ne metta :incaz: :sad:

natan
03/07/2012, 21:03
..è egoista, egocentrico, millantatore e chi più ne ha, più ne metta :incaz: :sad:

ci saranno anche belle cose e brava gente ... non é facile trovarle ma ci saranno, o no? :cipenso:

tonidaytona
03/07/2012, 21:09
Su con la vita gris :D non può che migliorare :D

passiamo a trovarlo sabato!

si ricredera'!!:laugh2:

allora Maestro tu prepara il ghiaccio e metti Italo a guardia del torbato.
non e' detto che un paio di demoni venuti dal buio passino a prosciugarti la madia...

Luigi
03/07/2012, 21:21
ieri mi ha beccato la mia ex-quasi-moglie tramite facebook :incaz: maledetto facebokk e chi l'ha inventato :incaz:

non ho avuto il coraggio di dirle che sono tornato a Napoli :dubbio: sono stato molto carogna ? :cry:

nikita67
03/07/2012, 21:28
ieri mi ha beccato la mia ex-quasi-moglie tramite facebook :incaz: maledetto facebokk e chi l'ha inventato :incaz:

non ho avuto il coraggio di dirle che sono tornato a Napoli :dubbio: sono stato molto carogna ? :cry:

no, una ex è una ex ...... punto.

Luigi
03/07/2012, 21:31
no, una ex è una ex ...... punto.

posso darle il tua mail così glielo spieghi tu ? :biggrin3:

nikita67
03/07/2012, 21:36

Perchè ?
Ancora non le è chiaro di essere ormai una ex ??
O tu , subdolamente , le hai dato modo di crearsi false illusioni?? (volgarmente dette anche "seghe mentali"??)
Perchè se è così .....tranquillo....sarà lei a "stanarti" , e poi saranno "attici"amari :biggrin3:

tbb800
03/07/2012, 21:37

no, io avrei fatto lo stesso.

Luigi
03/07/2012, 21:39
Perchè ?
Ancora non le è chiaro di essere ormai una ex ??
O tu , subdolamente , le hai dato modo di crearsi false illusioni?? (volgarmente dette anche "seghe mentali"??)
Perchè se è così .....tranquillo....sarà lei a "stanarti" , e poi saranno "attici"amari :biggrin3:

no no niente di tutto questo, erano anni che non ci sentivamo e dopo che c'era già stato anche un rigurgito , finito rinfacciandoci esattamente le stesse cose della prima volta :dubbio:

il mio problema è che quando stanno male vengono tutte da me :incaz::dubbio:

no, io avrei fatto lo stesso.

grazie

non lo dici solo per solidarietà maschile , vero ? :biggrin3:

natan
03/07/2012, 21:42
no no niente di tutto questo, erano anni che non ci sentivamo e dopo che c'era già stato anche un rigurgito , finito rinfacciandoci esattamente le stesse cose della prima volta :dubbio:

grazie

da me vengono quando stanno bene e se ne vanno stando male ... che sarà? :cipenso:

Luigi
03/07/2012, 21:44
da me vengono quando stanno bene e se ne vanno stando male ... che sarà? :cipenso:

:risate2:

boh...non so..........sarà colpa di come cucini :risate2:

tbb800
03/07/2012, 21:46

grazie

assolutamente :biggrin3: quando si parla di rigurgiti bisogna sempre starne alla larga. E anche quando diventi solo una spalla da inumidire.

nikita67
03/07/2012, 21:51
Rigurgiti ???
Spalle umide????

Ma dove siamo??? nella nursery di un reparto maternità ????

La mia nonna diceva ....... la minestra riscaldata una volta può anche andare giù....ma riscaldata due volte la si deve dare ai maiali ......
non è un proverbio .....solo saggezza contadina dettata dall'esperienza

Luigi
03/07/2012, 21:53
assolutamente :biggrin3: quando si parla di rigurgiti bisogna sempre starne alla larga. E anche quando diventi solo una spalla da inumidire.

ma la spalla da inumidire ogni tanto , con parsimonia, ci può anche stare, il fatto è che la spalla diventa rapidamente e inesorabilmente due mongolfiere da gonfiare :biggrin3:

Rigurgiti ???
Spalle umide????

Ma dove siamo??? nella nursery di un reparto maternità ????

La mia nonna diceva ....... la minestra riscaldata una volta può anche andare giù....ma riscaldata due volte la si deve dare ai maiali ......
non è un proverbio .....solo saggezza contadina dettata dall'esperienza

mi stai dicendo di suggerirle che le ci vorrebbe un bel maiale per tirarla su ? :biggrin3::lingua:

natan
03/07/2012, 21:54

boh...non so..........sarà colpa di come cucini :risate2:

mi sa che la gente cerca sempre quello che dice di non cercare, alla fine ... alla resa dei conti un po' di certezze e di sicurezza fanno bene a tutti ... :cipenso:

ai ritorni non bisognerebbe mai crederci / si torna per non andare ... nell'illusione di trovare solo la parte che ci piaceva e che tutto il resto sia sparito nel nulla ... in realtà le parti che non sono funzionate la prima volta si amplificano e poi si diventa stronzi ... :cry:

................ e la cucina non c'entra :dry:

Luigi
03/07/2012, 22:01
mi sa che la gente cerca sempre quello che dice di non cercare, alla fine ... alla resa dei conti un po' di certezze e di sicurezza fanno bene a tutti ... :cipenso:

ai ritorni non bisognerebbe mai crederci / si torna per non andare ... nell'illusione di trovare solo la parte che ci piaceva e che tutto il resto sia sparito nel nulla ... in realtà le parti che non sono funzionate la prima volta si amplificano e poi si diventa stronzi ... :cry:

................ e la cucina non c'entra :dry:

già.........le sicurezze e le certezze che tutti cercano facendo finta di evitarle :dubbio:

beh..........tu almeno una di certezza la puoi dare tranquillamente :risatona::risate2::risate:

e quando già si era stronzi sin dall'inizio ? Che succede ? :cry:

nikita67
03/07/2012, 22:02
mi stai dicendo di suggerirle che le ci vorrebbe un bel maiale per tirarla su ? :biggrin3::lingua:

Mah ! :cipenso: De gustibus non est disputandum .
Se le piacciono i suini.......perchè no ?

Io la carne di maiale non la mangio , e neanche tutti i relativi manufatti , per cui non posso esprimere giudizi in merito :senzaundente:

Luigi
03/07/2012, 22:08
Mah ! :cipenso: De gustibus non est disputandum .
Se le piacciono i suini.......perchè no ?

Io la carne di maiale non la mangio , e neanche tutti i relativi manufatti , per cui non posso esprimere giudizi in merito :senzaundente:

fa finta che le piacciono ma in realtà non li preferisce (nessuna allusione personale)

io invece mangio ogni tipo di carne compresi tutti i derivati possibili

natan
03/07/2012, 22:13
già.........le sicurezze e le certezze che tutti cercano facendo finta di evitarle :dubbio:

beh..........tu almeno una di certezza la puoi dare tranquillamente :risatona::risate2::risate:

e quando già si era stronzi sin dall'inizio ? Che succede ? :cry:

diciamo che chi lo diventa solitamente é perché un pochino lo era già ... o forse anche molto ma non lo dava a vedere ... :cipenso:

io almeno sono trasparente ... lo do a vedere da subito e se qualcuno ha gli occhi chiusi lo dico a voce ... e se ha le orecchie chiuse sono cazzi suoi, prima o poi se ne accorgeranno ... :D

nikita67
03/07/2012, 22:21
fa finta che le piacciono ma in realtà non li preferisce (nessuna allusione personale)

io invece mangio ogni tipo di carne compresi tutti i derivati possibili

Bravo!Allora fai un favore all'umanità mangiati un pò di derivati finanziari,che pare abbiano ripreso ad imperversare come acquisti privilegiati delle banche,alla faccia di tutte le regole imposte ........ ci hanno già fregato una volta ......... una seconda potrebbe ridurci peggio di come stanno i maiali . :cry:

Propongo una seconda opzione.

Presentale un bel Triumphista :wink_: .......magari Over :wink_: ......magari anche un pò stronzo :wink_: ......magari.......te ne liberi...... :wink_: definitivamente :biggrin3:

natan
03/07/2012, 22:25
Bravo!Allora fai un favore all'umanità mangiati un pò di derivati finanziari,che pare abbiano ripreso ad imperversare come acquisti privilegiati delle banche,alla faccia di tutte le regole imposte ........ ci hanno già fregato una volta ......... una seconda potrebbe ridurci peggio di come stanno i maiali . :cry:

Presentale un bel Triumphista :wink_: .......magari Over :wink_: ......magari anche un pò stronzo :wink_: ......magari.......te ne liberi...... :wink_: definitivamente :biggrin3:

lascia perdere ... mi fido dell'opinione di luigi :dry:

nikita67
03/07/2012, 22:39
Un petit ballon di cristallo giallo , un cubetto di ghiaccio , Sagrantino di Montefalco Passito , un pò di buona musica .

Buona notte Over e ........ sogni d'oro ....... anzi d'Over :biggrin3:

natan
03/07/2012, 22:47
http://www.youtube.com/watch?v=DZmNAqpuT4A

MTluc
03/07/2012, 22:57

No no, è legittima difesa:biggrin3:

nikita67
04/07/2012, 06:02
http://www.youtube.com/watch?v=AnmWwudeqfM

giulio
04/07/2012, 06:58
buon giorno bella gente :wink_:

io una bella e sana convivenza sotto lo stesso tetto di Luigi e Natan la vedrei bene :wink_:

MACIGNO
04/07/2012, 07:05
:cool:Solo se adeguatamente documentata stile grande fratello.... e poi a turno nel confessionale:ph34r: e che la giornata vi avvolga nel suo caldo abbraccio!!

natan
04/07/2012, 07:07

io una bella e sana convivenza sotto lo stesso tetto di Luigi e Natan la vedrei bene :wink_:

chi, che cosa la vedresti bene? :cipenso:

:)

auguro a tutti una buona giornata e colgo l'occasione di essere qui con e tra voi per un pensiero non mio ....

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/555762_412173038834853_1518158846_n.jpg

:wub::wub::wub:

Grigio
04/07/2012, 07:40
http://img14.imageshack.us/img14/528/pallet.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/14/pallet.gif/)

Buona giornata a tutti, se possibile :sad:

http://img560.imageshack.us/img560/3301/image131l.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/560/image131l.jpg/)

giulio
04/07/2012, 07:55
http://img14.imageshack.us/img14/528/pallet.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/14/pallet.gif/)

http://img560.imageshack.us/img560/3301/image131l.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/560/image131l.jpg/)

bella questa immagine, è parte della tua scrivania?:wink_:

natan
04/07/2012, 07:55

ti sei dato al ferramenta? :cipenso:

giulio
04/07/2012, 08:07
chi, che cosa la vedresti bene? :cipenso:

:)

auguro a tutti una buona giornata e colgo l'occasione di essere qui con e tra voi per un pensiero non mio ....

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/555762_412173038834853_1518158846_n.jpg

:wub::wub::wub:

vedrei bene ad esempio una spaccato di vita quotidiana, Natan che rientra la sera stanchissimo dal lavoro e Luigi in cucina con tanto di bandanae grambiulino in pizzo napoletano e comincia a dire qggi è il mio ultimo giorno della settimana, domani inizia la tua e devi cucinare tu, non ne posso più di sto caldo, guarda che tu le pulizie questa settimana no le hai fatte bene, e Natan che alza lo sguardo verso Luigi e tirando un sospiro dice ma va a ca..re.
questo è quello che vedo:wink_:

natan
04/07/2012, 08:15
vedrei bene ad esempio una spaccato di vita quotidiana, Natan che rientra la sera stanchissimo dal lavoro e Luigi in cucina con tanto di bandanae grambiulino in pizzo napoletano e comincia a dire qggi è il mio ultimo giorno della settimana, domani inizia la tua e devi cucinare tu, non ne posso più di sto caldo, guarda che tu le pulizie questa settimana no le hai fatte bene, e Natan che alza lo sguardo verso Luigi e tirando un sospiro dice ma va a ca..re.

:risatona::risate2::risate2::risate2:

:noooo::noooo::noooo:

.... piuttosto mi do alle droghe ... ma tutte tutte ... per dire! :D

tonidaytona
04/07/2012, 08:37

ahahahahahah!! sembra di vederli..

Intrip
04/07/2012, 08:51

http://www.esserevento.it/wp-content/uploads/2008/08/gatto_e_volpe.jpg

dalle la mail di Vulvano, glielo spiega lui :risate:

natan
04/07/2012, 10:50
ora pausa pranzo ... :w00t:

hei! luigi! dove cazzo é il pranzo? :dry:

MTluc
04/07/2012, 11:15

:laugh2::laugh2::laugh2:

http://www.youtube.com/watch?v=0sAvsf38ang

Luigi
04/07/2012, 11:26
:incaz:

GFD5Us6-Ja4

:dubbio:

NpYEJx7PkWE

dalle la mail di Vulvano, glielo spiega lui :risate:

:w00t::w00t::w00t::w00t: certe volte sei un genio !!!!! :w00t::w00t::w00t: si, le presento Vulcano , mi sembra un'ottima idea :w00t:

ha già risolto Intrippolo :w00t::w00t:

solo che........adesso che ci penso :cipenso: l'ultima moto che ho avuto l'ho venduta proprio per colpa sua :incaz: non credo che abbia cambiato idea nel frattempo

intanto sta continuando a massacrarmi di messaggi su facebook :incaz:

un'altra soluzione è che qualcuna di voi overesse si presenti come mia moglie :w00t::w00t::w00t:

MTluc
04/07/2012, 13:47
:incaz:

GFD5Us6-Ja4

:dubbio:

NpYEJx7PkWE

:w00t::w00t::w00t::w00t: certe volte sei un genio !!!!! :w00t::w00t::w00t: si, le presento Vulcano , mi sembra un'ottima idea :w00t:

solo che........adesso che ci penso :cipenso: l'ultima moto che ho avuto l'ho venduta proprio per colpa sua :incaz: non credo che abbia cambiato idea nel frattempo

un'altra soluzione è che qualcuna di voi overesse si presenti come mia moglie :w00t::w00t::w00t:

Se vuoi mi presento io, vedrai che non ti scrive più!!:risatona:

natan
04/07/2012, 15:24

basta buttarla fuori dalle amicizie in facebook, negarsi al telefono e dargli l'indirizzo di Vulcano come fosse il tuo e il gioco é fatto ... :D

Intrip
04/07/2012, 15:47
Luis è un gran perseguitato, tutti lo cercano e non per fargli del bene mi sa :cry::unsure:

Luigi
04/07/2012, 16:23
Se vuoi mi presento io, vedrai che non ti scrive più!!:risatona:

ma se è per questo ho in serbo L'ARMA TOTALE !!!!! Le presento natan e non se ne parla più :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

certo che tra tutti voi qui dentro è una bella lotta :lingua::lingua:

basta buttarla fuori dalle amicizie in facebook, negarsi al telefono e dargli l'indirizzo di Vulcano come fosse il tuo e il gioco é fatto ... :D

manca solo di picchiarla a sangue e il quadro è completo :biggrin3:

Luis è un gran perseguitato, tutti lo cercano e non per fargli del bene mi sa :cry::unsure:

diglelo :cry:

Intrip
04/07/2012, 16:37
i

natan
04/07/2012, 17:04
eccomi di ritorno a casa ... sotto una tempesta, grandine compresa / ho avuto l'idea geniale, questa mattina, di andare in scooter a lavorare :D

giulio
04/07/2012, 21:11
buona notte bella gente :wink_:

Velena17
04/07/2012, 22:32
Notte a tutti e buon 4 Luglio!!

natan
04/07/2012, 22:40
tra non molto ci sarà il 5 luglio .... aspetto con impazienza il 25 perché i soldi scarseggiano questo mese ... :(

..... buona notte bella gente ;)

giulio
05/07/2012, 05:49
questa notte è stata allietata da un graditissimo temporale che ha rinfrescato l'aria e ci ha fatto dormire senza aria condizionata.

Buona giornata bella gente :wink_:

natan
05/07/2012, 07:20
il fresco é arrivato fin qui ... ora ci si aspetta che torni il caldo :w00t:

buona giornata a tutti .... :oook:

Grigio
05/07/2012, 07:35
il fresco é arrivato fin qui ... ora ci si aspetta che torni il caldo :w00t:
buona giornata a tutti .... :oook:

...mai contenti. Eppure noi Over, tanti cambiamenti abbiamo vissuto. Comunque buona giornata termopatici Over :oook:

natan
05/07/2012, 07:38
...mai contenti. Eppure noi Over, tanti cambiamenti abbiamo vissuto. Comunque buona giornata termopatici Over :oook:

quando fa caldo io sono sempre contento :D

Grigio
05/07/2012, 07:47
quando fa caldo io sono sempre contento :D

Un vecchio detto piemunteis dice: caud cume 'n vulpot !

natan
05/07/2012, 07:52
Un vecchio detto piemunteis dice: caud cume 'n vulpot !

Grigio
05/07/2012, 08:08

....caldo come un volpotto ! :oook:

Intrip
05/07/2012, 08:13
eccomi di ritorno a casa ... sotto una tempesta, grandine compresa / ho avuto l'idea geniale, questa mattina, di andare in scooter a lavorare :D

in effetti, pessima idea, ma anche se c'era il sole :D

Grigio
05/07/2012, 08:15
in effetti, pessima idea, ma anche se c'era il sole :D

...andare a lavorare ?

