PDA

Visualizza Versione Completa : articolo di Motosprint odierno



gbianchi
13/03/2007, 13:24
ciao, oggi ho comprato Motosprint e nelle lettere dei lettori c'è un tale al quale hanno rubato la moto che vorrebbe comprarsi ora una Speed Triple che però costa un pò cara e chiede a Motosprint quale Kawasaki (Z1000 o 750) assomiglia di più ad una Speed!!!!!!!
la risposta di Saragoni mi ha abbastanza ringalluzzito, in quanto dice che la Speed è una moto molto speciale, anzi "esclusiva" e non può essere paragonata ad una 4 giapponese.....
Il Direttore di Motospint sa il fatto suo!

trident_special
13/03/2007, 13:25
Ma a questo luminare non è balzato in testa di comprarne una usata???

Filomao
13/03/2007, 13:26
Sicuramente piu' ad una due che ad una quattro.

gbianchi
13/03/2007, 13:27
....giusto infatti dice la stessa cosa, che è più simile ad un bicilindrico che ad un 4

Marco Manila
13/03/2007, 14:23
ciao, oggi ho comprato Motosprint e nelle lettere dei lettori c'è un tale al quale hanno rubato la moto che vorrebbe comprarsi ora una Speed Triple che però costa un pò cara e chiede a Motosprint quale Kawasaki (Z1000 o 750) assomiglia di più ad una Speed!!!!!!!
la risposta di Saragoni mi ha abbastanza ringalluzzito, in quanto dice che la Speed è una moto molto speciale, anzi "esclusiva" e non può essere paragonata ad una 4 giapponese.....
Il Direttore di Motospint sa il fatto suo!

Brava persona sto Direttore qui! :oook:


Ma a questo luminare non è balzato in testa di comprarne una usata???

Ottimo suggerimento! Le Speed si trovano da 4500 in su in base all' anno di produzione, quindi ci sono per tutte le tasche. :coool:


....giusto infatti dice la stessa cosa, che è più simile ad un bicilindrico che ad un 4

Hey hey, la Speed è la Speed, niente gli è simile! :dry: :tongue:

Uzz
13/03/2007, 14:41
Hey hey, la Speed è la Speed, niente gli è simile! :dry: :tongue:

Soprattutto se è :wub: :wub: :wub: :wub:

:wink_:

Da domani si compra motosprint tutte le settimane!"!!! Capito??? :D

MUSSINO74
13/03/2007, 14:47
Be con una domanda del genere propongo una colletta e gli regaliamo una Bicicletta a queto tizio......:)