PDA

Visualizza Versione Completa : controllo di trazione

the poz
29/06/2012, 08:26
Eccomi...oggi con lei faccio 1 settimana :w00t:
1.200 km sono ancora pochini per dare una valutazione completa e attendo comunque il primo tagliando per un report dettagliato rimandandolo ad un successivo post, qui vorrei solo evidenziare il controllo di trazione.
Ieri abbiamo fatto la prima uscita su sterrati, in mezzo a boschi:biggrin3: beh..complimentoni agli uomini triumph!!
Premessa, detesto l'eccesso di elettronica (sono rimasto traumatizzato dal gs che ogni 3x2 entrava questo borbottio/singhizzo che faceva perdere tutta la poesia) ma..è davvero efficace ma soprattutto poco invasiva!!Anni luce da quello del bmw!
Al primo momento ho detto, vendendo dal 800xc con cui mi divertivo a far pattinare la ruota dietro e metterla di traverso, CHE PALLE!! non ci si può divertire...ancora...anche qui!! poi...ho avuto modo di apprezzare il modo in cui entra in azione...fluido e "delicato" e alla fine mi sono divertito ugualmente :dubbio:.
Per la sicurezza direi il massimo ma anche nella guida non è troppo invadente...tuttavia ... sarebbe stato bello lasciare la possibilità di disinserirlo.

mototopo67
29/06/2012, 08:59
...a me sembrava che fosse disinseribile....non ne sono certo perchè non mi è mai capitato di toglierlo.

Superteamp75
29/06/2012, 09:57
E' disinseribile il controllo di trazione!

Kfabry
29/06/2012, 12:12
Confermo, e dinsinseribile a moto ferma, poi quando spegni il motore, e lo riaccendi, la trazione ritorna, idem per ABS. Leggi il manuale.

comp61
29/06/2012, 12:26
esatto, vai su setup e puoi togliere sia l`abs (come va in off?) sia il TC (che puoi regolare 1, 2, off)

the poz
29/06/2012, 12:48
Come direbbe un mio mentore..."dejoohhhh"...dopo che ho postato il messaggio ho fatto una ricerca e mi sono accordo della mia negligenza:
vedrò di leggere il manuale!!bene ha anche 3 regolazioni!!
Comunque anche in off...stradine di campagna in mezzo ai bricchi lombardi,se si può definire off....è una figata anche lì!...leggera, maneggevole ma soprattutto ti da sicurezza!!
E' proprio un mezzo strepitoso!