PDA

Visualizza Versione Completa : La "mia" campagna di sensibilizzazione (Perfavore leggete!!! E' importante)



Davide Rossi
29/06/2012, 08:49
76118

Mio padre insieme a mia nonna di 81 anni è stato radiato dal campus dove, per mancanza di personale, alcuni adulti del posto hanno prestato servizio intere notti alla struttura adibita agli anziani, perchè ha mandato in infermeria un cinese che "causa fretta" ha fatto i bisogni nelle docce dove questi anziani, appunto, si lavavano.

Penso non ci sia nulla da aggiungere.

Grazie dell'attenzione.

Ah,mi levo un sassolino dalla scarpa: un saluto speciale a chi, in varie discussioni pre-questa brutta vicenda mi hanno accusato di essere un pò razzista. :oook:

jamex
29/06/2012, 08:56
boh!!!!!! e come cazzo si è permessi, il cenese, di fare i suoi bisogni dove dei poveri anziani si dovevano lavare????????? altro che all'ospedale lo manderei

spitjake
29/06/2012, 09:08
la generalizzazione è razzismo.

Davide Rossi
29/06/2012, 09:10
la generalizzazione è razzismo.

fosse facile farlo capire...

Uzz
29/06/2012, 09:16
Non sono d'accordo sui "tutti" come non lo sono stato mai sui "nessuno"

Sono pienamente d'accordo sull'infermeria come luogo di meditazione.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

giorgiorox
29/06/2012, 09:16
76118

Mio padre insieme a mia nonna di 81 anni è stato radiato dal campus dove, per mancanza di personale, alcuni adulti del posto hanno prestato servizio intere notti alla struttura adibita agli anziani, perchè ha mandato in infermeria un cinese che "causa fretta" ha fatto i bisogni nelle docce dove questi anziani, appunto, si lavavano.

Penso non ci sia nulla da aggiungere.

Grazie dell'attenzione.

Ah,mi levo un sassolino dalla scarpa: un saluto speciale a chi, in varie discussioni pre-questa brutta vicenda mi hanno accusato di essere un pò razzista. :oook:

colpa nostra che non li sappiamo integrare

DavidSGS
29/06/2012, 09:19
Quoto tutto.

Gianluca74
29/06/2012, 09:20
Tuo Padre ha fatto benissimo :oook: il problema dell'italia è che ormai siamo ridotti ad un popolo di "pisciasotto" che nascondono le proprie ansie e le loro paure dietro la facciata del "buonismo e dell'integrazione" vedi il nostro caro sindaco Pisapia........fosse per me sta gente dovrebbe svegliarsi la mattina e ringraziare i loro dei che un paese come l' Italia ha dato loro una possibilità di una vita dignitosa (visto come vivono nei loro paesi di origine) ed invece questi si svegliano e PRETENDONO ogni girono sempre di più infischiandosene del nostro sistema e delle nsotre leggi !!!!
Fosse per me l' INTEGRAZIONE avrebbe solo 2 vie , ò ti integri con i nostri usi ,costumi, tradizioni e leggi ..... ò te ne torni al tuo paese altrimenti scattano le vergate!!

MEditate gente che qui i razzisti non siamo noi , ma sono loro ....provate a fare la corte ad una ragazza Cinese che vive qui a Milano nella famosa Chinatown ...vediamo dopo quanto tempo i suoi amici vengono a "persuadervi" dal non importunarla...:oook:

wailingmongi
29/06/2012, 09:30
Tuo Padre ha fatto benissimo :oook: il problema dell'italia è che ormai siamo ridotti ad un popolo di "pisciasotto" che nascondono le proprie ansie e le loro paure dietro la facciata del "buonismo e dell'integrazione" vedi il nostro caro sindaco Pisapia........fosse per me sta gente dovrebbe svegliarsi la mattina e ringraziare i loro dei che un paese come l' Italia ha dato loro una possibilità di una vita dignitosa (visto come vivono nei loro paesi di origine) ed invece questi si svegliano e PRETENDONO ogni girono sempre di più infischiandosene del nostro sistema e delle nsotre leggi !!!!
Fosse per me l' INTEGRAZIONE avrebbe solo 2 vie , ò ti integri con i nostri usi ,costumi, tradizioni e leggi ..... ò te ne torni al tuo paese altrimenti scattano le vergate!!

MEditate gente che qui i razzisti non siamo noi , ma sono loro ....provate a fare la corte ad una ragazza Cinese che vive qui a Milano nella famosa Chinatown ...vediamo dopo quanto tempo i suoi amici vengono a "persuadervi" dal non importunarla...:oook:

dovrebbe ringraziare l'offerta di un pene degno del nome piùttosto :)

Gianluca74
29/06/2012, 09:32
dovrebbe ringraziare l'offerta di un pene degno del nome piùttosto :)

Quello te lo tagliano i suoi amichetti CInesi....non sia mai che le amiche vengano poi a sapere che gli Italiani sono superdotati :biggrin3:

wailingmongi
29/06/2012, 09:35
Quello te lo tagliano i suoi amichetti CInesi....non sia mai che le amiche vengano poi a sapere che gli Italiani sono superdotati :biggrin3:

normodotati intendevo :)

giorgiorox
29/06/2012, 09:36
Tuo Padre ha fatto benissimo :oook: il problema dell'italia è che ormai siamo ridotti ad un popolo di "pisciasotto" che nascondono le proprie ansie e le loro paure dietro la facciata del "buonismo e dell'integrazione" vedi il nostro caro sindaco Pisapia........fosse per me sta gente dovrebbe svegliarsi la mattina e ringraziare i loro dei che un paese come l' Italia ha dato loro una possibilità di una vita dignitosa (visto come vivono nei loro paesi di origine) ed invece questi si svegliano e PRETENDONO ogni girono sempre di più infischiandosene del nostro sistema e delle nsotre leggi !!!!
Fosse per me l' INTEGRAZIONE avrebbe solo 2 vie , ò ti integri con i nostri usi ,costumi, tradizioni e leggi ..... ò te ne torni al tuo paese altrimenti scattano le vergate!!

MEditate gente che qui i razzisti non siamo noi , ma sono loro ....provate a fare la corte ad una ragazza Cinese che vive qui a Milano nella famosa Chinatown ...vediamo dopo quanto tempo i suoi amici vengono a "persuadervi" dal non importunarla...:oook:

vallo a dire a Domino...:biggrin3:

peppe80
29/06/2012, 09:41
Mandiamoli al loro paese! Così rimaniamo solo noi a rovinarla l'Italia.
Siamo proprio un paese di razzisti di merda! :sick:
Ci sarà un motivo se noi siamo un paese allo sfascio, mentre un paese come la Germania (in cui ci sono milioni di stranieri di qualsiasi etnia) ci fa un culo così!

NEMO
29/06/2012, 09:54
A volte verrebbe da farlo pure a me, il problema é che molti non hanno niente da perdere, io tanto, tutto sudato e guadagnato con anni di lavoro!

giorgiorox
29/06/2012, 09:55
Mandiamoli al loro paese! Così rimaniamo solo noi a rovinarla l'Italia.
Siamo proprio un paese di razzisti di merda! :sick:
Ci sarà un motivo se noi siamo un paese allo sfascio, mentre un paese come la Germania (in cui ci sono milioni di stranieri di qualsiasi etnia) ci fa un culo così!

la differenza è che là rispettano le leggi, mentre qui da noi, proprio perchè siamo i primi a non rispettarle, ci sguazzano impunemente..
siamo un paese di merda, punto.

marco.bus
29/06/2012, 09:58
il papà della mia ragazza è stato 1 settimana con l'anpas.
ha conosciuto una signora anziana sola, che era riuscita a recuperare il suo frigor... ha chiesto al vicino di pulirglielo dalla polvere e muffa, dentro e fuori. lui ha avuto il coraggio di chiedere 50€, ad una signora di 80 anni con 280€ al mese di pensione...
in molti a questo mondo dovrebbero farsi un giro qui...

http://sp3.fotolog.com/photo/19/48/78/fabioe/1225351639499_f.jpg

Lo scrofo
29/06/2012, 09:59
no comment.

marco.bus
29/06/2012, 10:01
la differenza è che là rispettano le leggi, mentre qui da noi, proprio perchè siamo i primi a non rispettarle, ci sguazzano impunemente..
siamo un paese di merda, punto.

parliamo tanto e tutti dell'australia... ma non tutti entrano o ci rimangono.
mio zio era partito per l'australia 60 anni fa e prima di partire gli avevano controllato i denti e lo stato di salute, per non accorparsi loro spese mediche.
da noi se un clandestino va al pronto soccorso viene curato. Umanamente è cosa buona, ma insieme a moltre altre cose ci stiamo rovinando da soli.

Gianluca74
29/06/2012, 10:05
Mandiamoli al loro paese! Così rimaniamo solo noi a rovinarla l'Italia.
Siamo proprio un paese di razzisti di merda! :sick:
Ci sarà un motivo se noi siamo un paese allo sfascio, mentre un paese come la Germania (in cui ci sono milioni di stranieri di qualsiasi etnia) ci fa un culo così!

Mi viene da ridere a leggere queste stupidaggini...ma tu li conosci i tedeschi ? Hai presente cosa hanno fatto durante la 2a guerra mondiale ?
Lo sai che i figli di Italiani immigrati in Germania 2 generazioni fà sono ancora visti come "immigrati" e non come Tedeschi malgrado siano assolutamente integrati nel loro sistema (tranne quando vince l'Italia :biggrin3: ).....se vuoi ti dò l'indirizzo e-mail di un mio collega che si è trasferito da loro per lavoro 2 anni fà....chiedi a Lui quanto sono bravi questi tedeschi :oook:

pippopoppi
29/06/2012, 10:08
Io manderei a cagare fuori da questo paese i cinesi e tutto il mercato cinese. Hanno rovinato il made in Italy. Oltre ad essere esportatori di reciclaggio di denaro sporco. Mai visto un conto corrente in banca italiana aperto da un cinese. Mai visto un funerale cinese.

Leo67
29/06/2012, 10:11
Io manderei a cagare fuori da questo paese i cinesi e tutto il mercato cinese. Hanno rovinato il made in Italy. Oltre ad essere esportatori di reciclaggio di denaro sporco. Mai visto un conto corrente in banca italiana aperto da un cinese. Mai visto un funerale cinese.

quoto tutto

giorgiorox
29/06/2012, 10:14
Io manderei a cagare fuori da questo paese i cinesi e tutto il mercato cinese. Hanno rovinato il made in Italy. Oltre ad essere esportatori di reciclaggio di denaro sporco. Mai visto un conto corrente in banca italiana aperto da un cinese. Mai visto un funerale cinese.

nelle zone terremotate prima del sisma erano massicciamente presenti, dopo la prima scossa sono SPARITI... VOLATILIZZATI... mentre gli altri extracomunitari in qualche modo concorrono ad aiutare, questi hanno semplicemente cambiato aria, fregandosene di tutto e di tutti... come si può provare sentimenti di pietà o di comprensione per questi individui?

Leo67
29/06/2012, 10:15
nelle zone terremotate prima del sisma erano massicciamente presenti, dopo la prima scossa sono SPARITI... VOLATILIZZATI... mentre gli altri extracomunitari in qualche modo concorrono ad aiutare, questi hanno semplicemente cambiato aria, fregandosene di tutto e di tutti... come si può provare sentimenti di pietà o di comprensione per questi individui?

quoto

marco.bus
29/06/2012, 10:16
fosse per me cinesi/ristoranti cinesi/bar cinesi/massaggi cinesi... potrebbero chiudere/morire tutti domani che manco me ne accorgo.... mai avuto bisogno di loro!

giorgiorox
29/06/2012, 10:18
la generalizzazione è razzismo.

certo, ma nel caso dei cinesi a generalizzare non si sbaglia più di tanto

peppe80
29/06/2012, 10:18
Io vorrei veramente che tutti gli stranieri andassero via; l'Italia affonderebbe nel giro di pochi giorni.
Noi fighetti italiani i lavori duri e sporchi non li vogliamo più fare. Nei campi ci sono gli stranieri, a mungere le vacche ci sono gli stranieri, nelle fabbriche ci sono gli stranieri, noi invece siamo tutti avvocati, dipendenti pubblici (mangiapane a tradimento), ecc ecc.
Noi con i nostri nonni che emigravano e si facevano il culo non abbiamo niente a che vedere!
A proposito di cinesi che hanno rovinato il made in Italy, io penso che loro si siano solo fatti furbi. Prima i famosi imprenditori italiani andavano a produrre lì e ci inculavano il made in Italy (fatto in Cina)n a cifre spropositate, ora i cinesi li vendono direttamente e allora non va più bene.
Facile dare la colpa agli stranieri quando il problema principale sono gli italiani che non hanno nessun senso civico e nessun attaccamento al loro paese.

giorgiorox
29/06/2012, 10:22
Io vorrei veramente che tutti gli stranieri andassero via; l'Italia affonderebbe nel giro di pochi giorni.
Noi fighetti italiani i lavori duri e sporchi non li vogliamo più fare. Nei campi ci sono gli stranieri, a mungere le vacche ci sono gli stranieri, nelle fabbriche ci sono gli stranieri, noi invece siamo tutti avvocati, dipendenti pubblici (mangiapane a tradimento), ecc ecc.
Noi con i nostri nonni che emigravano e si facevano il culo non abbiamo niente a che vedere!
A proposito di cinesi che hanno rovinato il made in Italy, io penso che loro si siano solo fatti furbi. Prima i famosi imprenditori italiani andavano a produrre lì e ci inculavano il made in Italy (fatto in Cina)n a cifre spropositate, ora i cinesi li vendono direttamente e allora non va più bene.
Facile dare la colpa agli stranieri quando il problema principale sono gli italiani che non hanno nessun senso civico e nessun attaccamento al loro paese.

hai molta ragione, ma le due cose non si escludono necessariamente, anzi, proprio gli italiani senza alcun senso civico o rispetto del prossimo hanno reso possibile un'immigrazione selvaggia e il permanere nel nostro paese della vera feccia proveniente da oltre confine... penso che i peggiori delinquenti extracomunitari vivano da noi, non in germania, o inghilterra o olanda (per citare 3 paesi occidentali)

peppe80
29/06/2012, 10:27
hai molta ragione, ma le due cose non si escludono necessariamente, anzi, proprio gli italiani senza alcun senso civico o rispetto del prossimo hanno reso possibile un'immigrazione selvaggia e il permanere nel nostro paese della vera feccia proveniente da oltre confine... penso che i peggiori delinquenti extracomunitari vivano da noi, non in germania, o inghilterra o olanda (per citare 3 paesi occidentali)
Questo è un altro discorso! Se i nostri politici fanno cacare, non è colpa degli immigrati che lavorano onestamente. Germania, Inghilterra e Olanda sono paesi civili e sviluppati, quindi il confronto con l'Italia non regge. :ph34r:
Io sono Calabrese e ho visto molti più delinquenti miei paesani che stranieri! Però quelli nessuno dice di mandarli fuori dall'Italia.

tixi
29/06/2012, 10:28
beh si può dire una cosa differente,che non ha nulla a che fare con il razzismo,ti integri nel nostro sistema,ok sei ben accetto,non ti integri,porti solo danni?ok foglio di via e in italia rientri,solo quando apri un conto,hai un lavoro e presti GIURAMENTO sulla nostra costituzione.ovvio sarai controllato a vista...


Questo è un altro discorso! Se i nostri politici fanno cacare, non è colpa degli immigrati che lavorano onestamente. Germania, Inghilterra e Olanda sono paesi civili e sviluppati, quindi il confronto con l'Italia non regge. :ph34r:
Io sono Calabrese e ho visto molti più delinquenti miei paesani che stranieri! Però quelli nessuno dice di mandarli fuori dall'Italia.

appunto abbiamo già abbastanza guai nostri per volere anche quelli degl'altri...

spitjake
29/06/2012, 10:33
Io vorrei veramente che tutti gli stranieri andassero via; l'Italia affonderebbe nel giro di pochi giorni.
Noi fighetti italiani i lavori duri e sporchi non li vogliamo più fare. Nei campi ci sono gli stranieri, a mungere le vacche ci sono gli stranieri, nelle fabbriche ci sono gli stranieri, noi invece siamo tutti avvocati, dipendenti pubblici (mangiapane a tradimento), ecc ecc.
Noi con i nostri nonni che emigravano e si facevano il culo non abbiamo niente a che vedere!
A proposito di cinesi che hanno rovinato il made in Italy, io penso che loro si siano solo fatti furbi. Prima i famosi imprenditori italiani andavano a produrre lì e ci inculavano il made in Italy (fatto in Cina)n a cifre spropositate, ora i cinesi li vendono direttamente e allora non va più bene.
Facile dare la colpa agli stranieri quando il problema principale sono gli italiani che non hanno nessun senso civico e nessun attaccamento al loro paese.

anche questo è razzismo. per favore io sono italiano e non sono cosi, e ne conosco tanti altri. e finiamola con le solite generalizzazioni

Norrin Radd
29/06/2012, 10:42
Io vorrei veramente che tutti gli stranieri andassero via; l'Italia affonderebbe nel giro di pochi giorni.
Noi fighetti italiani i lavori duri e sporchi non li vogliamo più fare. Nei campi ci sono gli stranieri, a mungere le vacche ci sono gli stranieri, nelle fabbriche ci sono gli stranieri, noi invece siamo tutti avvocati, dipendenti pubblici (mangiapane a tradimento), ecc ecc.
Noi con i nostri nonni che emigravano e si facevano il culo non abbiamo niente a che vedere!
A proposito di cinesi che hanno rovinato il made in Italy, io penso che loro si siano solo fatti furbi. Prima i famosi imprenditori italiani andavano a produrre lì e ci inculavano il made in Italy (fatto in Cina)n a cifre spropositate, ora i cinesi li vendono direttamente e allora non va più bene.
Facile dare la colpa agli stranieri quando il problema principale sono gli italiani che non hanno nessun senso civico e nessun attaccamento al loro paese.

Io vengo dalla puglia, e nei campi gli extracomunitari sono in rapporto 1 a 10 con i nostri connazionali. Non so che lavoro faccia lei signor Peppe80, ma per quello che faccio io, al nordE, ho a che fare con extracomunitari che delinquono in rapporto 10 a 1 con i nostri connazionali. Ora, io non sono molto bravo in matematica, ma si faccia lei i conti di quanto verrebbe ridotta la microcriminalità diffusa se non ci fossero certe merde.
Un aneddoto
Io: ma perchè non ti trovi un lavoro, ti metti in regola e rompi anche di meno i coglioni?
Nordafrica : ahahahh, io prendo 2mila euro a settimana, tu mille al mese. Perchè io lavorare per paese che non è mio? Io lo metto in conto che un paio di volte in un anno mi "beccano", ma tanto qui ti fai 2 giorni dentro e poi esci per sovraffollamento. Sempre che ti ci mandino "dentro". (ho provato ironicamente a imitare l'accento).
Ma in questa storia di ironico c'è ben poco.


Mi scuso anticipatamente con tutti gli utenti che si sono sentiti offesi dal mio linguaggio ortodosso. Non era mia intenzione.

tixi
29/06/2012, 10:43
Io vorrei veramente che tutti gli stranieri andassero via; l'Italia affonderebbe nel giro di pochi giorni.
Noi fighetti italiani i lavori duri e sporchi non li vogliamo più fare. Nei campi ci sono gli stranieri, a mungere le vacche ci sono gli stranieri, nelle fabbriche ci sono gli stranieri, noi invece siamo tutti avvocati, dipendenti pubblici (mangiapane a tradimento), ecc ecc.
Noi con i nostri nonni che emigravano e si facevano il culo non abbiamo niente a che vedere!
A proposito di cinesi che hanno rovinato il made in Italy, io penso che loro si siano solo fatti furbi. Prima i famosi imprenditori italiani andavano a produrre lì e ci inculavano il made in Italy (fatto in Cina)n a cifre spropositate, ora i cinesi li vendono direttamente e allora non va più bene.
Facile dare la colpa agli stranieri quando il problema principale sono gli italiani che non hanno nessun senso civico e nessun attaccamento al loro paese.

non è proprio tutto vero,vogliamo solo essere pagati il giusto per lavori che spesso tolgono anni di vita....e non tutti pensano solo al bel lavoro,c'è anche chi non gliene frega niente,la verità è chi prende questa gente a basti costi che rovina l'italia(perchè spesso lavorano in nero),la nostra manovalanza è anni avanti a stà gente come modo di lavorare da quello che ho potuto vedere...camini che prendono fuoco,pareti che si aprono,muri che prendono acqua....balconi non isolati a dovere...montaggio mobili non ne parliamo,questi dovrebbero sostituire la nostra manovalanza?non saranno tutti così ma per quello che ho visto non ne voglio neanche sapere...

triplexperience
29/06/2012, 10:43
76118

Mio padre insieme a mia nonna di 81 anni è stato radiato dal campus dove, per mancanza di personale, alcuni adulti del posto hanno prestato servizio intere notti alla struttura adibita agli anziani, perchè ha mandato in infermeria un cinese che "causa fretta" ha fatto i bisogni nelle docce dove questi anziani, appunto, si lavavano.

Penso non ci sia nulla da aggiungere.

Grazie dell'attenzione.

Ah,mi levo un sassolino dalla scarpa: un saluto speciale a chi, in varie discussioni pre-questa brutta vicenda mi hanno accusato di essere un pò razzista. :oook:

Aspetta, fammi capire: tuo padre e tua nonna sono stati cacciati dal campus perchè il cinese ha pisciato nella doccia? Perchè se è così, io rispedirei in Cina il cinese assieme a chi ha preso la decisione di cacciare un uomo e suo mamma di 81 anni. Spero, ad ogni modo, di aver capito male, perchè per me è di gran lunga peggio il gesto degli italiani, seppur due buone sberle al cinese le darei molto volentieri.

vulcano
29/06/2012, 10:50
purtroppo gli extracomunitari vengono in Italia consapevoli di poter fare quello che gli pare
hanno più diritti di noi cittadini,non hanno la certezza della pena in caso di furti ,rapine ecc


chiamateli stupidi,,,,,


questa è l'Italia

Medoro
29/06/2012, 10:55
Mah,non è che soltanto perchè il cinese e coglione tua padre deve fare il giustiziere solitario

wailingmongi
29/06/2012, 10:56
Mi viene da ridere a leggere queste stupidaggini...ma tu li conosci i tedeschi ? Hai presente cosa hanno fatto durante la 2a guerra mondiale ?
Lo sai che i figli di Italiani immigrati in Germania 2 generazioni fà sono ancora visti come "immigrati" e non come Tedeschi malgrado siano assolutamente integrati nel loro sistema (tranne quando vince l'Italia :biggrin3: ).....se vuoi ti dò l'indirizzo e-mail di un mio collega che si è trasferito da loro per lavoro 2 anni fà....chiedi a Lui quanto sono bravi questi tedeschi :oook:

l'erba del vicino è sempre più buona :)


Io vorrei veramente che tutti gli stranieri andassero via; l'Italia affonderebbe nel giro di pochi giorni.
Noi fighetti italiani i lavori duri e sporchi non li vogliamo più fare. Nei campi ci sono gli stranieri, a mungere le vacche ci sono gli stranieri, nelle fabbriche ci sono gli stranieri, noi invece siamo tutti avvocati, dipendenti pubblici (mangiapane a tradimento), ecc ecc.
Noi con i nostri nonni che emigravano e si facevano il culo non abbiamo niente a che vedere!
A proposito di cinesi che hanno rovinato il made in Italy, io penso che loro si siano solo fatti furbi. Prima i famosi imprenditori italiani andavano a produrre lì e ci inculavano il made in Italy (fatto in Cina)n a cifre spropositate, ora i cinesi li vendono direttamente e allora non va più bene.
Facile dare la colpa agli stranieri quando il problema principale sono gli italiani che non hanno nessun senso civico e nessun attaccamento al loro paese.

ancora con sta storia degli italiani tutti fighetti? vieni vieni con me a lavoro a camminare 10 ore sotto il sole con 15 kg di roba sulle spalle...


Questo è un altro discorso! Se i nostri politici fanno cacare, non è colpa degli immigrati che lavorano onestamente. Germania, Inghilterra e Olanda sono paesi civili e sviluppati, quindi il confronto con l'Italia non regge. :ph34r:
Io sono Calabrese e ho visto molti più delinquenti miei paesani che stranieri! Però quelli nessuno dice di mandarli fuori dall'Italia.

no infatti quelli vanno in galera...

triplexperience
29/06/2012, 11:01
Mah,non è che soltanto perchè il cinese e coglione tua padre deve fare il giustiziere solitario

Allora son cretino io, mica avevo capito. Cioè, tuo papà ha pestato un cinese fino a mandarlo in infermeria perchè ha pisciato nelle docce? Beh,abbi pazienza, continuo a non giustificare il cinese, ma da li a mandarlo in infermeria, direi che ce ne passa. Era talmente assurda la cosa che la mia mente neppure l'aveva concepita. Dai su, non avete abbastanza problemi, no? pure botte per una pisciata? Ripeto, due sberle ok, due urli, parlare con i responsabili della sicurezza,boh...ma pestarlo...mah.

wailingmongi
29/06/2012, 11:03
Mah,non è che soltanto perchè il cinese e coglione tua padre deve fare il giustiziere solitario

dai Medò mettiti nei suoi panni,terremotato,servizi e assistenza ridotti a zero e quelli che ci sono vengono presi come cloache? è gia tanto che sia andato solo in infermeria quello lì..

Medoro
29/06/2012, 11:08
dai Medò mettiti nei suoi panni,terremotato,servizi e assistenza ridotti a zero e quelli che ci sono vengono presi come cloache? è gia tanto che sia andato solo in infermeria quello lì..allora dovremmo giustificare tutto perchè si è stressati si è appena perso il lavoro si hanno problemi ecc ecc ecc,ma che discorso è????
Ma viviamo ancora in una società appena civile oppure no?????

giorgiorox
29/06/2012, 11:10
Io vengo dalla puglia, e nei campi gli extracomunitari sono in rapporto 1 a 10 con i nostri connazionali. Non so che lavoro faccia lei signor Peppe80, ma per quello che faccio io, al nordE, ho a che fare con extracomunitari che delinquono in rapporto 10 a 1 con i nostri connazionali. Ora, io non sono molto bravo in matematica, ma si faccia lei i conti di quanto verrebbe ridotta la microcriminalità diffusa se non ci fossero certe merde.
Un aneddoto
Io: ma perchè non ti trovi un lavoro, ti metti in regola e rompi anche di meno i coglioni?
Nordafrica : ahahahh, io prendo 2mila euro a settimana, tu mille al mese. Perchè io lavorare per paese che non è mio? Io lo metto in conto che un paio di volte in un anno mi "beccano", ma tanto qui ti fai 2 giorni dentro e poi esci per sovraffollamento. Sempre che ti ci mandino "dentro". (ho provato ironicamente a imitare l'accento).
Ma in questa storia di ironico c'è ben poco.


Mi scuso anticipatamente con tutti gli utenti che si sono sentiti offesi dal mio linguaggio ortodosso. Non era mia intenzione.

adesso arrivano i giustizieri perbenisti filantropi del forum e ti rimproverano solennemente e ti offendono con le peggiori parole... e reputati fortunato di non essere a tiro, altrimenti ti metterebbero sui ceci per un paio d'ore

Gianluca74
29/06/2012, 11:16
Mah,non è che soltanto perchè il cinese e coglione tua padre deve fare il giustiziere solitario

Medoro ...è proprio perchè ormai "si cagano tutti addosso" che sta gente si permette di fare quello che vuole....tu cosa avresti fatto ? avresti detto..."mi scusi ma lo sà che ci sono i servizi igienici ...cortesemente potrebbe..." ma fammi il piacere valà....

Al padre di Davide dovrebbero dare una medagli altro chè !!!

Venanzio
29/06/2012, 11:22
Il problema è che non emigrano i migliori, ma quelli con problemi di vario genere. L'integrazione è lenta e spesso servono due o tre generazioni affinchè questa avvenga. La nostra nazione è interessata da questo fenomeno da poco tempo, mentre in Germania avviene dai primi anni 50, non parliamo dell'America sia del sud, che del nord nel foenomeno immigrazione ci sono nati.
Non possiamo pretendere da gente che proviene da posti dove le usanze sono molto diverse dalle nostre di voelrli fare diventare in un botto solo degli autentici lord all'inglese, ci vuole tempo, molto tempo e sicuramente l'agognata integrazione noi non la vedremo mai, magari forse i nostri nipotini o pronnipoti la vedranno, quelli con il colore della pelle del caffe latte o con gli occhi a mandorla.

Norrin Radd
29/06/2012, 11:27
adesso arrivano i giustizieri perbenisti filantropi del forum e ti rimproverano solennemente e ti offendono con le peggiori parole... e reputati fortunato di non essere a tiro, altrimenti ti metterebbero sui ceci per un paio d'ore

Sono pronto a servirgli mille motivi per i quali ho scritto quello che ho scritto.
E il primo, è che sono Italiano, mi sono sentito offeso in alcuni post di questa discussione. Rispetto tutte le religioni, rispetto tutti i colori della pelle. Pretendo che tutti gli altri facciano lo stesso con la mia cultura, religione e famiglia. Sono sempre più cosciente che vivo in un paese che sta perdendo la sua identità. Ma non per questo lo farò anch'io. Sarei un boia.

edotto
29/06/2012, 11:35
colpa nostra che non li sappiamo integrare

quoto ad bestium...



Ai più sarebbe sufficiente averci a che fare una volta con questa gentaglia per cambiare
idea sulla loro integrazione, accoglienza e blablabla....


c'era un tizio che diceva:"Provare per credere"...


ecco, provate...

peppe80
29/06/2012, 11:35
Pensatela come vi pare, tanto non andranno mai via e così continuerà a rodervi il culo!
Questi sono gli unici che mandano avanti l'Italia, sono gli unici che lavorano (anche se a nero perchè i padroni italiani ci guadagnano di più) e sono gli unici che fanno figli.

Dennis
29/06/2012, 11:53
Io vorrei veramente che tutti gli stranieri andassero via; l'Italia affonderebbe nel giro di pochi giorni.
Noi fighetti italiani i lavori duri e sporchi non li vogliamo più fare. Nei campi ci sono gli stranieri, a mungere le vacche ci sono gli stranieri, nelle fabbriche ci sono gli stranieri, noi invece siamo tutti avvocati, dipendenti pubblici (mangiapane a tradimento), ecc ecc.
Noi con i nostri nonni che emigravano e si facevano il culo non abbiamo niente a che vedere!
A proposito di cinesi che hanno rovinato il made in Italy, io penso che loro si siano solo fatti furbi. Prima i famosi imprenditori italiani andavano a produrre lì e ci inculavano il made in Italy (fatto in Cina)n a cifre spropositate, ora i cinesi li vendono direttamente e allora non va più bene.
Facile dare la colpa agli stranieri quando il problema principale sono gli italiani che non hanno nessun senso civico e nessun attaccamento al loro paese.

Forse sarà così tra i fighetti di Pisa, che devo dirti, io sono un mezzo terrone che vive in campagna e nella mia provincia la gente si fa il mazzo tanto per far mangiare le famiglie e la maggior parte dei ragazzi fanno i meccanici, i contadini, lavorano nell'edilizia e nelle aziendine artigianali di meccanica, abbigliamento o mobili; l'iphone, i jeans firmati e la giulietta turbodiesel se ce l'hanno è perché hanno lavorato e non perché sono nati nella bambagia, e sottolineo lavorato in regola perché gli artigiani ed i piccoli imprenditori italiani per una fattura sbagliata devono vendersi la macchina, al contrario della maggior parte dei nostri amici irregolari che non esistono per l'anagrafe né per il fisco :oook:


Mah,non è che soltanto perchè il cinese e coglione tua padre deve fare il giustiziere solitario

Due sberle ed un calcio nel culetto fanno sempre bene per imparare a stare al mondo.


Pensatela come vi pare, tanto non andranno mai via e così continuerà a rodervi il culo!
Questi sono gli unici che mandano avanti l'Italia, sono gli unici che lavorano (anche se a nero perchè i padroni italiani ci guadagnano di più) e sono gli unici che fanno figli.

Come sopra, mi dispiace che a Pisa, dove sei nato o dove vivi ora sia così, ma l'Italia è bella grande e quelli che non hanno voglia di far niente di certo non campano sulle spalle degli immigrati, ma su quelle di poveri stronzi la cui colpa è avere una famiglia da mandare avanti, non possono permettersi di sgarrare perché han troppo da perdere e su 50 settimane almeno 26 lavorano solo per pagare le tasse.

spitjake
29/06/2012, 11:54
Pensatela come vi pare, tanto non andranno mai via e così continuerà a rodervi il culo!
Questi sono gli unici che mandano avanti l'Italia, sono gli unici che lavorano (anche se a nero perchè i padroni italiani ci guadagnano di più) e sono gli unici che fanno figli.

continuo a non capire la tua aggressività, non è che tutti hanno fatto commenti razzisti. e continuo a domandarmi anche perchè ce l'hai tanto con gli italiani...c'è di tutto e tu continui a generalizzare, fammi capire gli italiani non lavorano?

Misha84
29/06/2012, 12:02
Divieti

1) Sono vietati i link a risorse warez, pornografiche, crack, dialer o comunque illegali o che diffondano comunque materiali coperti da copyright o da diritti di terzi ed, in generale, le discussioni ad essi relative. Non sono ammessi inoltre link a siti e forum che sono stati segnalati come autori di massiccio spam.
2) E’ vietata la divulgazione di immagini e filmati ritenuti osceni, volgari, di dubbio gusto o offensivi della sensibilità dei singoli.
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
4) Sono sgraditi termini e frasi volgari o di dubbio gusto. Ci teniamo a precisare che non siamo particolarmente intransigenti su questo punto. Una parolaccia ogni tanto può scappare, l’importante è non esagerare e che si rimanga sempre entro un contesto goliardico.
Per questo ci rimettiamo al buon senso di tutti e ricordando che anche i minori hanno accesso al forum.
5) Divieto di Flood (piu' post identici uno dietro l'altro) e Cross posting (stesso post in sezioni diverse).
6) E' vietato pubblicare il contenuto di messaggi privati - siano essi messaggi privati del forum (PVT o mp), di posta elettronica o di altra natura - senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.
7) Sono sgraditi messaggi off-topic (fuori tema) se non postati nell’apposita sezione.
8) Sono sgraditi messaggi personali postati nel forum, per questi sono diponibili i Messaggi privati.
9) Sono sgraditi i messaggi polemici, provocatori o con lo scopo di generare confusione.
10) Sono sgradite discussioni che degenerano oltre i limiti di un civile e razionale dibattito. La differenza tra la discussione anche accesa, lo scherzo civile o l'ironica presa in giro e gli insulti crediamo sia ben chiara a tutti.
11) Sono vietate immagini negli Avatar, nick name o riferimenti nella firma volgari, di dubbio gusto o con associazioni a partiti, ideologie e schieramenti politici, sia attuali che del passato.
12) Sono vietate iscrizioni doppie e la creazione di Troll: in caso venga individuato un troll (utente con due o più registrazioni) le identità secondarie verranno immediatamente disattivate e il colpevole punito in base alla gravità del danno arrecato con l' uso del Troll.
13) Sono sgraditi messaggi per la vendita o acquisto di prodotti se non nelle apposite sezioni del Mercatino.
14) Non è consentito pubblicizzare siti e/o forum concorrenti senza chiedere il permesso dello Staff del Forum.
15) Sono vietate le discussioni tipo chat, in quanto non adatte alla piattaforma e quindi stressano eccessivamente il server.
16) Sono vietate le discussioni realizzate al solo scopo di pubblicizzare un prodotto o un servizio senza averne chiesto autorizzazione all' amministrazione. Tali discussioni verranno immediatamente cancellate.
17) E' sgradito il risollevamento di vecchie discussioni con interventi pretestuosi, privi di reale contenuto o chiaramente off topic; tali discussioni saranno quindi chiuse.


ragazzi, ho evidenziato giusto l'indispensabile per questa discussione.
vi invito a prenderne atto e a moderarvi da soli.
grazie

Gianluca74
29/06/2012, 12:04
Pensatela come vi pare, tanto non andranno mai via e così continuerà a rodervi il culo!
Questi sono gli unici che mandano avanti l'Italia, sono gli unici che lavorano (anche se a nero perchè i padroni italiani ci guadagnano di più) e sono gli unici che fanno figli.

A me non rode proprio nulla , Io lavoro (tu cheffai? ) , produco e pago le tasse e a dirla tutta avendo uno stipendio alto la mia ritenuta è pari a quasi 2 stipendi di un operaio medio quindi contribuisco non poco a mandare avanti il mio paese , ho 2 figli che mando all'asilo di cui pago la retta (quasi 1000 euro/mese) nonostante sia già sufficientemente tassato , paghi le addizionali comunali e sia Italiano al 100% con nonni che per questo paese si sono fatti 9 anni di prigionia in Germania durante la seconda guerra mondiale....

Questa gente , prima di cominciare a chiedere ed avanzare pretese....cosa ha fatto per il nostro paese ? Fanno lavori duri tu dici ? ma lo sai che al lor paese sarebbero ancora venduti come schiavi e malgrado "l'apertura" della cina degli ultimi anni non sono ancora liberi di spostarsi da una regione all'altra a piacimento ??Lavorano in nero ...prenditela con i tui conterranei Mafiosi per queste cose non certo con chi cerca di gestire attività regolari.......secondo me dovresti fermarti un pò a riflettere su queste cose prima di trarre altre conclusioni

Norrin Radd
29/06/2012, 12:06
Pensatela come vi pare, tanto non andranno mai via e così continuerà a rodervi il culo!
Questi sono gli unici che mandano avanti l'Italia, sono gli unici che lavorano (anche se a nero perchè i padroni italiani ci guadagnano di più) e sono gli unici che fanno figli.

Scusi non ho ben capito. Cosa centra il fare figli in tutto questo?

peppe80
29/06/2012, 12:07
continuo a non capire la tua aggressività, non è che tutti hanno fatto commenti razzisti. e continuo a domandarmi anche perchè ce l'hai tanto con gli italiani...c'è di tutto e tu continui a generalizzare, fammi capire gli italiani non lavorano?

Perchè mi da fastidio che tutte le colpe vengano date agli stranieri anche quando sono degli Italiani.
La colpa non è la loro che sono arrivati in Italia in quanto disperati, ma di chi ha permesso che questo succedesse. Se l'arrivo degli immigrati fosse stato veramente controllato, allora le cose sarebbero diverse. Ma siccome in Italia conviene dare la colpa di tutto agli stranieri e prendere i voti parlando di sicurezza e puntando sull'ignoranza delle persone disinformate, allora....
Cmq (anche se non sembra) io sono fiero di essere Italiano, ma essere Italiano non vuol dire per forza essere un nazionalista ottuso.

Python
29/06/2012, 12:08
A me non rode proprio nulla , Io lavoro (tu cheffai? ) , produco e pago le tasse e a dirla tutta avendo uno stipendio alto la mia ritenuta è pari a quasi 2 stipendi di un operaio medio quindi contribuisco non poco a mandare avanti il mio paese , ho 2 figli che mando all'asilo di cui pago la retta (quasi 1000 euro/mese) nonostante sia già sufficientemente tassato , paghi le addizionali comunali e sia Italiano al 100% con nonni che per questo paese si sono fatti 9 anni di prigionia in Germania durante la seconda guerra mondiale....

Questa gente , prima di cominciare a chiedere ed avanzare pretese....cosa ha fatto per il nostro paese ? Fanno lavori duri tu dici ? ma lo sai che al lor paese sarebbero ancora venduti come schiavi e malgrado "l'apertura" della cina degli ultimi anni non sono ancora liberi di spostarsi da una regione all'altra a piacimento ??Lavorano in nero ...prenditela con i tui conterranei Mafiosi per queste cose non certo con chi cerca di gestire attività regolari.......secondo me dovresti fermarti un pò a riflettere su queste cose prima di trarre altre conclusioni

nel nord-est ci sono migliaia di attività che godono di questa manovalanza a basso costo .... per poi vendere i prodotti con il marchio made in italy, altro che mafiosi mediterranei .....

wailingmongi
29/06/2012, 12:09
allora dovremmo giustificare tutto perchè si è stressati si è appena perso il lavoro si hanno problemi ecc ecc ecc,ma che discorso è????
Ma viviamo ancora in una società appena civile oppure no?????

ma si sta parlando di gente TERREMOTATA,gente che con molte probabilità ha perso il frutto di anni di lavori e fatiche non solo sue,ma di tutti i famigliari che prima di lui avevano faticato per un tetto o per un azienda o qualsiasi altra cosa.io lo giustifico e anche parecchio perchè mi sembra che l'unico a non essere stato civile è il cina non lui.

Gianluca74
29/06/2012, 12:16
nel nord-est ci sono migliaia di attività che godono di questa manovalanza a basso costo .... per poi vendere i prodotti con il marchio made in italy, altro che mafiosi mediterranei .....

Basso costo è una cosa , Nero è un altra...se sei regolarmente assunto ed accetti uno stipendio basso ma pursempre dignitoso ,visto che a casa tua ti pagano a vergate sulla schiena, non vedo di cosa ti devi lamentare i nostri immigrati nel dopoguerra hanno fatto le stesse cose ...ricordi le miniere in belgio ? c'erano gli Italiani a morire lì dentro non i belga ...
Ti dò uno stipendio ed una possibilità di rifarti una vita onesta nel mio paese....tu mi sputi in faccia....io ti riempio di botte e poi ti rispedisco a casa...

Pr la questione nord e sud Italia....anche quando a Bergamo o BRescia o Belluno o Treviso ammazzano ,sparano e spacciano droga o vendono prostitute ....siamo nel nord italia....poi quando ti dico i nomi e conognomi dei delinquenti chissà come mai hanno tutti delle origini Calabro/Napole/Sicule ..con un pizzico di Rumeno/Slavo....

peppe80
29/06/2012, 12:17
prenditela con i tui conterranei Mafiosi per queste cose non certo con chi cerca di gestire attività regolari.......secondo me dovresti fermarti un pò a riflettere su queste cose prima di trarre altre conclusioni

CONTERRANEI MAFIOSI???????
Non ti rispondo come vorrei perchè potrebbero escludermi dal forum! Ma questo dimostra che un pizzico di razzismo (giusto un pizzico) c'è.

Davide Rossi
29/06/2012, 12:18
Mandiamoli al loro paese! Così rimaniamo solo noi a rovinarla l'Italia.
Siamo proprio un paese di razzisti di merda! :sick:
Ci sarà un motivo se noi siamo un paese allo sfascio, mentre un paese come la Germania (in cui ci sono milioni di stranieri di qualsiasi etnia) ci fa un culo così!

In Germania, i 2milioni di Turchi (es.), stanno molto più calmi ed in "riga". Parlo da uno che la ci capita spesso. In Francia, le popolazioni Africane che fecero casino a Parigi anni fa le randellano. In Grecia (non la Babilonia ma uno dei paesi più in crisi in questo momento), se i clandestini si avvicinano troppo quando non devono, gli sparano. Qua vicino a casa ho un luogo di culto Sint o una cosa del genere non so come si chiamano ma sembrano tutti dei santoni, oh, rompessero mezza volta le palle o buttassero na carta per terra! Niente... e a nessuno infastidisce la loro presenza. E poi ha ragione Gianluca, vai da una delle popolazioni menzionate a far qualcosa che non è nella loro cultura...sei morto! I razzisti non siamo noi.

Python
29/06/2012, 12:22
Basso costo è una cosa , Nero è un altra...se sei regolarmente assunto ed accetti uno stipendio basso ma pursempre dignitoso ,visto che a casa tua ti pagano a vergate sulla schiena, non vedo di cosa ti devi lamentare i nostri immigrati nel dopoguerra hanno fatto le stesse cose ...ricordi le miniere in belgio ? c'erano gli Italiani a morire lì dentro non i belga ...
Ti dò uno stipendio ed una possibilità di rifarti una vita onesta nel mio paese....tu mi sputi in faccia....io ti riempio di botte e poi ti rispedisco a casa...

Pr la questione nord e sud Italia....anche quando a Bergamo o BRescia o Belluno o Treviso ammazzano ,sparano e spacciano droga o vendono prostitute ....siamo nel nord italia....poi quando ti dico i nomi e conognomi dei delinquenti chissà come mai hanno tutti delle origini Calabro/Napole/Sicule ..con un pizzico di Rumeno/Slavo....

per basso costo intendevo in nero .... non si riesce a tenere bassi i costi pagando le tasse regolarmente, siamo noi che ci stiamo rovinando con le nostre mani, ognuno di noi guarda solo ed esclusivamente i propri interessi senza essere minimamente lungimirante, dove possibile tutti cerchiamo di fottere il prossimo .... loro non possono fare altro che adeguarsi a questo nostro eccellente modo di fare .... i piccoli e medi imprenditori nostrani se ne sbattono delle migliaia di italiani a casa senza lavoro, cercano l'extracomunitario che puoi far lavorare come un "negro" con la metà dei soldi che costerebbe un italiano, e quando non ne hanno più bisogno un calcio nel culo e via .....

Davide Rossi
29/06/2012, 12:23
Questo è un altro discorso! Se i nostri politici fanno cacare, non è colpa degli immigrati che lavorano onestamente. Germania, Inghilterra e Olanda sono paesi civili e sviluppati, quindi il confronto con l'Italia non regge. :ph34r:
Io sono Calabrese e ho visto molti più delinquenti miei paesani che stranieri! Però quelli nessuno dice di mandarli fuori dall'Italia.

Chiedimi cosa penso dei tuoi paesani delinquenti...:fisch::whip_:

giorgiorox
29/06/2012, 12:23
Pensatela come vi pare, tanto non andranno mai via e così continuerà a rodervi il culo!
Questi sono gli unici che mandano avanti l'Italia, sono gli unici che lavorano (anche se a nero perchè i padroni italiani ci guadagnano di più) e sono gli unici che fanno figli.

su questo hai ragione

XantiaX
29/06/2012, 12:26
Si é capito alla fine chi sono i buoni e chi i cattivi? Prima c'è il giusto o sbagliato da sopportare? Da sopportare...

giorgiorox
29/06/2012, 12:26
nel nord-est ci sono migliaia di attività che godono di questa manovalanza a basso costo .... per poi vendere i prodotti con il marchio made in italy, altro che mafiosi mediterranei .....

nel nord ovest invece niente...

Davide Rossi
29/06/2012, 12:28
Aspetta, fammi capire: tuo padre e tua nonna sono stati cacciati dal campus perchè il cinese ha pisciato nella doccia? Perchè se è così, io rispedirei in Cina il cinese assieme a chi ha preso la decisione di cacciare un uomo e suo mamma di 81 anni. Spero, ad ogni modo, di aver capito male, perchè per me è di gran lunga peggio il gesto degli italiani, seppur due buone sberle al cinese le darei molto volentieri.

Mio papà avendo alzato le mani ha creato disagi e tensione all'interno del campus ed è stato allontanato.
Concordo che è malato anche il sistema all'italiana dell'allontanare mio padre. Ma questo può essere ritenuto un problema secondario. Intanto togliamo chi piscia..o chi ruba..o chi spaccia ecc che non sia italiano...poi iniziamo a fare pulizia anche di chi tra i nostri connazionali non è meritevole di esser definito tale...

Python
29/06/2012, 12:28
nel nord ovest invece niente...

anche nel nord ovest probabilmente .... non volevo essere razzista, scusa

Gianluca74
29/06/2012, 12:30
CONTERRANEI MAFIOSI???????
Non ti rispondo come vorrei perchè potrebbero escludermi dal forum! Ma questo dimostra che un pizzico di razzismo (giusto un pizzico) c'è.

Guarda che lo hai scritto tu .....cosa fai ora che lo senti dire anche da altri ti incazzi :oook:

tixi
29/06/2012, 12:31
Pensatela come vi pare, tanto non andranno mai via e così continuerà a rodervi il culo!
Questi sono gli unici che mandano avanti l'Italia, sono gli unici che lavorano (anche se a nero perchè i padroni italiani ci guadagnano di più) e sono gli unici che fanno figli.

ognuno è libero di portare il suo pensiero e la sua esperienza,magari le tue esperienze son o positive,le mie no...mandare avanti l'italia con il nero?no per me questo distrugge il nostro sistema contributivo,ci tolgono i nostri diritti di vivere con dignità lavorando sottocosto,anche a me piacerebbe convivere seranemente con le nuove realtà,ma se questo non distrugge la nostra storia e ciò per cui abbiamo lottato(i nostri nonni)...ora mi dirai che il nero lo facciamo anche noi,vero,ma i soldi girano comunque e rimangono in italia,i loro no...le case popolari le ribano non le prendono con diritto...noi italiani non siamo meglio in tutto e per tutto,ma abbiamo diritto a vivere con serenità nella nostra terra.

Davide Rossi
29/06/2012, 12:31
Mah,non è che soltanto perchè il cinese e coglione tua padre deve fare il giustiziere solitario

Spero che tu prenda la mia risposta bene come io ho preso la tua: spero che vengano a pisciare nella tua doccia quando hanno fretta.

Cazzo ma non è chiaro che li sto cazzo di cinese essendo il centro anziani manco doveva esserci? Che, quando gli è stata fatta notare la stronzata aveva pure ragione?! MIO PAPA' HA FATTO BENISSIMO.

Gianluca74
29/06/2012, 12:44
per basso costo intendevo in nero .... non si riesce a tenere bassi i costi pagando le tasse regolarmente, siamo noi che ci stiamo rovinando con le nostre mani, ognuno di noi guarda solo ed esclusivamente i propri interessi senza essere minimamente lungimirante, dove possibile tutti cerchiamo di fottere il prossimo .... loro non possono fare altro che adeguarsi a questo nostro eccellente modo di fare .... i piccoli e medi imprenditori nostrani se ne sbattono delle migliaia di italiani a casa senza lavoro, cercano l'extracomunitario che puoi far lavorare come un "negro" con la metà dei soldi che costerebbe un italiano, e quando non ne hanno più bisogno un calcio nel culo e via .....

Phyton , in italia ci sono migliaia di attività assolutamente legali , che tentano con tutte le loro forze di seguire quanto regolamentato dalle nostre leggi ....spesso si fà fatica perchè come dici tu " a pagar le tasse non si diventa ricchi" ma non conosco imprenditori che speculano sui dipendenti anzi ...., che guardino ai propri interessi non ne vedo il problema del resto se hanno messo in piedi un'azienza lo avranno pur fatto per farci i soldi e non solo per farselo mettere sempre in quel posto dallo stato ...:oook:
Quello che dici tu però secondo me è una cosa completamente diversa...quello di cui tu parli è la mafia , la camorra e l'andrangheta a cui.....si unisce con sommo giubilo la Yakuza Cinese che , volendo , le nostre 3 se la pappa in un sol boccone...vai a vedere chi sono gli imprenditori che hanno 100-200 manovali in nero a lavorare nei campi...pensi forse di trovare l' Ing. Rossi che alle 18 se ne torna a casa dalla famiglia ? Non credo proprio....

Che poi "loro si siano adeguati" mi sembra una cavolata astronomica.....come pensi che campavano fino al giorno prima di venire in Italia ? credi che fossero tutti al loro paesello belli tranquilli a bere il thè verde ?...prova ad andare a Shangai o ad Hong Kong oppure a Beijing a lavorare...poi te ne accorgi di che razza di gente stai parlando...:oook:

Gianluca74
29/06/2012, 12:46
Spero che tu prenda la mia risposta bene come io ho preso la tua: spero che vengano a pisciare nella tua doccia quando hanno fretta.

Cazzo ma non è chiaro che li sto cazzo di cinese essendo il centro anziani manco doveva esserci? Che, quando gli è stata fatta notare la stronzata aveva pure ragione?! MIO PAPA' HA FATTO BENISSIMO.

Se mi permetti ....ha sbagliato solo una cosa.....il Cinese doveva infilarcelo di testa nella turca !!! :oook:


Sapete che vi dico?
Ma sti cazzi! Viva la figa e la mia Street!

ma la street è quella con gli occhi tondi oppure quelli a mandorla....nò sai....ecchè.......:lingua:

vulcano
29/06/2012, 13:00
..........vengono in Italia a delinquere PERCHE NEL LORO PAESE SE RUBASSERO UN PACCHETTO DI SIGARETTE SI FAREBBERO 10 ANNI IN GALERA! in pratica i delinquenti o quelli che intendono diventarlo vengono tutti in Italia appositamente

in albania ,moldavia romania hanno uno stipendio medio di 3-400 euro al mese: qui ne prendono minimo il doppio.

Eche dire dei milioni di immigrati che lavorano in Italia in nero o in regola che...........portano tutto il guadagno fuori dall'Italia????
provate a fare due conti di quanti soldi escono dal canale Italia

PowerRoss
29/06/2012, 13:09
I veri problemi dell'Italia di oggi non sono certo gli immigrati...

Anzi... :dubbio:

Pepito
29/06/2012, 13:24
portano tutto il guadagno fuori dall'Italia????
provate a fare due conti di quanti soldi escono dal canale Italia

Più o meno quanto ne sono entrati in Italia attraverso le rimesse estere nel corso degli anni '40-50'-'60 e parte dei '70 da paesi come la Svizzera, la Francia, la Germania, il Belgio, l'Inghilterra, gli Stati Uniti, il Canada, l'Argentina, il Brasile e l'Australia?

Non entro nel merito della questione che ha dato vita all'argomento ma ho una mia idea. Capisco lo stress vissuto in quelle situazioni e mi astengo dal commentare ma stiamo attenti ad elevarci a povere persone colonizzate.
Anche noi abbiamo i nostri esempi di lavoratori che hanno contribuito alla crescita dei paesi che li ospitavano e al benessere delle famiglie in patria così come ci sono stati italiani che hanno esportato il peggio che possiamo dare come società.

spitjake
29/06/2012, 13:33
il vero problema per me sono gli italiani che sparano merda agli italiani come se loro fossero extraterrestri in vacanza

l'italia è una merda
gli italiani sono ladri
gli italiani sono pecoroni
il calcio fa schifo
tutti gli altri paesi sono meglio del nostro
itaglia
tutti i ristoratori fanno nero
tutti i lavoratori sono in nero
tutti gli italiani sono razzisti
gli italiani sono fighetti
qualsiasi discorso si trasforma in quanto sia una merda il nostro paese
...

e basta! tutto il mondo, ogni nazione, ogni regione, ogni angoletto vive una comunità di persone e vive di aria, terra e acqua, i problemi di varia natura ce li hanno tutti(e noi ne abbiamo tantissimi innegabilmente), sapete cosa abbiamo noi? una quantità incredibile di scassacazzi critici che vengono da marte ma vivono inspiegabilmente in italia.

roberto.to
29/06/2012, 13:34
Pensatela come vi pare, tanto non andranno mai via e così continuerà a rodervi il culo!
Questi sono gli unici che mandano avanti l'Italia, sono gli unici che lavorano (anche se a nero perchè i padroni italiani ci guadagnano di più) e sono gli unici che fanno figli.


Padroni italiani???? Padroni ma che razza di parola arcaica sarebbe Padroni ......


Comunque in sintesi ....TUTTI A CASA LORO è già stato detto???:biggrin3:

Leo67
29/06/2012, 13:36
Padroni italiani???? Padroni ma che razza di parola arcaica sarebbe Padroni ......


Comunque in sintesi ....TUTTI A CASA LORO è già stato detto???:biggrin3:

credo di no,ma penso sia cosa la più giusta......

vulcano
29/06/2012, 13:37
il vero problema per me sono gli italiani che sparano merda agli italiani come se loro fossero extraterrestri in vacanza

l'italia è una merda
gli italiani sono ladri
gli italiani sono pecoroni
il calcio fa schifo
tutti gli altri paesi sono meglio del nostro
itaglia
tutti i ristoratori fanno nero
tutti i lavoratori sono in nero
tutti gli italiani sono razzisti
gli italiani sono fighetti
qualsiasi discorso si trasforma in quanto sia una merda il nostro paese
...

e basta! tutto il mondo, ogni nazione, ogni regione, ogni angoletto vive una comunità di persone e vive di aria, terra e acqua, i problemi di varia natura ce li hanno tutti(e noi ne abbiamo tantissimi innegabilmente), sapete cosa abbiamo noi? una quantità incredibile di scassacazzi critici che vengono da marte ma vivono inspiegabilmente in italia.

si e intanto noi povere pecore italiane ce lo prendiamo in quel posto tutti i santi giorni

sono 50 anni che abbiamo dei politi di cacca e l'italiano consapevole di cio che ha fatto???? un bel nulla
l'italiano ha il suo bel orticello ,la sua macchinina ,due soldini da spendere e del resto non gliene frega nulla :i risultati sono sotto gli occhi di tutti

però cavoli se qualcuno osa "toccare" il calcio .........succede la terza guerra mondiale

DavidSGS
29/06/2012, 13:38
Padroni italiani???? Padroni ma che razza di parola arcaica sarebbe Padroni ......


Comunque in sintesi ....TUTTI A CASA LORO è già stato detto???:biggrin3:

roberto.to amministratore di TCP subito.

Grazie.

Leo67
29/06/2012, 13:39
si e intanto noi povere pecore italiane ce lo prendiamo in quel posto tutti i santi giorni

sono 50 anni che abbiamo dei politi di cacca e l'italiano consapevole di cio che ha fatto???? un bel nulla
l'italiano ha il suo bel orticello ,la sua macchinina ,due soldini da spendere e del resto non gliene frega nulla :i risultati sono sotto gli occhi di tutti

però cavoli se qualcuno osa "toccare" il calcio .........succede la terza guerra mondiale


ah beh,quello non si tocca certo.....:sick:

spitjake
29/06/2012, 13:45
si e intanto noi povere pecore italiane ce lo prendiamo in quel posto tutti i santi giorni

sono 50 anni che abbiamo dei politi di cacca e l'italiano consapevole di cio che ha fatto???? un bel nulla
l'italiano ha il suo bel orticello ,la sua macchinina ,due soldini da spendere e del resto non gliene frega nulla :i risultati sono sotto gli occhi di tutti

però cavoli se qualcuno osa "toccare" il calcio .........succede la terza guerra mondiale


si ok, il mio discorso non era questo ma faniente, mi arrendo

giorgiorox
29/06/2012, 13:46
tanto basta sventolare il bandierone, i tutti i proBBlemi itaGliani spariscono

DavidSGS
29/06/2012, 13:53
tanto basta sventolare il bandierone, i tutti i proBBlemi itaGliani spariscono

quoto, e bestemmio in pvt :cry:

Leo67
29/06/2012, 13:58
quoto, e bestemmio in pvt :cry:

manda pure:oook:

Python
29/06/2012, 14:06
tanto basta sventolare il bandierone, i tutti i proBBlemi itaGliani spariscono

quindi? .... che significa secondo te? gli italiani son tutti coglioni?
i migliori son tutti in sto forum? ....

giorgiorox
29/06/2012, 14:07
quindi? .... che significa secondo te? gli italiani son tutti coglioni?
i migliori son tutti in sto forum? ....

?

:blink:

:huh2:

:cipenso:

Python
29/06/2012, 14:08
?

se basta sventolare il bandierone per dimenticare tutti i problemi significa che o i problemi non esistono o che siamo tutti coglioni ...

giorgiorox
29/06/2012, 14:09
se basta sventolare il bandierone per dimenticare tutti i problemi significa che o i problemi non esistono o che siamo tutti coglioni ...

siamo tutti coglioni

jamex
29/06/2012, 14:11
se basta sventolare il bandierone per dimenticare tutti i problemi significa che o i problemi non esistono o che siamo tutti coglioni ...

o che il problema è proprio il bandierone :ph34r:

Python
29/06/2012, 14:11
siamo tutti coglioni

di che ci lamentiamo allora? .... godiamoci la nostra demenza senza guardare quella degli altri


o che il problema è proprio il bandierone :ph34r:

spiegati ...

jamex
29/06/2012, 14:18
spiegati ...

era solo una battuta del kaieser :cry:

robyeve
29/06/2012, 15:10
io non vorrei essere razzista ma mi danno sempre molti e ottimi motivi per esserlo .

Python
29/06/2012, 15:24
io non vorrei essere razzista ma mi danno sempre molti e ottimi motivi per esserlo .

il problema è non riuscire a vedere quelli veramente validi per non esserlo ... sicuramente è molto più facile essere razzista che non esserlo

robyeve
29/06/2012, 15:35
il problema è non riuscire a vedere quelli veramente validi per non esserlo ... sicuramente è molto più facile essere razzista che non esserlo

se mi danno 5 motivi per non esserlo...... e 100 per esserlo......

manu for rent
29/06/2012, 15:36
ahi

http://www.empireonline.com/images/features/movie-finishing-moves/dvd-grabs/39b.jpg

vulcano
29/06/2012, 16:13
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/577277_409261809109189_1618892009_n.jpghttps://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/577277_409261809109189_1618892009_n.jpg

andrellino
29/06/2012, 16:15
Non credo sia razzista dire che un pesce d'acqua dolce non può integrarsi a vivere con i pesci d'acqua salata nel mare!!!

Eppure sono entrambi pesci!!!


Ci sono uomini di varie razze (come ogni tipo di mammifero, pesce insetto od uccello) ed ogniuno si è adattato a vivere al meglio secondo il proprio habitat (o paese di provenienza)

Visto che si parla di razza cinese, beh, per loro è normalissimo sputare per terra, lo fanno anche nei luoghi pubblici, ovunque... E per loro è normalissimo che le donne valgano meno di zero.. E' normale per loro privare i bambini della propria infanzia per sfruttarli a lavorare... E' normale per loro mangiare topi, cani ed insetti vari

Se vogliamo vedere la razza caucasica, magari gli abitanti dell'Italia, per noi è normalissimo trovarsi a mangiare tutti insieme in famiglia almeno la domenica... E' normale che quando si va al mare ci si metta il costume ed è normale che anche le nostre donne possano votare e guidare l'auto... E' normale per noi fare la polenta, o mangiare i calamari o la pasta al sugo.


Ditemi come è possibile che due razze tanto diverse possano convivere...

I cinesi sono come i pesci d'acqua dolce e noi siamo quelli d'acqua salata...


Eppure nel regno animale non esiste la PRESUNZIONE di voler a tutti i costi mescolare gli habitat e sentirsi tutti uguali...


Si stava meglio 50anni fa, quando eravamo tutti un pochino più "ignoranti" (peccato che sono nato negli anni 80)

pippopoppi
29/06/2012, 16:24
tanto basta sventolare il bandierone, i tutti i proBBlemi itaGliani spariscono

:biggrin3: e pensare che ieri dopo la partita in centro molti a festeggiare con il bandierone. Allucinante....scendono in piazza tutti gioiosi e contenti per una partita di pallone e fanno pippa tutti i santi giorni mentre i ns beneamati politici si fregano i nostri risparmi e la nostra libertà. Come sono bravi.....fanno tenerezza....godono e festeggiano 4 personaggi che "giocano" a palla e che tra qualche giorno se ne andranno nei posti più belli del pianeta e loro continuano a sgobbare per poi essere continuamente derubati dallo stato. Sia mai a scendere in piazza e buttarli giù dai cojoni....che...scherzi? Mica hanno truccato una partita? A proposito...tra una tassa e l'altra che cominciassero a mettere qualche spicciolo da parte per l'abbonamento della propria squadra di calcio. Tra qualche mese inizia il calcio. Sì...il calcio.....quei 22 milionari che danno calci ad una palla. Che bbbbello...

andrellino
29/06/2012, 16:34
:biggrin3: e pensare che ieri dopo la partita in centro molti a festeggiare con il bandierone. Allucinante....scendono in piazza tutti gioiosi e contenti per una partita di pallone e fanno pippa tutti i santi giorni mentre i ns beneamati politici si fregano i nostri risparmi e la nostra libertà. Come sono bravi.....fanno tenerezza....godono e festeggiano 4 personaggi che "giocano" a palla e che tra qualche giorno se ne andranno nei posti più belli del pianeta e loro continuano a sgobbare per poi essere continuamente derubati dallo stato. Sia mai a scendere in piazza e buttarli giù dai cojoni....che...scherzi? Mica hanno truccato una partita? A proposito...tra una tassa e l'altra che cominciassero a mettere qualche spicciolo da parte per l'abbonamento della propria squadra di calcio. Tra qualche mese inizia il calcio. Sì...il calcio.....quei 22 milionari che danno calci ad una palla. Che bbbbello...

Basta così se no mi incazzo! Che schifo... Non potremmo mai cambiare niente in questo paese... E poi la nazionale in finale ci casca proprio a fagiolo! Ora i media sono intenti a dirci se Cassano ha fatto bene la nanna e se la pupu di Balotelli è in ordine... Mentre a Bruxelles chissà cosa combinano per renderci ancor più poveri!

pippopoppi
29/06/2012, 16:55
............il problema è questo caro andrellino...il problema è questo. Dai 'un'occhiata alle testate giornalistiche di oggi....ha più rilevanza una partita di calcio che l'accordo al vertice UE e si parla solo ed esclusivamente della partita e de stò caxxo di Ballottelli. Per giorni l'italiano sarà "distratto" dalle partite e intanto i partiti hanno incassato i 91milioni di euro che dovevano destinare ai terremotati dell'Emilia. Ma sì...lasciamoli fare. Berlusconi che si vuole ripresentare come ministro dell'economia....assurdo. Ma nessuno che ne parli. Evidentemente ha più importanza la palla. La Confcommercio ha dichiarato che nel 2012 i consumi in Italia si ridurranno in un modo che non ha precedenti dal dopoguerra con un calo del 2,7%. E' un dato che mette paura...come mette paura il dato sulla disoccupazione: dal 2009 siamo sul 1,5milioni di disoccuupati in più. Ma che ci frega...pensiamo alla finale...daje!!!!! Forza ragazzi....giocate per noi e magari scommettete qualche milioncino di euro sulla finale. Voi che ve lo potete permettere quel milioncino di euro. Vi meritate tutto l'osannamento perchè voi sudate e sgobbate.

andrellino
29/06/2012, 16:58
............il problema è questo caro andrellino...il problema è questo. Dai 'un'occhiata alle testate giornalistiche di oggi....ha più rilevanza una partita di calcio che l'accordo al vertice UE e si parla solo ed esclusivamente della partita e de stò caxxo di Ballottelli. Per giorni l'italiano sarà "distratto" dalle partite e intanto i partiti hanno incassato i 91milioni di euro che dovevano destinare ai terremotati dell'Emilia. Ma sì...lasciamoli fare. Berlusconi che si vuole ripresentare come ministro dell'economia....assurdo. Ma nessuno che ne parli. Evidentemente ha più importanza la palla. La Confcommercio ha dichiarato che nel 2012 i consumi in Italia si ridurranno in un modo che non ha precedenti dal dopoguerra con un calo del 2,7%. E' un dato che mette paura...come mette paura il dato sulla disoccupazione: dal 2009 siamo sul 1,5milioni di disoccuupati in più. Ma che ci frega...pensiamo alla finale...daje!!!!!

Che triste verità

MTluc
29/06/2012, 17:11
Per prima cosa una precisazione.
E' ormai da tempo scientificamente provato che non esisto diverse razze umane, siamo una razza unica con alcune differenze estetiche che valgono come ad esempio un Labrador nero e uno chiaro. Sempre razza Labrador. Cinesi Africani Europei etc, sempre razza umana.
E questo non è un pensiero filosofico, ma semplicemente una verità scientifica.

Dopodichè vi vorrei far notare che la media borghesia nera americana non ha assolutamente nessun problema di integrazione.
Speso si confondono i problemi di integrazione culturale, con i problemi di relazione socioeconomici.
L'ntegrazione culturale passa attraverso l'arricchimento che viene tra l'incontro delle culture, non dall'omologazione delle celassi più deboli in quelle più ricche

Infine, mi spiace per l'estensore del 3d, perché comprendo le ragioni dettate dall'affetto, ma farsi giustizia da soli è una violazione che non si giustifica in alcun modo e per nessuna ragione, è uno dei fondamenti della civiltà e della democrazia. Chi lo fa sarà punito in una misura proporzionale ad aggravanti oppure attenuanti, ma resta colpevole comunque. Così come chi fa la cacca nei bagni degli anziani

giorgiorox
29/06/2012, 17:13
:biggrin3: e pensare che ieri dopo la partita in centro molti a festeggiare con il bandierone. Allucinante....scendono in piazza tutti gioiosi e contenti per una partita di pallone e fanno pippa tutti i santi giorni mentre i ns beneamati politici si fregano i nostri risparmi e la nostra libertà. Come sono bravi.....fanno tenerezza....godono e festeggiano 4 personaggi che "giocano" a palla e che tra qualche giorno se ne andranno nei posti più belli del pianeta e loro continuano a sgobbare per poi essere continuamente derubati dallo stato. Sia mai a scendere in piazza e buttarli giù dai cojoni....che...scherzi? Mica hanno truccato una partita? A proposito...tra una tassa e l'altra che cominciassero a mettere qualche spicciolo da parte per l'abbonamento della propria squadra di calcio. Tra qualche mese inizia il calcio. Sì...il calcio.....quei 22 milionari che danno calci ad una palla. Che bbbbello...


Basta così se no mi incazzo! Che schifo... Non potremmo mai cambiare niente in questo paese... E poi la nazionale in finale ci casca proprio a fagiolo! Ora i media sono intenti a dirci se Cassano ha fatto bene la nanna e se la pupu di Balotelli è in ordine... Mentre a Bruxelles chissà cosa combinano per renderci ancor più poveri!


............il problema è questo caro andrellino...il problema è questo. Dai 'un'occhiata alle testate giornalistiche di oggi....ha più rilevanza una partita di calcio che l'accordo al vertice UE e si parla solo ed esclusivamente della partita e de stò caxxo di Ballottelli. Per giorni l'italiano sarà "distratto" dalle partite e intanto i partiti hanno incassato i 91milioni di euro che dovevano destinare ai terremotati dell'Emilia. Ma sì...lasciamoli fare. Berlusconi che si vuole ripresentare come ministro dell'economia....assurdo. Ma nessuno che ne parli. Evidentemente ha più importanza la palla. La Confcommercio ha dichiarato che nel 2012 i consumi in Italia si ridurranno in un modo che non ha precedenti dal dopoguerra con un calo del 2,7%. E' un dato che mette paura...come mette paura il dato sulla disoccupazione: dal 2009 siamo sul 1,5milioni di disoccuupati in più. Ma che ci frega...pensiamo alla finale...daje!!!!! Forza ragazzi....giocate per noi e magari scommettete qualche milioncino di euro sulla finale. Voi che ve lo potete permettere quel milioncino di euro. Vi meritate tutto l'osannamento perchè voi sudate e sgobbate.


Che triste verità



VI AMO

andrellino
29/06/2012, 17:23
Per prima cosa una precisazione.
E' ormai da tempo scientificamente provato che non esisto diverse razze umane, siamo una razza unica con alcune differenze estetiche che valgono come ad esempio un Labrador nero e uno chiaro. Sempre razza Labrador. Cinesi Africani Europei etc, sempre razza umana.
E questo non è un pensiero filosofico, ma semplicemente una verità scientifica.

Dopodichè vi vorrei far notare che la media borghesia nera americana non ha assolutamente nessun problema di integrazione.
Speso si confondono i problemi di integrazione culturale, con i problemi di relazione socioeconomici.
L'ntegrazione culturale passa attraverso l'arricchimento che viene tra l'incontro delle culture, non dall'omologazione delle celassi più deboli in quelle più ricche

Infine, mi spiace per l'estensore del 3d, perché comprendo le ragioni dettate dall'affetto, ma farsi giustizia da soli è una violazione che non si giustifica in alcun modo e per nessuna ragione, è uno dei fondamenti della civiltà e della democrazia. Chi lo fa sarà punito in una misura proporzionale ad aggravanti oppure attenuanti, ma resta colpevole comunque. Così come chi fa la cacca nei bagni degli anziani


Secondo me il voler mescolare culture tanto diverse (come la orientale con la occidentale) è deleterio per entrambe...

E' giustissimo invece, come accrescimento personale, essere a conoscenza di usanze e costumi di paesi e persone a noi lontane, ma basta questo secondo me!

C'è il rischio che a forza di voler mescolare le culture, noi perdiamo le nostre tradizioni e loro perdono le loro.. Si va verso un'umanità neutra e grigia...

E' inutile voler andare a vivere in Cina e pretendere che nei ristoranti ti servano la polenta! (E sarebbe anche piuttosto deludente viaggiare fin la e trovare che sono uguali a noi)

Non dimenticate che il mondo è bello perchè è vario! E VARIO deve rimanere!!!

MTluc
29/06/2012, 17:31
Secondo me il voler mescolare culture tanto diverse (come la orientale con la occidentale) è deleterio per entrambe...

E' giustissimo invece, come accrescimento personale, essere a conoscenza di usanze e costumi di paesi e persone a noi lontane, ma basta questo secondo me!

C'è il rischio che a forza di voler mescolare le culture, noi perdiamo le nostre tradizioni e loro perdono le loro.. Si va verso un'umanità neutra e grigia...

E' inutile voler andare a vivere in Cina e pretendere che nei ristoranti ti servano la polenta! (E sarebbe anche piuttosto deludente viaggiare fin la e trovare che sono uguali a noi)

Non dimenticate che il mondo è bello perchè è vario! E VARIO deve rimanere!!!

Il fatto è che è inevitabile, da sempre l'evoluzione della razza umana si basa sul movimento dei popoli nel mondo e sul loro incontro o scontro, identità, culture, modi e usanze si mescolano, nascono, muoiono, insomma evolvono. Che ci piaccia o no.
E comunque hai ragione è bello perché vario il mondo e noi lo sappiamo solo quando incontrando gli altri scopriamo e capiamo quanto è vario

wailingmongi
29/06/2012, 17:35
:biggrin3: e pensare che ieri dopo la partita in centro molti a festeggiare con il bandierone. Allucinante....scendono in piazza tutti gioiosi e contenti per una partita di pallone e fanno pippa tutti i santi giorni mentre i ns beneamati politici si fregano i nostri risparmi e la nostra libertà. Come sono bravi.....fanno tenerezza....godono e festeggiano 4 personaggi che "giocano" a palla e che tra qualche giorno se ne andranno nei posti più belli del pianeta e loro continuano a sgobbare per poi essere continuamente derubati dallo stato. Sia mai a scendere in piazza e buttarli giù dai cojoni....che...scherzi? Mica hanno truccato una partita? A proposito...tra una tassa e l'altra che cominciassero a mettere qualche spicciolo da parte per l'abbonamento della propria squadra di calcio. Tra qualche mese inizia il calcio. Sì...il calcio.....quei 22 milionari che danno calci ad una palla. Che bbbbello...

Pietà.pietà fanno.

armageddon
29/06/2012, 17:36
ma perchè non sono andati tutti a pisciare nella tenda del cinese?magari lo avrebbe capito che i cessi sono diversi dalle docce

giorgiorox
29/06/2012, 17:39
ma perchè non sono andati tutti a pisciare nella tenda del cinese?magari lo avrebbe capito che i cessi sono diversi dalle docce

forse no...

wailingmongi
29/06/2012, 17:40
ma perchè non sono andati tutti a pisciare nella tenda del cinese?magari lo avrebbe capito che i cessi sono diversi dalle docce

Eh ma poi cosa ci faceva il Cina li?

andrellino
29/06/2012, 17:40
ma perchè non sono andati tutti a pisciare nella tenda del cinese?magari lo avrebbe capito che i cessi sono diversi dalle docce

Perchè forse lo avrebbe preso come un segno di riconoscenza... Vai a capire...

giorgiorox
29/06/2012, 17:40
Perchè forse lo avrebbe preso come un segno di riconoscenza... Vai a capire...

esatto... magari se gli sputi nella tenda ti ringrazia...

Brian Boru
29/06/2012, 17:47
co sto caldo mi viene solo una considerazione banale: il giorno che nel criticare il comportamento di qualcun altro riusciremo a limitarci a dire "guarda quel maleducato\ladro\bastardo\assassino\delinquente...." senza sentire l'esigenza di specificare di che colore ha la pelle o che dialetto parla, sarà sempre troppo tardi. ricordiamoci che oltre ad aver materialmente contribuito con il proprio duro lavoro a costruire gli USA ai nostri stessi connazionali è dovuta anche l'esportazione di un modello di criminalità organizzata che tutt'ora condiziona pesantemente il sistema economico dei paesi occidentali nel loro complesso, peraltro con l'ottimo contributo di Irlandesi, Russi, Polacchi, Cinesi, Messicani e chi più ne ha più ne metta. Morale? tutto il mondo è paese, e soprattutto quando si è poveri si cerca di sbarcare il lunario, alcuni lavorando fino ad ammazzarsi, altri cercando di metterlo in quel posto al prossimo, il tutto indipendentemente da luogo di nascita e\o di residenza. altro sassolino: non sono tifoso di calcio ma di rugby, quindi tutt'altra parrocchia, però tutto sto disprezzo per chi va a festeggiare in piazza mi sembra snob. francamente essendo italiano sono contento se l'Italia vince e fa bella figura pur nella consapevolezza che non risolve nulla dei miei problemi quotidiani

emz
29/06/2012, 17:47
Questo è un altro discorso! Se i nostri politici fanno cacare, non è colpa degli immigrati che lavorano onestamente. Germania, Inghilterra e Olanda sono paesi civili e sviluppati, quindi il confronto con l'Italia non regge. :ph34r:
Io sono Calabrese e ho visto molti più delinquenti miei paesani che stranieri! Però quelli nessuno dice di mandarli fuori dall'Italia.

questo te lo credi tu.

lo sai come si dice qui da me?

ci vorrebbe una bella ruspa con una benna larga quanto l'italia,e cominciare a smottare da roma in giu, e dall emilia in su'.

pippopoppi
30/06/2012, 07:26
...avanti così:
Regione Lazio: c’è la Nazionale e i tagli contro la casta vanno a farsi benedire – Il Fatto Quotidiano TV (http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/06/28/vitalizi-regionali/200546/)

winter1969
30/06/2012, 07:37
co sto caldo mi viene solo una considerazione banale: il giorno che nel criticare il comportamento di qualcun altro riusciremo a limitarci a dire "guarda quel maleducato\ladro\bastardo\assassino\delinquente...." senza sentire l'esigenza di specificare di che colore ha la pelle o che dialetto parla, sarà sempre troppo tardi. ricordiamoci che oltre ad aver materialmente contribuito con il proprio duro lavoro a costruire gli USA ai nostri stessi connazionali è dovuta anche l'esportazione di un modello di criminalità organizzata che tutt'ora condiziona pesantemente il sistema economico dei paesi occidentali nel loro complesso, peraltro con l'ottimo contributo di Irlandesi, Russi, Polacchi, Cinesi, Messicani e chi più ne ha più ne metta. Morale? tutto il mondo è paese, e soprattutto quando si è poveri si cerca di sbarcare il lunario, alcuni lavorando fino ad ammazzarsi, altri cercando di metterlo in quel posto al prossimo, il tutto indipendentemente da luogo di nascita e\o di residenza. altro sassolino: non sono tifoso di calcio ma di rugby, quindi tutt'altra parrocchia, però tutto sto disprezzo per chi va a festeggiare in piazza mi sembra snob. francamente essendo italiano sono contento se l'Italia vince e fa bella figura pur nella consapevolezza che non risolve nulla dei miei problemi quotidiani

Secondo me questo è l'unico post sensato del 3d

PowerRoss
30/06/2012, 09:12
co sto caldo mi viene solo una considerazione banale: il giorno che nel criticare il comportamento di qualcun altro riusciremo a limitarci a dire "guarda quel maleducato\ladro\bastardo\assassino\delinquente...." senza sentire l'esigenza di specificare di che colore ha la pelle o che dialetto parla, sarà sempre troppo tardi. ricordiamoci che oltre ad aver materialmente contribuito con il proprio duro lavoro a costruire gli USA ai nostri stessi connazionali è dovuta anche l'esportazione di un modello di criminalità organizzata che tutt'ora condiziona pesantemente il sistema economico dei paesi occidentali nel loro complesso, peraltro con l'ottimo contributo di Irlandesi, Russi, Polacchi, Cinesi, Messicani e chi più ne ha più ne metta. Morale? tutto il mondo è paese, e soprattutto quando si è poveri si cerca di sbarcare il lunario, alcuni lavorando fino ad ammazzarsi, altri cercando di metterlo in quel posto al prossimo, il tutto indipendentemente da luogo di nascita e\o di residenza. altro sassolino: non sono tifoso di calcio ma di rugby, quindi tutt'altra parrocchia, però tutto sto disprezzo per chi va a festeggiare in piazza mi sembra snob. francamente essendo italiano sono contento se l'Italia vince e fa bella figura pur nella consapevolezza che non risolve nulla dei miei problemi quotidiani

Avrei voluto scrivere anch'io un post del genere e sinceramente non saprei cosa altro aggiungere...

Quindi te lo quoto tutto in particolare al neretto in risposta a certi qualunquisti che spuntano ad ogni mondiale/europeo/scudetto/coppa del nonno sparando a zero su chi festeggia col bandierone additandoli a branco di pecore irrecuperabili e lobotomizzate...


...avanti così:
Regione Lazio: c’è la Nazionale e i tagli contro la casta vanno a farsi benedire – Il Fatto Quotidiano TV (http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/06/28/vitalizi-regionali/200546/)

E la colpa è del calcio e la Nazionale o di quei mangiamerda di politici????

andrellino
30/06/2012, 09:14
co sto caldo mi viene solo una considerazione banale: il giorno che nel criticare il comportamento di qualcun altro riusciremo a limitarci a dire "guarda quel maleducato\ladro\bastardo\assassino\delinquente...." senza sentire l'esigenza di specificare di che colore ha la pelle o che dialetto parla, sarà sempre troppo tardi. ricordiamoci che oltre ad aver materialmente contribuito con il proprio duro lavoro a costruire gli USA ai nostri stessi connazionali è dovuta anche l'esportazione di un modello di criminalità organizzata che tutt'ora condiziona pesantemente il sistema economico dei paesi occidentali nel loro complesso, peraltro con l'ottimo contributo di Irlandesi, Russi, Polacchi, Cinesi, Messicani e chi più ne ha più ne metta. Morale? tutto il mondo è paese, e soprattutto quando si è poveri si cerca di sbarcare il lunario, alcuni lavorando fino ad ammazzarsi, altri cercando di metterlo in quel posto al prossimo, il tutto indipendentemente da luogo di nascita e\o di residenza. altro sassolino: non sono tifoso di calcio ma di rugby, quindi tutt'altra parrocchia, però tutto sto disprezzo per chi va a festeggiare in piazza mi sembra snob. francamente essendo italiano sono contento se l'Italia vince e fa bella figura pur nella consapevolezza che non risolve nulla dei miei problemi quotidiani

Non si tratta di razze, ma di persone che non adattano il loro stile di vita al paese in cui vanno. Ci sono degli stranieri che sono integrati perfettamente semplicemente perchké hanno rispetto delle nostre città e del nostro stile di vita e si sono adattati. Ma la maggior parte no... Qua, se tua moglie guarda alla tv programmi occidentali e per questo la bastoni, beh vai in galera..

Per quanto riguarda gli USA, non potevi tirar fuori esempio migliore, in quanto ritengo che l'invasione di quel paese sia stato un grosso errore a danno dell'umanità. Si perché volendo a tutti i costi far prevalere la nostra cultura occidentale su quella dei nativi americani, e dei maya,abbiamo perso totalmente un certo tipo di popolazioni e culture che, chissà oggi cosa avrebbero potuto essere determinante per il progresso del mondo. Invece ora gli stati uniti, altro non sono che una copia in grande dell'europa.
Per quanto riguarda la povertà, ma dai... Anche i nostri nonni erano poveri e si sono messi a lavorare la terra! Almeno i miei.. Mica sono andati in Cina a mancare di rispetto alla città proibita!


Avrei voluto scrivere anch'io un post del genere e sinceramente non saprei cosa altro aggiungere...

Quindi te lo quoto tutto in particolare al neretto in risposta a certi qualunquisti che spun
tano ad ogni mondiale/europeo/scudetto/coppa del nonno sparando a zero su chi festeggia col bandierone additandoli a branco di pecore irrecuperabili e lobotomizzate...



E la colpa è del calcio e la Nazionale o di quei mangiamerda di politici????

Niente in contrario a scendere in piazza festeggiando le imprese della Nazionale di calcio! Anzi, ben venga.. Si contestava il fatto che se gli stessi milioni di italiani scendessoro in piazza anche per farsi vedere dai politici, forse la sovranità del popolo, sarebbe un pelino più alta..

Ad esempio. Quei 91 milioni di euro destinati ai partiti come rimborso elettorale.... Se quelli che giovedì sera hanno (giustamente) tirato tardi la notte, fossero scesi in piazza anche venerdi a Roma per far destinare quei soldi ai terremotati di abruzzo ed emilia, beh forse qualcosa sarebbe cambiato.. Infondo quella cazzo di bandiera significa NOI! e non solo i calciatori!

E poi la frase che la colpa é dei politici e non della nazionale, beh da qua si capisce che il loro metodo di deviare l'attenzione del popolo su altri tipi di informazioni, funziona alla grande!

pippopoppi
30/06/2012, 13:44
E la colpa è del calcio e la Nazionale o di quei mangiamerda di politici????

Andrellino ha risposto per me :oook:



Vedo da altre risposte che non viene recepito il problema di fondo di questo paese. Evidentemente qualcuno vive su marte o magari le tasse non le paga e non si accorge che i servizi offerti sono di gran lunga inferiori ai soldini che io stronzo e tanti altri come me pagano a fine mese per rendere più vivibile questa società.

Rena
30/06/2012, 15:04
il vero problema per me sono gli italiani che sparano merda agli italiani come se loro fossero extraterrestri in vacanza

l'italia è una merda
gli italiani sono ladri
gli italiani sono pecoroni
il calcio fa schifo
tutti gli altri paesi sono meglio del nostro
itaglia
tutti i ristoratori fanno nero
tutti i lavoratori sono in nero
tutti gli italiani sono razzisti
gli italiani sono fighetti
qualsiasi discorso si trasforma in quanto sia una merda il nostro paese
...

e basta! tutto il mondo, ogni nazione, ogni regione, ogni angoletto vive una comunità di persone e vive di aria, terra e acqua, i problemi di varia natura ce li hanno tutti(e noi ne abbiamo tantissimi innegabilmente), sapete cosa abbiamo noi? una quantità incredibile di scassacazzi critici che vengono da marte ma vivono inspiegabilmente in italia.

Quoto


co sto caldo mi viene solo una considerazione banale: il giorno che nel criticare il comportamento di qualcun altro riusciremo a limitarci a dire "guarda quel maleducato\ladro\bastardo\assassino\delinquente...." senza sentire l'esigenza di specificare di che colore ha la pelle o che dialetto parla, sarà sempre troppo tardi. ricordiamoci che oltre ad aver materialmente contribuito con il proprio duro lavoro a costruire gli USA ai nostri stessi connazionali è dovuta anche l'esportazione di un modello di criminalità organizzata che tutt'ora condiziona pesantemente il sistema economico dei paesi occidentali nel loro complesso, peraltro con l'ottimo contributo di Irlandesi, Russi, Polacchi, Cinesi, Messicani e chi più ne ha più ne metta. Morale? tutto il mondo è paese, e soprattutto quando si è poveri si cerca di sbarcare il lunario, alcuni lavorando fino ad ammazzarsi, altri cercando di metterlo in quel posto al prossimo, il tutto indipendentemente da luogo di nascita e\o di residenza. altro sassolino: non sono tifoso di calcio ma di rugby, quindi tutt'altra parrocchia, però tutto sto disprezzo per chi va a festeggiare in piazza mi sembra snob. francamente essendo italiano sono contento se l'Italia vince e fa bella figura pur nella consapevolezza che non risolve nulla dei miei problemi quotidiani

Giusto ;)


Secondo me questo è l'unico post sensato del 3d

Vero !

E aggiungo: non capisco tutto 'sto accanimento con chi ha la passione del calcio e scende in piazza a festeggiare. Potrebbero dire di noi appasionati di moto: guarda quei coglioni che stanno lì a pulire la moto per due-tre ore, sprecano tempo per andare in un posto per poi semplicemente tornare indietro, spendono un sacco di soldi per comprare un pezzettino di moto solo perchè è diverso da quello che già c'è, ecc.

Magari loro, mentre noi dedichiamo tempo e risorse al mondo della moto, si informano, partecipano alla vita sociale del loro paese, si impegnano politicamente, ecc. ... se poi vanno a festeggiare, chi siamo noi per dire che è sbagliato ?

Se invece il problema è l'informazione, mbè, non è che gli anni senza mondiale/europeo si veda molta differenza ;)

Impariamo prima a rispettare gli italiani che hanno passioni diverse dalle nostre, poi penseremo ai cinesi.

SergioBG
30/06/2012, 15:28
mi domando: se il thread si fosse intitolato 'mi hanno pisciato nella doccia...cosa gli faccio?' sarebbe andata così? Credo proprio di no...e saremmo stati tutti d'accordo...:dubbio:

edotto
30/06/2012, 15:32
ma perchè non sono andati tutti a pisciare nella tenda del cinese?magari lo avrebbe capito che i cessi sono diversi dalle docce

Perché non saremmo stati integranti...dc.


From iPhone.

Rena
30/06/2012, 15:44
mi domando: se il thread si fosse intitolato 'mi hanno pisciato nella doccia...cosa gli faccio?' sarebbe andata così? Credo proprio di no...e saremmo stati tutti d'accordo...:dubbio:

Soprattutto se chi ti è venuto a pisciare non è uno di casa ;)

Inviato dal telefono di Zaccheo, il pubblicano

dan64
30/06/2012, 17:39
ci sono 3 regole universalmente conosciute e riconosciute che ho sempre rispettato quando viaggio: 1 "paese che vai usanza che trovi” non vedo per quale motivo valga x me e non per chi viene in casa nostra, 2 "non fare agli altri cio che non vorresti fosse fatto a te” non c'é bisogno d'essere credenti x capire la bontà di quest'affermazione, 3 "ad ogni azione corrisponde una reazione” ossia non rompere le palle se non vuoi che ti rompano il culo. Sono regole chiare e semplici, non necessitano di tempi di convivenza x impararle, io le ho sempre rispettate ed ovunque sono andato sono sempre stato trattato bene e con rispetto e le rare volte che ho avuto bisogno sono sempre stato aiutato. Americano,tedesco,africano ,arabo o cinese, non fa differenza, se caghi nella doccia a casa mia ti prendo a calci in culo anche se sei italiano e se non ti va bene o torni a casa tua o vai a vivere con gli animali. Se le regole sono uguali x tutti, sono uguali i diritti ma anche i doveri e chi sbaglia paga indipendentemente dal colore della pelle. Inviterei alcune persone a farsi un bel giro nella bassa modenese a vedere coi propri occhi, a parlare con la gente del posto di persona e scoprirete cosi una realta un po diversa da quell'efficienza tanto sbandierata che ci fanno vedere in tv e allora forse capirete il xché della reazione del padre di davide. Perché non facciamo una bella spedizione del forum da quelle parti, magari proprio dalle parti di davide cosi potra guidarci nella zona e magari portarci in qualche baretto o ristorantino riaperto dove rinfrancarci e contribuire economicamente alla ripresa della zona? E invece di comprare delle magliette pro terremotati potremmo portare concretamente, soldi o materiale, direttamente nelle mani di chi ha bisogno senza che si perda nulla strada facendo.

Torta
30/06/2012, 18:19
In Germania, i 2milioni di Turchi (es.), stanno molto più calmi ed in "riga". Parlo da uno che la ci capita spesso. In Francia, le popolazioni Africane che fecero casino a Parigi anni fa le randellano. In Grecia (non la Babilonia ma uno dei paesi più in crisi in questo momento), se i clandestini si avvicinano troppo quando non devono, gli sparano. Qua vicino a casa ho un luogo di culto Sint o una cosa del genere non so come si chiamano ma sembrano tutti dei santoni, oh, rompessero mezza volta le palle o buttassero na carta per terra! Niente... e a nessuno infastidisce la loro presenza. E poi ha ragione Gianluca, vai da una delle popolazioni menzionate a far qualcosa che non è nella loro cultura...sei morto! I razzisti non siamo noi.

C'era un ragazzo indiano che lavorava con me che apparteneva a questa religione..,la loro chiesa è qui a Novellara ..un giorno parlando del piu e del meno mi disse che se volevo andare a pregare nella loro chiesa potevo farlo tranquillamente anche se non sono della loro religione..!!(preciso che non appartengo a nessun partito politico e a nessuna religione sono un uomo libero..!!)


76118

Mio padre insieme a mia nonna di 81 anni è stato radiato dal campus dove, per mancanza di personale, alcuni adulti del posto hanno prestato servizio intere notti alla struttura adibita agli anziani, perchè ha mandato in infermeria un cinese che "causa fretta" ha fatto i bisogni nelle docce dove questi anziani, appunto, si lavavano.

Penso non ci sia nulla da aggiungere.


Grazie dell'attenzione.

Ah,mi levo un sassolino dalla scarpa: un saluto speciale a chi, in varie discussioni pre-questa brutta vicenda mi hanno accusato di essere un pò razzista. :oook:

Davide mi dispiace..!!:cry:


per basso costo intendevo in nero .... non si riesce a tenere bassi i costi pagando le tasse regolarmente, siamo noi che ci stiamo rovinando con le nostre mani, ognuno di noi guarda solo ed esclusivamente i propri interessi senza essere minimamente lungimirante, dove possibile tutti cerchiamo di fottere il prossimo .... loro non possono fare altro che adeguarsi a questo nostro eccellente modo di fare .... i piccoli e medi imprenditori nostrani se ne sbattono delle migliaia di italiani a casa senza lavoro, cercano l'extracomunitario che puoi far lavorare come un "negro" con la metà dei soldi che costerebbe un italiano, e quando non ne hanno più bisogno un calcio nel culo e via .....
anche a mio parere questa è la verita..!!



si e intanto noi povere pecore italiane ce lo prendiamo in quel posto tutti i santi giorni

sono 50 anni che abbiamo dei politi di cacca e l'italiano consapevole di cio che ha fatto???? un bel nulla
l'italiano ha il suo bel orticello ,la sua macchinina ,due soldini da spendere e del resto non gliene frega nulla :i risultati sono sotto gli occhi di tutti

però cavoli se qualcuno osa "toccare" il calcio .........succede la terza guerra mondiale


quoto Vulchi a 100%...!!


ci sono 3 regole universalmente conosciute e riconosciute che ho sempre rispettato quando viaggio: 1 "paese che vai usanza che trovi” non vedo per quale motivo valga x me e non per chi viene in casa nostra, 2 "non fare agli altri cio che non vorresti fosse fatto a te” non c'é bisogno d'essere credenti x capire la bontà di quest'affermazione, 3 "ad ogni azione corrisponde una reazione” ossia non rompere le palle se non vuoi che ti rompano il culo. Sono regole chiare e semplici, non necessitano di tempi di convivenza x impararle, io le ho sempre rispettate ed ovunque sono andato sono sempre stato trattato bene e con rispetto e le rare volte che ho avuto bisogno sono sempre stato aiutato. Americano,tedesco,africano ,arabo o cinese, non fa differenza, se caghi nella doccia a casa mia ti prendo a calci in culo anche se sei italiano e se non ti va bene o torni a casa tua o vai a vivere con gli animali. Se le regole sono uguali x tutti, sono uguali i diritti ma anche i doveri e chi sbaglia paga indipendentemente dal colore della pelle. Inviterei alcune persone a farsi un bel giro nella bassa modenese a vedere coi propri occhi, a parlare con la gente del posto di persona e scoprirete cosi una realta un po diversa da quell'efficienza tanto sbandierata che ci fanno vedere in tv e allora forse capirete il xché della reazione del padre di davide. Perché non facciamo una bella spedizione del forum da quelle parti, magari proprio dalle parti di davide cosi potra guidarci nella zona e magari portarci in qualche baretto o ristorantino riaperto dove rinfrancarci e contribuire economicamente alla ripresa della zona? E invece di comprare delle magliette pro terremotati potremmo portare concretamente, soldi o materiale, direttamente nelle mani di chi ha bisogno senza che si perda nulla strada facendo.

Ti quoto alla grande ragazzo..!!!

Chinaski
30/06/2012, 18:54
ci sono 3 regole universalmente conosciute e riconosciute che ho sempre rispettato quando viaggio: 1 "paese che vai usanza che trovi” non vedo per quale motivo valga x me e non per chi viene in casa nostra, 2 "non fare agli altri cio che non vorresti fosse fatto a te” non c'é bisogno d'essere credenti x capire la bontà di quest'affermazione, 3 "ad ogni azione corrisponde una reazione” ossia non rompere le palle se non vuoi che ti rompano il culo. Sono regole chiare e semplici, non necessitano di tempi di convivenza x impararle, io le ho sempre rispettate ed ovunque sono andato sono sempre stato trattato bene e con rispetto e le rare volte che ho avuto bisogno sono sempre stato aiutato. Americano,tedesco,africano ,arabo o cinese, non fa differenza, se caghi nella doccia a casa mia ti prendo a calci in culo anche se sei italiano e se non ti va bene o torni a casa tua o vai a vivere con gli animali. Se le regole sono uguali x tutti, sono uguali i diritti ma anche i doveri e chi sbaglia paga indipendentemente dal colore della pelle. Inviterei alcune persone a farsi un bel giro nella bassa modenese a vedere coi propri occhi, a parlare con la gente del posto di persona e scoprirete cosi una realta un po diversa da quell'efficienza tanto sbandierata che ci fanno vedere in tv e allora forse capirete il xché della reazione del padre di davide. Perché non facciamo una bella spedizione del forum da quelle parti, magari proprio dalle parti di davide cosi potra guidarci nella zona e magari portarci in qualche baretto o ristorantino riaperto dove rinfrancarci e contribuire economicamente alla ripresa della zona? E invece di comprare delle magliette pro terremotati potremmo portare concretamente, soldi o materiale, direttamente nelle mani di chi ha bisogno senza che si perda nulla strada facendo.

Quoto tutto anche gli spazi.
:oook:

spitjake
30/06/2012, 18:59
ci sono 3 regole universalmente conosciute e riconosciute che ho sempre rispettato quando viaggio: 1 "paese che vai usanza che trovi” non vedo per quale motivo valga x me e non per chi viene in casa nostra, 2 "non fare agli altri cio che non vorresti fosse fatto a te” non c'é bisogno d'essere credenti x capire la bontà di quest'affermazione, 3 "ad ogni azione corrisponde una reazione” ossia non rompere le palle se non vuoi che ti rompano il culo. Sono regole chiare e semplici, non necessitano di tempi di convivenza x impararle, io le ho sempre rispettate ed ovunque sono andato sono sempre stato trattato bene e con rispetto e le rare volte che ho avuto bisogno sono sempre stato aiutato. Americano,tedesco,africano ,arabo o cinese, non fa differenza, se caghi nella doccia a casa mia ti prendo a calci in culo anche se sei italiano e se non ti va bene o torni a casa tua o vai a vivere con gli animali. Se le regole sono uguali x tutti, sono uguali i diritti ma anche i doveri e chi sbaglia paga indipendentemente dal colore della pelle. Inviterei alcune persone a farsi un bel giro nella bassa modenese a vedere coi propri occhi, a parlare con la gente del posto di persona e scoprirete cosi una realta un po diversa da quell'efficienza tanto sbandierata che ci fanno vedere in tv e allora forse capirete il xché della reazione del padre di davide. Perché non facciamo una bella spedizione del forum da quelle parti, magari proprio dalle parti di davide cosi potra guidarci nella zona e magari portarci in qualche baretto o ristorantino riaperto dove rinfrancarci e contribuire economicamente alla ripresa della zona? E invece di comprare delle magliette pro terremotati potremmo portare concretamente, soldi o materiale, direttamente nelle mani di chi ha bisogno senza che si perda nulla strada facendo.

ooohhh yeahh

Davide Rossi
01/07/2012, 23:06
ci sono 3 regole universalmente conosciute e riconosciute che ho sempre rispettato quando viaggio: 1 "paese che vai usanza che trovi” non vedo per quale motivo valga x me e non per chi viene in casa nostra, 2 "non fare agli altri cio che non vorresti fosse fatto a te” non c'é bisogno d'essere credenti x capire la bontà di quest'affermazione, 3 "ad ogni azione corrisponde una reazione” ossia non rompere le palle se non vuoi che ti rompano il culo. Sono regole chiare e semplici, non necessitano di tempi di convivenza x impararle, io le ho sempre rispettate ed ovunque sono andato sono sempre stato trattato bene e con rispetto e le rare volte che ho avuto bisogno sono sempre stato aiutato. Americano,tedesco,africano ,arabo o cinese, non fa differenza, se caghi nella doccia a casa mia ti prendo a calci in culo anche se sei italiano e se non ti va bene o torni a casa tua o vai a vivere con gli animali. Se le regole sono uguali x tutti, sono uguali i diritti ma anche i doveri e chi sbaglia paga indipendentemente dal colore della pelle. Inviterei alcune persone a farsi un bel giro nella bassa modenese a vedere coi propri occhi, a parlare con la gente del posto di persona e scoprirete cosi una realta un po diversa da quell'efficienza tanto sbandierata che ci fanno vedere in tv e allora forse capirete il xché della reazione del padre di davide. Perché non facciamo una bella spedizione del forum da quelle parti, magari proprio dalle parti di davide cosi potra guidarci nella zona e magari portarci in qualche baretto o ristorantino riaperto dove rinfrancarci e contribuire economicamente alla ripresa della zona? E invece di comprare delle magliette pro terremotati potremmo portare concretamente, soldi o materiale, direttamente nelle mani di chi ha bisogno senza che si perda nulla strada facendo.

Dan scusa se rispondo solo ora ma non avevo avuto modo di accedere prima...per me va benissimo...anzi, sarebbe proprio da fare! Ho anche già in mente la location giusta...ti mando mp!