Visualizza Versione Completa : E' GIA' AMORE...street 2012
AGGIORNAMENTO AL 18/09/2013
Rispolvero questo post per aggiornare le foto fino all'ultimo step di modifiche della mia Street Triple R 2012 !!!!
Ad oggi monta:
Cupolino
Puntale
Guscio monoposto
Vaschette freni anodizzate
Faro trasparente
Leve in lega corte radiali
Sella in Gel
Mono ammortizzatore Ohlins
Pedane arretrate Arrow
Scarico Arrow 3>1
Bulloneria varia ergal rosso
Parafango anteriore in carbonio
Quickshifter
Frecce a led triumph
Parafango posteriore
Fianchetti radiatore piccoli
Specchietti end-bar
Sottocoda MRS in carbonio + portatarga evotech(R1)
Pedane passeggero GSX-R
Tamponi paratelaio GBRacing
Paraforcellone in carbonio
Tamponi perno ruota anteriori e posteriori RIZOMA
Pinna paracatena in carbonio
Nottolini cavalletto ergal rosso Lightech
Manopole progrip
Semimanubri Daytona
P.S Il telaietto home-made che avanza la strumentazione è provvisorio
Ed ecco un paio di fotine della piccola cafona!!!:wub:
133592133593133594
Si accetano critiche e suggerimentiii!!!:oook:
Ciccio83
29/06/2012, 13:32
veramente molto bella, aspettiamo le foto al completo !!! :oook:
frankiebali
29/06/2012, 14:40
Bella.
Adesso sotto con lo spippolo.:oook:
molto bella! metterei anche dei bei tamponi para telaio, non tanto per bellezza ma per salvaguardare la motina in caso di SGRAT SGRAT! :)
davvero molto bella, complimenti!! Ora dagli del gasssss!!:oook:
Complimenti!!!! Molto bella!!!:oook:
Capitano Jack Sparrow
29/06/2012, 20:05
Tutto meraviglioso AUGURI!!!
Quoto i tamponi!!!
(Io l'ho comprata che montava i bar end ed è stata la prima cosa che ho cambiato, secondo me non c'entrano na cippa-lippa con la street, de gustibus!!!)
fearless
30/06/2012, 08:15
complimenti :oook:
Hardtechno
30/06/2012, 12:45
Bella, complimenti :)
S1m0ne75
01/07/2012, 15:20
complimenti
In prima pagina le nuove foto!!!:biggrin3:
andrea.69
30/10/2012, 20:09
In prima pagina le nuove foto!!!:biggrin3:
molto bella e superaccessoriata :w00t:
ghgh hai una targa da teppista :ph34r::biggrin3:
molto bella e superaccessoriata :w00t:
ghgh hai una targa da teppista :ph34r::biggrin3:
Grazieeeee!!
Eheh in effetti devo dargli una raddrizzata!!:biggrin3:
VegetaTriple
30/10/2012, 21:50
MOLTO BELLA COMPLIMENTI!!!!
l'unica cosa che cambierei apparte i fari :lingua:
farei le pedane passeggero nero opaco xkè così me sembra ke stonino un po'
ke ne pensi?
marchino68
31/10/2012, 06:48
Bellla bella!!! :w00t: ma sistema la targa
Complimenti...............
MOLTO BELLA COMPLIMENTI!!!!
l'unica cosa che cambierei apparte i fari :lingua:
farei le pedane passeggero nero opaco xkè così me sembra ke stonino un po'
ke ne pensi?
Grazieee!!!
Si hai ragione questo inverno le vernicio, poi penserò se rimetterle o meno!:lingua:
molto bella complimenti!
P.S. la targa funge anche da vassoio porta birre? :biggrin3:
spettacolo l'ammo posteriore...ma sprecato se non ci va in pista... nel complesso bellissima, come ti trovi con lo scarico basso sto pensando di montarlo anche io...
molto bella complimenti!
P.S. la targa funge anche da vassoio porta birre? :biggrin3:
Grazie!
Ahahahah io ci provo a raddrizzarla però ogni volta che vado sul pavè mi torna in quella posizione! Prossimamente la rimetto a norma e gli do una bella stretta:oook:
spettacolo l'ammo posteriore...ma sprecato se non ci va in pista... nel complesso bellissima, come ti trovi con lo scarico basso sto pensando di montarlo anche io...
Grazie per i complimenti, per quanto riguarda la pista purtroppo quest'anno non sono riuscito ad andarci ma non appena ricomincia la stagione e riesco a trovare una bella offerta per una tuta in pelle, un corso in pista non me lo toglie nessuno!!NON VEDO L'ORA!!!:w00t: :w00t:
Per lo scarico invece la moto è uscita dal concessionario già con l'arrow montato e la street con con gli scarichi originali l'ho provata solamente un paio di volte tramite il test drive.
Io comunque mi torvo veramente bene d'estate scalda poco, sembra di guidare una bicicletta per non parlare del SOUND E PRESTAZIONI DA URLO!!:wub::wub:
L'unica pecca è che non è omologato ma al momento mai avuto problemi(con toccatina scaramantica:lingua:)
Grazie!
Ahahahah io ci provo a raddrizzarla però ogni volta che vado sul pavè mi torna in quella posizione! Prossimamente la rimetto a norma e gli do una bella stretta:oook:
Grazie per i complimenti, per quanto riguarda la pista purtroppo quest'anno non sono riuscito ad andarci ma non appena ricomincia la stagione e riesco a trovare una bella offerta per una tuta in pelle, un corso in pista non me lo toglie nessuno!!NON VEDO L'ORA!!!:w00t: :w00t:
Per lo scarico invece la moto è uscita dal concessionario già con l'arrow montato e la street con con gli scarichi originali l'ho provata solamente un paio di volte tramite il test drive.
Io comunque mi torvo veramente bene d'estate scalda poco, sembra di guidare una bicicletta per non parlare del SOUND E PRESTAZIONI DA URLO!!:wub::wub:
L'unica pecca è che non è omologato ma al momento mai avuto problemi(con toccatina scaramantica:lingua:)
ottimo...ci sto pensando anche io al di la delle scaramanzie varie il tema "hot balls" credo stia a cuore a tutti coloro che hanno una street scarichi alti
Max3corsaro
01/11/2012, 20:45
Bellissima.
Complimenti ci hai messo tutto tutto tutto il catalogo !
Complimenti ci hai messo tutto tutto tutto il catalogo !
GRAZIEEEE!!:biggrin3:
Rispolvero per aggiornamento al 2013:biggrin3:
In prima pagina trovate le fotoo!!!:oook:
Bellissima!
GRAZIEEEE!!!! :biggrin3:
roberto.to
19/09/2013, 15:40
a parte i fari...splendida...mi piace molto il porta targa...
Il Franky
19/09/2013, 15:46
a parte i fari (..su quelli non transigo:D..) già sai :):oook:
orribile il faro così avvanzato!!! proprio brutto!!
per il resto :oook: molto bella!!
anche se tenendo le pedane toglierei il monoposto (che tra l'altro a me non è ma piaciuto!!)
Grazie a tutti per i complimenti!:biggrin3:
Per quanto riguarda i fari anche io son d'accordo che con tutto spostato cosi in avanti non sia un granchè ma al momento è l'unica soluzione, stavo pensando o di prendere i due occhioni tondi che ingombrano molto meno dei nuovi a mandorla e vedere se cosi ci sta tutto oppure cambiare proprio gruppo ottico!
La LSL fa kit mono faro con telaietto strumentazione tutto suo però non so..... SONO STRAINDECISOOO!!!:lingua:
Sono aperto ad ogni possibilità!:oook:
Danystreet
23/09/2013, 18:20
Yesss... premetto questa non è una critica, ma un giudizio personale, troppe modifiche non piacciono, questo in tutte le moto (poche ma tenute x anni) che ho avuto, io non avrei cambiato manubrio con i semi.. abbassa troppo l'ant, il faro e troppo in avanti, il cupolino non mi piace (e più aggressiva senza a mio vedere) le pedane passeggero via, cmq la Street mi è piaciuta x così com'è, tranne piccole cose, tipo; porta targa, sottocoda, leve, ecc.. Comunque al di là di tutto e del mio superficiale parere, fa colpo, e Bellissima, complimenti davvero, hai fatto un ottimo lavoro.:oook:
Yesss... premetto questa non è una critica, ma un giudizio personale, troppe modifiche non piacciono, questo in tutte le moto (poche ma tenute x anni) che ho avuto, io non avrei cambiato manubrio con i semi.. abbassa troppo l'ant, il cupolino non mi piace (e più aggressiva senza a mio vedere) le pedane passeggero via, cmq la Street mi è piaciuta x così com'è, tranne piccole cose, tipo; porta targa, sottocoda, leve, ecc.. Comunque al di là di tutto e del mio superficiale parere, fa colpo, e Bellissima, complimenti davvero, hai fatto un ottimo lavoro.:oook:
Per quanto riguarda il cupolino ti do ragione, dato che non mi sono ancora deciso su cosa mettere al posto di avanzare tutto il telaietto strumentazione/fari per il momento mi tocca lasciarla cosi... per le pedane invece è da un pò che sto pensando di toglierle definitivamente ma ogni volta rimando!!:biggrin3: