Visualizza Versione Completa : Interventi da meccanici e benzina nel serbatoio (che cala sempre)
Non stò qui ne a dilungarmi troppo ne a fare nomi di meccanici e-o officine, ma mi è capitato con 3 moto su 3 ed in 5 posti su 5.
In poche parole a prescindere da come porto la moto, con quanta benzina insomma, quando la ritiro me la ritrovo sempre vicino alla riserva o quasi.
non la porto mai con il pieno, anche perchè il pieno lo faccio pre giri e quando la porto nelle officine non è mai a più di metà, ma in una maniera o nell'altra mi ritrovo sempre la moto con X litri in meno.
Voi direte.. "beh e come fai ad esserne certo?!"
Quando hai il conta km parziale azzerato ad ogni pieno, sai quanto km hai fatto e quanti ne fai prima delle riserva, ed ogni volta che come sopra le porti, ti ritrovi accenderti la riserva X km prima (e non parlo di 10, ma anche di 80/100, quindi anche diversi litri) il dubbio lascia spazio a certezza.
Non credo succeda solo a me, ma spero non succeda a tutti.
Parliamone..
Sono nettamente indignato!
e tu portala già in riserva....al posto che indignarti...
streetTux
28/06/2012, 18:38
Se il meccanico che ha la mia moto ora mi prende anche solo un bicchiere di benzina, poi non si accende nemmeno da quanto vuoto era il serbatoio :(
paniki87
28/06/2012, 18:39
Esatto.. Sia macchina che moto portate sempre in riserva ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'Ostile Inglese
28/06/2012, 18:39
CHE RABBIA, E' SUCCESSO ANCHE A ME
ho portato la moto a cambiare le gomme vicino casa, c'era molto da aspettare e l'ho lasciata.
Quando l'ho lasciata c'era quasi il pieno e quando 'ho ritirata c'era meno di mezzo serbatoio. Il maledetto è stato furbo, si sarà fregato giusto 10 euro di benzina, ma a me non la fa.
Certo non posso dimostrarlo ma vaffanculo brutto bastardo.
Poi c'è chi mi critica che vado solo alla Triumph...
Quoto. Può darsi che ti rabboccano un pò di benzina!:w00t:
Se sei certo, puoi provare sarcasticamente a dire che subito dopo che hai portato la moto in officina la moto ha consumato tantissimo e al pieno successivo tutto è tornato normale.
Chiedendo lumi guardi la reazione ............. se è furbo, ma ne dubito (non si morde mai la mano che ti dà da mangiare) capisce che hai capito!
Viceversa, ripeto se sei assolutamente certo di quello che dici, puoi sempre fare una bella "campagna pubblicitaria".
giorgiorox
28/06/2012, 18:54
ovvio, anche perchè meno benzina c'è più leggero è da sollevare
Venanzio
28/06/2012, 18:59
E' successo pure a me qualche volta, ma da tempo sia l'auto che la moto le porto in riserva.
forse la fanno analizzare.....
ovvio, anche perchè meno benzina c'è più leggero è da sollevare
che non sia giusto è assodato...ma ora non dirmi che anche se la tira via perchè deve sollevarlo,dovrebbe anche rimettercela...non è difficile....ma minchia non fò fatica con quella del vara con il pieno da solo me lo tiro via senza tanti problemi...miii con quello del ktm690 anche pieno dovrebbe farlo volare...mah....:biggrin3:
Ladri tutti.
From iPhone.
prova a lasciare qualche monetina...non trovi nemmeno le briciole sul tappetino se ne trovano solo una..
incredibile....a me non è mai capitato. che ladri di polli....
incredibile....a me non è mai capitato. che ladri di polli....
è oro oramai...
beh portarla in riserva può anche essere una maniera, ma non dovrebbe proprio succedere.. dai cazzo!
Da un lato mi dispiace, dall'altro i fa piacere leggere che almeno non sono l'unico.
giorgiorox
29/06/2012, 10:01
che non sia giusto è assodato...ma ora non dirmi che anche se la tira via perchè deve sollevarlo,dovrebbe anche rimettercela...non è difficile....ma minchia non fò fatica con quella del vara con il pieno da solo me lo tiro via senza tanti problemi...miii con quello del ktm690 anche pieno dovrebbe farlo volare...mah....:biggrin3:
intendevo che se glie lo porti leggero (semivuoto) fa meno fatica...
