PDA

Visualizza Versione Completa : Non mi cahano più...



simotrone
30/06/2012, 05:59
Salve dottore.

Da ieri sera ho una Tiger 800 ABS Venom Yellow nuova fiammante. :biggrin3:

Ci ho fatto un po' di chilometri per prenderci la mano e per la strada ho incontrato una manciata di supersportive. Ho notato che i conducenti non mi filavano di striscio: :dry: non mi ha cagato quello con la ducati 1098 al semaforo, e nemmeno il GSXR mentre salivo al passo; :sad: infine, quando sono giunto in Raticosa, vi erano un'Honda e un'altra sportiva che sono scese dopo 1 minuto dal mio arrivo - i conducenti prima erano seduti e beati, secondo me sono discesi perchè non volevano condividere la piazzola con me. :cry:

Queste cose quando avevo la Speed non mi capitavano. :incaz:

Secondo lei è grave? Il mio ego maschio potrà sopportare tutto questo?
:piango_a_dirotto:

Sinceramente suo,

il fermone tricilindrico, Warlove

leo
30/06/2012, 06:36
Salve dottore.

Da ieri sera ho una Tiger 800 ABS Venom Yellow nuova fiammante. :biggrin3:

Ci ho fatto un po' di chilometri per prenderci la mano e per la strada ho incontrato una manciata di supersportive. Ho notato che i conducenti non mi filavano di striscio: :dry: non mi ha cagato quello con la ducati 1098 al semaforo, e nemmeno il GSXR mentre salivo al passo; :sad: infine, quando sono giunto in Raticosa, vi erano un'Honda e un'altra sportiva che sono scese dopo 1 minuto dal mio arrivo - i conducenti prima erano seduti e beati, secondo me sono discesi perchè non volevano condividere la piazzola con me. :cry:

Queste cose quando avevo la Speed non mi capitavano. :incaz:

Secondo lei è grave? Il mio ego maschio potrà sopportare tutto questo?
:piango_a_dirotto:

Sinceramente suo,

il fermone tricilindrico, Warlove

Chi sei? Ci conosciamo :blink:?
:lingua:

rez
30/06/2012, 06:40
Salve dottore.

Da ieri sera ho una Tiger 800 ABS Venom Yellow nuova fiammante. :biggrin3:

Ci ho fatto un po' di chilometri per prenderci la mano e per la strada ho incontrato una manciata di supersportive. Ho notato che i conducenti non mi filavano di striscio: :dry: non mi ha cagato quello con la ducati 1098 al semaforo, e nemmeno il GSXR mentre salivo al passo; :sad: infine, quando sono giunto in Raticosa, vi erano un'Honda e un'altra sportiva che sono scese dopo 1 minuto dal mio arrivo - i conducenti prima erano seduti e beati, secondo me sono discesi perchè non volevano condividere la piazzola con me. :cry:

Queste cose quando avevo la Speed non mi capitavano. :incaz:

Secondo lei è grave? Il mio ego maschio potrà sopportare tutto questo?
:piango_a_dirotto:

Sinceramente suo,

il fermone tricilindrico, Warlove

Non ti saluterei nemmeno io.... :biggrin3:

edotto
30/06/2012, 06:40
L'importante è che non ti caghino quelli col Tmax ...

niconino
30/06/2012, 06:46
il problema non esiste,se tu saluti i motociclisti che incroci ma loro non rispondono non farti malattie tu sei socievole gli altri SBORONI fregatene .
ps io non saluto quelli con il BMW

Venanzio
30/06/2012, 06:47
Ma perchè quando esci in moto devi per forza essere notato dagli altri motociclisti?

Chi non ha un Triumph non è sensibile come noi ;)

Torta
30/06/2012, 06:57
Salve dottore.

Da ieri sera ho una Tiger 800 ABS Venom Yellow nuova fiammante. :biggrin3:

Ci ho fatto un po' di chilometri per prenderci la mano e per la strada ho incontrato una manciata di supersportive. Ho notato che i conducenti non mi filavano di striscio: :dry: non mi ha cagato quello con la ducati 1098 al semaforo, e nemmeno il GSXR mentre salivo al passo; :sad: infine, quando sono giunto in Raticosa, vi erano un'Honda e un'altra sportiva che sono scese dopo 1 minuto dal mio arrivo - i conducenti prima erano seduti e beati, secondo me sono discesi perchè non volevano condividere la piazzola con me. :cry:

Queste cose quando avevo la Speed non mi capitavano. :incaz:

Secondo lei è grave? Il mio ego maschio potrà sopportare tutto questo?
:piango_a_dirotto:

Sinceramente suo,

il fermone tricilindrico, Warlove

certo che se volevi comprare un catorcio ci sei riuscito...!!:laugh2::laugh2::laugh2:adesso se t'incontro non ti saluto piu neanch'io....!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

simotrone
30/06/2012, 07:07
Chi sei? Ci conosciamo :blink:?
:lingua:
Tu quoque, Brute, fili mi!

(Ma leo, te hai dato via la Tiger? Che l'è successo fihiolo? Mr. Tiger e Vulcano non ti chiameranno più a fare i giri...)


Non ti saluterei nemmeno io.... :biggrin3:

certo che se volevi comprare un catorcio ci sei riuscito...!!:laugh2::laugh2::laugh2:adesso se t'incontro non ti saluto piu neanch'io....!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Anfatti. :-(
Lo sapevo. Comunque andate tranquilli voi due: vi farò sapere appena l'intervento per allungamento sarà andato a buon fine, così potrete ricominciare a salutarmi orgogliosi. :botteee:
Alla fine, è quel che conta...


L'importante è che non ti caghino quelli col Tmax ...
Devo ancora incontrarne. Chissà se ci vedranno dell'affinità, almeno loro.


il problema non esiste,se tu saluti i motociclisti che incroci ma loro non rispondono non farti malattie tu sei socievole gli altri SBORONI fregatene .
ps io non saluto quelli con il BMW

Ma perchè quando esci in moto devi per forza essere notato dagli altri motociclisti?
Chi non ha un Triumph non è sensibile come noi ;)
Ma come? E la moto per cosa l'ho presa a fare? Se non mi notano gli altri motociclisti, non mi nota proprio nessuno.

MA IO SO COME FARMI NOTARE: Starò bello in mezzo alla carreggiata ai 30 kmh, e allora VEDRETE come mi noteranno quelli con le supersportive... asìssì. :festaaa:

Sic sic. Nessuno mi capisce. :drunks:

manu for rent
30/06/2012, 07:13
L'importante è che non ti caghino quelli col Tmax ...

troppo impegnati a cagare sul proprio spùter :)

http://www.ecodellosport.it/img/serie-a-2010-11-statistiche-classifica-assist-ibrahimovic.jpg

Silvan
30/06/2012, 08:10
e vedrai quanto incontrerai un BMWista che ti darà le pedate per farti cadere....

Brontolo
30/06/2012, 09:09
Salve dottore.

Da ieri sera ho una Tiger 800 ABS Venom Yellow nuova fiammante. :biggrin3:

Ci ho fatto un po' di chilometri per prenderci la mano e per la strada ho incontrato una manciata di supersportive. Ho notato che i conducenti non mi filavano di striscio: :dry: non mi ha cagato quello con la ducati 1098 al semaforo, e nemmeno il GSXR mentre salivo al passo; :sad: infine, quando sono giunto in Raticosa, vi erano un'Honda e un'altra sportiva che sono scese dopo 1 minuto dal mio arrivo - i conducenti prima erano seduti e beati, secondo me sono discesi perchè non volevano condividere la piazzola con me. :cry:

Queste cose quando avevo la Speed non mi capitavano. :incaz:

Secondo lei è grave? Il mio ego maschio potrà sopportare tutto questo?
:piango_a_dirotto:

Sinceramente suo,

il fermone tricilindrico, Warlove

Se è ancora "tutta originale"......è normale che non ti salutino.....:biggrin3:

D74
30/06/2012, 09:23
ahahahaahaah :D

Segy
30/06/2012, 09:27
Io inizio a snobbarti già dal forum. Ciao.


Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

triplexperience
30/06/2012, 09:32
Non è che hai i paramani?
In quel caso, gesticola animatamente, simulando il ballo del Qua Qua.

wailingmongi
30/06/2012, 09:58
ma allora sei vivo :)

si decisamente non ti saluterei :smoke_:

8e65
30/06/2012, 10:01
è solo invidia, credimi.....:ph34r:

oppure prova a salutarli col piede......non si sa' mai :biggrin3:

Mamba
30/06/2012, 10:02
e fanno bene !!!

Mamba

S1m0ne75
30/06/2012, 10:03
certo che se volevi comprare un catorcio ci sei riuscito...!!:laugh2::laugh2::laugh2:adesso se t'incontro non ti saluto piu neanch'io....!!!:laugh2::laugh2::laugh2:


e vedrai quanto incontrerai un BMWista che ti darà le pedate per farti cadere....


ahahahaahaah :D


Io inizio a snobbarti già dal forum. Ciao.


Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2




si decisamente non ti saluterei :smoke_:

:D:D

simotrone
30/06/2012, 15:34
Maledetti. Mo' tolgo le ruotine e vedrete ... Nessuno mi potrà più prendere in giro!!!! :biker:

PS: Ah, stamane sotto Monte Sole ho ricevuto i primi complimenti da un ragazzo che mi ha chiesto info sulla sua prossima moto (Tiger 800, ipse dixit). :festaaa:

BikeAnto
30/06/2012, 16:10
Io ti saluto.................ciao ciao........

dega
01/07/2012, 06:36
Salve dottore.

Da ieri sera ho una Tiger 800 ABS Venom Yellow nuova fiammante. :biggrin3:

Ci ho fatto un po' di chilometri per prenderci la mano e per la strada ho incontrato una manciata di supersportive. Ho notato che i conducenti non mi filavano di striscio: :dry: non mi ha cagato quello con la ducati 1098 al semaforo, e nemmeno il GSXR mentre salivo al passo; :sad: infine, quando sono giunto in Raticosa, vi erano un'Honda e un'altra sportiva che sono scese dopo 1 minuto dal mio arrivo - i conducenti prima erano seduti e beati, secondo me sono discesi perchè non volevano condividere la piazzola con me. :cry:

Queste cose quando avevo la Speed non mi capitavano. :incaz:

Secondo lei è grave? Il mio ego maschio potrà sopportare tutto questo?
:piango_a_dirotto:

Sinceramente suo,

il fermone tricilindrico, Warlove

che strano.ma dico seriamente.io sempre in giro e con lo scooter cge i vmax che l harley non mi sono mai lamentato ne nelle piazzole ne x strada tantomeno nei bar.non parlo solo della citta in cui vivo ma ovunque.
il mc rispetta e viene rispettato con qualsiasi cosa hai sotto il culo.siamo tutti fratelli e cugini a prescindere dalla moto.
cmq mai successo anzi nei bar in cui giro dove ho parecchi amici con supersport quando mi sono presentato in harley hanno detto in modo affrttuoso.....tu puoi xche sei DEGA:);)

Le89le
01/07/2012, 07:26
che strano.ma dico seriamente.io sempre in giro e con lo scooter cge i vmax che l harley non mi sono mai lamentato ne nelle piazzole ne x strada tantomeno nei bar.non parlo solo della citta in cui vivo ma ovunque.
il mc rispetta e viene rispettato con qualsiasi cosa hai sotto il culo.siamo tutti fratelli e cugini a prescindere dalla moto.
cmq mai successo anzi nei bar in cui giro dove ho parecchi amici con supersport quando mi sono presentato in harley hanno detto in modo affrttuoso.....tu puoi xche sei DEGA:);)

io i burcisti non li saluto!!

con i bmwisti ho perso la speranza....troppo sulle loro.
le altre moto sempre! :D

simotrone
01/07/2012, 07:30
Secondo me i BMWisti che ci vedono male potrebbero pure salutarmi...
Magari appena avrò montato i bauli mi mimetizzerò meglio fra di loro! :ph34r:

Mr Smith
01/07/2012, 07:42
Secondo me i BMWisti che ci vedono male potrebbero pure salutarmi...
Magari appena avrò montato i bauli mi mimetizzerò meglio fra di loro! :ph34r:

non so se ti conviene davvero...

se non ti mimetizzi bene non ti salutano...
se ti mimetizzi con i Bmwisti non ti saluta più nessuno... :laugh2:

Pier75
01/07/2012, 07:59
ps io non saluto quelli con il BMW

Si pure io:risate2:

Gnolo
01/07/2012, 08:34
ieri sul Passo del Tonale solo i Tedeschi non ci salutavano
P.S. grande Balotelli :D:D:D:D

Silvan
01/07/2012, 15:31
ieri sul Passo del Tonale solo i Tedeschi non ci salutavano
P.S. grande Balotelli :D:D:D:D

sicuro era Intrip :laugh2:

andrellino
01/07/2012, 16:19
L'importante è che tu continui a cahare regolarmente... Che se poi gli altri non cahano più, espolderanno... Mentre tu, una volta tirato lo scaquone sarai bello e fresco come una rosa!

Segy
01/07/2012, 16:23
:wacko:

Gianluca74
01/07/2012, 16:40
azzo ...,ma tra i 3 colori cagati che triunz mette a disposizione proprio il più brutto hai preso ???
Etticredo che non ti salutano , probabilmente gli dai pure fastidio con il riverbero sul serbatoio !!! :biggrin3:

simotrone
01/07/2012, 21:47
L'importante è che tu continui a cahare regolarmente... Che se poi gli altri non cahano più, espolderanno... Mentre tu, una volta tirato lo scaquone sarai bello e fresco come una rosa!
Giusto.
Abbasso gli stitici. :laugh2:

non so se ti conviene davvero...

se non ti mimetizzi bene non ti salutano...
se ti mimetizzi con i Bmwisti non ti saluta più nessuno... :laugh2:
Comincia a diventare complicata la cosa...


azzo ...,ma tra i 3 colori cagati che triunz mette a disposizione proprio il più brutto hai preso ???
Etticredo che non ti salutano , probabilmente gli dai pure fastidio con il riverbero sul serbatoio !!! :biggrin3:
Te non capisci niente! :lingua: Il giallo lime è definitivo. Vuoi mettere al bar, quando devi prendere l'aperitivo? Sai già che indicazioni dare al banco! Ma se ti devo spiegare tutto io...

(In effetti oggi, al sole del pomeriggio, il riflesso del sole sul giallo era particolarmente fastidioso! Perfetto, era la moto che cercavo: qualcosa che desse fastidio! Del resto è VENOM yellow mica per niente... :tongue:)

BikeAnto
02/07/2012, 09:10
Fanno bene a non caharti.... ti ho salutato in 3 3D e tu manco rispondi......sarai mica di fede mucchista???????
:cry::cry::cry:

simotrone
02/07/2012, 09:53
Fanno bene a non caharti.... ti ho salutato in 3 3D e tu manco rispondi......sarai mica di fede mucchista???????
:cry::cry::cry:

Oh noes.
:senzaundente:
Tutto bene! :yess:

Intrip
02/07/2012, 10:09
e vedrai quanto incontrerai un BMWista che ti darà le pedate per farti cadere....

:blink:

Deluxe81
02/07/2012, 10:47
Giusto.
Abbasso gli stitici. :laugh2:

Comincia a diventare complicata la cosa...


Te non capisci niente! :lingua: Il giallo lime è definitivo. Vuoi mettere al bar, quando devi prendere l'aperitivo? Sai già che indicazioni dare al banco! Ma se ti devo spiegare tutto io...

(In effetti oggi, al sole del pomeriggio, il riflesso del sole sul giallo era particolarmente fastidioso! Perfetto, era la moto che cercavo: qualcosa che desse fastidio! Del resto è VENOM yellow mica per niente... :tongue:)

Vabbé dai!!! ti aspetto al Round a Casalecchio per una birra... così mi fai vedere la motina nuova!!! Anche a te ti ha preso la scimmma della turistica alla fine eh?

Silvan
02/07/2012, 11:28
http://i50.tinypic.com/2vdnsle.gif

simotrone
02/07/2012, 12:41
Ah, è arrivato l'uomo che cerca sempre la socialità, lui avrà sicuramente dei buoni consigli per farmi degli amici...

http://i50.tinypic.com/2vdnsle.gif
.. ma anche no. :tongue:

Intrip
02/07/2012, 12:44
okkio ai ducatisti sul Giogo, madò se non ti passano s'infuriano :dubbio:

simotrone
02/07/2012, 13:02
okkio ai ducatisti sul Giogo, madò se non ti passano s'infuriano :dubbio:
Ah ziopo', aspetta che ci monto le valige laterali poi vedi: dovranno chiamare i pompieri per sbloccare l'ingorgo di ducatisti! :laugh2:

Intrip
02/07/2012, 13:19
:oook:
Ah ziopo', aspetta che ci monto le valige laterali poi vedi: dovranno chiamare i pompieri per sbloccare l'ingorgo di ducatisti! :laugh2:

:biggrin3:

Gnolo
02/07/2012, 16:03
sicuro era Intrip :laugh2:

mi sa anche a me :D:D:D

HannibalSmith
05/07/2012, 15:14
L'importante è che non ti caghino quelli col Tmax ...

Assolutamente... se ti Cacano quelli con Tmax ... sei alla frutta... o forse anche peggio eh

ledfloyd88
05/07/2012, 15:33
L'importante è che tu continui a cahare regolarmente... Che se poi gli altri non cahano più, espolderanno... Mentre tu, una volta tirato lo scaquone sarai bello e fresco come una rosa!

Si modello tipo ken il guerriero!!


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD