Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto street usata...
Lord Grifone
28/06/2012, 12:02
Ciao ho trovato questo annuncio ---> clicca qui... (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r--2009-11/index.html?msg=3955821)
La moto sarebbe completa di tutti gli accessori come da foto, è una R a cui credo abbia sostituito il vestito con un modello normal bianco e i fari 2012. Puó essere uno del forum?
Secondo voi è un buon affare da andare a provare?
bhe di accessori ne ha su un botto! e per quel prezzo sembrano regalati...
sarebbe bello sapere se ha cambiato colore per gusto o per necessità a causa caduta! :)
bisognerebbe vederla e magari farci un giretto
Lord Grifone
28/06/2012, 12:44
Adesso gli chiedo via email xchè ha cambiato pelle :D
Cmq sarebbe come la cercavo io, bianca, R, fari 2012 e ben accessoriata...
Neroconiglio
28/06/2012, 13:26
Adesso gli chiedo via email xchè ha cambiato pelle :D
Cmq sarebbe come la cercavo io, bianca, R, fari 2012 e ben accessoriata...
secondo me questa è una street N, ma comunque anche se fosse una R non credo farebbe molta differenza. uno che cambia fari anteriori, forcelle, freni a disco, corona, specchietti, portatarga, leve freno e frizione e scarico, avrà cambiato anche il mono :p
comunque mi chiedo che gusto ci sia a fare tutte queste modifiche se poi la moto non la si usa mai...
roberto.to
28/06/2012, 13:37
il mono ' staco cambiato si vede in una foto.............
chiama....normalmente annunci cosi sono bufale...ma tentar non nuoce..
andrea.69
28/06/2012, 15:22
potrebbe essere quella di silvio90 o 90silvio non ricordo
l'aveva anche presentata su le vostre moto, prova a cercare :oook:
confermo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/168236-working-progress-5.html#post4645452
Lord Grifone
28/06/2012, 17:54
Ottimo lo sapevo che lo trovavo qui! :D
Cmq mi sembra un buon affare, fra l'altro tirando via gli scarichi che non mi garbano mi scenderebbe un pò il prezzo...
Bray_Hill
28/06/2012, 18:18
la madonna.... ha su di tutto e di più... (fari a parte :sick:) :)
con poco altro... pedane ecc hai una roba super! :oook:
roberto.to
28/06/2012, 20:31
Ottimo lo sapevo che lo trovavo qui! :D
Cmq mi sembra un buon affare, fra l'altro tirando via gli scarichi che non mi garbano mi scenderebbe un pò il prezzo...
Bisogna capire se la vende o se hanno preso le foto per un annuncio bufala
nella firma di questo utente c'è anche la sua mail privata! contattato con quella e chiedigli se stà affettivamente vendendo la moto....semplice no??
e per vedere se è una R o una N kittata semplicemente chiedigli di farti una copia del libretto (con i dati sensibili coperti magari) e lo vedi subito....
su... un pò di iniziativa XD!! :)
PAMPERO85
29/06/2012, 02:44
Facci sapere .....secondo me è un annuncio bufala solo la moto senza accessori con soli 4000 km costerà sui 6000 €.....