Accedi

Visualizza Versione Completa : CERCO :carrozzeria complete speed triple 98/01 culobello

jamescast79
30/06/2012, 09:50
Come da titolo cerco carrozzeria completa per speed triple 98/01 culobello,completa di cupolono a bolla,serbatoio etc...solo se in ottime condizioni e preferibilmente nera con scritte grigie.

michelezam79
01/07/2012, 09:03
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/195522-carrozzeria-completa-955-a.html

GUARDA SE TI PUò ANDARE BENE QUESTA

jamescast79
01/07/2012, 23:53
Grazie,l'ho già vista ed in effetti è interessante ma vorrei trovarne una nera.

MUSTKK
02/07/2012, 15:45
io avrei il serbatoio nudo e crudo, senza pompa e tappo, però con il sensore del galleggiante, la colorazione è nera, bianca con scritta centrale triumph color arancione areografata (incompleta perché parte della scritta è sul tappo), ideale per essere verniciato di nuovo. Dimenticavo, ho anche il copri pompa acqua, colorazione verde che ti può servire per completare il blocco serbatoio, inoltre, sempre di colore verde ho anche il parafango anteriore. Al momento non ho foto, ma se sei interessato provvedo a farne il più possibile. Per il serbatoio+copri pompa chiedo 90€ spedizione compresa, se poi t'interessa anche il parafanco aggiungi 30€ e sei servito.
Al valore che richiedo aggiungi il 4% per le spese di paypal (in fondo sono solo 5€ in più), che rimane l'unica condizione di pagamento che accetto, altrimenti non posso fare il trasporto gratuito.
Vedi te se può interessarti, ciao.

geko
03/07/2012, 15:46
Io ho questo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/199948-culobello-kit-monoposto-completo.html?highlight= se ti può interessare...

robix
07/07/2012, 17:57
ciao io avrei tutto quello che ti serve ...unica cosa che e stata appena verniciato dal carrozziere con colore rosso 8c molto bello io darei tutto perche sto cercando tutto del 1050 ...ti ripeto e tutto nuovo(cupolino con bolla,parafango,serbatoio completo di pompa e tappo,coda con adesivi ancora da mettere originali triumph mandami mp se sei interessato .se interessa anche telaietto della coda con le selle appena fatte fare dal tappeziere in alcantara e cuciture doppie e rosse ...e la sella posteriore solo ecopelle antiscivolo ...

maxdilella
04/09/2012, 16:21
carrozzeria completa roulette green