Visualizza Versione Completa : vendo speed 955 all black
137437137436137435Bellissimo esemplare di triumph speed triple 955 all black del 2004. kilometri 28,000 tagliandata triumph con timbri concessionario e fatture.
Gomme pirelli diablo rosso II, innesti rapidi serbatoio i due maschi e le due femmine in ergal, fltro benzina, guarnizione pompa benzina, candele, liquido refrigerante, olio freni, olio motore+filtro olio, batteria yusa, regolatore di tensione
La moto monta: scarico bazzoka alto triumph + originale mai usato; specchi far + specchi originali; cupolino; copristrumentazione; disco ventilato al posteriore; tamponi laterali, frecce piccole; portatarga, manopole rizoma, lampade fari luce bianca...
€ 3500
Mr Frowning
29/06/2012, 16:09
permuta?
solo con enduro stradale..........
lapoderosa04
01/07/2012, 11:20
solo con enduro stradale..........
la moto è meravigliosa, ma credo tu sia un po' caro come prezzo, anche se personalmente credo che il tuo sia il prezzo corretto e non quello che spesso leggo:incaz:
buona vendita
powerdarko
02/07/2012, 13:11
Se dovessi decidere di rivedere significativamente il prezzo, potrei valutarne l'acquisto...
per chi fosse realmente interessato, si prega di contattarmi telefonicamente. grazie
trattabile....................................
trat, trat, trat...................
la regalo...pieno di benzina incluso
japkiller
14/08/2012, 12:28
la regalo...pieno di benzina incluso
PRIMO....
cicorunner
14/08/2012, 13:27
io sarei seriamente interessato ad un acquisto di una 955 ma alla metà del prezzo dell'annuncio, motivo per il quale ho evitato di farti perdere tempo
Ciao Antò io sto cercando una speed come la tua. Io sono di Milazzo quindi siamo pure vicini. Eventualmente saresti interessato a uno scambio con la mia xt660x del 2008 tutta accessoriata? La moto è in vendita sia qui nella sezione vendita di moto di altre marche che su subito.it . Ciao fammi sapere.
XT660x super accessioriata Moto e Scooter usato - In vendita Messina (http://www.subito.it/moto-e-scooter/xt660x-super-accessioriata-messina-29658853.htm)
grande jap, se non erro ci siamo visti all'etna day a giugno..mi sbaglio??
ciao cicorunner, vai tranquillo che in giro ne troverai tante al prezzo che offri, magari poi sarai costretto a spenderne altrettanto per sistemarla. saluti
ma.........nessuno nessuno!!?? aggiornato prezzo a € 4,200
!!!!!!!!!!!!!!!!!!::blink:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aggiornato prezzo e km........forza fatevi sotto
effettuato tagliando dei 20,000 km
sostituite pasticche freni
montate manopole rizoma, nuove.
..........................
niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
gomme nuove + lampade luce bianca
com'è che dici 4,2 e poi nell'annuncio è 4000?
se decidi anzichè l'enduro una sport tourer...
ti propongo scambio alla pari con la mia sprint 1050 st...
contattami in pvt
la moto e' in vendita al prezzo di 3900 euro, chiedo ai moderatori se e' possibile aggiornare il prezzo ,grazie
chiudere....per apertura nuovo post grazie
ma i moderatori sono in ferie!!!:dubbio:
visto che nessun moderatore si e' preso la briga di chiudere per apertura nuovo post ho modificato tutte le info....grazie
il prezzo di 3500 e' comunque trattabile......................
non se la fila nessuno sta motoretta??? ma che sta succedendo!!!! e' la crisi o cosa??
mah.....la prossima sara' japan forse si rivende prima.......
ciachi67
23/11/2013, 10:03
chiudere....per apertura nuovo post grazie
ma i moderatori sono in ferie!!!:dubbio:
visto che nessun moderatore si e' preso la briga di chiudere per apertura nuovo post ho modificato tutte le info....grazie
Scusa il ritardo!!! Vuoi sempre che chiuda?!?
Grazie
si,molte grazie, apro nuovo post. saluti
eusebius
24/11/2013, 17:06
Scusa il ritardo!!! Vuoi sempre che chiuda?!?
Grazie
si,molte grazie, apro nuovo post. saluti
Come da richiesta, si chiude ;)