Visualizza Versione Completa : BUGATTI VEYRON
Ragazzi...
Tutte le riviste dicevano che quest'auto sarebbe stata una bomba... e come si poteva non crederci, con 1001 cavalli, tutta completamente costruita a mano o quasi, un 8.000 V12, 64 valvole, 1.250 Nm a 6.000 giri
http://www.infomotori.com/foto/N/art_820_4_01.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_820_4_02.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_820_4_03.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_820_4_04.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_820_4_05.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_820_4_06.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_820_4_07.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_820_4_08.jpg
CAZZAROLA HO APPENA VISTO IL VIDEO!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
oltre a dire...
PORCAPUTT'....
non mi viene in mente altro!
VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=wfFAZ5-P04I&mode=related&search=)
apollo-il-barbaro
13/03/2007, 19:28
Peccato che non stia insieme, infatti sono anni che rinviano la produzione...dovrebbero passare da Modena che gli spieghiamo come si fa' :wink_:
Peccato che non stia insieme, infatti sono anni che rinviano la produzione...dovrebbero passare da Modena che gli spieghiamo come si fa' :wink_:
non starà insieme ma i 407 senza disintegrarsi li ha fatti! :D
Ciao a-pollo!:wink_:
solo..........................:ph34r: :ph34r: :ph34r:
solo..........................:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Solamente perchè non so come arrivare al VW circuit con la mia Alfa... altrimenti la disintegravo io la veyron:coool:
il pedro
13/03/2007, 19:53
Solamente perchè non so come arrivare al VW circuit con la mia Alfa... altrimenti la disintegravo io la veyron:coool:
ti avrei fatto vedere io con la mia simca 1000 rally!!!:wacko: :wacko:
MA COME DIAVOLO SI FANNO A SCARICARE A TERRA 1001 (Milleuno)CAVALLI :o
Non avresti potuto nulla:dry: :dry:
ogni tua resistenza sarebbe stata inutile:mad: :mad: :mad:
contro la mia :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
A112 junior!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
http://digilander.libero.it/gipp1/auto/a112/a112-autobianchi-junior.jpg
Vorrei dire qualcosa....ma non trovo le parole!!!:cry:
Dai uzz... se dai indietro il furgone :wub: e la A112 :wub: magari ce la fai a prenderti la veyron:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
MUSSINO74
13/03/2007, 20:44
Bella Bella, ma il mio problama è:
Quanto durano le gomme ....? :)
Bella Bella, ma il mio problama è:
Quanto durano le gomme ....? :)
Ogni volta che metti la chiave nel quadro si rigenerano!:wink_:
EIKONTRIPLE
13/03/2007, 20:49
dicevo che era un profumo
dicevo che era un profumo
Vabbe' che stai male.....pero':laugh2:
Ma consuma parecchio ??
Si insomma per fare casa lavoro và bene ??
Ma consuma parecchio ??
Si insomma per fare casa lavoro và bene ??
Ti dico solo una cosa, alla velocità massima finisce l'intero serbatoio di benzina in una decina di minuti!!! :ph34r:
E comunque i problemi sono stati risolti e ora è regolarmente in vendita, quando lavoravo alla OZ RACING avevo visto uno di dei suoi cerchi che costava 8000 euro (al pezzo ovviamente) e impiegavano una settimana per realizzarlo e lucidarlo... :dry:
Storia
Il progetto di questo veicolo iniziò nel 1999 con la concept car EB 18/3 "Veyron". Mostrata al Tokyo Motor Show, era simile alla versione finale attualmente in produzione; una delle maggiori differenza era che la EB 18/3 usava un motore W18 con tre gruppi di sei cilindri. La versione definitiva della Veyron è stata disegnata da Hartmut Warkuss, della Volkswagen, anziché Giorgetto Giugiaro che ne aveva curato i primi tre prototipi.
La Volkswagen, proprietaria del marchio Bugatti, annunciò la produzione della Veyron nel 2001 al Salone dell'automobile di Ginevra. Fu promesso che sarebbe stata la più veloce, potente e costosa auto della storia. Anziché usare un motore W18, il modello di serie usa un motore W16, visto per la prima volta nel 1999 sulla concept car Bentley Hunaudières. Questo motore possiede quattro turbocompressori, ed è in grado di produrre 1001 cavalli di potenza. Il prezzo fu annunciato essere un milione di Euro.
La progettazione continuò nel 2001 con la "concept avanzata" EB 16/4 Veyron. Alla fine del 2001, Bugatti annunciò che l'auto si sarebbe chiamata ufficialmente Bugatti Veyron 16.4, e che sarebbe stata in produzione nel 2003. Tuttavia i test rivelarono significanti problemi (la stabilità era troppo bassa per le alte velocità, tanto che un prototipo venne distrutto mentre un altro andò fuori controllo durante una dimostrazione al Mazda Raceway di Laguna Seca). La produzione venne posticipata fino alla risoluzione di questi e altri problemi.
Specifiche
La Veyron monta un motore W16 composto da 4 gruppi di 4 cilindri, equivalenti a due motori V8 uniti a loro volta in una configurazione a V. Ogni cilindro ha 4 valvole, per un totale di 64, e 4 alberi a camme; sono presenti quattro turbocompressori e la cilindrata è di 7.993 cc.
La potenza del motore si trasferisce alla strada attraverso un cambio a 7 marce; utilizza speciali pneumatici Michelin progettati specificatamente per la Veyron e per la sua velocità massima.
La Veyron possiede in totale 10 radiatori:
3 per il sistema di raffreddamento del motore
1 scambiatore di calore per l'aria all'intercooler
2 per il sistema di condizionamento dell'aria
1 per l'olio della trasmissione
1 per l'olio del differenziale
1 per l'olio del motore
1 per il sistema idraulico dell'alettone
Il motore eroga 1001 cv. La coppia massima è di 1250 Nm.
La velocità massima promessa era di 406 km/h, ma i prototipi a quella velocità si rivelarono instabili: fu necessario ridisegnare il modello per migliorare l'aerodinamica. Nel maggio 2005 un prototipo testato nel circuito Vokswagen vicino Wolfsburg, Germania, raggiunse una velocità di 400 km/h, limitata elettronicamente. Nell'ottobre 2005 la versione finale della Veyron raggiunse i 407 km/h.
La Veyron passa da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi. Raggiunge, sempre da ferma, i 200 e i 300 km/h rispettivamente in 7,3 e 16,7 secondi. Da notare che la Veyron passa da 0 a 200 mph in meno tempo di quanto ne impieghi la McLaren F1 per passare da 120 a 200 mph: questo rende la Veyron l'auto con la migliore accelerazione della storia. Inoltre, consuma più carburante di qualsiasi altra auto: utilizza infatti 40,4 l/100 km (2,475 km/l) in città e 24,1 l/100 km (4,149 km/l) in circuito misto. Alla massima accelerazione consuma oltre 125 l/100 km (0,8 km/l): alla massima velocità, il serbatoio della Veyron (100 l) verrebbe svuotato in appena 12 minuti e mezzo; data la sua velocità massima, in tale tempo sarebbe in grado di percorrere oltre 80 km.
Raggiunta una certa velocità (220 km/h) l'assetto della Veyron cambia: l'auto si abbassa mentre lo spoiler (alettone) si alza per aumentare la tenuta di strada. Il guidatore deve usare la chiave per rimuovere il limitatore di velocità e poter raggiungere così la velocità massima di 407 km/h, che potrebbe anche essere superata se non fosse limitata elettronicamente al fine di non causare danni ai pneumatici. Questa modalità di "velocità estrema" può essere attivata solo dopo che un controllo abbia verificato che l'auto (e il guidatore) siano in perfetta forma.
I freni permettono di raggiungere una decelerazione di 1,3 g; inoltre possono essere utilizzati ali ed alettoni come freni aerodinamici. La Bugatti ha dichiarato che la Veyron può fermarsi, dalla velocità massima, in dieci secondi.
SIGNORI TANTO DI CAPPELLO :w00t: :w00t: :w00t:
Ti dico solo una cosa, alla velocità massima finisce l'intero serbatoio di benzina in una decina di minuti!!! :ph34r:
Ah!!
Vabbè ma io in 5 minuti sono a lavoro, quindi con un pieno vado e torno :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
UZZ...:dry: al massimo polverizzavi i 407 "paletti" che sostengono il guardrail
del rettilineo:rolleyes: :biggrin3: ovviamente dopo 407 birre:wacko: :wacko:
BELLA UZZ:wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3:
Rickystyle
13/03/2007, 23:03
insomma...una macchina da sogno,e totalmente inutile se non per far lo sborone...e scopare parecchio di più:biggrin3:
insomma...una macchina da sogno,e totalmente inutile se non per far lo sborone...e scopare parecchio di più:biggrin3:
Mica tanto lo sborone, leggi qua i DIRITTI E DOVER DI UN CLIENTE VEYRON!!! :wacko:
1. Pagamento: All'ordine si versa una caparra da 300.000 €, non risarcibile in caso di annullamento dell'ordine. Verrano risarciti solo se Bugatti non può soddisfare l'ordine;
2. Riparazioni/Manutenzione: Il cliente accetta che possa essere necessario portare la sua macchina in Francia per riparazioni e manutenzione.
3. Diagnostica di bordo: Bugatti ha il diritto di leggere informazioni tecniche sulla macchina via satellite o in altri modi (specialmente i dati relativi a pneumatici e motore).
4. Vendita: Bugatti ha diritto di prelazione in caso il cliente voglia rivendere la sua Veyron, per mantenere alta e intatta la reputazione del marchio.
5. Condizioni speciali: Il cliente nota e accetta che la Bugatti Veyron 16.4 è una automobile straordinaria, unica e potente.
peterstaccata
13/03/2007, 23:16
pIU KE LA VELOCITA MASSIMA MA AVETE VISTO CON KE RAPIDITà PASSAVA DA 200 300:w00t:
Rickystyle
13/03/2007, 23:20
Mica tanto lo sborone, leggi qua i DIRITTI E DOVER DI UN CLIENTE VEYRON!!! :wacko:
1. Pagamento: All'ordine si versa una caparra da 300.000 €, non risarcibile in caso di annullamento dell'ordine. Verrano risarciti solo se Bugatti non può soddisfare l'ordine;
2. Riparazioni/Manutenzione: Il cliente accetta che possa essere necessario portare la sua macchina in Francia per riparazioni e manutenzione.
3. Diagnostica di bordo: Bugatti ha il diritto di leggere informazioni tecniche sulla macchina via satellite o in altri modi (specialmente i dati relativi a pneumatici e motore).
4. Vendita: Bugatti ha diritto di prelazione in caso il cliente voglia rivendere la sua Veyron, per mantenere alta e intatta la reputazione del marchio.
5. Condizioni speciali: Il cliente nota e accetta che la Bugatti Veyron 16.4 è una automobile straordinaria, unica e potente.
sisi...
nulla da dire...
poche semplici regole per potersi portare a casa una dream car favolosa,da esibire come un gioiello...ma nulla più.:wink_:
sisi...
nulla da dire...
poche semplici regole per potersi portare a casa una dream car favolosa,da esibire come un gioiello...ma nulla più.:wink_:
A me basterebbe ugualmente penso... :wacko: :wacko: :wacko:
bastard inside
13/03/2007, 23:30
una bomba ma esteticamente non mi fa impazzire, le mie preferite restano sempre la prima viper rt/10 e la testarossa
E comunque i problemi sono stati risolti e ora è regolarmente in vendita, quando lavoravo alla OZ RACING avevo visto uno di dei suoi cerchi che costava 8000 euro (al pezzo ovviamente) e impiegavano una settimana per realizzarlo e lucidarlo... :dry:
Storia
Il progetto di questo veicolo iniziò nel 1999 con la concept car EB 18/3 "Veyron". Mostrata al Tokyo Motor Show, era simile alla versione finale attualmente in produzione; una delle maggiori differenza era che la EB 18/3 usava un motore W18 con tre gruppi di sei cilindri. La versione definitiva della Veyron è stata disegnata da Hartmut Warkuss, della Volkswagen, anziché Giorgetto Giugiaro che ne aveva curato i primi tre prototipi.
La Volkswagen, proprietaria del marchio Bugatti, annunciò la produzione della Veyron nel 2001 al Salone dell'automobile di Ginevra. Fu promesso che sarebbe stata la più veloce, potente e costosa auto della storia. Anziché usare un motore W18, il modello di serie usa un motore W16, visto per la prima volta nel 1999 sulla concept car Bentley Hunaudières. Questo motore possiede quattro turbocompressori, ed è in grado di produrre 1001 cavalli di potenza. Il prezzo fu annunciato essere un milione di Euro.
La progettazione continuò nel 2001 con la "concept avanzata" EB 16/4 Veyron. Alla fine del 2001, Bugatti annunciò che l'auto si sarebbe chiamata ufficialmente Bugatti Veyron 16.4, e che sarebbe stata in produzione nel 2003. Tuttavia i test rivelarono significanti problemi (la stabilità era troppo bassa per le alte velocità, tanto che un prototipo venne distrutto mentre un altro andò fuori controllo durante una dimostrazione al Mazda Raceway di Laguna Seca). La produzione venne posticipata fino alla risoluzione di questi e altri problemi.
Specifiche
La Veyron monta un motore W16 composto da 4 gruppi di 4 cilindri, equivalenti a due motori V8 uniti a loro volta in una configurazione a V. Ogni cilindro ha 4 valvole, per un totale di 64, e 4 alberi a camme; sono presenti quattro turbocompressori e la cilindrata è di 7.993 cc.
La potenza del motore si trasferisce alla strada attraverso un cambio a 7 marce; utilizza speciali pneumatici Michelin progettati specificatamente per la Veyron e per la sua velocità massima.
La Veyron possiede in totale 10 radiatori:
3 per il sistema di raffreddamento del motore
1 scambiatore di calore per l'aria all'intercooler
2 per il sistema di condizionamento dell'aria
1 per l'olio della trasmissione
1 per l'olio del differenziale
1 per l'olio del motore
1 per il sistema idraulico dell'alettone
Il motore eroga 1001 cv. La coppia massima è di 1250 Nm.
La velocità massima promessa era di 406 km/h, ma i prototipi a quella velocità si rivelarono instabili: fu necessario ridisegnare il modello per migliorare l'aerodinamica. Nel maggio 2005 un prototipo testato nel circuito Vokswagen vicino Wolfsburg, Germania, raggiunse una velocità di 400 km/h, limitata elettronicamente. Nell'ottobre 2005 la versione finale della Veyron raggiunse i 407 km/h.
La Veyron passa da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi. Raggiunge, sempre da ferma, i 200 e i 300 km/h rispettivamente in 7,3 e 16,7 secondi. Da notare che la Veyron passa da 0 a 200 mph in meno tempo di quanto ne impieghi la McLaren F1 per passare da 120 a 200 mph: questo rende la Veyron l'auto con la migliore accelerazione della storia. Inoltre, consuma più carburante di qualsiasi altra auto: utilizza infatti 40,4 l/100 km (2,475 km/l) in città e 24,1 l/100 km (4,149 km/l) in circuito misto. Alla massima accelerazione consuma oltre 125 l/100 km (0,8 km/l): alla massima velocità, il serbatoio della Veyron (100 l) verrebbe svuotato in appena 12 minuti e mezzo; data la sua velocità massima, in tale tempo sarebbe in grado di percorrere oltre 80 km.
Raggiunta una certa velocità (220 km/h) l'assetto della Veyron cambia: l'auto si abbassa mentre lo spoiler (alettone) si alza per aumentare la tenuta di strada. Il guidatore deve usare la chiave per rimuovere il limitatore di velocità e poter raggiungere così la velocità massima di 407 km/h, che potrebbe anche essere superata se non fosse limitata elettronicamente al fine di non causare danni ai pneumatici. Questa modalità di "velocità estrema" può essere attivata solo dopo che un controllo abbia verificato che l'auto (e il guidatore) siano in perfetta forma.
I freni permettono di raggiungere una decelerazione di 1,3 g; inoltre possono essere utilizzati ali ed alettoni come freni aerodinamici. La Bugatti ha dichiarato che la Veyron può fermarsi, dalla velocità massima, in dieci secondi.
SIGNORI TANTO DI CAPPELLO :w00t: :w00t: :w00t:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Complimenti Fulvioz,noto con gran piacere che la passione e la cognizione tecnica non ti mancano:oook: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Onore al merito:wink_:
Dal canto mio,posso solo dire che durante i miei ripetuti set di collaudo su quel tracciato,per conto di "mamma"AUDI,in collaborazione con i ragazzi della LAMBORGHINI,ho più volte visto la suddetta BIMBA girare in test,e l unica cosa che posso dire a quelli di maranello è..."andev a nasconderv in l aldamera"(tradotto:andatevi a nascondere nel letamaio,che è meglio!)
PAUROSA...è l unico aggettivo con qui descriverla questa BUGATTI!!!
Credetemi non difetta sotto qualsivoglia aspetto,dal tecnico al prestazionale
finendo all affidabilità,a dir poco,imbarazzante da tanta che è...:blink:
Unico neo,il prezzo:cry: ma perfettamente commisurato al mezzo!
Perciò,non paragonatela MAI a quei gabinetti su ruote che mettono insieme,
alla bellemeglio,presso la Ferrari:sick:,perchè questo è insultare la tecnica automobilistica :wink_: credetemi.
Rickystyle
13/03/2007, 23:35
non so perchè...ma non concordo pienamente col tuo discorso rhino...
nonostante prenda atto del fatto che tu sia dell'ambiente,da quanto esponi...
la ferrari è un mito senza tempo
paragonabile appunto ad una ducati...
certe altre cosidette "dream car" sono paragonabili a gsx-r 1000 e compagnia bella...moto potentissime,sputacavalli e velocissime.
(non intendo ovviamente questa...ma converrai con me,che ogni tanto forse si esagera un pelo troppo...)
preferisco millevolte una suddetta testarossa,rispetto a questa bugatti o ad una mclaren comecaspiosichiama quella stradale.
Azz,nn riesco a dire altro...
non so perchè...ma non concordo pienamente col tuo discorso rhino...
nonostante prenda atto del fatto che tu sia dell'ambiente,da quanto esponi...
la ferrari è un mito senza tempo
paragonabile appunto ad una ducati...
certe altre cosidette "dream car" sono paragonabili a gsx-r 1000 e compagnia bella...moto potentissime,sputacavalli e velocissime.
(non intendo ovviamente questa...ma converrai con me,che ogni tanto forse si esagera un pelo troppo...)
preferisco millevolte una suddetta testarossa,rispetto a questa bugatti o ad una mclaren comecaspiosichiama quella stradale.
Beh...forse non concordi solo perchè sei un "Ferrarista" SFEGATATO:biggrin3:
Non me ne volere per la battuta,ma si sà a volte la passione ofusca il discernimento e l obbiettività:wink_: è risaputo.Dal canto mio posso,e voglio,solo dare un parere tecnico,se me ne è concesso il permesso,e non intendo discutere sui gusti di nessuno. Nella fattispecie,però,si parlava di BUGATTI,e scusa se ho detto poco:rolleyes: ,cioè,la più incommensurabile creazione ingegneristica dei nostri giorni,e per di più,gira anche:w00t: mica come quei "ravaldi ferrugginosi"che se poco poco li prendi giù da un ponte e ci fai un giro con un pochino di verve e qualche curva,al tuo ritorno,devi per forza ricoverare di nuovo in officina,perchè altrimenti rischi di smarrirne i pezzi(oltre all olio)in giro quà e là per la strada:dry:
Concludo dicendo solo che la passione(e le chiacchiere)sono una cosa,ma la tecnica(i fatti)sono tuttaltro:wink_: fidati Ricky:biggrin3:
una bomba ma esteticamente non mi fa impazzire, le mie preferite restano sempre la prima viper rt/10 e la testarossa
BASTARD...a proposito della MITICA "Viper RT10"......................................
