PDA

Visualizza Versione Completa : Contagiri analogico e mofifiche motore

kaman.g
13/03/2007, 15:23
Ciao, sono kaman un nuovo iscritto. Ho una speed del 2004 con un migliaio di euro di modifiche; tra scarico e orpelli estetici. Tutto ok, ma la strumentazione del mio modello trovo sia la peggiore di tutte. Splendida, a mio avviso, la vecchia analogica dei modelli fino al 2003. Si riuscirebbe, nel caso ne trovassi a buon prezzo, a trapiantarla sulla mia? Ovvero, se ciò non possibile sapete dirmi di contagiri analogici multifunzione...belli... compatibili? A livello di motore, senza intaccarne l'affidabilità, sapete se esistono kit di potenziamento? Grazie a tutti per le eventuali risposte, Giampietro.

Filomao
13/03/2007, 20:17
Allora, innanzitutto il modello fino al 2003 e' fino al 2001, poi, non e' possibile trapiantarla, ci sono troppe cose diverse a partire dal sensore nel perno ruota, nel modello vecchio e' dalla parte opposta di quello del modello 02-04.
Non so cosa intendi per contagiri analogici multifunzione, io per la speed non ne ho visti molti in commercio sinceramente. Per il motore non esistono dei veri e propri kir, ma secondo me quando hai messo scarico (che haia gia'), un filtro e un pignone con un dente in meno sei gia' un bel pezzo avanti.

Ah, benvenuto!