Hardtechno
29/06/2012, 11:56
Vi spiego la mia:
Ho portato l'anno scorso la mia Day da un carrozziere qui in zona, con quasi la riserva ed il computerino azzerato per vedere che ci avrebbero fatto.
Le merde, che doveva solamente incollarmi quattro pezzi di carbonio sul telaio, per i quali hanno impiegato tre giorni. Si sono fatti una sparata utilizzando la moto per 10km, finendomi quasi tutta la benzina, portando la velocità media a 180km/h segnati e mi hanno chiesto 180€ in nero o 250€ con fattura... per dare tre punti di colla.
C'è da dire che non faccio altro che parlare male di questa persona a chiunque e spero chiuda, perchè un comportamento del genere con le cose altrui è solo da figli di puttana.
Con queste cose vai a fortuna, tutto il mondo è paese purtroppo e quelli onesti sono pochi.
wailingmongi
29/06/2012, 12:07
Vi spiego la mia:
Ho portato l'anno scorso la mia Day da un carrozziere qui in zona, con quasi la riserva ed il computerino azzerato per vedere che ci avrebbero fatto.
Le merde, che doveva solamente incollarmi quattro pezzi di carbonio sul telaio, per i quali hanno impiegato tre giorni. Si sono fatti una sparata utilizzando la moto per 10km, finendomi quasi tutta la benzina, portando la velocità media a 180km/h segnati e mi hanno chiesto 180€ in nero o 250€ con fattura... per dare tre punti di colla.
C'è da dire che non faccio altro che parlare male di questa persona a chiunque e spero chiuda, perchè un comportamento del genere con le cose altrui è solo da figli di puttana.
Con queste cose vai a fortuna, tutto il mondo è paese purtroppo e quelli onesti sono pochi.
potevi chiedergli un euro in meno per ogni km/h :)
mai successo, specialmente ora che ho un meccanico di fiducia
Non stò qui ne a dilungarmi troppo ne a fare nomi di meccanici e-o officine, ma mi è capitato con 3 moto su 3 ed in 5 posti su 5.
In poche parole a prescindere da come porto la moto, con quanta benzina insomma, quando la ritiro me la ritrovo sempre vicino alla riserva o quasi.
non la porto mai con il pieno, anche perchè il pieno lo faccio pre giri e quando la porto nelle officine non è mai a più di metà, ma in una maniera o nell'altra mi ritrovo sempre la moto con X litri in meno.
Voi direte.. "beh e come fai ad esserne certo?!"
Quando hai il conta km parziale azzerato ad ogni pieno, sai quanto km hai fatto e quanti ne fai prima delle riserva, ed ogni volta che come sopra le porti, ti ritrovi accenderti la riserva X km prima (e non parlo di 10, ma anche di 80/100, quindi anche diversi litri) il dubbio lascia spazio a certezza.
Non credo succeda solo a me, ma spero non succeda a tutti.
Parliamone..
Sono nettamente indignato!
Il mio meccanico la prova sempre ,coem spero facciano altri.Io non mi rendo conto manco se mi cambia gli specchietti,figuriamoci e bado a quanti km ci ha fatto...... Cosa ti hanno risposto quando l'hai fatto notare? Se uno è in fallo( qui sono addirittura 5 meccanici),lo percepisci quasi sembre dall'imbarazzo della risposta....
Pigi_102
29/06/2012, 14:00
Se uno è in fallo( qui sono addirittura 5 meccanici),lo percepisci quasi sembre dall'imbarazzo della risposta....
Secondo me ormai sono talmente abituati che di imbarazzo nella risposta non c'e' ne e' piu'.
Mi sembra furba invece l' idea di giumara:
Se sei certo, puoi provare sarcasticamente a dire che subito dopo che hai portato la moto in officina la moto ha consumato tantissimo e al pieno successivo tutto è tornato normale.
Chiedendo lumi guardi la reazione ............. se è furbo, ma ne dubito (non si morde mai la mano che ti dà da mangiare) capisce che hai capito!
Black Death
29/06/2012, 14:00
Macchine Moto e scooter mai successo.
;;)
andrellino
29/06/2012, 18:04
Portala col pieno ed avverti il meccanico che col pieno la vuoi indietro!!!!!
Altrimenti lo paghi a 180 giorni!!!
capisco cosa si prova per la benzina mancante........
a me è successo di peggio:
a fine giro di prova (lui) fa' per curvare e.......taac, cadde di lato, e io li che lo guardo sbigottito.....
non ti dico l'incazzatura e l'accanimento verbale contro sto pirla........