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :wub: :wub: :wub:
Quoto e straquoto!:coool:
Rickystyle
14/03/2007, 00:29
Beh...forse non concordi solo perchè sei un "Ferrarista" SFEGATATO:biggrin3:
Non me ne volere per la battuta,ma si sà a volte la passione ofusca il discernimento e l obbiettività:wink_: è risaputo.Dal canto mio posso,e voglio,solo dare un parere tecnico,se me ne è concesso il permesso,e non intendo discutere sui gusti di nessuno. Nella fattispecie,però,si parlava di BUGATTI,e scusa se ho detto poco:rolleyes: ,cioè,la più incommensurabile creazione ingegneristica dei nostri giorni,e per di più,gira anche:w00t: mica come quei "ravaldi ferrugginosi"che se poco poco li prendi giù da un ponte e ci fai un giro con un pochino di verve e qualche curva,al tuo ritorno,devi per forza ricoverare di nuovo in officina,perchè altrimenti rischi di smarrirne i pezzi(oltre all olio)in giro quà e là per la strada:dry:
Concludo dicendo solo che la passione(e le chiacchiere)sono una cosa,ma la tecnica(i fatti)sono tuttaltro:wink_: fidati Ricky:biggrin3:
assolutamente nn sono un ferrarista sfegatato.
mi piacciono,per carità,ma nn ho una fiat punto rossa con gli adesivi ferrari!!
ma sono obiettivo...
io credo che della ferrari,compri il mito,la storia e l'immagine,nonchè una macchina comunque da sogno...(lo stesso discorso potrei fartelo per la lamborghini...)
della bugatti,compri (forse ad un prezzo più alto) una tecnologia esasperata (e forse un pelino assurda...) per un mezzo che poi,in soldoni,resterebbe una macchina "da esposizione" e nulla più.(con ciò nn voglio dire che bugatti nn abbia una storia...ricordo le macchine da corsa degli anni '30!!)
non che con una ferrari ci vai a lavoro tutti i giorni (anche se c'è chi lo fa)
però diciamo che,di ferrari ne girano...di bugatti e mclaren o quell'altra macchina assurdamente spettacolare che ho visto ma che nn ricordo il nome,non ne vedrò mai se non a qualche motorshow.
capisci che intendo col mio discorso??
nulla da dire sulla tecnologia ovvio...ma anche mclaren ha regolarizzato una macchina da corsa,con scocca in fibra di carbonio,omologandola per l'uso stradale...ma non hanno un senso!
trovo più sensata,affascinante e bella,una bugatti eb 110!
insomma,
spetta va..........che metto in moto l'altea:D
giorgio bona
14/03/2007, 06:24
non starà insieme ma i 407 senza disintegrarsi li ha fatti! :D
Ciao a-pollo!:wink_:
cheroba!!???!!:blink: eeeeee'''''!!!???!!!:wacko:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Complimenti Fulvioz,noto con gran piacere che la passione e la cognizione tecnica non ti mancano:oook: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Dal canto mio,posso solo dire che durante i miei ripetuti set di collaudo su quel tracciato,per conto di "mamma"AUDI,in collaborazione con i ragazzi della LAMBORGHINI,ho più volte visto la suddetta BIMBA girare in test,e l unica cosa che posso dire a quelli di maranello è..."andev a nasconderv in l aldamera"(tradotto:andatevi a nascondere nel letamaio,che è meglio!)
alla bellemeglio,presso la Ferrari:sick:,perchè questo è insultare la tecnica automobilistica :wink_: credetemi.
Ti ringrazio... :wink_:
Ma il mio sogno rimangono le piccole dream car stile Lotus e apprezzo il pensiero ad esempio di Gordon Murray ovvero il padre della McLaren F1!!! :coool:
Ovvero che per divertirsi, una piccola auto con piccole gomme stile Smart Roadster è il massimo... Una Veyron è solamente per uso in pista!!! :ph34r:
Ricky quale sarebbe la McLaren di cui parli??? In fondo l'F1 è stata fatta per la strada non per le gare e viceversa... :wink_:
Quoto il tuo gusto sulla EB110 soprattutto nel modello interamente in carbonio a vista realizzato da Dauer!!! :wub: :wub: :wub:
Rhino come faccio per fare il tuo lavoro? :cry: Non sto scherzando...
1.250 Nm a 6.000 giri .....:w00t: :w00t: :w00t:
bikerlatin
14/03/2007, 07:36
http://www.autoclub.com.au/uploaded_images/bugatti-veyron-w16-engine-776255.jpg
bikerlatin
14/03/2007, 07:37
http://www.autoclub.com.au/uploaded_images/bugatti-veyron-w16-705517.jpg
trident_special
14/03/2007, 07:42
A me questa macchina non dice assolutamente nulla. Si, è l'auto più veloce del mondo, bene, ha mille cavalli, ottimo. Ma dov'è l'ingegno? Dov'è l'arte? In VW hanno deciso di creare l'auto più veloce del mondo solo con la forza bruta. Non c'è finezza di disegno. C'era un chiodo da piantare ed hanno semplicemente progettato il martello più pesante che esistesse. Non hanno pensato a come piantarlo. Io apprezzo molto di più auto come la Carrera GT che mettono assieme un motore potente e delle soluzioni tecniche raffinate, che per carità ci sono anche sulla Veyron, però non ci sono per farla camminare di più, ma solo per contenere i cavalli... Non so se mi sono spiegato e forse neanche v'interessa, però per me questa macchina non ha nulla da spartire con quella a cui ha soffiato il titolo di macchina più veloce al mondo, la McLaren F1, e badate bene, io parlo di quella progettata da Gordon Murray a metà anni novanta, non quella specie di SLK anabolizzata che hanno il coraggio di vendere adesso...
giorgio bona
14/03/2007, 07:42
http://www.autoclub.com.au/uploaded_images/bugatti-veyron-w16-engine-776255.jpg
mi sembra di averlo visto installato sull'ultimo boeing che ho preso!!!!!:w00t: :w00t:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
grandissima simca:wub: verde in genere:wub:
cmq mostruosa la bugatti:ph34r:
Vorrei dire qualcosa....ma non trovo le parole!!!:cry:
come da quote:cry:
dott_speed
14/03/2007, 07:44
da noi il BUGATTI è un night .... :(
trident_special
14/03/2007, 07:46
da noi il BUGATTI è un night .... :(
E tutto il night magari pesa meno di questo transatlantico travestito da macchina...
SIETE MAI ANDATI SUL SITO DELLA VEYRON???TROOOOPPO BELLO............
bikerlatin
14/03/2007, 08:21
per me la migliore auto rimane la vecchia bugati 111 o simile..quella blu...e la porsche carrera gt quella da un milione di euro
E tutto il night magari pesa meno di questo transatlantico travestito da macchina...
Trident l'eccezionalità dell'intero progetto è nella difficoltà del farlo!!! Non è una semplice auto stile USA potenziata fino a mille cavalli e che quando parte lascia per terra tutta la gomma e il fattoche una casa come la Bugatti abbia impiegato 8 anni per renderla guidabile significa qualcosa!!!
Un motore da 16 cilindri, 10 radiatori per il raffreddamento, raggiungere simili prestazioni da curva, accelerazione, velocità frenata (ha dischi grandi come un piatto per pizze battute da 40 cm di diametro) il tutto in una macchina grande come una 2 volumi è un progetto straordinario e la realizzazione stessa è impresa degna di complimenti... :wink_:
bikerlatin
14/03/2007, 08:24
http://www.bugattipage.com/voitures/bugatti/eb110-3.jpg
scusa volevo dire bugati eb110...
questo e' stato l'ultimo modello che avevano creato quando la bugatti era al 100% proprietario di se stesso prima di fallire e passare mano...
e se guardate i suoi dati ancora dopo 10 anni sono ancora molto validi e da far venire il birivido...il mio preferito era
Bugatti EB110 SS "Le Mans" (http://www.canepa.com/inventory/exotic/1419.html) costruita solo in 50 esemplari per clienti come micheal schumacher...
trident_special
14/03/2007, 08:25
Trident l'eccezionalità dell'intero progetto è nella difficoltà del farlo!!! Non è una semplice auto stile USA potenziata fino a mille cavalli e che quando parte lascia per terra tutta la gomma e il fattoche una casa come la Bugatti abbia impiegato 8 anni per renderla guidabile significa qualcosa!!!
Un motore da 16 cilindri, 10 radiatori per il raffreddamento, raggiungere simili prestazioni da curva, accelerazione, velocità frenata (ha dischi grandi come un piatto per pizze battute da 40 cm di diametro) il tutto in una macchina grande come una 2 volumi è un progetto straordinario e la realizzazione stessa è impresa degna di complimenti... :wink_:
Sul fatto che si tratti di una macchina degna di complimenti sono d'accordo, arrivare a 400 all'ora e rimanere al suolo quando ad un 747 bastano poco più della metà per decollare è un qualcosa di assolutamente sbalorditivo. Però secondo i miei gusti non è una macchina particolarmente appetibile perché secondo coloro che hanno avuto modo di provarla, dopo che sei rimasto sbalordito dalla sua incredibile accelerazione rimani altrettanto sbalordito dal fatto che nelle curve una macchina da un milione di euro prenda paga da auto ben meno costose.:wink_:
UZZ...:dry: al massimo polverizzavi i 407 "paletti" che sostengono il guardrail
del rettilineo:rolleyes: :biggrin3: ovviamente dopo 407 birre:wacko: :wacko:
BELLA UZZ:wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3:
hihihihihihihihi:biggrin3: :biggrin3: :tongue: Bella Zio Rhino!!!!
Però cacchio... 407 Birre!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:wink_: :biggrin3:
Rickystyle
14/03/2007, 08:36
hihihihihihihihi:biggrin3: :biggrin3: :tongue: Bella Zio Rhino!!!!
Però cacchio... 407 Birre!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:wink_: :biggrin3:
era sottineso con l'aiuto dei cazzari deluxe...
e di Rickystyle ovviamente....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
BASTARD...a proposito della MITICA "Viper RT10"......................................
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :wub: :wub: :wub:
Quoto e straquoto!:coool:
Meglio il Dodge RAM srt-10.... Stesso motore, ma molto più ignorante, e quell'aspetto da innocente pickup :wub: :wub: :wub:
http://www.dragtimes.com/images/7170-2005-Dodge-RAM%20SRT10.jpg
:D:D:D:D:D:D:D:D:D IGNORANZA PURA :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
trident_special
14/03/2007, 08:42
Meglio il Dodge RAM srt-10.... Stesso motore, ma molto più ignorante, e quell'aspetto da innocente pickup :wub: :wub: :wub:
http://www.dragtimes.com/images/7170-2005-Dodge-RAM%20SRT10.jpg
:D:D:D:D:D:D:D:D:D IGNORANZA PURA :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Se non ricordo male (ma ci sta che sia il caso) la RT/10 venne creata proprio prelevando il V10 del vecchio Dodge Ram... Quindi questo è il progenitore della Viper...
bikerlatin
14/03/2007, 08:42
DATI EB 110 del 91 :
MOTORE :V12, 3.498 cc, 5 valvole per cilindro, 4 turbocompressori IHI, 611 cv
TRASMISSIONE : cambio 6 rapporti, trazione integrale .
PRESTAZIONI : 0-100 km/h in 3,3 sec. - vel. max 350 km/h - 0-400m in 10,9 secondi .
e ditemi voi dopo 14 anni i tempi fanno gia' schifo??
consuma molto ma moltooo meno della vyron inutile...
ed ha la metà dei cavalli e piu' leggera...
trident_special
14/03/2007, 08:46
DATI EB 110 del 91 :
MOTORE :V12, 3.498 cc, 5 valvole per cilindro, 4 turbocompressori IHI, 611 cv
TRASMISSIONE : cambio 6 rapporti, trazione integrale .
PRESTAZIONI : 0-100 km/h in 3,3 sec. - vel. max 350 km/h - 0-400m in 10,9 secondi .
e ditemi voi dopo 14 anni i tempi fanno gia' schifo??
consuma molto ma moltooo meno della vyron inutile...
ed ha la metà dei cavalli e piu' leggera...
GRANDEEEEEEE!
Questa era una supercar. Potente, leggera, agile! Anche Schumacher ne ha una! e poi avete visto cos'hanno fatto con le ultime dieci scocche rimaste della EB110? Si chiama B-Engineering Edonis ed è brutta per quanto è spettacolare....
Big Marino
14/03/2007, 08:47
1 o 2 ??? la tua SIMCA gialla o bianca???
trident_special
14/03/2007, 08:47
Però in fin dei conti, su macchine di questo genere, il consumo di carburante conta davvero???
Però in fin dei conti, su macchine di questo genere, il consumo di carburante conta davvero???
http://lontanodagliocchi.p2pforum.it/wp-content/images/NO.jpg
bikerlatin
14/03/2007, 08:49
GRANDEEEEEEE!
Questa era una supercar. Potente, leggera, agile! Anche Schumacher ne ha una! e poi avete visto cos'hanno fatto con le ultime dieci scocche rimaste della EB110? Si chiama B-Engineering Edonis ed è brutta per quanto è spettacolare....
ecco la vera storia della BUGATTI:
Quattroruote 11/2005
Artcolo sulla Veyron 16.4 con annessa intervista a Romano Artioli ex proprietario del marchio ai tempi della EB 110 . Ciò che viene alla luce da questa breve intervista è sconvolgente (anche se i sospetti c'erano eccome, sia ben inteso) .
Riassumo in breve :
1989 Roamno Artioli, imprenditore altoatesino acquista il marchio Bugatti e fonda a campogalliano (MO) la Bugatti Automobili s.p.a
1990 E' pronta la EB 110, supercar prodotta in soli 154 esemplari .
La notizia fa un rapido giro del mondo e con essa foto e dati tenici e prestazionali del modello, da quel momento in poi tutti i rapporti amichevoli di Artioli con le altre case automobilistiche s'interrompono, Fiat interrompe di colpo la collaborazione tra Ferrari e il centro studi di Artioli .
Alla presentazione, a Parigi, della EB 110 vengono invitati tutti i grandi produttori autombilistici ma a pochi giorni dall'evento il presidente ELF chiama Artioli e gli comunica una notizia che sembra girare nell'ambiente : a quanto pare la bugatti è finanziata dalla mafia . Risultato, nessuno dei grandi si presenta .
1995 Grazie a questo "scoop" e alla rivalutazione dello yen (artioli è importatore suzuki) la bugatti fallisce, con un progetto in piedi, la EB 112 disegnata da giugiaro e 180 miliardi di debiti . Artioli è costretto a vendere anche la Lotus ai malesi .
Si fa avanti la VW e compra il marchio (rimasto nelle mani di Artioli), anche se non ci è dato sapere per che cifra, ma passiamo alla Veyron 16.4, ecco solo un paio di cosucce che dovrebbero far pensare :
- a capo della Bugatti e del progetto era stato messo un ing. esperto di diesel di media cilindrata .
- la Veyron al contrario di quanto a sempre affermato VW non è frutto del solo lavoro interno, anzi molte parti fondamentali vengono affidate a fornitori esterni (ATR, Ricardo, Brembo ecc.), dimenticando però di coordinarli a dovere .
- la prima Veyron provata a 250 all'ora prende il volo, la guida il presidente VW (possessore di una Enzo) che la definisce più che pericolosa, ad un raduno di bugatti a monterey la veyron guidata da un collaudatore esce di strada 2 volte nello stesso giro . Risultato : la Veyron non ha le prestazioni dichiarate, non tiene, non frena e mangia le gomme come fossero caramelle .
- I 24 fortunati (?) che tra breve entreranno in possesso (per la modica cifra di 1,2 mln di euro) della Veyron dovranno firmare un documento che manleva VW da ogni responsabilità in caso d'incidente ad alta velocità .
- la garanzia della Veyron è di 50.000 km (sì avete letto bene) .
Certo, la prova di 4R lo dimostra, la Veyron è un mostro e anzi definirla così è un eufemismo, è affascinante ed ha particolari di effetto garantito (vedi la chiavetta supplementare per abilitare la vettura ai 400 km/h) rimane però la realtà di una casa automobilistica, la VW, che per presunzione ha tentato la strada del "faccio tutto da solo" senza avere il know-how necessario ed ecco i risultati, un marchio, Bugatti, rovinato e una supercar derisa per 3 anni di fila .
Complimenti .
trident_special
14/03/2007, 08:55
Grande Panzer, ottima precisazione. Infatti mi ricordo che per circa un anno prima del suo debutto ufficiale la Bugatti fu derisa dalla gran parte della stampa specializzata. Poi la VW per ogni Veyron ci rimette una cifra non precisata (ma comunque notevole) di euro, basti pensare che i comandi per i tergicristalli e per le frecce sono in una lega di magnesio speciale e che costano circa quattromila euro ciascuno. Certo anche la porsche ci rimise denaro ai tempi della 959, però non siamo sugli stessi livelli. Adesso la Porsche controlla circa il 20% delle azioni VW, vogliamo scommettere se questo 20% fosse stato acquistato quattro o cinque anni fa la Veyron sarebbe uscita un'altra bestia utilizzando un pò del know-how di Stoccarda???
Grandissima auto la Edonis!!! Andate sul loro sito e guardate il filmato della produzione, sono 4-5 vecchietti che la modellano a mano col martello e ne esce un gioiello di artigianato straordinario...
sembra la mcchina triste... guarda che sguardo che ha... la EDONIS! :wink_:
http://www.italiaspeed.com/newmodels_edonis_05.jpg
Sul fatto che si tratti di una macchina degna di complimenti sono d'accordo, arrivare a 400 all'ora e rimanere al suolo quando ad un 747 bastano poco più della metà per decollare è un qualcosa di assolutamente sbalorditivo. Però secondo i miei gusti non è una macchina particolarmente appetibile perché secondo coloro che hanno avuto modo di provarla, dopo che sei rimasto sbalordito dalla sua incredibile accelerazione rimani altrettanto sbalordito dal fatto che nelle curve una macchina da un milione di euro prenda paga da auto ben meno costose.:wink_:
Se le fanno a 150 km/h in meno forse sì, ma hai visto l'accelerezione g laterale che supporta??? :w00t:
OK OK BASTA RAGASSI.....ORA VE NE COMPRO UNA A TESTA.....PERò VE LA REGALO COLOR CARTA DA ZUCCHERO.............MUAHAHAHA
OK OK BASTA RAGASSI.....ORA VE NE COMPRO UNA A TESTA.....PERò VE LA REGALO COLOR CARTA DA ZUCCHERO.............MUAHAHAHA
eccalà... mancavi solo te! :w00t:
Questo modello della EB110 SUPERSPORT rimane il mio preferito, acquistati all'asta dal tedesco Dauer dopo il fallimento della Bugatti ha rifatto tutta la scocca in carbonio a vista e verniciatadi trasparente!!! :w00t:
http://mk3000.free.fr/eb110/img/1994_Dauer_EB110_SS_%5B1%5D.jpg
bikerlatin
14/03/2007, 09:19
Questo modello della EB110 SUPERSPORT rimane il mio preferito, acquistati all'asta dal tedesco Dauer dopo il fallimento della Bugatti ha rifatto tutta la scocca in carbonio a vista e verniciatadi trasparente!!! :w00t:
http://mk3000.free.fr/eb110/img/1994_Dauer_EB110_SS_%5B1%5D.jpg
bella questa!
eccalà... mancavi solo te! :w00t:
SAI BENE CHE SONO GENEROSO :w00t: :w00t: :w00t:
bella questa!
Ne ha fatta poche con gli ultimi pezzi rimasti nella fabbrica Bugatti dopo la chiusura pensa... :wub:
Naturalmente il signor Dauer in questione è famoso per l'altra sua creatura!!!
http://www.butzi.cz/clanky/seriove/dauer_962_lemans/dauer_962_lemans_01_ep.jpg
:wub: :wub: :wub:
DAUER 962 LM PORSCHE derivata dalla più vittoriosa vettura della storia e adattata all'uso stradale capace di 404 km/h e IN TEORIA non localizzabile dagli autovelox in quanto è talmente bassa e filante da non riflettere il laser dlla polizia... :wacko: :wacko: :wacko:
bikerlatin
14/03/2007, 09:31
bel mezzo..hai gusti particolari fulvioz..bravo
bel mezzo..hai gusti particolari fulvioz..bravo
Modestamente... :coool: :coool: :coool:
Altrimenti non girerei nel forum Triumph ma in quello Yamaha o Ducati no? :wink_:
trident_special
14/03/2007, 09:33
Modestamente... :coool: :coool: :coool:
Altrimenti non girerei nel forum Triumph ma in quello Yamaha o Ducati no? :wink_:
Fulvioz, sei veramente un intenditore di quelli sopraffini. Nelle macchine sei un saggio, mò pensa a raccattare una trainf!!!:tongue: :tongue:
bikerlatin
14/03/2007, 09:36
io adoro la storica porsche 956 riadattata alla parigi-dakar (2 porsche 959 hanno partecipato e sono arrivate primo e seconda all'unica edizione a cui hanno partecipato) ..
http://www.qv500.com/Porsche%20959%20P2%202.jpg.
bikerlatin
14/03/2007, 09:37
959 versione stradale e 959 rialzata http://www.qv500.com/Porsche%20959%20P2%201.jpg
bikerlatin
14/03/2007, 09:38
scusa..hanno partecipato 3 porsche..
1 2 e 6 classificate
1986 Paris - Dakar Rally RaidMetge / LemoyneRothmans Porsche
186
1st
Ickx / BrasseurRothmans Porsche
185
2nd
Kussmaul / Unger Rothmans Porsche
187
6th
bikerlatin
14/03/2007, 09:41
triumph special
http://www.triumphchepassione.com/special/speed-car.jpg
trident_special
14/03/2007, 09:43
La Porsche aveva anche partecipato anche un paio d'anni prima ma a quell'epoca non erano strettamente delle 959 ma delle 911 modificate fino a renderle molto simili alle 959. Che macchina la 959, finalmente le testate bialbero (oltretutto raffreddate a liquido), le quattro ruote motrici, quella sì che mi fa sbavare...
bikerlatin
14/03/2007, 09:43
http://www.nachohat.org/albums/albany_car_classic_2002/albany_car_classic022.jpghttp://www.nachohat.org/gallery/images/pixel_trans.gifhttp://www.nachohat.org/gallery/images/pixel_trans.gif
Car #14 - 1960 Triumph Special
bikerlatin
14/03/2007, 09:44
La Porsche aveva anche partecipato anche un paio d'anni prima ma a quell'epoca non erano strettamente delle 959 ma delle 911 modificate fino a renderle molto simili alle 959. Che macchina la 959, finalmente le testate bialbero (oltretutto raffreddate a liquido), le quattro ruote motrici, quella sì che mi fa sbavare...
le 959 erano tutt'un'altra storia altro che 911 ....
Fulvioz, sei veramente un intenditore di quelli sopraffini. Nelle macchine sei un saggio, mò pensa a raccattare una trainf!!!:tongue: :tongue:
Eh già hai detto bene... RACCATTARLA!!! :dry:
Magari potresti prestarmi la tua!!! :tongue: :tongue: :tongue:
trident_special
14/03/2007, 09:46
le 959 erano tutt'un'altra storia altro che 911 ....
Vero, però la 959 deriva dal pianale della 911 (mi sembra la serie G, ma non mi ricordo bene)... Se sei un libidinoso Porsche posso consigliarti un libro. La Storia della 911 scritto da Paul Frère dove c'è un'appendice spettacolare dedicata alla 959.
bikerlatin
14/03/2007, 09:46
che bella...la spitfire...
http://www.compcamps.com/camps2001/troadhouse/image20.jpg
trident_special
14/03/2007, 09:47
Magari potresti prestarmi la tua!!! :tongue: :tongue: :tongue:
Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
:biggrin3: :tongue:
io adoro la storica porsche 956 riadattata alla parigi-dakar (2 porsche 959 hanno partecipato e sono arrivate primo e seconda all'unica edizione a cui hanno partecipato) ..
http://www.qv500.com/Porsche%20959%20P2%202.jpg.
Azz delle Dakar di un tempo non so na mazza!!! :ph34r:
trident_special
14/03/2007, 09:48
che bella...la spitfire...
http://www.compcamps.com/camps2001/troadhouse/image20.jpg
Oddio, ma quel cofano????:sick: :sick: :sick:
Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
:biggrin3: :tongue:
Tranquillo non faccio ancora i parcheggi a orecchio!!! :laugh2:
bikerlatin
14/03/2007, 09:49
eheheh
http://www.jtruck.net/misc/4x4cars/full/4x4triumph.jpg
Per rinfrescare la memoria riguarda la visione del MORTO DI FAME che abbiamo incrociato domenica al casello di Modena... :dry:
Pagani Automobili S.p.A. - Zonda Roadster F (http://www.paganiautomobili.it/)
eheheh
http://www.jtruck.net/misc/4x4cars/full/4x4triumph.jpg
Panzer cos'è sto schifo na macchina per raccogliere i funghi nel boschetto? :blink:
trident_special
14/03/2007, 09:51
Per rinfrescare la memoria riguarda la visione del MORTO DI FAME che abbiamo incrociato domenica al casello di Modena... :dry:
Pagani Automobili S.p.A. - Zonda Roadster F (http://www.paganiautomobili.it/)
Ma quella di domenica era una roadster? Non ci ho fatto caso... Certo che almeno targarla...:mad:
Tutta invidia la mia...:cry: :cry: :cry:
bikerlatin
14/03/2007, 09:51
Oddio, ma quel cofano????:sick: :sick: :sick:
il cofano l'ha modificato..ma che figata..io la adoro con quel cofano non originale...
con la presa d'aria...e motore magari elaborato? :wub: :wub: :wub: :wub:
Ma quella di domenica era una roadster? Non ci ho fatto caso... Certo che almeno targarla...:mad:
Tutta invidia la mia...:cry: :cry: :cry:
No era la ZONDA S non roadster, il sito mi dava quella sorry... :wub:
http://www.qv500.com/Pagani%20Zonda%20P2%202.jpg
il cofano l'ha modificato..ma che figata..io la adoro con quel cofano non originale...