Intrip
05/07/2012, 08:16
...andare a lavorare ?

no, ho quotato il grassetto, nadòr :biggrin3:

pigliare lo sputer :sad:
stasera presentano i primi sputer "eolici" :sick:

Grigio
05/07/2012, 08:19
no, ho quotato il grassetto, nadòr :biggrin3:

pigliare lo sputer :sad:
stasera presentano i primi sputer "eolici" :sick:

...con le vele ? :dubbio:

Intrip
05/07/2012, 08:27
...con le vele ? :dubbio:

:ph34r:

no, con le eliche e m'è uscito eolici :D

che schifo anche l'elica c'è cascata a produrre e vendere boiler a 2 ruote,
dove andremo a finire Gris ? :sad:

Grigio
05/07/2012, 08:33
:ph34r: non con le eliche e m'è uscito eolici :D
che schifo anche l'elica c'è cascata a produrre e vendere boiler a 2 ruote,

dove andremo a finire Gris ? :sad:

Tempo fà, si diceva: L'unica via è quella dei campi !

Ci sono i ragazzi smanettoni, i giovinotti che vogliono ma non possono e poi ci sono quelli che: io la macchina non la prendo più, troppe code. Ma non hanno mai preso in mano un due ruote.

A parte la Perego con le ruotine :sad:

Intrip
05/07/2012, 08:35
amarezza :piango_a_dirotto:

speriamo che Triumph continui almeno lei a non farne mai

mister51
05/07/2012, 08:52
...andare a lavorare ?

buongiorno a tuttiiiiiiiiiiii
questa mattina sono andato anch'io a lavorare........................nonn in scooter...................:laugh2:

Intrip
05/07/2012, 08:53
....caldo come un volpotto ! :oook:

il gatto dei 2 chi è ?
okkio

natan
05/07/2012, 08:54
Tempo fà, si diceva: L'unica via è quella dei campi !

Ci sono i ragazzi smanettoni, i giovinotti che vogliono ma non possono e poi ci sono quelli che: io la macchina non la prendo più, troppe code. Ma non hanno mai preso in mano un due ruote.

A parte la Perego con le ruotine :sad:

poi ce ne stanno altri, molti altri ... quelli che prendono la bici, lo scooter, la moto e pure l'auto ... per dire! :oook:

Grigio
05/07/2012, 09:02
poi ce ne stanno altri, molti altri ... quelli che prendono la bici, lo scooter, la moto e pure l'auto ... per dire! :oook:

....ma dove andranno mai ? A lavorare ?

natan
05/07/2012, 09:19

a lavorare ma anche no ... a farsi i cazzi loro, per dire :D

Intrip
05/07/2012, 09:23

un tempo avevi autri chiodi fissi :cry:
ti sono cmq viscino :lingua:

MTluc
05/07/2012, 09:28
Prendere la moto per andare a lavorare mi fa iniziare bene la giornata, quindi lo faccio quasi sempre, anche oggi, per dire:biggrin3:

Intrip
05/07/2012, 09:29
Prendere la moto per andare a lavorare mi fa iniziare bene la giornata, quindi lo faccio quasi sempre, anche oggi, per dire:biggrin3:

a me mette amarezza, salgo e dopo pochissimi km devo già scendere :cry:

Grigio
05/07/2012, 09:59

Vedi che sei un giovinotto inesperto ! ! :dubbio:

Se tu t'alzi due ore prima, un bel giretto con l'aria fresca e poco traffico non te lo toglie nessuno. Eppoi vai in ufficio splendido splendente :w00t:

XantiaX
05/07/2012, 10:23
Siam giuovini noi ci si alza tardi e si va a letto la mattina presto :D

Intrip
05/07/2012, 10:46

Se tu t'alzi due ore prima, un bel giretto con l'aria fresca e poco traffico non te lo toglie nessuno. Eppoi vai in ufficio splendido splendente :w00t:

:w00t:

MTluc
05/07/2012, 11:08

Esatto, in effetti allungo la strada cercando di metterci sempre qualche rotonda!:w00t:

Intrip
05/07/2012, 11:09
Esatto, in effetti allungo la strada cercando di metterci sempre qualche rotonda!:w00t:

e chiudi le gomme così di primo mattino ??? :w00t:

natan
05/07/2012, 12:14
http://www.flickr.com//photos/ilfattoquotidiano/tags/lafotoditoscani/show/
lafotoditoscani tag (http://www.flickr.com//photos/ilfattoquotidiano/tags/lafotoditoscani/show/)

Luigi
05/07/2012, 16:05

non laikko

laikko

non laikko

Siam giuovini noi ci si alza tardi e si va a letto la mattina presto :D

laikko

MTluc
05/07/2012, 16:33
non laikko

laikko

non laikko

laikko

Ti rispondo con una citazione vista sul forum ma non ricordo dove

"La vita è troppo breve per andare in moto solo nel week end":biggrin3:

giulio
05/07/2012, 17:47
buongiorno a tuttiiiiiiiiiiii
questa mattina sono andato anch'io a lavorare........................nonn in scooter...................:laugh2:

messaggio per il mister, ma va bene per tutti gli overtifosi amanti del buon calcio, io venerdi 13 sono a Pinzolo in moto a vedere il ritiro dell'INTER se volete possiamo incontrarci tra il fresco dele dolomiti :wink_:

Intrip
05/07/2012, 17:50

pensa che c'è chi nei week end ci gira in auto :D

mister51
05/07/2012, 18:29
messaggio per il mister, ma va bene per tutti gli overtifosi amanti del buon calcio, io venerdi 13 sono a Pinzolo in moto a vedere il ritiro dell'INTER se volete possiamo incontrarci tra il fresco dele dolomiti :wink_:

dopo i doverosi saluti per il mio rientro ...........gli overman's ....nessuno risponde ..................lo fai tu per una cag.ta simile...............:laugh2::laugh2:

natan
05/07/2012, 19:01
dopo i doverosi saluti per il mio rientro ...........gli overman's ....nessuno risponde ..................lo fai tu per una cag.ta simile...............:laugh2::laugh2:

saluti, mister ....

come una cagata simile? :cipenso:

... il rinfresco dolomitico non é mica una cagata ... e tanto meno un incontro ravvicinato con il nostro presidente ... :dry:

buona sera a tutti .... ;)

non laikko

laikko

non laikko

laikko

si, laikko e non laikko ... mo sta stronzata da dove arriva? :dubbio:

.... e per chi la vita é troppo breve per .... per stare a menarsela su quel che si utilizza / io vado con quel che ho voglia e lascio obblighi e tirate agli amici miei ... parte seconda :D

Grigio
05/07/2012, 19:54
Don Luigi laika troppo :laugh2:

Luigi
05/07/2012, 20:06

la mia moto è divertimento puro........only for fun :biggrin3: si offenderebbe se la usassi per scopi utilitaristici :laugh2:

ciao Mister

mister51
05/07/2012, 20:14
saluti, mister ....

come una cagata simile? :cipenso:

... il rinfresco dolomitico non é mica una cagata ... e tanto meno un incontro ravvicinato con il nostro presidente ... :dry:

buona sera a tutti .... ;)

si, laikko e non laikko ... mo sta stronzata da dove arriva? :dubbio:

.... e per chi la vita é troppo breve per .... per stare a menarsela su quel che si utilizza / io vado con quel che ho voglia e lascio obblighi e tirate agli amici miei ... parte seconda :D
Ciaooooooooooo
le Dolomiti e Pinzolo mi andrebbero benissimo................escluso i ritiri di squadre di calcio (qualsiasi).

In Agosto sarei a quindici minuti di moto da Milanello.........................ma non vado mai....................:laugh2::laugh2:

per non infoiarmi con le quotate un saluto anche a Luigi..................

giulio
05/07/2012, 21:28
forza inter tutti a Pinzolo :wink_:

mister51
05/07/2012, 21:31
forza inter tutti a Pinzolo :wink_:

ok.............dò un passaggio a J. Cesar.........................:laugh2::laugh2:

giulio
06/07/2012, 06:37
ok.............dò un passaggio a J. Cesar.........................:laugh2::laugh2:

Grigio
06/07/2012, 07:45
Ciao signori, buona giornata

giulio
06/07/2012, 08:47
tanti ma veramente tanti auguri con tanto affetto e simpatia al nostro caro over l'intrippo :festaaa:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaa:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:a::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::fe:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:staaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:wink_:

MTluc
06/07/2012, 09:07
Auguri Intrip!!!:festaaa:

Vabbhè, io mi diverto anche con una motociclistica "sveltina", chi invece no....ognuno sape chillo che tiene 'n capa, come diceva il grande Peppino:laugh2:

Intrip
06/07/2012, 09:10
vi lovvo tutti,
grasie

Luigi
06/07/2012, 10:21
vi lovvo tutti,
grasie

auguri tessorooooooooooo :w00t::w00t:

mister51
06/07/2012, 10:28
vi lovvo tutti,
grasie

io te li fatti nel 3d ufficiale......................questo è di "nicchia".:laugh2:

Buongiorno a tutti.................................

Intrip
06/07/2012, 11:06
sempre + over, diventerò come voi :cry:

XantiaX
06/07/2012, 11:11
ussignur...

natan
06/07/2012, 11:13
auguri intripp ... :birthday::birthday::birthday:

Intrip
06/07/2012, 11:20
gnagne niente nemmeno qui...addio

Velena17
06/07/2012, 11:32
Se ti accontenti.....

ECCHIMEEE!!!:w00t:

Auguri anche dalla "Overiserva"!!:cool:

Intrip
06/07/2012, 11:37
Se ti accontenti.....

ECCHIMEEE!!!:w00t:

Auguri anche dalla "Overiserva"!!:cool:

vabbuò vedrò di accontentarmi va là

alla grande :cool:

Velena17
06/07/2012, 11:55

alla grande :cool:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Questo passa il convento!!!:linguaccia:

giulio
06/07/2012, 12:45
venerdi pomeriggio era oraaaaaaaaaaaaaaaaaa :wink_:

natan
06/07/2012, 12:55
e si! é l'ora del risveglio ... mi tocca cucinare / ;D:D

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/580804_416405758412006_1957152866_n.jpg

Grigio
06/07/2012, 14:36
:w00t: alla grande :cool:

Ebbene dimenticommi del genetliaco, AUGURI Intrippo! Anche se in ritardo. Ma auguri egualmente :w00t:

natan
06/07/2012, 17:11
3/4 d'ora per postare una fota dal mio computer e niente da fare ... ma non era meglio prima? :cipenso:

...... non lamentiamoci ... immaginatevi un ragazzo di 13 anni su uno scooter50 nero che viaggia in un cortile privato come se avesse da sempre guidato ... ecco! son soddisfazioni! :D

ps: Manila :dry:

Grigio
06/07/2012, 18:54
3/4 d'ora per postare una fota dal mio computer e niente da fare ... ma non era meglio prima? :cipenso:

...... non lamentiamoci ... immaginatevi un ragazzo di 13 anni su uno scooter50 nero che viaggia in un cortile privato come se avesse da sempre guidato ... ecco! son soddisfazioni! :D

ps: Manila :dry:

PS del ps :cry:
Ho visto un' Ed su un Typoon :oook:

natan
06/07/2012, 22:49
PS del ps :cry:
Ho visto un' Ed su un Typoon :oook:

... messo a nuovo con pezze e bombolette spray :D

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/411890_4326091436994_721228264_o.jpg

tonidaytona
07/07/2012, 08:25

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/411890_4326091436994_721228264_o.jpg

molto bene!!:oook:

di qui' a comprarsi una America il passo sara' brevissimo!
stai a vedere...:biggrin3:

natan
07/07/2012, 08:39

Mi sa che hai ragione ... :)

buongiorno a tutti / compreso mister sorriso ... ;)

giulio
07/07/2012, 08:50

belle cose, rivivo l'emozioni del mio primo aspes 50 dei primi scooter dei miei figli e la prima motoretta che prendero al mio nipotino, belle cose :wink_:

Grigio
07/07/2012, 09:17
BUONGIORNO A TUTTI, COMPRESO IL NOVELLO MOTOMANE :w00t:

mister51
07/07/2012, 10:05
Buongiorno a tutti................compresi ....................va bhe fate voi..................:laugh2:

natan
07/07/2012, 11:20
ora ci si prepara per una giornata al lago / ...

e come diceva Michael de Montaigne:

"non tutto quello che vacilla cade" :sleep2:

Intrip
07/07/2012, 14:16
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Questo passa il convento!!!:linguaccia:

:biggrin3:

Ebbene dimenticommi del genetliaco, AUGURI Intrippo! Anche se in ritardo. Ma auguri egualmente :w00t:

mah

Grigio
07/07/2012, 14:55
:biggrin3: mah

I miei vecchi dicevano: chi dice mah, il cuor contento non ha !

Dai Intripp, che Overerrai anche tu :oook:

natan
07/07/2012, 17:22
Bene!

... bagno al lago: fatto!

......... giretto in moto con gilet e jet: fatto!

chiacchierata al bar con gli amici: fatto!

....... tornato a casa: fatto!

a furia di fare mi sento un po' strafatto ... :cipenso:

Grigio
07/07/2012, 18:17
Bene!
... bagno al lago: fatto!
......... giretto in moto con gilet e jet: fatto!
chiacchierata al bar con gli amici: fatto!
....... tornato a casa: fatto!
a furia di fare mi sento un po' strafatto ... :cipenso:

Mamma mia ma abiti a Cuneo ? Sei proprio un uomo di mondo :w00t:

natan
07/07/2012, 18:43
Mamma mia ma abiti a Cuneo ? Sei proprio un uomo di mondo :w00t:

uomo? :cipenso:

..... sono anch'io una particella di Dio :D

Grigio
07/07/2012, 18:48

.... lo ho sentito. :sad: A Ginevra ti chiamano BOSONE :w00t:

natan
07/07/2012, 20:51
.... lo ho sentito. :sad: A Ginevra ti chiamano BOSONE :w00t:

buongiorno cari bosoni miei ....

......... una giornata sta per iniziare ...;)

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/339430_4337392359510_581597280_o.jpg

Grigio
08/07/2012, 09:07
:D buongiorno cari bosoni miei ..... una giornata sta per iniziare ...;) :dry:

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/339430_4337392359510_581597280_o.jpg

http://youtu.be/PRjp8x3M6t0

Ciao a tutti nè!

natan
08/07/2012, 09:20
http://youtu.be/PRjp8x3M6t0

Ciao a tutti nè!

mi sa che ed difficilmente si farà mettere in un angolino con qualche carineria per farmi cantare la mia canzoncina ... :dubbio:

Grigio
08/07/2012, 09:30
mi sa che ed difficilmente si farà mettere in un angolino con qualche carineria per farmi cantare la mia canzoncina ... :dubbio:

...e guai al mondo, farsi mettere in un'angolino.

Il mondo è stracolmo di angolati :w00t: :oook:

Intrip
08/07/2012, 16:34
La fantasia dei popoli che è giunta fino a noi
non viene dalle stelle...
alla riscossa stupidi che i fiumi sono in piena
potete stare a galla.
E non è colpa mia se esistono carnefici
se esiste l'imbecillità
se le panchine sono piene di gente che sta male.

Up patriots to arms, Engagez-Vous
la musica contemporanea, mi butta giù.

cit. Maestro

Grigio
08/07/2012, 19:14
potete stare a galla.
se esiste l'imbecillità
cit. Maestro

.....:sad: Io lo preferivo prima, quando in sella alla sua teutonica "fumava" trenquillamente :dubbio:

natan
08/07/2012, 20:01
é giunta sera ...

... che si fa di bello? :cipenso:

bob&hank
08/07/2012, 21:56
é giunta sera ...

... che si fa di bello? :cipenso:

si mangia dopo escursione giornaliera nella capitale.......... du balle.....

Lui non lo chiamano, ma è un Bosone,,,,,,il che non sappiamo se potrebbe essere un vanto o meno....

potete stare a galla.
se esiste l'imbecillità

cit. Maestro

Carissimo, il tuo avatar è una grande delusione, purtroppo!!! Ti supplichiamo, cambialo (se vuoi, ti spieghiamo anche il perché)

giulio
09/07/2012, 06:00

ma, un radunover non sa da fare entro settembre? :wink_:

natan
09/07/2012, 07:13

ma, un radunover non sa da fare entro settembre? :wink_:

........ la via di un Over é costellata di pensieri e di azioni --- un incontrOver ci può stare :w00t:

una data e un luogo ... poi iniziamo con le varie riflessioni del caso e ... non so se prima di settembre ma dovremmo riuscire a farcela ;)

buona giornata, pure al guappo, povero, un disinfestOver alle prese con delle blatte ... :(

.....

Grigio
09/07/2012, 07:37
........ la via di un Over é costellata di pensieri e di azioni --- un incontrOver ci può stare :w00t:

una data e un luogo ... poi iniziamo con le varie riflessioni del caso e ... non so se prima di settembre ma dovremmo riuscire a farcela ;)
buona giornata, pure al guappo, povero, un disinfestOver alle prese con delle blatte ... :( .....

La vita di un Over è costellata di momenti indimenticabili, spesso finiscono troppo presto, ma rendono indimenticabili le persone che li hanno illuminati. :oook:

natan
09/07/2012, 08:08
tu grigio si che sai come rendere un incontro un evento straordinario ... :wub:

ora che anche quei due bellinzonesi comincino a muovere le chiappe ... é il loro turno :dry:

Grigio
09/07/2012, 08:53
tu grigio si che sai come rendere un incontro un evento straordinario ... :wub:
ora che anche quei due bellinzonesi comincino a muovere le chiappe ... é il loro turno :dry:

http://img443.imageshack.us/img443/3228/q82m.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/443/q82m.jpg/)

Intrip
09/07/2012, 09:03
Carissimo, il tuo avatar è una grande delusione, purtroppo!!! Ti supplichiamo, cambialo (se vuoi, ti spieghiamo anche il perché)

anch'io per molti sono una delusione, bannami pure tu bbrò :cry:

....oppure illuminami :w00t: ma cmq sappi che in Emilia dai terremotati è arrivato prima lui del Papa e senza tante ciance ne clamore ;;)

e poi è nato il 6 Luglio :cool: