PDA

Visualizza Versione Completa : Ci sono BMWisti e BMWisti...mai generalizzare



Pagine : [1] 2

Erikuccia
28/06/2012, 10:19
Sono stata a fare un bellissimo giro in Umbria, con una compagnia di mototuristi prevalentemente sulla 40 - 50ina e per lo più dotati di BMW, tutti amici di una cara amica; ma per la sottoscritta si è trattato del primo incontro.
Se da una parte ho conosciuto dei BMWisti alla mano e disponibilissimi; devo ammettere che dall'altra ho toccato con mano l'"altezzosità" di altri.
Dunque, non credo affatto dipenda dal mezzo guidato, ma dalla persona in se che, probabilmente appartiene ad una classe sociale un po' "elittaria" e (solo per alcuni soggetti, sia chiaro) poco incline ad ammalgamarsi alla "massa".

Ora, se questi soggetti amano distinguersi e/o possono permettersi una determinata moto; ben per loro, ne son felicissima.
Però non tollero certe battutine offensive e spocchiose nei confronti di chi un "gran mezzo" non ce l'ha.

Della serie: avevo montato telaietti e borse sulla mia street (borse in cordura s'intende e nemmeno delle GiVi), le stavo sistemando, quando ad un certo punto si avvicina uno "sborone" del gruppo che mi aveva appena conosciuta (dotato di GS 1200 "Adventure") e mi fa: "Ehi, ma quelle borse le hai vinte alla Q8?" :incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:

Senza perdere il bon ton, mi son girata ed ho semplicemente risposto: "queste borse fanno la medesima funzione delle tue ed al Q8 a far benzina non ci vado, costa troppo!!!"

Trascorrono un paio d'orette ed un altro "sborone" (stavolta dotato di altro modello della casa bavarese) mi vede in difficoltà a far manovra da ferma e, senza manco preoccuparsi mi fa: "com'è possibile che tu non riesca a girare la moto dei puffi?" :incaz::incaz::incaz::incaz:
Anche qui, senza perdere il bon ton, ho risposto: "sono ben felice di poterti rispondere non appena mi darai una mano"

Ora, non voglio affatto generalizzare, ho tanti amici carissimi che guidano BMW; ma perchè mi chiedo io, debbano esistere certi idioti fuori da qualsiasi canone di comportamento motociclistico e capaci solo di snobbare l'altrui prossimo?
Non capisco, veramente non capisco.....manco conosci una persona e già ti permetti di trattarla da "pezzo di merd..." solo per la moto che ha?

Gianluca74
28/06/2012, 10:21
tutto il mondo è paese....:oook:

streetTux
28/06/2012, 10:23
Non capisco, veramente non capisco.....manco conosci una persona e già ti permetti di trattarla da "pezzo di merd..." solo per la moto che ha?
Sì, perché loro hanno una BMW ;)

Poi se un GS, tanto di più. :oook:

Poi se un Adventure, ancora meglio. :oook:

Potevi dirgli che hai anche la moto dei puffi e le valigie della Q8, ma almeno non vai in giro con un pullman con attaccate le scatole dei ferri. ;)

MTluc
28/06/2012, 10:27
Tu dovevi sverniciarli ad ogni curva e alla sosta seguente dire a tutti "uè bambini sa che vi faccio vedere come si toglie il freno a a mano alle mukke!":laugh2:

jamex
28/06/2012, 10:28
hai semplicemente incontrato degli spocchiosi e sboroni di merda!!!!!! la moto non c'entra, son venuti a fare i grossi con te magari pensando anche di passare da grandi!!!!!!!!!! ma che vadano a fare in culo, odio queste persone!!!! Sono le classiche persone che se domani passa di moda la moto BMW e va di moda lo scooter peugeot fanno subito il cambio!!!!!!!!! a questa gente interessa solo far vedere quanto ce l'hanno grosso

Strega Klà
28/06/2012, 10:29
Sì, perché loro hanno una BMW ;)

Poi se un GS, tanto di più. :oook:

Poi se un Adventure, ancora meglio. :oook:

Potevi dirgli che hai anche la moto dei puffi e le valigie della Q8, ma almeno non vai in giro con un pullman con attaccate le scatole dei ferri. ;)


Eppure mi sembra ultimamente tu abbia conosciuto un BMWista con GS ADV e scatole dei ferri che non è affatto male.....:cipenso:

jamex
28/06/2012, 10:29
Tu dovevi sverniciarli ad ogni curva e alla sosta seguente dire a tutti "uè bambini sa che vi faccio vedere come si toglie il freno a a mano alle mukke!":laugh2:

:laugh2:

The Dog
28/06/2012, 10:31
..."sulla moto dei puffi", però han ragione...

streetTux
28/06/2012, 10:38
Eppure mi sembra ultimamente tu abbia conosciuto un BMWista con GS ADV e scatole dei ferri che non è affatto male.....:cipenso:
L'eccezione che conferma la regola.. d'altronde, è stato pure lui il primo a dire che non è un BMWista, perché gira con il giubbino della minchia e in pantaloni mimetici.. e ha un casco della minchia.. e ha preso l'Adventure perché è alto 2 metri e 10 e su quella ci stava bene..

Di contro, ne ho conosciuti tanti altri che invece corrispondono alla descrizione di Erikuccia.. tutti vestiti con il giubbino BMW, i pantaloni BMW, i guanti BMW, le scarpe BMW, e con la zavorra dietro vestita uguale.. tutti con il casco modulare (Shubert?) ora pure giallo fluorescente... e girano con i BMW, e salutano solo i BMW, e ti guardano sempre dall'alto in basso perché loro hanno la BMW e tu no.

E poi, come dico sempre: con i numeri di vendita che ci sono del GS, dovrei vederne tante in giro per tutti i passi che mi smanetto durante l'anno, e non dovrei poter notare altro, da quanti ne vendono in proporzione a qualsiasi altra moto.. invece le cose stanno ben diversamente..

wailingmongi
28/06/2012, 10:39
Sì, perché loro hanno una BMW ;)

Poi se un GS, tanto di più. :oook:

Poi se un Adventure, ancora meglio. :oook:

Potevi dirgli che hai anche la moto dei puffi e le valigie della Q8, ma almeno non vai in giro con un pullman con attaccate le scatole dei ferri. ;)

bim :)

S1m0ne75
28/06/2012, 10:42
..."sulla moto dei puffi", però han ragione...


:biggrin3::biggrin3:




.....e per fortuna non hai incontrato i ducatisti del posto!!:biggrin3:

Matt
28/06/2012, 10:44
Quando finirail il bon ton , mandali a quel paese :biggrin3:

tbb800
28/06/2012, 10:47
Mica sono tutti come l'Intrip :oook:

Chinaski
28/06/2012, 10:56
L'eccezione che conferma la regola.. d'altronde, è stato pure lui il primo a dire che non è un BMWista, perché gira con il giubbino della minchia e in pantaloni mimetici.. e ha un casco della minchia.. e ha preso l'Adventure perché è alto 2 metri e 10 e su quella ci stava bene..

Di contro, ne ho conosciuti tanti altri che invece corrispondono alla descrizione di Erikuccia.. tutti vestiti con il giubbino TRIUMPH, i pantaloni TRIUMPH, i guanti TRIUMPH, le scarpe TRIUMPH, e con la zavorra dietro vestita uguale.. tutti con il casco ARAI CHASER PHIL READ REPLICA ... e girano con i TRIUMPH, e salutano solo i TRIUMPH, e ti guardano sempre dall'alto in basso perché loro hanno la TRIUMPH e tu no.

E poi, come dico sempre: con i numeri di vendita che ci sono del GS, dovrei vederne tante in giro per tutti i passi che mi smanetto durante l'anno, e non dovrei poter notare altro, da quanti ne vendono in proporzione a qualsiasi altra moto.. invece le cose stanno ben diversamente..

Quando uno è pirla, pur cambiando moto e casacca il risultato non cambia...
:oook:

Erikuccia
28/06/2012, 11:33
Sì, perché loro hanno una BMW ;)

Potevi dirgli che hai anche la moto dei puffi e le valigie della Q8, ma almeno non vai in giro con un pullman con attaccate le scatole dei ferri. ;)

Naaaaa....non mi abbasso alle offese.
Preferisco rimanere in linea con lo stile inglese: sono sempre cordiale e rispondo a dovere senza cadere nell'offesa (velata o meno velata che sia).
Non mi vergogno ne' del mio status e ne' tanto meno della moto.
Di possibilità ne ho fin lì, le borse della Q8 mi vanno benissimo e la "moto dei puffi" ancora meglio, considerato che sono io la prima puffa (non arrivo manco al metro e 60) :w00t:

Più che all'apparenza guardo alla sostanza, per me il "poveraccio" non viene determinato dal mezzo, dalla professione e ne' tanto meno dai vestiti; bensì dalla capacità di sparlare e dire cazzate, senza nemmeno sapere chi effettivamente si ha di fronte.

Tutto questo per dire che non ce l'ho affatto coi BMWisti, che comunque continuo sempre a salutare, a rivolger loro la parola ed ad aiutare in caso di bisogno; bensì con le persone altezzose e prive di rispetto forti della loro possibilità sociale, che, non essendo in grado di sbandierare intelligentemente, abbisognano di un mezzo per metterla palesemente in mostra......poveri deficenti!!!

hansel
28/06/2012, 11:41
Non riesco a dire nulla di inteligente e sensato...
Oggi pomeriggio vado a comprarmi un BemmeVuuu


Naaaaa....non mi abbasso alle offese.
..
..
(non arrivo manco al metro e 60) :w00t:

E vorrei vedere... sennò ndò arrivavi??!?!?

Python
28/06/2012, 11:44
hai per caso notato se salutavano gli altri motociclisti? ....

Erikuccia
28/06/2012, 11:44
E vorrei vedere... sennò ndò arrivavi??!?!?

Ha, ha, ha...per carità, altrimenti potrei ambire solo ad una Fantic da trial :w00t::w00t::w00t:


hai per caso notato se salutavano gli altri motociclisti? ....

Mhhhh...non c'ho fatto caso, ero intenta a fare la mia strada ed a gustarmi il panorama

Python
28/06/2012, 11:47
comunque non credo tu sia stata snobbata per la moto che guidi o per il tuo 740 ....

Erikuccia
28/06/2012, 11:55
comunque non credo tu sia stata snobbata per la moto che guidi o per il tuo 740 ....

Per cosa allora? Anche se fondamentalmente non me ne frega una benemerita cippa, la curiosità un po' mi assale.
Cosa porta una persona a snobbarne un'altra quando meno la conosce?
C'eravemo presentati il giorno prima ed, a parte un ciao ciao, non ci siamo mai scambiati una parola

hansel
28/06/2012, 12:02
Per cosa allora?
...
C'eravemo presentati il giorno prima ed, a parte un ciao ciao, non ci siamo mai scambiati una parola

Dovevi dirgli tschuss, tschuss!

NEMO
28/06/2012, 12:04
Io per esempio, che ho una di quelle bmw sopra decritte, non saluto nemmeno, loro sono stati anche troppo gentili!

Mica ho preso una bmw per niente...

Strega Klà
28/06/2012, 12:31
Cosa porta una persona a snobbarne un'altra quando meno la conosce?
C'eravemo presentati il giorno prima ed, a parte un ciao ciao, non ci siamo mai scambiati una parola



Questione id pelle....uno sguardo...il tono della voce....
basta niente....uno decide se sei dentro o fuori la sua bolla...tutto qui.
Non è questione di moto di altezza di simpatia antipatia o altro...è chimica.
(secondo me)

Fermissimo
28/06/2012, 12:33
Per cosa allora? Anche se fondamentalmente non me ne frega una benemerita cippa, la curiosità un po' mi assale.
Cosa porta una persona a snobbarne un'altra quando meno la conosce?
C'eravemo presentati il giorno prima ed, a parte un ciao ciao, non ci siamo mai scambiati una parola

penso che la loro intenzione non fosse snobbarti, ossia nulla di personale contro di te...piuttosto erano battute (maldestre ed infantili/adolescenziali) per destare la tua ammirazione nei confronti di quello che hanno loro (borse capienti e costose vs borse piccole ed economiche...moto piccola ed economica vs moto grande e costosa)

Sai quanto avrebbero goduto se tu avessi detto per esempio che in quelle loro borse potevi portarti il tuo armadio completo?

Comunque...ne hai a sufficienza per capire di che persone piccole si tratta...

Cose così accadono anche in altri ambiti...le bici per esempio...ne avrei tante da raccontare anche lì

jamex
28/06/2012, 12:34
Questione id pelle....uno sguardo...il tono della voce....
basta niente....uno decide se sei dentro o fuori la sua bolla...tutto qui.
Non è questione di moto di altezza di simpatia antipatia o altro...è chimica.
(secondo me)

mah.....se uno ti snobba a priori è sintomo di cafonaggine...non di chimica!!!!!!

streetTux
28/06/2012, 12:35
Quando uno è pirla, pur cambiando moto e casacca il risultato non cambia...
:oook:
Indubbiamente. Solo che certe condizioni facilitano la cosa.


Per cosa allora? Anche se fondamentalmente non me ne frega una benemerita cippa, la curiosità un po' mi assale.
Cosa porta una persona a snobbarne un'altra quando meno la conosce?
Nel caso da te descritto, puro status symbol.

Strega Klà
28/06/2012, 12:35
mah.....se uno ti snobba a priori è sintomo di cafonaggine...non di chimica!!!!!!



Può essere......
allora sono estremamente cafona!

NEMO
28/06/2012, 12:37
Questione id pelle....uno sguardo...il tono della voce....
basta niente....uno decide se sei dentro o fuori la sua bolla...tutto qui.
Non è questione di moto di altezza di simpatia antipatia o altro...è chimica.
(secondo me)

Dissento: io ho scelto proprio bmw non per le doti della moto o per la sua esetica, ma solo perchè potrò essere antipatico , indisponente e spocchioso al massimo!

Intanto verró giustificato dall'avere una bmw, che goduria!

Una volta su un passo sono arrivato, ho parcheggiato e volontariamente ho cacciato per terra una di quelle motorette jap da 6.000 euro, sapete la mia con la valigie alu ha bisogno di spazio e aria per essere ammirata, ebbene il proprietario dell'altra moto mi ha persino chiesto scusa!!! Per forza, io ho una bmw!

jamex
28/06/2012, 12:40
Può essere......
allora sono estremamente cafona!

te non sia assolutamente cafona....e dei discorsi come quelli lì non li faresti mai :wink_:

Strega Klà
28/06/2012, 12:46
te non sia assolutamente cafona....e dei discorsi come quelli lì non li faresti mai :wink_:


Non sò se li farei o meno...
sò solo che posso prendere qualcuno sulle palle senza averci mai parlato prima.
non vedo il problema.

lucabi
28/06/2012, 12:46
io ho l'adv....
non sono così coglione...
la mia speed mi manca da morire perchè emozioni come mi dava quella con questa me le sogno la notte
saluto tutti, sopratutto le trecilindri,ma anche le bmw che spesso non salutano tra loro...
non vado in giro con tutte le borse, ma vuote, come molti fanno
non prendo per il culo nessuno...

non sono un bmwista...sono un ex triumphista!

jamex
28/06/2012, 12:51
Non sò se li farei o meno...
sò solo che posso prendere qualcuno sulle palle senza averci mai parlato prima.
non vedo il problema.

ma...non ci credo.......

Intrip
28/06/2012, 12:51
son tutti vecchi e presuntuosi...vedi Kaisersoseh qui su tcp,
mollali

Strega Klà
28/06/2012, 12:52
ma...non ci credo.......


Si vabbè..jamex...te vivi nel mondo delle favole e vedi il bene ovunque.......non fai testo.
se non ci credi non ci credere...ma ti dico che è una cosa normalissima.

jamex
28/06/2012, 12:53
Si vabbè..jamex...te vivi nelk mondo delle favole e vedi il bene ovunque.......non fai testo.
se no nci credi non ci credere...ma ti dico che è una cosa normalissima.

:dry:

Erikuccia
28/06/2012, 12:57
Questione id pelle....uno sguardo...il tono della voce....
basta niente....uno decide se sei dentro o fuori la sua bolla...tutto qui.
Non è questione di moto di altezza di simpatia antipatia o altro...è chimica.
(secondo me)

Fuori o dentro, va benissimo.
Ma se sei fuori nessuno ti autorizza ad offendere.
Mi stai antipatico/a? Benissimo, ti ignoro......ma sprecare voce per offendere uno/una che ti sta sulle palle è solo un controsenso.

L'idea che mi son fatta è che in giro vi siano tanti personaggi che offendono e/o fanno le battutine del menga solo per cercare "guadagnare punti" in società. Il fattto è che cercano il "guadagno facile", quello scontato...già, il loro grado d'intelligenza mai permetterebbe loro esternazioni più "corpose"

Intrip
28/06/2012, 12:57
a parte quelli coi K che son pochi e non sono i soliti fighetti giessisti o con la C :sleep2:

jamex
28/06/2012, 12:59
Si vabbè..jamex...te vivi nel mondo delle favole e vedi il bene ovunque.......non fai testo.


p.s.: nella maggior parte delle persone c'è tanta bontà inespressa!!!!

Erikuccia
28/06/2012, 13:05
p.s.: nella maggior parte delle persone c'è tanta bontà inespressa!!!!

Ed altrettanta coglionaggine però ben espressa :w00t:

Strega Klà
28/06/2012, 13:06
Fuori o dentro, va benissimo.
Ma se sei fuori nessuno ti autorizza ad offendere.
Mi stai antipatico/a? Benissimo, ti ignoro......ma sprecare voce per offendere uno/una che ti sta sulle palle è solo un controsenso.

L'idea che mi son fatta è che in giro vi siano tanti personaggi che offendono e/o fanno le battutine del menga solo per cercare "guadagnare punti" in società. Il fattto è che cercano il "guadagno facile", quello scontato...già, il loro grado d'intelligenza mai permetterebbe loro esternazioni più "corpose"



Può darsi tu abbia ragione...
poi oh...può darsi lo abbia davvero fatto per acquistar punti, come invece per il fatto che non gli sei piaciuta....
oppure esattamente per il contrario...magari lo hai colpito e voleva solo stuzzicarti.....
la mente umana è contorta....nella maggior parte dei casi....

Intrip
28/06/2012, 13:06
Ed altrettanta coglionaggine però ben espressa :w00t:

quella scusami ma vale x tutti i marchi di moto e anche x gente a piedi in bici in auto in camion e in autobus, nonchè in barca (vedi MEdoro)

jamex
28/06/2012, 13:06
Ed altrettanta coglionaggine però ben espressa :w00t:

quella è fin troppo evidente in molte persone :laugh2:, preferisco cercare la bontà inespressa

Erikuccia
28/06/2012, 13:20
quella scusami ma vale x tutti i marchi di moto e anche x gente a piedi in bici in auto in camion e in autobus, nonchè in barca (vedi MEdoro)

Ah, certo....qui la moto non centra proprio una fava :oook:

hansel
28/06/2012, 13:22
Quindi ricapitolando:
1) erikuccia è nana
2) nemo se la tira
3) stregha vola sulle palle senza conoscerli
4) jamex vive nelle favole
5) Intrip spara cazzate

dimenticato qualcosa?

Strega Klà
28/06/2012, 13:24
Quindi ricapitolando:
1) erikuccia è nana
2) nemo se la tira
3) stregha vola sulle palle senza conoscerli
4) jamex vive nelle favole
5) Intrip spara cazzate

dimenticato qualcosa?


Si : la perla di jamex: "nella maggior parte delle persone c'è tantà bontà inespressa"

hansel
28/06/2012, 13:27
la perla di jamex

A breve nelle migliori sale cinematografiche...

jamex
28/06/2012, 13:30
Si : la perla di jamex: "nella maggior parte delle persone c'è tantà bontà inespressa"


A breve nelle migliori sale cinematografiche...

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


cosa avrei detto di male?????????????????




dimenticato qualcosa?

Si che il marito di Erikuccia non capisce una mazza di intimo


Ciao

Erikuccia
28/06/2012, 13:33
Quindi ricapitolando:
1) erikuccia è nana
2) nemo se la tira
3) stregha vola sulle palle senza conoscerli
4) jamex vive nelle favole
5) Intrip spara cazzate

dimenticato qualcosa?

Puffa prego :w00t:, se dici nana mi vien in mente un'altra cosa un po' volgarotta

Dennis
28/06/2012, 13:38
la prossima volta dagli una ginocchiata sulle palle va là

nico69
28/06/2012, 13:38
io ho una BMW e sono simpatico bello intelligente modesto e altruista.. :sleep2::biggrin3:


Puffa prego :w00t:, se dici nana mi vien in mente un'altra cosa un po' volgarotta
la migliore cosa e' usare la stessa cortesia.. filare zero:oook:

Strega Klà
28/06/2012, 13:41
io ho una BMW e sono simpatico bello intelligente modesto e altruista.. :sleep2::biggrin3:




Sterotipato , rigido e anticonvenzionale come un cornetto algida....:lingua:

nico69
28/06/2012, 13:43
Sterotipato , rigido e anticonvenzionale come un cornetto algida....:lingua:
e' il mio bello..qualcuno cosi' ci vuole..:biggrin3:

Erikuccia
28/06/2012, 13:44
io ho una BMW e sono simpatico bello intelligente modesto e altruista.. :sleep2::biggrin3:
la migliore cosa e' usare la stessa cortesia.. filare zero:oook:

Ma non cel'ho con chi ha la BMW, ci mancherebbe. Ce l'ho solo con i "pori scemi" che hanno bisogno di un mezzo per evocare il loro status.
E comunque, siccome il tizio chissà mai se lo rivedrò ancora, il problema non sussiste affatto :w00t:



Si che il marito di Erikuccia non capisce una mazza di intimo
Ciao

Ha, ha, ha....v'è rimasta impressa eh?

vulcano
28/06/2012, 13:44
chi compra una bmw ,come chi compra un suv ,lo fa perchè ce l'ha piccolo

Erikuccia
28/06/2012, 13:46
Mamma quanto adoro la smart guidata da un uomo :love2::yess:

jamex
28/06/2012, 13:49
Ha, ha, ha....v'è rimasta impressa eh?

si perchè è assurdo :D:D:D:D

Intrip
28/06/2012, 14:26
chi compra una bmw ,come chi compra un suv ,lo fa perchè ce l'ha piccolo

le K son lunghe...okkio

Strega Klà
28/06/2012, 14:28
chi compra una bmw ,come chi compra un suv ,lo fa perchè ce l'ha piccolo


Guarda...questa posto smontartela all'istante e per aver toccato con mano :ph34r:

Intrip
28/06/2012, 14:31
Guarda...questa posto smontartela all'istante e per aver toccato con mano :ph34r:

:cool:












































:ph34r:

vulcano
28/06/2012, 14:55
Guarda...questa posto smontartela all'istante e per aver toccato con mano :ph34r:
al limite avrai messo le mani nella marmellata va lah

Silvan
28/06/2012, 15:05
ancora a credere che il marchio fa l'uomo :ph34r:

fate allora una tabella con le varie caratteristiche caratteriali dei vari proprietari di marchi

jamex
28/06/2012, 15:07
ancora a credere che il marchio fa l'uomo :ph34r:

fate allora una tabella con le varie caratteristiche caratteriali dei vari proprietari di marchi

il difficile è trovare le caratteristiche dei proprietari di moto azzurro puffo....

vulcano
28/06/2012, 15:09
il difficile è trovare le caratteristiche dei proprietari di moto azzurro puffo....
verde finocchio brillante è molto bello si :sick:

jamex
28/06/2012, 15:09
verde finocchio brillante è molto bello si :sick:

meglio di puffo smorto gay si

Silvan
28/06/2012, 15:09
il difficile è trovare le caratteristiche dei proprietari di moto azzurro puffo....

lascia fare che Vulcano sa' il fatto suo

ha scritto cose che qui in molti pensano, ma nessuno ha avuto il coraggio di scrivere :dubbio:

quindi direi, Uomo con gli attributi...(celesti:lingua:)

Leo67
28/06/2012, 15:10
verde finocchio brillante è molto bello si :sick:

che schifo

vulcano
28/06/2012, 15:10
meglio di puffo smorto gay si
​sei di fligine che cacchio vuoi capire ?

Leo67
28/06/2012, 15:11
​sei di fligine che cacchio vuoi capire ?

quoto tutto

vulcano
28/06/2012, 15:12
quoto tutto


se sabato vado nelle marche gli do due ceffoni :oook:

jamex
28/06/2012, 15:12
quoto tutto

ci mancava joey tempest

Leo67
28/06/2012, 15:12
se sabato vado nelle marche gli do due ceffoni :oook:

si ma forti in modo non si rialzi più.....per dire


ci mancava joey tempest

chi??????????????????????????????????????

vulcano
28/06/2012, 15:14
si ma forti in modo non si rialzi più.....per dire



chi??????????????????????????????????????



basta uno ma non si sa mai:w00t:

jamex
28/06/2012, 15:16
chi??????????????????????????????????????

il cantante degli Europe.. ci assomigli :D

75975

Leo67
28/06/2012, 15:18
il cantante degli Europe.. ci assomigli :D

75975

ma puppami la fava babbeo

jamex
28/06/2012, 15:18
ma puppami la fava babbeo

irritabile :dry:

Strega Klà
28/06/2012, 15:19
lascia fare che Vulcano sa' il fatto suo

ha scritto cose che qui in molti pensano, ma nessuno ha avuto il coraggio di scrivere :dubbio:

quindi direi, Uomo con gli attributi...(celesti:lingua:)



Praticamente ...secondo te lui ha gli attributi solo perchè mancano a tutti gli altri ??....
ah bèh..... :dubbio:

Mrmc
28/06/2012, 15:20
gliela hai data una pettinata tra le curve ai 2 fenomeni? cosi vedevno la moto dei puzffi

Silvan
28/06/2012, 15:21
Praticamente ...secondo te lui ha gli attributi solo perchè mancano a tutti gli altri ??....
ah bèh..... :dubbio:

no, il senso è diverso e cioè ha gli attributi perchè ha scritto. STOP

Leo67
28/06/2012, 15:22
irritabile :dry:

cretino

vulcano
28/06/2012, 15:23
Praticamente ...secondo te lui ha gli attributi solo perchè mancano a tutti gli altri ??....
ah bèh..... :dubbio:
:ph34r:sei abituata a roba piccola

Leo67
28/06/2012, 15:24
:popcornsmiley:

Strega Klà
28/06/2012, 15:25
:ph34r:sei abituata a roba piccola


Eccone un altro convinto che quantità sia sinonimo di qualità........

Leo67
28/06/2012, 15:25
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Norrin Radd
28/06/2012, 15:25
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

vulcano
28/06/2012, 15:26
Eccone un altro convinto che quantità sia sinonimo di qualità........
uno è la conseguenza dell'altro e viceversa ma che te lo dico a fare?

jamex
28/06/2012, 15:26
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:


:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

q8

Silvan
28/06/2012, 15:26
http://i48.tinypic.com/3505ls3.jpg

Strega Klà
28/06/2012, 15:28
uno è la conseguenza dell'altro e viceversa ma che te lo dico a fare?


Puoi anche avere un fucile d'assalto....ma se non sai usarlo....rende meglio una scacciacani............

Ma c'hai una moto color puffo...con te si può parlare di gelati o di confetti..non di sesso....


Buona serata e bacino

Leo67
28/06/2012, 15:30
http://img6.imageshack.us/img6/4884/birrazv.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/birrazv.jpg/)

Silvan
28/06/2012, 15:30
eh per fortuna nel titolo c'è scritto di non generalizzare mai :w00t::laugh2:

vulcano
28/06/2012, 15:30
Puoi anche avere un fucile d'assalto....ma se non sai usarlo....rende meglio una scacciacani............

Ma c'hai una moto color puffo...con te si può parlare di gelati o di confetti..non di sesso....


Buona serata e bacino


invece se ce l'ha piccolo e lo sa usare ........uauauauauauaauuauauauauauauauauuauauauauauua

metti un bullone del 10 in un buco del 18 poi mi dici se si avvita


buona fortuna!

jamex
28/06/2012, 15:31
http://img6.imageshack.us/img6/4884/birrazv.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/birrazv.jpg/)
:D

Leo67
28/06/2012, 15:32
metti un bullone del 10 in un buco del 18 poi mi dici se si avvita



:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Silvan
28/06/2012, 15:35
per Dio, prima che succeda la guerra....scrivete la lista di aggettivi del Triumphista perfetto!

Strega Klà
28/06/2012, 15:40
invece se ce l'ha piccolo e lo sa usare ........uauauauauauaauuauauauauauauauauuauauauauauua

metti un bullone del 10 in un buco del 18 poi mi dici se si avvita


buona fortuna!



Se per te fare sesso è come mettere un bullone in un buco...
capisco come mai tu ritenga la quantità tanto importante ..quindi mi arrendo nel proseguire questo discorso :oook:

vulcano
28/06/2012, 15:41
Se per te fare sesso è come mettere un bullone in un buco...
capisco come mai tu ritenga la quantità tanto importante ..quindi mi arrendo nel proseguire questo discorso :oook:

ciao!

Silvan
28/06/2012, 15:42
http://i50.tinypic.com/11b5dtu.gif

vulcano
28/06/2012, 15:42
http://i50.tinypic.com/11b5dtu.gif





:w00t::w00t::w00t:

jamex
28/06/2012, 15:43
ma una volta messo nel buco va avvitato?

Silvan
28/06/2012, 15:48
ma una volta messo nel buco va avvitato?

no, se sei un Bmwista anticonformista:wacko:

vulcano
28/06/2012, 15:49
ma una volta messo nel buco va avvitato?
​si

jamex
28/06/2012, 15:51
no, se sei un Bmwista anticonformista:wacko:

a questo punto Bmwista o non non conta nulla, voglio sapere se lo devo avvitare o no, martedì devo uscire con la mia ragazza e non vorrei sbagliare, poi come faccio a sapere se il buco è da 18?


​si

ottimo

Silvan
28/06/2012, 15:52
a questo punto Bmwista o non non conta nulla, voglio sapere se lo devo avvitare o no, martedì devo uscire con la mia ragazza e non vorrei sbagliare, poi come faccio a sapere se il buco è da 18?


usa il calibro!

jamex
28/06/2012, 15:55
usa il calibro!

e poi lo devo avere largo come un ceppo di quercia e lungo come una mazza da Baseball, giusto?

Silvan
28/06/2012, 15:57
e poi lo devo avere largo come un ceppo di quercia e lungo come una mazza da Baseball, giusto?

questo è il thread dedicato ai BMWisti, quindi spero che qualcuno/A possa aiutarti

ciao

jamex
28/06/2012, 15:58
questo è il thread dedicato ai BMWisti, quindi spero che qualcuno/A possa aiutarti

ok scusa, a me interessavano i consigli di tutti, Bmwisti, moto color puffo e tutto il resto

Ciao

NEMO
28/06/2012, 16:11
chi compra una bmw ,come chi compra un suv ,lo fa perchè ce l'ha piccolo

Io ce l'ho piccolo!

Ma ora col gs adv mi sento molto grande e importante!!!!

Comunque sono l'unico ad ammettere di aver preso una bmw solo per il nome e per sfottere gli altri?

hansel
28/06/2012, 16:25
Assente da 5 ore... chi mi fa il sunto?

vulcano
28/06/2012, 16:26
Io ce l'ho piccolo!

Ma ora col gs adv mi sento molto grande e importante!!!!

Comunque sono l'unico ad ammettere di aver preso una bmw solo per il nome e per sfottere gli altri?




​si

NEMO
28/06/2012, 16:27
So che anche lucabi e j3k l'avevano presa per deridere gli altri e sentirsi superiori!!!

vulcano
28/06/2012, 16:28
So che anche lucabi e j3k l'avevano presa per deridere gli altri e sentirsi superiori!!!
con la differenza che ce l'hanno piccolo e pure moscio :sick:

NEMO
28/06/2012, 16:35
con la differenza che ce l'hanno piccolo e pure moscio :sick:

Anch'io ce l'ho moscio... Ma allora è una caratteristica di tutti quelli che prendono bmw.

Erikuccia tutto bene, ti avranno pur deriso, ma sotto sotto erano invidiosi perchè loro l'hanno moscio e piccolo!!!

Intrip
28/06/2012, 16:41
Gaysersoseh ha gs e ce l'ha grosso, chiedere a vulvano i dettagli,
vulvano sa

NEMO
28/06/2012, 16:51
Gaysersoseh ha gs e ce l'ha grosso, chiedere a vulvano i dettagli,
vulvano sa

Azzzz....ma vulvano non ha bmw, dovrebbe essere un vero masculo!!! Invece se sa del coso di gaysersose...gatta ci cova!

Intrip
28/06/2012, 17:05
Azzzz....ma vulvano non ha bmw, dovrebbe essere un vero masculo!!! Invece se sa del coso di gaysersose...gatta ci cova!

aia...

tbb800
28/06/2012, 17:33
chi compra una bmw ,come chi compra un suv ,lo fa perchè ce l'ha piccolo

verissimo (almeno per quello che ho sentito e riferito ai GS). Mio cognato è in questa condizione e la sua ex moglie lo ha lasciato dicendogli: "ma che caxxo pensavi che comprando queste porcate ti crescesse il pisello?. Piccolo era e piccolo ti resterà". Oggi stà con uno che ha una Harley.

wailingmongi
28/06/2012, 17:39
verissimo (almeno per quello che ho sentito e riferito ai GS). Mio cognato è in questa condizione e la sua ex moglie lo ha lasciato dicendogli: "ma che caxxo pensavi che comprando queste porcate ti crescesse il pisello?. Piccolo era e piccolo ti resterà". Oggi stà con uno che ha una Harley.

sono le good vibrations che stimolano la crescita :w00t:

tonidaytona
28/06/2012, 17:49
Sono stata a fare un bellissimo giro in Umbria, con una compagnia di mototuristi prevalentemente sulla 40 - 50ina e per lo più dotati di BMW, tutti amici di una cara amica; ma per la sottoscritta si è trattato del primo incontro.
Se da una parte ho conosciuto dei BMWisti alla mano e disponibilissimi; devo ammettere che dall'altra ho toccato con mano l'"altezzosità" di altri.
Dunque, non credo affatto dipenda dal mezzo guidato, ma dalla persona in se che, probabilmente appartiene ad una classe sociale un po' "elittaria" e (solo per alcuni soggetti, sia chiaro) poco incline ad ammalgamarsi alla "massa".

Ora, se questi soggetti amano distinguersi e/o possono permettersi una determinata moto; ben per loro, ne son felicissima.
Però non tollero certe battutine offensive e spocchiose nei confronti di chi un "gran mezzo" non ce l'ha.

Della serie: avevo montato telaietti e borse sulla mia street (borse in cordura s'intende e nemmeno delle GiVi), le stavo sistemando, quando ad un certo punto si avvicina uno "sborone" del gruppo che mi aveva appena conosciuta (dotato di GS 1200 "Adventure") e mi fa: "Ehi, ma quelle borse le hai vinte alla Q8?" :incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:

Senza perdere il bon ton, mi son girata ed ho semplicemente risposto: "queste borse fanno la medesima funzione delle tue ed al Q8 a far benzina non ci vado, costa troppo!!!"

Trascorrono un paio d'orette ed un altro "sborone" (stavolta dotato di altro modello della casa bavarese) mi vede in difficoltà a far manovra da ferma e, senza manco preoccuparsi mi fa: "com'è possibile che tu non riesca a girare la moto dei puffi?" :incaz::incaz::incaz::incaz:
Anche qui, senza perdere il bon ton, ho risposto: "sono ben felice di poterti rispondere non appena mi darai una mano"

Ora, non voglio affatto generalizzare, ho tanti amici carissimi che guidano BMW; ma perchè mi chiedo io, debbano esistere certi idioti fuori da qualsiasi canone di comportamento motociclistico e capaci solo di snobbare l'altrui prossimo?
Non capisco, veramente non capisco.....manco conosci una persona e già ti permetti di trattarla da "pezzo di merd..." solo per la moto che ha?


NON CE NULLA DA FARE.
tu prendi un Amico con cui hai girato mezza Europa su ognigenere di scassone.

un giorno si compra il GS.
e da allora cambia completamente.

si Luca , ce l'ho con te.

sei la prova vivente che sta cazzo di moto trasforma spesso e volentieri il migliore mangiakilometri alla buona in un antipatico scassapalle.
e lo dico continuando a volerti un gran bene.

mo' arriva pure lo sputeroone... oh mamma mia...:wacko:

wailingmongi
28/06/2012, 17:58
NON CE NULLA DA FARE.
tu prendi un Amico con cui hai girato mezza Europa su ognigenere di scassone.

un giorno si compra il GS.
e da allora cambia completamente.

si Luca , ce l'ho con te.

sei la prova vivente che sta cazzo di moto trasforma spesso e volentieri il migliore mangiakilometri alla buona in un antipatico scassapalle.
e lo dico continuando a volerti un gran bene.

mo' arriva pure lo sputeroone... oh mamma mia...:wacko:

fuggiamo Tony :cry:

però di a Yuri che per la fuga gli fotto una moto che adesso non ne ho digli di non prendersela gliela tratto bene :)

Erikuccia
28/06/2012, 18:59
Anch'io ce l'ho moscio... Ma allora è una caratteristica di tutti quelli che prendono bmw.

Erikuccia tutto bene, ti avranno pur deriso, ma sotto sotto erano invidiosi perchè loro l'hanno moscio e piccolo!!!

Ecco la motivazione....sto seguendo interessata queste analogie: moto/auto grande, pisello piccolo......menomale mio marito non va in moto e se ci va guida la mia (moto da puffi), non abbiamo SUV in casa e viviamo in una casa piccola.

Sbaglierà pur le misure del reggiseno, ma quel che conta è che le altre misure sono a posto :w00t::w00t::w00t:

P.S. conoscete qualcuno che guida una smart ed ha una mini moto per caso? :risatona:

Asx
28/06/2012, 21:36
Ho amici di moto con il Bmw e mai avuto un problema con loro, anzi sono motociclisti veri! :oook:

ed ultimamente vedo più Bmwisti che salutano e meno quelli di altre moto

non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio!

tixi
28/06/2012, 21:40
diciamo quest'anno si vedono i modaioli in maglietta e pantaloncini...io gli auguro sempre di prendere una bella vespa li sotto,che poi così si coprono....

Intrip
28/06/2012, 22:17
i bmVuisti non trombano, xchè godono già del viaggio

:risate:

giumara
28/06/2012, 22:43
Il massimo sono i GSisti Adventure che girano in città con le tre borse in alluminio (due laterali e una centrale) tutte e tre vuote, solo per completezza di immagine!

brunowalter
28/06/2012, 23:37
diciamo quest'anno si vedono i modaioli in maglietta e pantaloncini...io gli auguro sempre di prendere una bella vespa li sotto,che poi così si coprono....


Il massimo sono i GSisti Adventure che girano in città con le tre borse in alluminio (due laterali e una centrale) tutte e tre vuote, solo per completezza di immagine!

costa marche sud. frotte di gssisti con:
- polo trendy con collo alzato
- bermuda
- hogan
- casco jet o modulare tenuto aperto
- valige laterali
accelerano e frenano scompostamente, sgusciano fra le macchine e bruciano le file come il peggiore dei quindicenni scuterizzati.

per me solo il fatto del collo alzato meriterebbe il ritiro immediato della patente, conformemente all'insegnamento del buon abbate

http://www.youtube.com/watch?v=MLY_og8rlQk

poi certo il gs è una gran moto etc. etc.

Leo67
29/06/2012, 05:03
Importa sega è già stato detto?

tbb800
29/06/2012, 05:45
Importa sega è già stato detto?

no, il dibattito è solo all'inizio

NEMO
29/06/2012, 05:55
Ho amici di moto con il Bmw e mai avuto un problema con loro, anzi sono motociclisti veri! :oook:

ed ultimamente vedo più Bmwisti che salutano e meno quelli di altre moto

non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio!

Ti sbagli, io d'inverno vedo girare solo gente con triumph!:ph34r:


Il massimo sono i GSisti Adventure che girano in città con le tre borse in alluminio (due laterali e una centrale) tutte e tre vuote, solo per completezza di immagine!

No, si usano le valigie alu complete da 2.000 euro solo per tenere più posto e essere più arroganti!


verissimo (almeno per quello che ho sentito e riferito ai GS). Mio cognato è in questa condizione e la sua ex moglie lo ha lasciato dicendogli: "ma che caxxo pensavi che comprando queste porcate ti crescesse il pisello?. Piccolo era e piccolo ti resterà". Oggi stà con uno che ha una Harley.

Cavoli, ecco perchè la mia donna mi sta lasciando...prenderò un'harley!!!!

Venanzio
29/06/2012, 05:59
Personalmente parlando non mi è capitato fino adesso che un bmwista o altri mi sgreditassero la mia Bonnie, anzi posso dire che un giorno stavo facendo benzina alla erg quando si è avvicinato un ragazzo che conosco a cavallo di una bmw, ho capito che era una di queste tipo di moto solo dalla posizione dei cilidri, ma non mi chiedete che tipo e che modello perchè la bmw (moto) non mi paice quasi quanto le giapponesi, questo ragazzo si è fermato e mi ha fatto i complimenti per la mia mc.

Intrip
29/06/2012, 06:01
Ti sbagli, io d'inverno vedo girare solo gente con triumph!:ph34r:



No, si usano le valigie alu complete da 2.000 euro solo per tenere più posto e essere più arroganti!



Cavoli, ecco perchè la mia donna mi sta lasciando...prenderò un'harley!!!!

muoio !!!!!!!!

NEMO
29/06/2012, 06:03
muoio !!!!!!!!

Cristo mi sto divertendo un sacco, anche qui dentro stiamo diventanto come qde: un circo di funamboli!

Intrip
29/06/2012, 06:06
:alien4:

vulcano
29/06/2012, 06:25
i bmwisti devono fare il controllo alla prostata tutti gli anni per via delle vibrazioni sussultorie e ondulatorie del boxer per dire :wacko:

Davide Rossi
29/06/2012, 06:30
tutto il mondo è paese....:oook:

giusto!

Leo67
29/06/2012, 06:49
no, il dibattito è solo all'inizio

ottima notizia!:oook:

NEMO
29/06/2012, 06:51
Ecco la motivazione....sto seguendo interessata queste analogie: moto/auto grande, pisello piccolo......menomale mio marito non va in moto e se ci va guida la mia (moto da puffi), non abbiamo SUV in casa e viviamo in una casa piccola.

Sbaglierà pur le misure del reggiseno, ma quel che conta è che le altre misure sono a posto :w00t::w00t::w00t:

P.S. conoscete qualcuno che guida una smart ed ha una mini moto per caso? :risatona:

Non tutti sono perfetti!:oook:

jamex
29/06/2012, 06:52
Sbaglierà pur le misure del reggiseno, ma quel che conta è che le altre misure sono a posto :w00t::w00t::w00t:

P.S. conoscete qualcuno che guida una smart ed ha una mini moto per caso? :risatona:

:risate2:

Silvan
29/06/2012, 07:21
io ce l'ho piccolo, moscio e non lo so' usare

indovinate che moto ho!

Leo67
29/06/2012, 07:30
io ce l'ho piccolo, moscio e non lo so' usare

indovinate che moto ho!

una brutale?

Silvan
29/06/2012, 07:32
una brutale?

chi ha la Brutale è notoriamente fighetto e contornato di gnocca

quindi sei fuori strada

Leo67
29/06/2012, 07:45
chi ha la Brutale è notoriamente fighetto e contornato di gnocca

quindi sei fuori strada

:D

fabiobs
29/06/2012, 07:50
io ce l'ho piccolo, moscio e non lo so' usare

indovinate che moto ho!

A giudicare dai sintomi direi una custom americana.....


i bmwisti devono fare il controllo alla prostata tutti gli anni per via delle vibrazioni sussultorie e ondulatorie del boxer per dire :wacko:


e quelli con una Tiger azzurra con il cupolo color vasetto del ViksVaporub che controlli dovrebbero fare ?

NEMO
29/06/2012, 08:00
Forse prima di dare contro a chi ha preso bmw bisognerebbe farsi 2 ghignate nei sottoforum street e tiger 800 per capire che gente compra triumph!!!!

Buauauauauauauauauaa

Leo67
29/06/2012, 08:03
Forse prima di dare contro a chi ha preso bmw bisognerebbe farsi 2 ghignate nei sottoforum street e tiger 800 per capire che gente compra triumph!!!!

Buauauauauauauauauaa

quoto:D

jamex
29/06/2012, 08:04
Forse prima di dare contro a chi ha preso bmw bisognerebbe farsi 2 ghignate nei sottoforum street e tiger 800 per capire che gente compra triumph!!!!

Buauauauauauauauauaa

il problema è denigrare a priori moto e catalogare i motociclisti in base alla moto posseduta :blink: :blink: :blink: :blink: è una cosa che non riesco a concepire!

Leo67
29/06/2012, 08:05
che la moto è solo un pezzo di ferro e ci sono cose più importanti è già stato detto?

NEMO
29/06/2012, 08:09
il problema è denigrare a priori moto e catalogare i motociclisti in base alla moto posseduta :blink: :blink: :blink: :blink: è una cosa che non riesco a concepire!

Ma svegliatevi!!!!!

Quelli che hanno detto così a erika sono dei cretini, lo sarebbero stati pur avendo altre moto e pure a piedi!!!!!!!!

Non c'entra un cazzo la marca, ma invece il vero problema è l'invidia di chi non se la puó permettere e trova ogni pretesto per denigrarla...

Lo scrofo
29/06/2012, 08:09
sempre i soliti discorsi ...

vulcano
29/06/2012, 08:12
la bmw a 180 euro al mese per 3 anni tutti se la possono permettere x dire

NEMO
29/06/2012, 08:14
la bmw a 180 euro al mese per 3 anni tutti se la possono permettere x dire

Si ma devi comunque anticipare 10.000 euro, per il resto anche a meno!

vulcano
29/06/2012, 08:15
Si ma devi comunque anticipare 10.000 euro, per il resto anche a meno!
basta dare indietro la moto vecchia come anticipo

NEMO
29/06/2012, 08:16
basta dare indietro la moto vecchia come anticipo

Si, se li vale, altrimenti siamo al punto di partenza...

vulcano
29/06/2012, 08:17
Si, se li vale, altrimenti siamo al punto di partenza...
è sempre meno che pagarla casch :dubbio:

NEMO
29/06/2012, 08:18
è sempre meno che pagarla casch :dubbio:

Sempre che uno non abbia fatto finanziamento pure per quella, altrimenti siamo al punto di partenza...

Leo67
29/06/2012, 08:19
ZIO PORCO!!!!!!!!!!!!!

jamex
29/06/2012, 08:19
Ma svegliatevi!!!!!

Quelli che hanno detto così a erika sono dei cretini, lo sarebbero stati pur avendo altre moto e pure a piedi!!!!!!!!

Non c'entra un cazzo la marca, ma invece il vero problema è l'invidia di chi non se la puó permettere e trova ogni pretesto per denigrarla...

q8

brunowalter
29/06/2012, 08:21
Ma svegliatevi!!!!!

Quelli che hanno detto così a erika sono dei cretini, lo sarebbero stati pur avendo altre moto e pure a piedi!!!!!!!!

Non c'entra un cazzo la marca, ma invece il vero problema è l'invidia di chi non se la puó permettere e trova ogni pretesto per denigrarla...

io non denigro la marca e volendo me la potrei permettere.

è però un dato di fatto che la quasi totalità di non motociclisti che si sono comprati la moto solo per fare la sfilata per le vie del centro o sul lungomare nonché per ostentare ricchezza vera o presunta, ha scelto BMW.

non denigro BMW ma le persone di cui sopra.

vulcano
29/06/2012, 08:21
i bmwisti devono fare il controllo alla prostata tutti gli anni per via delle vibrazioni sussultorie e ondulatorie del boxer per dire :wacko:
​ri uppo va lah

Leo67
29/06/2012, 08:22
​ri uppo va lah

fotu?

NEMO
29/06/2012, 08:26
io non denigro la marca e volendo me la potrei permettere.

è però un dato di fatto che la quasi totalità di non motociclisti che si sono comprati la moto solo per fare la sfilata per le vie del centro o sul lungomare nonché per ostentare ricchezza vera o presunta, ha scelto BMW.

non denigro BMW ma le persone di cui sopra.

Come la maggior parte di quelli che vedo in giro per l'europa in moto hanno bmw, come vedi in un marchio di successo c'è di tutto.

Se volevi viaggiare veramente avresti preso bmw anche tu, invece per farci solo le sparate sopra i passi non è necessario averlo, anzi...

vulcano
29/06/2012, 08:30
fotu?
macchè:ph34r:

Leo67
29/06/2012, 08:33
macchè:ph34r:

:sad:

brunowalter
29/06/2012, 08:36
Come la maggior parte di quelli che vedo in giro per l'europa in moto hanno bmw, come vedi in un marchio di successo c'è di tutto.

Se volevi viaggiare veramente avresti preso bmw anche tu, invece per farci solo le sparate sopra i passi non è necessario averlo, anzi...

Sono d'accordo con te sulla prima parte e ripeto che sono grandi moto, anzi, mi piange il cuore a vederne tante usate meno di un 50ino.

Per quanto mi riguarda, io ho una tiger 1050 che farà 2 anni a settembre p.v. e finora ci ho fatto 34000 km.

NEMO
29/06/2012, 08:37
Sono d'accordo con te sulla prima parte e ripeto che sono grandi moto, anzi, mi piange il cuore a vederne tante usate meno di un 50ino.

Per quanto mi riguarda, io ho una tiger 1050 che farà 2 anni a settembre p.v. e finora ci ho fatto 34000 km.

Ti auguro di non rimanere a piedi in mezzo all'europa con triumph:cry:

wailingmongi
29/06/2012, 09:04
Come la maggior parte di quelli che vedo in giro per l'europa in moto hanno bmw, come vedi in un marchio di successo c'è di tutto.

Se volevi viaggiare veramente avresti preso bmw anche tu, invece per farci solo le sparate sopra i passi non è necessario averlo, anzi...

si viaggia anche col ciao..per dire..

NEMO
29/06/2012, 09:06
si viaggia anche col ciao..per dire..

Si si, certo...

wailingmongi
29/06/2012, 09:10
Si si, certo...

dai Nemo c'è gente che viaggia con qualsiasi moto dappertutto non è che la bmw lo fa meglio...


dai Nemo c'è gente che viaggia con qualsiasi moto dappertutto non è che la bmw lo fa meglio...

abbiamo anche molti esempi proprio qui nel forum..

NEMO
29/06/2012, 09:11
dai Nemo c'è gente che viaggia con qualsiasi moto dappertutto non è che la bmw lo fa meglio...

Ti do ragione per dei mezzi a carburatori, ancora meglio perchè ognuno ci mette le mani per aggiustarlo, ma vuoi mettere fare 1000km al giorno su un catafalco piuttosto che su una bmw?

Dai su!!!!


dai Nemo c'è gente che viaggia con qualsiasi moto dappertutto non è che la bmw lo fa meglio...



abbiamo anche molti esempi proprio qui nel forum..

Si, di gente coi paraocchi...

wailingmongi
29/06/2012, 09:20
Ti do ragione per dei mezzi a carburatori, ancora meglio perchè ognuno ci mette le mani per aggiustarlo, ma vuoi mettere fare 1000km al giorno su un catafalco piuttosto che su una bmw?

Dai su!!!!



Si, di gente coi paraocchi...

ma cosa cambia? se uno è un vero rude biker lo fa anche con un fallo nella sella secondo me..

no io intendevo gente come Tony o quello che si era fatto i balcani mi pare non ricordo bene..

NEMO
29/06/2012, 09:22
ma cosa cambia? se uno è un vero rude biker lo fa anche con un fallo nella sella secondo me..

no io intendevo gente come Tony o quello che si era fatto i balcani mi pare non ricordo bene..

Certo! Ma perché se si può viaggiare più comodi e in maggiore sicurezza non farlo, o almeno ammetterlo!

Poi ognuno viaggia come vuole...

wailingmongi
29/06/2012, 09:27
Certo! Ma perché se si può viaggiare più comodi e in maggiore sicurezza non farlo, o almeno ammetterlo!

Poi ognuno viaggia come vuole...

ma la moto non nasce per essere comoda :)

e poi la sicurezza è relativa,per esempio a me,tutti quegli orpelli elettronici che teoricamente aumentano la sicurezza fanno schifo,a me eh,li trovo inutili e senza senso e appesantiscono la moto..preferisco un motore di 50 anni fa che non frena e si smonta che uno di oggi che va da dio e fa lui per te..se voglio andare da dio vado in macchina a sto punto.

tixi
29/06/2012, 09:28
nemo...ma tu che hai avuto sia la bmw gs che il ktm990,qquale reputi la migliore?leggendo su varie riviste sembra che il ktm abbia pochi limiti sia in off road che in the road,mentre altre dicono che il limite sia le gomme tasellate,qual'è la verità sulle due moto?ti trovi effetivamente meglio con il gs?

vulcano
29/06/2012, 09:36
io sapevo...........che una se non la migliore moto da turismo (senza spendere 30'000 euro) è ed è sempre stata la suzuki v-storm

NEMO
29/06/2012, 09:41
nemo...ma tu che hai avuto sia la bmw gs che il ktm990,qquale reputi la migliore?leggendo su varie riviste sembra che il ktm abbia pochi limiti sia in off road che in the road,mentre altre dicono che il limite sia le gomme tasellate,qual'è la verità sulle due moto?ti trovi effetivamente meglio con il gs?

Ktm va bene ovunque, ma non eccelle in niente. Che significa?

Che se vuoi fare fuoristrada lo fai, ma quello estremo lo fai solo coi mono, se vuoi viaggiare lo fai, ma consuma tanto olio, tagliandi cari e ogni 7.500km, consumi esorbitanti, gomme ogni 5.000km oltre la poca affidabilità e l'assenza di assistenza...non per niente ktm ora sta preparando il 1200 per viaggiare.

Qual'è meglio? Dipende cosa ci fai: se vuoi viaggiare su strada e qualche carraia gs, se vuoi divertirti e fare anche enduro ktm.

Poi dei miei amici guai per ktm adv, e viaggiano in mezzo a mille problemi e a mille spese con quelli...io dato che non vengo sponsorizzato ne pagato da nessuna casa, compro quello che reputo migliore per le mie necessità.


io sapevo...........che una se non la migliore moto da turismo (senza spendere 30'000 euro) è ed è sempre stata la suzuki v-storm

Comoda, duttile, piena di accessori e molta autonomia!!!:sick:

Si paga poco ma si fatica a rivendere a cifre oltretutto ridicole, se uno la moto non la sfascia paga di più bmw ma poi la rivende quando vuole e recupera i soldi.

Questo molti faticano a capirlo.

The Dog
29/06/2012, 09:45
io sapevo...........che una se non la migliore moto da turismo (senza spendere 30'000 euro) è ed è sempre stata la suzuki v-storm

:sick:

NEMO
29/06/2012, 09:49
:sick:

Non dimentichiamoci il colore della sua moto!:sick:

tixi
29/06/2012, 10:08
io sapevo...........che una se non la migliore moto da turismo (senza spendere 30'000 euro) è ed è sempre stata la suzuki v-storm

ora è il tiger800:ph34r:


Ktm va bene ovunque, ma non eccelle in niente. Che significa?

Che se vuoi fare fuoristrada lo fai, ma quello estremo lo fai solo coi mono, se vuoi viaggiare lo fai, ma consuma tanto olio, tagliandi cari e ogni 7.500km, consumi esorbitanti, gomme ogni 5.000km oltre la poca affidabilità e l'assenza di assistenza...non per niente ktm ora sta preparando il 1200 per viaggiare.

Qual'è meglio? Dipende cosa ci fai: se vuoi viaggiare su strada e qualche carraia gs, se vuoi divertirti e fare anche enduro ktm.

Poi dei miei amici guai per ktm adv, e viaggiano in mezzo a mille problemi e a mille spese con quelli...io dato che non vengo sponsorizzato ne pagato da nessuna casa, compro quello che reputo migliore per le mie necessità.



Comoda, duttile, piena di accessori e molta autonomia!!!:sick:

Si paga poco ma si fatica a rivendere a cifre oltretutto ridicole, se uno la moto non la sfascia paga di più bmw ma poi la rivende quando vuole e recupera i soldi.

Questo molti faticano a capirlo.

ho visto che stanno facendo il 1200 con scelta di due misure gomme,può essere un'alternativa,ma estetica preferivo la vecchia(per quello che ho visto)...così come il futuro ad acqua bmw,speriamo che come sempre alla nuova produzione chi fà da tester è l'utente finale a sue spese...

giumara
29/06/2012, 10:31
io ce l'ho piccolo, moscio e non lo so' usare

indovinate che moto ho!

In base a quello che è emerso da questa discussione minimo una RT!

vulcano
29/06/2012, 10:53
​news???????????????????????????????????????????

andrellino
29/06/2012, 17:28
​news???????????????????????????????????????????

Che i BMWisti fanno gli stronzi perchè rosicano dopo aver visto una Tiger special preparata Divinamente!!

wailingmongi
29/06/2012, 17:39
Che i BMWisti fanno gli stronzi perchè rosicano dopo aver visto una Tiger special preparata Divinamente!!


Cosa che non succederà mai,o per lo meno non succederà mai di vederne una fatta come si deve,con le BMW :)

Erikuccia
29/06/2012, 18:37
​news???????????????????????????????????????????

Sì certo, che oggi ho visto uno col GS che si stava caricando la spesa all'Iper Simply nei valigioni....però, che goduria fare la spesa in moto!!!!!:w00t:

_TriP_
29/06/2012, 18:49
Io ho un paio di colleghi BMWisti, ho fatto un pò di giri con il loro club, prima con il monsterino 750 e poi con la tiger, la prima volta ovviamente mi hanno chiesto perchè non cambiavo la moto per prendere un GS, gli ho risposto che ero troppo giovane per una moto da vecchi chiapponi, ci sono rimasti male :risate2:

Un'altra volta invece abbiamo discusso un pò, erano convinti che con un gs1200, con gomme di legno per fare 30.000km alla volta e il telelever "che è meglio delle forcelle classiche" non avrebbero avuto problemi a distanziare il mio monsterino, i fatti e le curve dello stelvio gli hanno dimostrato il contrario :D, con la tiger neanche mi ci metto

Comunque continuano a chiedermi quando passo a bmw, ogni tanto gli rispondo che quando inizieranno ad arrivare gli assegni dell'inps ci penserò (fra quarant'anni), ma tanto quando avrò bisogno di una sella morbida mi comprerò una moto guzzi :cool:

La Rossa
30/06/2012, 06:19
Io ho un paio di colleghi BMWisti, ho fatto un pò di giri con il loro club, prima con il monsterino 750 e poi con la tiger, la prima volta ovviamente mi hanno chiesto perchè non cambiavo la moto per prendere un GS, gli ho risposto che ero troppo giovane per una moto da vecchi chiapponi, ci sono rimasti male :risate2:

Un'altra volta invece abbiamo discusso un pò, erano convinti che con un gs1200, con gomme di legno per fare 30.000km alla volta e il telelever "che è meglio delle forcelle classiche" non avrebbero avuto problemi a distanziare il mio monsterino, i fatti e le curve dello stelvio gli hanno dimostrato il contrario :D, con la tiger neanche mi ci metto

Comunque continuano a chiedermi quando passo a bmw, ogni tanto gli rispondo che quando inizieranno ad arrivare gli assegni dell'inps ci penserò (fra quarant'anni), ma tanto quando avrò bisogno di una sella morbida mi comprerò una moto guzzi :cool:

Io sono un ex speedista(passatemi il termine)e dopo aver avuto tre speed triple in quattro anni e aver percorso quasi 70000km posso dirvi che sono orgoglioso di aver avuto queste moto,al loro passare tutti si giravano a guardarle compresi quelli con la bmw!io ho quasi 50 anni non sono un vecchio chiappone eppure oggi ho un bmw gs di ultima generazione,ho gia fatto 6000 km in due mesi e ti assicuro che ho lisciato il pelo a un sacco di mosterini e iper motard ducati,il giorno che proverai questa moto potrai giudicare e farti un idea,essere obbiettivi non è da tutti.Io sono Billy e tutti quelli del forum che mi conoscono sanno bene come vado in moto e credo di non parlare a c@@@o ma dopo queste parole scusatemi non ho potuto fare a meno di rispondere

Torta
30/06/2012, 06:52
Sono stata a fare un bellissimo giro in Umbria, con una compagnia di mototuristi prevalentemente sulla 40 - 50ina e per lo più dotati di BMW, tutti amici di una cara amica; ma per la sottoscritta si è trattato del primo incontro.
Se da una parte ho conosciuto dei BMWisti alla mano e disponibilissimi; devo ammettere che dall'altra ho toccato con mano l'"altezzosità" di altri.
Dunque, non credo affatto dipenda dal mezzo guidato, ma dalla persona in se che, probabilmente appartiene ad una classe sociale un po' "elittaria" e (solo per alcuni soggetti, sia chiaro) poco incline ad ammalgamarsi alla "massa".

Ora, se questi soggetti amano distinguersi e/o possono permettersi una determinata moto; ben per loro, ne son felicissima.
Però non tollero certe battutine offensive e spocchiose nei confronti di chi un "gran mezzo" non ce l'ha.

Della serie: avevo montato telaietti e borse sulla mia street (borse in cordura s'intende e nemmeno delle GiVi), le stavo sistemando, quando ad un certo punto si avvicina uno "sborone" del gruppo che mi aveva appena conosciuta (dotato di GS 1200 "Adventure") e mi fa: "Ehi, ma quelle borse le hai vinte alla Q8?" :incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:

Senza perdere il bon ton, mi son girata ed ho semplicemente risposto: "queste borse fanno la medesima funzione delle tue ed al Q8 a far benzina non ci vado, costa troppo!!!"

Trascorrono un paio d'orette ed un altro "sborone" (stavolta dotato di altro modello della casa bavarese) mi vede in difficoltà a far manovra da ferma e, senza manco preoccuparsi mi fa: "com'è possibile che tu non riesca a girare la moto dei puffi?" :incaz::incaz::incaz::incaz:
Anche qui, senza perdere il bon ton, ho risposto: "sono ben felice di poterti rispondere non appena mi darai una mano"

Ora, non voglio affatto generalizzare, ho tanti amici carissimi che guidano BMW; ma perchè mi chiedo io, debbano esistere certi idioti fuori da qualsiasi canone di comportamento motociclistico e capaci solo di snobbare l'altrui prossimo?
Non capisco, veramente non capisco.....manco conosci una persona e già ti permetti di trattarla da "pezzo di merd..." solo per la moto che ha?

secondo me sono stati carini..!!!se hai una moto di mexxa ..non è mica colpa loro..!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
le triumhp sono da sfigati....,dai..questa è la verita..!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

vulcano
30/06/2012, 07:54
Io sono un ex speedista(passatemi il termine)e dopo aver avuto tre speed triple in quattro anni e aver percorso quasi 70000km posso dirvi che sono orgoglioso di aver avuto queste moto,al loro passare tutti si giravano a guardarle compresi quelli con la bmw!io ho quasi 50 anni non sono un vecchio chiappone eppure oggi ho un bmw gs di ultima generazione,ho gia fatto 6000 km in due mesi e ti assicuro che ho lisciato il pelo a un sacco di mosterini e iper motard ducati,il giorno che proverai questa moto potrai giudicare e farti un idea,essere obbiettivi non è da tutti.Io sono Billy e tutti quelli del forum che mi conoscono sanno bene come vado in moto e credo di non parlare a c@@@o ma dopo queste parole scusatemi non ho potuto fare a meno di rispondere


​aia

manu for rent
30/06/2012, 09:27
nessuna moto ha abbastanza cavalli per tenerla dietro..
l'unico tallone d'achille dei GS sono le greggi di pecore :)

http://baldy.smugmug.com/Motorcycles/The-current-ADVrider-home-page/Mario-Shi/1084310868_gAeva-L.jpg

Pavi
30/06/2012, 10:23
Io vengo da una BMW, un po' attempatella a dire la verità, ma essendo assai poco incline all'idea di sfoggiare non ho mai nemmeno fatto caso a quei comportamenti che debbo dire tanti, troppi, denunciano. Mi scivolano addosso.
Quando ho deciso che mi serviva una sport tourer più recente ho preso in considerazione la K1200 S, che trovo molto bella ma altrettanto inaffidabile. Ho fatto un'indagine in un forum dedicato alle tedesche e il quadro era decisamente allarmante. Alla faccia della kappona che possedevo, di quella trovi pezzi di ricambio che hanno viaggiato per 180000 km. Per la stessa ragione ho rinunciato ad una Ducati ST. La Honda VFR non mi convinceva come erogazione, ho preso una Sprint ST. Soddisfattissimo, anche se non ho ancora raggiunto quel livello di fiducia che avevo nei confronti della moto precedente, ma che caratterino...

Leo67
01/07/2012, 07:05
Chiudere

GAVEmarco
01/07/2012, 08:00
hai semplicemente incontrato degli spocchiosi e sboroni di merda!!!!!! la moto non c'entra, son venuti a fare i grossi con te magari pensando anche di passare da grandi!!!!!!!!!! ma che vadano a fare in culo, odio queste persone!!!! Sono le classiche persone che se domani passa di moda la moto BMW e va di moda lo scooter peugeot fanno subito il cambio!!!!!!!!! a questa gente interessa solo far vedere quanto ce l'hanno piccolo

:)

Pier75
01/07/2012, 08:04
Ora, non voglio affatto generalizzare, ho tanti amici carissimi che guidano BMW; ma perchè mi chiedo io, debbano esistere certi idioti fuori da qualsiasi canone di comportamento motociclistico e capaci solo di snobbare l'altrui prossimo?

Gli idioti esistono in ogni dove..........certo tra un gruppo di BMWisti la % di scontrartici è molto più alta rispetto ad un gruppo di triumphisti (non voglio fare quello di parte, ma è vero!!!) o altri.......

vulcano
01/07/2012, 08:30
che ce l'hanno piccolo è stato detto?

Dennis
01/07/2012, 09:43
che ce l'hanno piccolo è stato detto?

mi sa di sì, in ogni caso fai foto del tuo, per avere un riferimento con cui paragonare i bmwisti

andrellino
01/07/2012, 09:46
mi sa di sì, in ogni caso fai foto del tuo, per avere un riferimento con cui paragonare i bmwisti

Fattelo mandare in mp però... che è meglio!

vulcano
01/07/2012, 09:48
mi sa di sì, in ogni caso fai foto del tuo, per avere un riferimento con cui paragonare i bmwisti
​se non mi bannate lo faccio subito

Dennis
01/07/2012, 09:50
no no pubblicata qui, foto con di fianco righello millimetrato e la scritta " io non guido tedesco"

vulcano
01/07/2012, 09:55
no no pubblicata qui, foto con di fianco righello millimetrato e la scritta " io non guido tedesco"
metto allora???????? :w00t:

Mr. Blonde
01/07/2012, 10:27
Io quando sono con il mio dolce tesero e mi si affianca un gs, lei subito comincia a ridere e mi fa ( c'é il nemico ) poi scatta il verde e nel traffico di roma me lo perdo negli sPecchietti, magari se nn traslocassero ad ogni uscita gli andrebbe meglio;)

Dennis
01/07/2012, 11:42
metto allora???????? :w00t:

Manda prima in mp, chiederò di fare altrettanto a Nemo ed a Segy e poi invio tutto alla Strega, una volta stabilito quale motociclista ce l'ha più grosso tra triumphisti, ducatisti e bmwisti, pubblicheremo una discussione celebrativa su TCP, QDE ed un forum Ducati a caso.

Segy
01/07/2012, 12:13
Manda prima in mp, chiederò di fare altrettanto a Nemo ed a Segy e poi invio tutto alla Strega, una volta stabilito quale motociclista ce l'ha più grosso tra triumphisti, ducatisti e bmwisti, pubblicheremo una discussione celebrativa su TCP, QDE ed un forum Ducati a caso.

sei fuori di testa

:risate2:

souldancer
01/07/2012, 14:34
Della serie: avevo montato telaietti e borse sulla mia street (borse in cordura s'intende e nemmeno delle GiVi), le stavo sistemando, quando ad un certo punto si avvicina uno "sborone" del gruppo che mi aveva appena conosciuta (dotato di GS 1200 "Adventure") e mi fa: "Ehi, ma quelle borse le hai vinte alla Q8?" :incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:


Beh, come battuta è carina, dai!

sere fa (come ogni settimana da circa 7 anni) mi sono incontrato con due amici bonnisti, tutti e due hanno tenuto la cara bonnie ma girano uno con il gs 1200 (per necessità di comodità facendo viaggi molto lunghi) e l'altro con la 800 fc (da poco).
erano tutti e due con le borso rigide di alluminio, il gs con una borraccia attaccata e vair prese di corrente, navigatore etc..

parcheggio la moto vicino alle loro, arrivo al tavolo e gli dico: "partite adesso per la terra del fuoco? e non mi avete detto niente?"

mica si sono offesi!

Medoro
01/07/2012, 14:43
ma anche tu però vai con una moto di merda e attrezzatura trovata nei cassonetti in mezzo alle regine delle strade è ovvio che ti snobbano,e come se ti volessi iscrivere allo Yachting Club morto di fame e con una barchetta del cazzo:lingua:

Strega Klà
02/07/2012, 06:28
Manda prima in mp, chiederò di fare altrettanto a Nemo ed a Segy e poi invio tutto alla Strega, una volta stabilito quale motociclista ce l'ha più grosso tra triumphisti, ducatisti e bmwisti, pubblicheremo una discussione celebrativa su TCP, QDE ed un forum Ducati a caso.


Non mandare foto del tuo che se scoppio a ridere mentre sono in ufficio posso avere grossi problemi
Grazie.

Intrip
02/07/2012, 09:45
i bmVuisti godono nel viaggio ne prima ne dopo

Mr. HB
02/07/2012, 10:05
Sono stata a fare un bellissimo giro in Umbria, con una compagnia di mototuristi prevalentemente sulla 40 - 50ina e per lo più dotati di BMW, tutti amici di una cara amica; ma per la sottoscritta si è trattato del primo incontro.
Se da una parte ho conosciuto dei BMWisti alla mano e disponibilissimi; devo ammettere che dall'altra ho toccato con mano l'"altezzosità" di altri.
Dunque, non credo affatto dipenda dal mezzo guidato, ma dalla persona in se che, probabilmente appartiene ad una classe sociale un po' "elittaria" e (solo per alcuni soggetti, sia chiaro) poco incline ad ammalgamarsi alla "massa".

Ora, se questi soggetti amano distinguersi e/o possono permettersi una determinata moto; ben per loro, ne son felicissima.
Però non tollero certe battutine offensive e spocchiose nei confronti di chi un "gran mezzo" non ce l'ha.

Della serie: avevo montato telaietti e borse sulla mia street (borse in cordura s'intende e nemmeno delle GiVi), le stavo sistemando, quando ad un certo punto si avvicina uno "sborone" del gruppo che mi aveva appena conosciuta (dotato di GS 1200 "Adventure") e mi fa: "Ehi, ma quelle borse le hai vinte alla Q8?" :incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:

Senza perdere il bon ton, mi son girata ed ho semplicemente risposto: "queste borse fanno la medesima funzione delle tue ed al Q8 a far benzina non ci vado, costa troppo!!!"

Trascorrono un paio d'orette ed un altro "sborone" (stavolta dotato di altro modello della casa bavarese) mi vede in difficoltà a far manovra da ferma e, senza manco preoccuparsi mi fa: "com'è possibile che tu non riesca a girare la moto dei puffi?" :incaz::incaz::incaz::incaz:
Anche qui, senza perdere il bon ton, ho risposto: "sono ben felice di poterti rispondere non appena mi darai una mano"

Ora, non voglio affatto generalizzare, ho tanti amici carissimi che guidano BMW; ma perchè mi chiedo io, debbano esistere certi idioti fuori da qualsiasi canone di comportamento motociclistico e capaci solo di snobbare l'altrui prossimo?
Non capisco, veramente non capisco.....manco conosci una persona e già ti permetti di trattarla da "pezzo di merd..." solo per la moto che ha?

bmw, ducati, triumph, bmx, atala, bianchina...
il cafone è cafone...

a san giovanni (zona molto trafficata di Roma) un signore col GS con borse, faretti supplementari, parabrezza maggiorato, bauletto etc...mi taglia la strada al semaforo, che era rosso ed io ero fermo, con lo scooter.
nel fare sta cosa a 10 cm da me scivola, non cade ma perde un po' l'equilibrio...mi guarda un po' imbarazzato e mi fa:
<<eh...la fretta, mi devo sbrigare...>>
e io << che te chiude il deserto?>>

è scattato il verde e abbiamo riso tutti e due...(credo...)

Silvan
02/07/2012, 11:43
altri BMWisti cafoni?

Silvan
02/07/2012, 11:47
i ducatisti sul passo del Giogo sono i peggiori :sleep2:

sei off topic :D

manu for rent
02/07/2012, 11:52
questo è un BMWista sborone,
che ne dite nuova GS 800?


http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/295242_334105203338165_1838671668_n.jpg



i ducatisti sul passo del Giogo con il loro sferragliare disturbano la fauna errante..
e con fauna intendo anche gli harleysti in sosta merenda :D

La Rossa
02/07/2012, 14:06
quante stupidate sono state dette in questa discussione

Silvan
02/07/2012, 14:07
quante stupidate sono state dette in questa discussione

ed io che ci stavo credendo :cry:

Intrip
02/07/2012, 14:35
quante stupidate sono state dette in questa discussione

l'importante è che siano on topic :oook:

Strega Klà
02/07/2012, 14:57
A volte mi chiedo quante...delle cose che ho letto...siano realmente state vissute sulla propria
pelle oppure semplicemente date per assunte a forza di averle sentite dire....
Vero è che io sono stata sempre fortunata..e tranne 2 Harelysti ( che però non fanno testo ) , non ho mai incontrato motociclisti stronzi
in alcuna "marca"

streetTux
02/07/2012, 15:01
A volte mi chiedo quante...delle cose che ho letto...siano realmente state vissute sulla propria
pelle oppure semplicemente date per assunte a forza di averle sentite dire....
"la prima volta che ti chiamano asino gli dai un pugno sul naso, la seconda volta che ti chiamano asino gli dici stronzo, ma la terza volta che ti chiamano asino, beh, forse è ora che ti vai a comprare una soma!" (cit.)

:lingua:

Intrip
02/07/2012, 15:27
A volte mi chiedo quante...delle cose che ho letto...siano realmente state vissute sulla propria
pelle oppure semplicemente date per assunte a forza di averle sentite dire....
Vero è che io sono stata sempre fortunata..e tranne 2 Harelysti ( che però non fanno testo ) , non ho mai incontrato motociclisti stronzi
in alcuna "marca"

quindi son salvo pur'io ?
:senzaundente:

Segy
02/07/2012, 15:48
i biemmevuisti senza valige sono come i gobbi senza scudetti rubati.

jamex
02/07/2012, 15:48
i biemmevuisti senza valige sono come i gobbi senza scudetti rubati.

:laugh2:

natan
02/07/2012, 15:54
oggi ho assistito ad una trasformazione ... una bmw gs rimontata con accessori harley, tipo il faretto davanti .... mi piace e non cerco consensi o banalità di sorta :D

per il resto quoto tutti, ma proprio tutti tutti ... stronzate comprese ;)

Strega Klà
02/07/2012, 16:01
quindi son salvo pur'io ?
:senzaundente:



Assolutamente no!!!!
Ma credo con te sia una questione personale..non motociclistica :sleep2:

Intrip
03/07/2012, 08:06
Assolutamente no!!!!
Ma credo con te sia una questione personale..non motociclistica :sleep2:

sono solo un fantasmasma, addio

vulcano
03/07/2012, 10:49
:blink:

fabiobs
03/07/2012, 11:18
COMUNQUE L'EX MINISTRO CALDEROLI SI VANTA DI AVERE UN GS, PER DIRE

Matt
03/07/2012, 11:35
Vicino casa mia un conce bmw ha aperto un lounge bar di fianco in una delle vetrine , così non perdono tempo :lingua:
Ducati soldi buttati è stato detto?
Per me è la persona che fa la stupidità non il mezzo che guida.

Segy
03/07/2012, 11:37
Vicino casa mia un conce bmw ha aperto un lounge bar di fianco in una delle vetrine , così non perdono tempo :lingua:
Ducati soldi buttati è stato detto?
Per me è la persona che fa la stupidità non il mezzo che guida.

c'è chi dice.... la biemmewwu instupidisce... guarda gli effetti fatti a intri... :sad:

jamex
03/07/2012, 11:39
Per me è la persona che fa la stupidità non il mezzo che guida.

anche se sei moderatore non sei autorizzato a scrivere cose sensate in questo 3D :dry:


COMUNQUE L'EX MINISTRO CALDEROLI SI VANTA DI AVERE UN GS, PER DIRE

credevo avesse un 3 cilindri

Segy
03/07/2012, 11:42
anche se sei moderatore non sei autorizzato a scrivere cose sensate in questo 3D :dry:


quoto.

fabiobs
03/07/2012, 11:57
credevo avesse un 3 cilindri


Spamma, spamma pure che tanto hai le ore contate...........:cool:

_TriP_
05/07/2012, 07:06
Io sono un ex speedista(passatemi il termine)e dopo aver avuto tre speed triple in quattro anni e aver percorso quasi 70000km posso dirvi che sono orgoglioso di aver avuto queste moto,al loro passare tutti si giravano a guardarle compresi quelli con la bmw!io ho quasi 50 anni non sono un vecchio chiappone eppure oggi ho un bmw gs di ultima generazione,ho gia fatto 6000 km in due mesi e ti assicuro che ho lisciato il pelo a un sacco di mosterini e iper motard ducati,il giorno che proverai questa moto potrai giudicare e farti un idea,essere obbiettivi non è da tutti.Io sono Billy e tutti quelli del forum che mi conoscono sanno bene come vado in moto e credo di non parlare a c@@@o ma dopo queste parole scusatemi non ho potuto fare a meno di rispondere

ciao, non pendere troppo seriamente quello che scrivo, non sono una persona seria :D

Per quanto riguarda peli lisciati, sono convinto che il guidatore faccia il 90% e il mezzo il resto, parlando di strada e di dilettanti, non di pista e semi-professionisti.

Fra i ragazzi di questo bmw club a cui mi accodo ogni tanto ce ne è uno, oltre la cinquantina da un pò, che ha un passato da crossista di ottimo livello e ti assicuro che in sella al suo gs, nel misto, potrebbe tenermi lontano anche se avessi un R1 :cry:

Per il discorso moto da chiapponi invece rimango saldamente della mia opinione, sella larga = progettata per chiappe larghe

Di provarla non ho ancora avuto occasione, ogni tanto me lo propongono, ma poi ho paura che se mi piace mi tocca comprarmene una :D

ps: Aggiungo una cosa che mi piace dei bmwIsti, quando piove ci sono in giro quasi solo loro

Intrip
05/07/2012, 07:08
ciao trip, gran bel nick

vulcano
05/07/2012, 07:18
ciao trip, gran bel squirt


:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

NEMO
05/07/2012, 07:28
L'altro giorno per esempio dovevo andare a fare la spesa poi centro storico e dovevo usare la moto, oltre il bauletto ho messo su le 2 valigie, è si, nel bauletto di solito metto il casco, ma chissà cosa pensa la gente che mi vede con quello montato... Sono arrivato al mio discount (una biemmevvu fuori dall'eurospin con 2.000 euro di valigie montate!!!!!), preso 4 borsoni di roba, riposti nelle alu e poi via in centro!!!

Chi mi avrà visto sapeva che dentro avevo la spesa?!?!? E per arrivare al market le avevo vuote...che vergogna!!!!!!!

Poi in questi 2gg ho tolto quella di sx e il bauletto ed ho tenuto sollo quella di dx perchè più grande, capiente e non la devo smontare quando la park in garage, è quella opposta al cavalletto, avevo la valigetta del lavoro e tolta quella ci mettevo casco e giacca...ma chissà chi mi vedeva con solo quella montata, avrà detto che la usavo perchè faceva figo!!!!!

Chi sopra asseriva che vede i gs adv con le valigie montate in città forsa sa se sono piene o vuote? Forse sa che se uno ha posto in garage e non ha voglia di smontarle ogni volta, come faccio io, forse sono comode per riporci tutta la roba del lavoro, casco e giacca? Forse se le vuole tenere su perchè fa figo saranno cazzacci suoi? Tanto dove passa il front, già largo di suo, passano pure le valigie...

Eppure si deve sempre aprire la bocca per insultare lo stereotipo che guida bmw gs adv: dottore, dentista, avvocato, vestito bene, con mocassini e bmw gs adv con alu montate!

Io non sono uno di quelli, però molte volte giro per parma così, e sapete che vi dico? Che mi fate veramente tanta tristezza nel vostro mondo di mediocrità!

Ahahahhahahah

manu for rent
05/07/2012, 07:32
ciao trip, gran bel buco

a chi capisce questa mando 100euro giuro :laugh2:

Intrip
05/07/2012, 07:33
a me quando mi vedono con una borsa sola alcuni hanno da dire la loro :wacko:
a me le borse sulla moto non garbano, se devo portare poche cose ne monto una sola, che devo montarle tutte ?
:blink:

mah

_TriP_
05/07/2012, 09:28
io che sono povero e non posso permettermi le touratech, vado in giro con il bauletto della givi per casco e antipioggia, la borsa da serbatoio del lidl, e le alterali morbide. Ogni volta che mi fermo in autogril ho paura che me le ciulano :ph34r:



in realtà non sono cosi povero, è che ho le braccine diversamente lunghe


e comunque i bmwIsti sono cattivi, non rispondono mai ai saluti :cry:

XantiaX
05/07/2012, 09:38
Non é la moto a fare il baiker ma il baiker a fare la moto è già stato diciuto?

Strega Klà
05/07/2012, 09:41
e comunque i bmwIsti sono cattivi, non rispondono mai ai saluti :cry:

Io da ottobre a Febbraio saluto tutti....
in estate no....
Ho una BMW e attacco bottone chiunque...
basta con stè cazzate dei BMWisti stronzi....


Sonop più le bmw vendute di tutte le altre marche messe assieme...è normale che il bacino d'utenza comprenda più tdc !



Ohhhhhhhhhhhhhhhh....lo volevo di dal 2010! :sleep2:

streetTux
05/07/2012, 09:43
Ho una BMW e attacco bottone chiunque...
basta con stè cazzate dei BMWisti stronzi....
Seh...

Strega Klà
05/07/2012, 09:44
Seh...


Ti sembro stronza io???

Intrip
05/07/2012, 09:44
e comunque i bmwIsti sono cattivi, non rispondono mai ai saluti :cry:

q8 il diversamente Trip,
specialmente i Giessisti che come gli strettisti mai ricambiano i saluti,
ma tu, guarda e passa e non ti curar di loro :oook:


Ti sembro stronza io???

non era rivolta a me, posso rispondere lo stesso ??

streetTux
05/07/2012, 09:46
Ti sembro stronza io???
Era più il discorso dell' "attacco bottone con chiunque".. quando tu stessa in altri lidi ammetti di essere la più stronza, che selezioni al gente subito a pelle.. ma sicuramente è qualcosa che sfugge a me ;)

XantiaX
05/07/2012, 09:47
Si :D

Intrip
05/07/2012, 09:47
Si :D

:senzaundente:

Strega Klà
05/07/2012, 10:00
Era più il discorso dell' "attacco bottone con chiunque".. quando tu stessa in altri lidi ammetti di essere la più stronza, che selezioni al gente subito a pelle.. ma sicuramente è qualcosa che sfugge a me ;)



Alt..un ocnto è attaccar bottone con qualcuno per 5 minuti...e un ocnto andarci a pranzo o cena e doverlo sopportare per qualche ora...
hqai visto bene quante persone conosco quando andiamo in giro....il tipo del tabacchino....
i BMWisti all'imbarco.....
Quello del coltello.........

@ndre@
05/07/2012, 10:02
credo che siano tutte KEKKE isteriche!!

Chiedi ad Intri:sleep2:

streetTux
05/07/2012, 10:03
hai visto bene quante persone conosco quando andiamo in giro....il tipo del tabacchino....
i BMWisti all'imbarco.....
Quello del coltello.........
Sei una donna.. è naturale tu abbia la favella facile ;)

Intrip
05/07/2012, 10:04
credo che siano tutte KEKKE isteriche!!

Chiedi ad Trip:sleep2:

è lui che chiede ...

@ndre@
05/07/2012, 10:06
è lui che chiede ...

:blink:......

_TriP_
05/07/2012, 10:14
allora! basta tirarmi in mezzo:incaz:

io non chiedo, io dò :cool:


se no vendo la tiger e mi compro un multistrada 1100s, cosi posso ricominciare a mettermi le magliette della ducati :cool:

@ndre@
05/07/2012, 10:17
allora! basta tirarmi in mezzo:incaz:

io non chiedo, io dò :cool:


se no vendo la tiger e mi compro un multistrada 1100s, cosi posso ricominciare a mettermi le magliette della ducati :cool:

iL Nespol@ potrebbe essere interessato :wink_:

@ndre@
05/07/2012, 10:25
Sei una donna.. è naturale tu abbia la fava facile ;)

:blink:

vulcano
05/07/2012, 10:34
​autri fotu?