Visualizza Versione Completa : SVENDO DAYTONA 955i R
bimbogigi2000
29/06/2012, 16:53
unica perfetta ed immacolata daytona 955i monobraccio,mai pista,tenuta come una figlia,impianto radiale anteriore completo dischi margherita kit sospensione anteriore ohlins cerchi magnesio(1800 euro),cornetti aspirazione titanio introvabili,scarico completo con collettori fatti da artigiano,altro scarico carbonio, e centralina dedicata, mono posteriore racing,carene vetroresina,tutti i pezzi originale e di piu nuovi , tagliando fatto con registro valvole,gomme nuove pastiglie nuove,catena corona pignone racing nuovi,pronta da usare,.carbonio ovunque...solo di accessori passiamo i 6000euro, svendo perche' ogni volta che accellero me la faccio addosso per quanto va...(165 cavalli circa a banco)valuto permute con bonneville o mezzi piu' tranquilli. UN AFFARE IMPERDIBILE. venite a toccare con mano. bollata revisionata7620776208762097621076211 sono in provincia di monza e brianza.
bimbogigi2000
30/06/2012, 18:38
ribasso per gli amici del forum 4000euro.
Ma perche' non l'hai messa in vendita 4 mesi fa':piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
bimbogigi2000
30/06/2012, 18:52
perche' l'ho comprata 3 giorni fa! e va troppo per me! a questo prezzo gia' ci smeno i soldi del trapasso...chiunque vuole puo' venire a vederla e' veramente bella accessoriata e ben tenuta ed in mano ad un fermone come me e' sprecata..
in preda ai fumi dell'acool mi voglio rovinare ULTIMO e sottolineo ULTIMO PREZZO,3300euro. R.E.G.A.L.A.T.A.
lapoderosa04
01/07/2012, 11:02
perche' l'ho comprata 3 giorni fa! e va troppo per me! a questo prezzo gia' ci smeno i soldi del trapasso...chiunque vuole puo' venire a vederla e' veramente bella accessoriata e ben tenuta ed in mano ad un fermone come me e' sprecata..
in preda ai fumi dell'acool mi voglio rovinare ULTIMO e sottolineo ULTIMO PREZZO,3600euro. R.E.G.A.L.A.T.A.
complimenti, è un peccato separarsene...
se vendi a parte i cerchi fammi sapere
comunque buona vendita
p.s. aggiungi il numero di proprietari...
bimbogigi2000
01/07/2012, 13:48
allora propietari con me 3... ma io l'ho presa 3 giorni fa quindi non mi conterei.... il secondo propietario l'ha presa praticamente con 6 mesi di vita...a inizio 2005...quindi sulla carta sono 3 ma in realta' praticamente uno... :)
bimbogigi2000
03/07/2012, 12:34
99% VENDUTA.
scusa una curiosità, dicendo impianto radiale anteriore intendevi solo la pompa o hai messo anche i piedini e le foto foto non sono aggiornate?
homerun80
05/07/2012, 19:10
ciao a tutti. sono il futuro proprietario della daytona in oggetto in questo 3d.
Chiedo scusa a tutte le persone che le hanno fatto il filo ma era già un bel pò che le stavo addosso... :D
volevo segnalare che non sono molto interessato ai cerchi in magnesio e ai dischi margherita, quindi chi lo fosse, può contattarmi in privato qui sul forum perchè sono pronto a valutare un'eventuale offerta e resto disponibile a dare maggiori informazioni.
grazie a tutti...
stay tuned!
;)
Fabrizio
05/07/2012, 21:23
a questo punto chiuderei, in caso contrario Bimbogigi contattami:oook:
@homerun80, ti consiglio di aprire un 3d dedicato per la vendita e presentarti nell'apposita sezione:dubbio: