loriguri
28/06/2012, 12:50
Ragazzi ho bisogno dei vostri preziosi consigli...dunque 3 settimane di bonneville che dire 1000km fatti sono proprio contento per uno che la moto non l'ha mai avuta è proprio uno spettacolo...
olio e filtro fatto, ho messo il motul 7100 (il cambio ringrazia!)
olio freni cambiato dot 4 motul l'avevo già a casa
ieri sera ho comprato 2 tor un po usate il tipo mi ha dato anche un filtro lavabile (adesso sta ad asciugare al sole) della uni
mi ha anche dato due getti del massimo da 120 e da 125...le ho già montate e il rumore è proprio uno spettacolo!
dunque stamattina vado dal mio collega meccanico e mi dice che secondo lui al posto di sostituire solo i getti sarebbe meglio comprare un kit di ricarburazione penso come quelli della dynojet....
dunque che mi consigliate???
poi volevo predere già che ci sono il kit di eliminazione dell'aria.
freni:
davanti ho le pastigle quasi finite, dietro da fare...pensavo di prendere sempre su uno dei negozi le pastiglie della ebc o le brembo rosse...
che mi dite a riguardo??
olio e filtro fatto, ho messo il motul 7100 (il cambio ringrazia!)
olio freni cambiato dot 4 motul l'avevo già a casa
ieri sera ho comprato 2 tor un po usate il tipo mi ha dato anche un filtro lavabile (adesso sta ad asciugare al sole) della uni
mi ha anche dato due getti del massimo da 120 e da 125...le ho già montate e il rumore è proprio uno spettacolo!
dunque stamattina vado dal mio collega meccanico e mi dice che secondo lui al posto di sostituire solo i getti sarebbe meglio comprare un kit di ricarburazione penso come quelli della dynojet....
dunque che mi consigliate???
poi volevo predere già che ci sono il kit di eliminazione dell'aria.
freni:
davanti ho le pastigle quasi finite, dietro da fare...pensavo di prendere sempre su uno dei negozi le pastiglie della ebc o le brembo rosse...
che mi dite a riguardo??