Visualizza Versione Completa : Cerco particolari in carbonio x 1050
amedeocepa
13/03/2007, 14:08
Cerco particolari in carbonio per speed 1050 '05 (usati):
paratacco per pedane,
copripignone,
alette radiatori.
Grazie e ciao a tutti...
Usati la vedo piuttosto dura, devi armarti di molta ma molta pazienza ed essere molto presente sul forum altrimenti appena qualcuno posta una discussione di vendita si crea immediatamente una fila da rispettare e se controlli ogni tanto il pc non puoi essere tempestivo nelle "prenotazioni".
bastard inside
13/03/2007, 15:31
Usati la vedo piuttosto dura, devi armarti di molta ma molta pazienza ed essere molto presente sul forum altrimenti appena qualcuno posta una discussione di vendita si crea immediatamente una fila da rispettare e se controlli ogni tanto il pc non puoi essere tempestivo nelle "prenotazioni".
è quello che sto facendo io da circa 1 anno, e guarda come mi sono ridotto..
da retta a me, meglio che te li compri nuovi :biggrin3:
MUSSINO74
13/03/2007, 15:41
Ebay, blackwelss o similare, cerca speed triple in europa e trovi praticamente quasi tutto, paracalore, copriradiatore ecc... a prezzi acessibili.....
oppure guarda le convenzioni :wink_:
blackwelss
Sarebbe???:blink:
MUSSINO74
13/03/2007, 20:36
Un venditore in inghilterra, e tra l'altro c'è pure uno in olanda e Germania che vendono a ottimi prezzi.....
Un venditore in inghilterra, e tra l'altro c'è pure uno in olanda e Germania che vendono a ottimi prezzi.....
Muss hai il sito che non lo trovo?
MUSSINO74
13/03/2007, 21:23
Venditore eBay: triple43: Triumph Speed Triple 1050 Schutzdeckel für Kupplung, Motorschutz für Speed Triple su eBay Italia (http://search.ebay.it/_W0QQfgtpZ1QQfrppZ25QQsassZtriple43)
Questo è uno, gli altri al momento non li trovo probabilmente al momento non vendono nulla..
amedeocepa
15/03/2007, 13:16
...grazie di cuore per i consigli, comunque se vi capita sotto mano qualche cosa fatemi un fischio!!!
ciao a tutti!!!
Strongbiker
16/03/2007, 10:10
Se vuoi c'è un mio amico che li produce a prezzi accessibili..... se vuoi chiamami al 3492304013