Pavi
30/06/2012, 08:31
Salve a tutti,
ho sbirciato alcune sezioni di questo forum e mi sono sembrate particolarmente interessanti, avendo acquistato da pochi mesi una Sprint ST 1050 di qualche anno.
Nonostante abbia percorso meno di 2000 km dall'acquisto ho avuto un problema legato alla rottura del regolatore di tensione per effetto di una caduta da fermo. Non caricando più la batteria la moto è partita, ma da li a poco mi ha lasciato a piedi. Devo dire che questa cosa mi ha lasciato una sensazione sgradevole di inaffidabilità che non riesco a scrollarmi di dosso. Penso che passerà. Un altro problema che ho rilevato è il calore ai limite della sopportazione nel traffico romano, visto che la ventola è accesa molto spesso. Per il resto grandissima moto, piuttosto impegnativa e da assecondare con molta attenzione. Vengo da una BMW serie K che era molto più amichevole; non credo che calore a parte la moto presenti dei veri e propri difetti, ma sicuramente un bel caratterino...
ho sbirciato alcune sezioni di questo forum e mi sono sembrate particolarmente interessanti, avendo acquistato da pochi mesi una Sprint ST 1050 di qualche anno.
Nonostante abbia percorso meno di 2000 km dall'acquisto ho avuto un problema legato alla rottura del regolatore di tensione per effetto di una caduta da fermo. Non caricando più la batteria la moto è partita, ma da li a poco mi ha lasciato a piedi. Devo dire che questa cosa mi ha lasciato una sensazione sgradevole di inaffidabilità che non riesco a scrollarmi di dosso. Penso che passerà. Un altro problema che ho rilevato è il calore ai limite della sopportazione nel traffico romano, visto che la ventola è accesa molto spesso. Per il resto grandissima moto, piuttosto impegnativa e da assecondare con molta attenzione. Vengo da una BMW serie K che era molto più amichevole; non credo che calore a parte la moto presenti dei veri e propri difetti, ma sicuramente un bel caratterino...