Visualizza Versione Completa : chi monta sella starace?
Luigi Florence
30/06/2012, 10:30
Sto valutando delle selle starace, a parte sul sito kompotech che qualche foto da montate ci sono, gradirei che qualcuno di voi che ce l'ha mi mettesse qualche foto. grazieee :lingua::lingua::lingua:
BIANCONIGLIO
30/06/2012, 10:37
Chiedi a Daghen ;) ...io so solo che la sua è veramente scomoda
Un mio amico monta quella dritta per scrambler, non quella bassa bassa ma quella alta.... molto scomoda a sentir lui
Francy.net
30/06/2012, 12:47
Dopo circa un'ora mi fanno male gli zebedei....
Sto valutando delle selle starace, a parte sul sito kompotech che qualche foto da montate ci sono, gradirei che qualcuno di voi che ce l'ha mi mettesse qualche foto. grazieee :lingua::lingua::lingua:
Sei di Firenze, senti il Cinotti (Cinobonne) dove ha fatto fare la sua, l'hai vista quella nuova? Molto bella, e sicuramente ha speso molto meno
The second skin a Reggio Emilia. Organizzano loro spedizione e ritiro, te la fanno come vuoi, puoi configurarla sul loro sito. Spesa max 150 incluso la spedizione.
Luigi Florence
30/06/2012, 18:04
scomode insomma èh.. mm.....
i cinotti chi quello buco? no grazie un vorrei ritrovammi roba ancora piu dura sotto i culo!
ahahah.. e la conosco vai quella sella, e lo vedo spesso baffo.
insomma a parte daghen che non importa mi posti la foto perche l'ho vista dal vivo, ha la monoposto che non mi interessa.. ma possibile nessun altro l'abbia comprata e mi possa postare almeno una foruccia?? :incaz: :cry:
The second skin a Reggio Emilia. Organizzano loro spedizione e ritiro, te la fanno come vuoi, puoi configurarla sul loro sito. Spesa max 150 incluso la spedizione.
grazie mille, carina l'idea del configuratore ma non fa per me, quella è una sella originale con la personalizzazione dei colori, io voglio un altra cosa, altra forma ecc.. naaa! :lingua:
Convertiti ! ... a meno che sia una questione di linea .... perchè la qualità è ottima.
7637076371
Luigi Florence
30/06/2012, 18:49
Convertiti ! ... a meno che sia una questione di linea .... perchè la qualità è ottima.
7637076371
ti credo! si vede che è ben fatta, ma mi serve piu stretta e con un altro stile. quelle di starace mi piacciono molto, ma devo vederle montate e avere riscontri da chi ce l'ha
ti credo! si vede che è ben fatta, ma mi serve piu stretta e con un altro stile. quelle di starace mi piacciono molto, ma devo vederle montate e avere riscontri da chi ce l'ha
ma quale ti piace, quella sottile e stretta?
Informati bene, magari dalo stesso Starace, perché avevo letto (non mi ricordo se sul suo sito o su quello Kompotech) che per quella sella va modificata l'ubicazione di tutto quel che c'è nel sottosella
Luigi Florence
30/06/2012, 19:23
ma quale ti piace, quella sottile e stretta?
Informati bene, magari dalo stesso Starace, perché avevo letto (non mi ricordo se sul suo sito o su quello Kompotech) che per quella sella va modificata l'ubicazione di tutto quel che c'è nel sottosella
no, mi piacerebbe la worchester solo modificata un po piu bassa. ho gia parlato con lui e sono in procinto di ordinarla ma avrei voluto saperne di piu.
si confermo, la sottile (flat) ha una base diversa e va modificato l'attacco centralina sottosella.
Luigi Florence
01/07/2012, 23:05
uffaaaaaa
luigi, scusa se mi faccio i cazzi tuoi, ma a me sinceramente la Worcester sembra che sia veramente poco difforme dalla sella originale; questo non per sminuire il tuo desiderio, ma solo per consigliarti di prendere una sella originale e portarla da un bravo artigiano. secondo me te la riesce a fare uguale (si tratta solo di sfinare intorno e renderla piatta sopra) con una spesa decisamente più contenuta.
senza considerare che potresti scegliere una imbottitura più consona e mantenere la base della sella, senza dover spostare centraline
http://oi50.tinypic.com/293ilup.jpg
Luigi Florence
02/07/2012, 10:20
luigi, scusa se mi faccio i cazzi tuoi, ma a me sinceramente la Worcester sembra che sia veramente poco difforme dalla sella originale; questo non per sminuire il tuo desiderio, ma solo per consigliarti di prendere una sella originale e portarla da un bravo artigiano. secondo me te la riesce a fare uguale (si tratta solo di sfinare intorno e renderla piatta sopra) con una spesa decisamente più contenuta.
senza considerare che potresti scegliere una imbottitura più consona e mantenere la base della sella, senza dover spostare centraline
http://oi50.tinypic.com/293ilup.jpg
grazie keir ma non si spostano centraline. solo con la flat c'è questo problema. la tua soluzione l'avevo presa in considerazione ma, questa di starace è molto piu stretta alla base, dovrei tagliare io la base perche il tappezziere non lo fa, avendo paura di fare un troiaio, ho un po escluso questa soluzione.
mr. J. Cash
02/07/2012, 10:24
76519
a me piace questa. ho già scritto a Starace , mi ha detto che posso rifoderare la mia sella(asse da stiro) e renderla così.
sto aspettando che mi dia riscontro sul ritiro.
76770
Confermo la scomodità inaudita... la sella è bella e ben fatta, ma molto scomoda... dunque dipende da quello che ci devi fare con la moto, dai km che fai normalmente e dalla tua resistenza...
:wacko:
Io sto attendendo l'arrivo di una flat
Io sto attendendo l'arrivo di una flat
Datte na temperata alle chiappe intanto :lingua:
Luigi Florence
05/07/2012, 00:34
76770
Confermo la scomodità inaudita... la sella è bella e ben fatta, ma molto scomoda... dunque dipende da quello che ci devi fare con la moto, dai km che fai normalmente e dalla tua resistenza...
:wacko:
porca troia scomoda a questi livelli?? ufff.....