Accedi

Visualizza Versione Completa : Bye Bye dalla Finlandia (vi lascio) :(

tonijuve
29/06/2012, 11:29
Ciao a tutti,
e con immenso dispiacere che vi comunico che oggi passo ad altra moto, ma prometto di seguirvi di tanto in tanto:cool:
Per me non c'é moto migliore della Street, come motore, come ciclistica ecc ecc.
Purtroppo peró in Finlandia é diventato un problema sfruttarla, ormai la polizia é dappertutto.... sono sempre appostati col laser pronti a stangarti se superi i limiti di velocitá... ora hanno tante macchine ed anche moto in borghese.... é diventato un incubo girare ed anche pensare di fare una tiratina....
Poi ho anche cambiato casa e non ho piú un posto dove posso farmi con tranquillitá i lavoretti (tirare la catena, pulirla.... per esempio).
É per questo che ho deciso di passare ad una Custom, un mio vecchio pallino, la Honda Shadow....
Tra l'altro il modello 2012 é fantastico, la Black Spirit :ph34r: tutta nera e con una bella ruota "panciuta" all'anteriore...:w00t:
Trazione a cardano (zero manutenzione.... visto che non ho piú il posto dove farla)...
Cosí faró belle passeggiate tra i laghi della Finlandia, rispettando il codice stradale e non stando sempre in ansia per i controlli :ph34r:
Gran moto la Street, mi ha dato grosse soddisfazione, la rimpiangeró forse....:cry:
Comunque ho ripreso tutti i soldi di quando la comprai nel 2009:w00t:
Almeno quello :lingua:
Questo forum é bellissimo, voi siete grandi e vi continueró a seguire.... e chissá... magari un giorno prenderó...
la SPEED :ph34r:
Un abbraccio
Toni

F@bio
29/06/2012, 11:37
buoni km :oook:

thaco
29/06/2012, 11:45
passiamo tutti al custom!!!

fearless
29/06/2012, 11:46
buona fortuna :oook:

ps: analisi tristissima quella riguardante la severità finlandese.....

tonijuve
29/06/2012, 12:05
buona fortuna :oook:

ps: analisi tristissima quella riguardante la severità finlandese.....

É un modo per far cassa :(
Non bastano le tasse che paghiamo.... le multe sono un introido da non sottovalutare :(
Comunque é triste passare dall'altro lato della strada e vederli appollaiati, nascosti dietro un albero con un laser a misurare la velocitá.... e 300 metri dopo una schiera di poliziotti che ti fermano (su comunicazione della "spia") e ti multano salatissimamente....
Triste e ridicolo a vedersi :(
Tanto non hanno altro da fare qua....

fearless
29/06/2012, 12:09
Non bastano le tasse che paghiamo.... le multe sono un introido da non sottovalutare :(
Comunque é triste passare dall'altro lato della strada e vederli appollaiati, nascosti dietro un albero con un laser a misurare la velocitá.... e 300 metri dopo una schiera di poliziotti che ti fermano (su comunicazione della "spia") e ti multano salatissimamente....

azz...
non riuscirei proprio ad abitarci con la passione motociclistica nel cuore!
magari non sarà così in tutto il paese,forse la grande city è maggiormente controllata...?!?!...:ph34r:

tonijuve
29/06/2012, 12:17
azz...
non riuscirei proprio ad abitarci con la passione motociclistica nel cuore!
magari non sarà così in tutto il paese,forse la grande city è maggiormente controllata...?!?!...:ph34r:

Si, certo, Helsinki e le limitrofe Vantaa ed Espoo sono controllatissime, é chiaro che nei paesini é diverso....
Beh dai, le passeggiate con la Shadow intorno ai laghi saranno belle pure :D

bi_andrea_elle
29/06/2012, 12:33
è tristissimo dover rinunciare a una moto come la street per una shadow :cry:

Cmq se togli la seconda parte del tuo nick già quadagnerai molto :oook:

tonijuve
29/06/2012, 12:51
è tristissimo dover rinunciare a una moto come la street per una shadow :cry:

Cmq se togli la seconda parte del tuo nick già quadagnerai molto :oook:

Mai :D

Gilbert
29/06/2012, 12:56
buone "passeggiate" :ph34r:

:oook:

bi_andrea_elle
29/06/2012, 13:18
Mai :D

:cry:

allora sei un caso disperato

:)

D@v1d3
29/06/2012, 13:21

Per la serie "tutto il mondo è paese"... :(

Ti avrei perdonato se avessi preso una slitta con le renne, ma per la Shadow no! :incaz: :lingua:

Buona strada e torna a trovarci! :oook:

tonijuve
29/06/2012, 13:30
Per la serie "tutto il mondo è paese"... :(

Ti avrei perdonato se avessi preso una slitta con le renne, ma per la Shadow no! :incaz: :lingua:

Buona strada e torna a trovarci! :oook:

Quella per l'inverno ;)
:D

Vaiciba
29/06/2012, 13:42
E poi ci lamentiamo dei controlli qui in Italia .... la frase che però mi fa più pensare è"Tanto qui non hanno nient'altro da fare" .... Minchia, siccome la criminalità è bassissima , se la prendono con i motociclisti/automobilisti ..... bella merda ....

Ps:io avrei comperato una Triumph Truxton od una Scrambler ... almeno vado in giro con classe ....:laugh2:

roberto.to
29/06/2012, 14:18

sei sicuro di non abitare in italia???'

Capitano Jack Sparrow
29/06/2012, 17:44
E poi ci lamentiamo dei controlli qui in Italia .... la frase che però mi fa più pensare è"Tanto qui non hanno nient'altro da fare" .... Minchia, siccome la criminalità è bassissima , se la prendono con i motociclisti/automobilisti ..... bella merda ....

Ps:io avrei comperato una Triumph Truxton od una Scrambler ... almeno vado in giro con classe ....:laugh2:
Cacchio come non quotare!!!

Segy
29/06/2012, 18:11
bannatelo.

Asx
29/06/2012, 18:28
azz da una street alla shadow... l'è una bella caduta di stile :cry:

come detto da altri consiglierei una Triumph classicao come bonny o truxton :w00t:

tonijuve
29/06/2012, 20:53

Infatti... qui criminalitá poca... vabbé qualche pazzo ogni tanto spara... come avrete sentito al telegiornale, ma sono casi isolati... qui (ovvio rispetto all'Italia) hanno veramente poco da fare... ed allora via a rompere ad automobilisti e motociclisti :(

Per quanto riguarda Truxton o Scrambler... si belle moto, ma la Shadow é una moto che mi stava a cuore, quando mi son sposato un mio amico me la prestó per qualche giorno... era una 600... e ci feci una parte del video del matrimonio... insomma ricordi di gioventú :D per questo la Shadow l'avevo a cuore... e poi é affidabilissima e non é mica male esteticamente, sopratutto questa Black Spirit...
E poi la Shadow é una delle custom piú vendute al mondo.... ci sará pure un motivo ;)

Vaiciba
30/06/2012, 09:40
Beh, se ti piace così tanto,prendila ... ci mancherebbe!!!! Dico solo che per me è una "finta custom";nel senso che le vere custom sono le HD.Per questo consigliavo di optare per una originalissima Truxton ... ma l'hai vista la versione rossa con la striscia bianca sul serbatoio?:love2:
Thruxton | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/motociclette/gamma/classics/thruxton)

E poi dimmi se non è più bella di una Shadow.....:cool:

bi_andrea_elle
30/06/2012, 10:17
SI MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FOTU DELLE FINLANDESI ??? :dubbio:

tonijuve
30/06/2012, 18:52
Beh, se ti piace così tanto,prendila ... ci mancherebbe!!!! Dico solo che per me è una "finta custom";nel senso che le vere custom sono le HD.Per questo consigliavo di optare per una originalissima Truxton ... ma l'hai vista la versione rossa con la striscia bianca sul serbatoio?:love2:
Thruxton | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/motociclette/gamma/classics/thruxton)

E poi dimmi se non è più bella di una Shadow.....:cool:

Si, si, ho fatto un giro in conce... é bella quelle che dici te ;) Peró ora ho fatto questa scelta, in futuro vedremo. E poi é fatta, oggi é il secondo giorno che giro in Shadow e per ora mi sto divertendo, anche se sono in rodaggio e non tiro le marce... ci ho giá fatto 180 Km :D

SI MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FOTU DELLE FINLANDESI ??? :dubbio:

Fatti un giro in Finlandia, non te ne pentirai ;)

bi_andrea_elle
01/07/2012, 08:18
Si, si, ho fatto un giro in conce... é bella quelle che dici te ;) Peró ora ho fatto questa scelta, in futuro vedremo. E poi é fatta, oggi é il secondo giorno che giro in Shadow e per ora mi sto divertendo, anche se sono in rodaggio e non tiro le marce... ci ho giá fatto 180 Km :D

Fatti un giro in Finlandia, non te ne pentirai ;)

puppa un pò di foto vah, che mica tutti ci possono andare in finlandia