PDA

Visualizza Versione Completa : consigli per lavori di manutenzione ed elaborazione!

loriguri
28/06/2012, 12:50
Ragazzi ho bisogno dei vostri preziosi consigli...dunque 3 settimane di bonneville che dire 1000km fatti sono proprio contento per uno che la moto non l'ha mai avuta è proprio uno spettacolo...
olio e filtro fatto, ho messo il motul 7100 (il cambio ringrazia!)
olio freni cambiato dot 4 motul l'avevo già a casa

ieri sera ho comprato 2 tor un po usate il tipo mi ha dato anche un filtro lavabile (adesso sta ad asciugare al sole) della uni
mi ha anche dato due getti del massimo da 120 e da 125...le ho già montate e il rumore è proprio uno spettacolo!
dunque stamattina vado dal mio collega meccanico e mi dice che secondo lui al posto di sostituire solo i getti sarebbe meglio comprare un kit di ricarburazione penso come quelli della dynojet....
dunque che mi consigliate???

poi volevo predere già che ci sono il kit di eliminazione dell'aria.

freni:
davanti ho le pastigle quasi finite, dietro da fare...pensavo di prendere sempre su uno dei negozi le pastiglie della ebc o le brembo rosse...
che mi dite a riguardo??

fitzcarraldo
28/06/2012, 12:59
pare che tutto sia superato... basta montare un paio di Bitubo ( solo quelli mi raccomando!!) e sei apposto!!!!!:oook:

doccerri
28/06/2012, 14:17
pare che tutto sia superato... basta montare un paio di Bitubo ( solo quelli mi raccomando!!) e sei apposto!!!!!:oook:

vuoi dire forse modificare la moto??? stai scherzando, vero?
Mio cuggino mi ha detto che le moto non si possono modificare... altrimenti la Triumph perchè le avrebbe fatte così?

loriguri
28/06/2012, 14:33
non ho capito???:sad::sad:

Domino
28/06/2012, 14:53
non ho capito???:sad::sad:

stava solo scherzando......:wink_:

fitzcarraldo
28/06/2012, 14:54
perchè ti devi ancora ambientare!!!:biggrin3: tranquillo... si scherza!!!

edit: porca troia sto diventando come Domino!! :sad:

Domino
28/06/2012, 15:08
e non sei contento????:blink:

loriguri
28/06/2012, 18:06
e non sei contento????:blink:

ahah ok:laugh2::laugh2::laugh2:

loriguri
29/06/2012, 19:53
ma nessuno che mi da un consiglio??
volevo solo sapere se mettendo un getto da 120 o 125 visto che li ho tutti e due era sufficiente o meglio un kit della dynojet...
thanks

ho cercato bene e la risposta l'ho trovata!