con la presa d'aria...e motore magari elaborato? :wub: :wub: :wub: :wub:
Odio la parola MOTORE ELABORATO... :dry:
Tanto puoi modificare quelle robe quanto vuoi, una Elise le bastona comunque... :wink_:
bikerlatin
14/03/2007, 09:53
Panzer cos'è sto schifo na macchina per raccogliere i funghi nel boschetto? :blink:
no..e' per schiacciarti la moto o l'automobile se romperai i marroni, con le sue ruote...:biggrin3:
bikerlatin
14/03/2007, 09:55
Odio la parola MOTORE ELABORATO... :dry:
Tanto puoi modificare quelle robe quanto vuoi, una Elise le bastona comunque... :wink_:
ma la Elise non ha il motore della triumph...:tongue:
no..e' per schiacciarti la moto o l'automobile se romperai i marroni, con le sue ruote...:biggrin3:
marroni??? :blink: :blink: :blink:
Ma che sei diventato siciliano pure che metti le M doppie... :laugh2:
ma la Elise non ha il motore della triumph...:tongue:
Infatti, ti bastona quello che vuoi pure con un Toyota 1.800 da 136 cv... :coool:
bikerlatin
14/03/2007, 09:57
No era la ZONDA S non roadster, il sito mi dava quella sorry... :wub:
http://www.qv500.com/Pagani%20Zonda%20P2%202.jpg
e magari un giorno la troviamo cosi:
http://www.wreckedexotics.com/pagani/pagani_20030211_001.jpg
http://www.wreckedexotics.com/pagani/pagani_051502_01.jpg
bikerlatin
14/03/2007, 09:58
marroni??? :blink: :blink: :blink:
Ma che sei diventato siciliano pure che metti le M doppie... :laugh2:
:tongue:
:tongue:
Vedo che conosci pure te quel sito, da far stringere il cuore... :cry: :cry: :cry:
bikerlatin
14/03/2007, 10:03
http://67.19.177.10/newphotos/exotics/1veyron_20070305_001.jpg
http://67.19.177.10/newphotos/exotics/1veyron_20070305_002.jpg
ahaha la nuova bugatti....
Ma la roba dietro cos'era il paracadute che sì è aperto per emergenza??? :blink:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
bikerlatin
14/03/2007, 10:06
Vedo che conosci pure te quel sito, da far stringere il cuore... :cry: :cry: :cry:
eh si :cry:
nn mi entra in casa
Ma te hai già la MERCEDES cosa vuoi??? :blink:
Ma te hai già la MERCEDES cosa vuoi??? :blink:
appunto ma quella la tengo fuori...
questa in casa nn mi stà :biggrin3: almeno x andare a fare la spesa al Lidl o prendere pezzi allo sfattino xò mi servirebbe :w00t:
appunto ma quella la tengo fuori...
questa in casa nn mi stà :biggrin3: almeno x andare a fare la spesa al Lidl o prendere pezzi allo sfattino xò mi servirebbe :w00t:
Ovvio per far la spesa lasci a casa una decina dei suoi cilindri, anzi già i restanti 6 sarebbero tanti... :ph34r:
Ovvio per far la spesa lasci a casa una decina dei suoi cilindri, anzi già i restanti 6 sarebbero tanti... :ph34r:
Ma con queste belle giornate... andiamoci a piedi che si fa un po' di movimento no? :laugh2:
trident_special
15/03/2007, 09:26
Ma con queste belle giornate... andiamoci a piedi che si fa un po' di movimento no? :laugh2:
Però vuoi mettere fare la spesa con la Veyron? Compri tre uova, un pò di formaggio ed un pomodorino e metti tre marce... Ti sbatte le uova, grattugia il formaggio, taglia il pomodorino e col calore ti cuoce anche la frittata, arrivi a casa che c'hai già la cena pronta!!!:wink_:
no la cena la fai in macchina xke nel cruscotto non cè posto che solo per il tagliando assicurativo....
Però vuoi mettere fare la spesa con la Veyron? Compri tre uova, un pò di formaggio ed un pomodorino e metti tre marce... Ti sbatte le uova, grattugia il formaggio, taglia il pomodorino e col calore ti cuoce anche la frittata, arrivi a casa che c'hai già la cena pronta!!!:wink_:
Ma che barbone!!! E una che ha la veyron si deve fare anche da mangiare?:sick:
Ma che barbone!!! E una che ha la veyron si deve fare anche da mangiare?:sick:
E uno che ha la Veyron và a fare la spesa??? :blink:
Darius4475
15/03/2007, 11:03
Belloccia !!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Belloccia !!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ecco che torna il desaparecido! :wub:
Mrgoldspeed
15/03/2007, 11:04
1000 cavalli? nu missile!
1000 cavalli? nu missile!
1001 Prego! :dry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Spitfire
15/03/2007, 11:22
bellissima ma troppo pesante! finirà sicuramente nelle mani di qualche sceicco arabo che la tirerà al massimo ai 200 all' ora! leggevo su EVO che la casa dà la possibilità ai clienti di provarla in pista alla massima velocità sedendo a fianco di un collaudatore che la guiderà a 400 e passa... ma a quanto pare l'iniziativa non è stata per niente presa in considerazione dagli acquirenti...a conferma del fatto che la useranno soltanto per pavoneggiarsi in giro per il centro a 50 all'ora...con buona pace dell' otto litri quadriturbo...e dei suoi 1001 cv.... mah...:sick:
bellissima ma troppo pesante! finirà sicuramente nelle mani di qualche sceicco arabo che la tirerà al massimo ai 200 all' ora! leggevo su EVO che la casa dà la possibilità ai clienti di provarla in pista alla massima velocità sedendo a fianco di un collaudatore che la guiderà a 400 e passa... ma a quanto pare l'iniziativa non è stata per niente presa in considerazione dagli acquirenti...a conferma del fatto che la useranno soltanto per pavoneggiarsi in giro per il centro a 50 all'ora...con buona pace dell' otto litri quadriturbo...e dei suoi 1001 cv.... mah...:sick:
Sinceramente lo farei pure io, o meglio auto così certamente non le userei tutti i giorni!!! La tengo in garage (o salone pardon) e all'occorrenza la carico su un camion per portarla in pista poi di nuovo a casa... :wink_:
Pensa se fai un incidente per strada e viene distrutta!!! Mica puoi ordinarne un'altra ed è già pronta consegna... :wacko: :wacko: :wacko:
valterone
15/03/2007, 12:16
Sinceramente lo farei pure io, o meglio auto così certamente non le userei tutti i giorni!!! La tengo in garage (o salone pardon) e all'occorrenza la carico su un camion per portarla in pista poi di nuovo a casa... :wink_:
Pensa se fai un incidente per strada e viene distrutta!!! Mica puoi ordinarne un'altra ed è già pronta consegna... :wacko: :wacko: :wacko:
:rolleyes: Bè.....se hai ragione te la ripagano........magari fallisce la compagnia assicurativa ma la legge è dalla tua.:laugh2: E poi pensa al risarcimento danni morali per il fatto che non si può più averne una......:tongue: :tongue: :blink: :blink: Certo però, che se hai torto......:cry: :cry: che colpo sui maroni.....
:rolleyes: Bè.....se hai ragione te la ripagano........magari fallisce la compagnia assicurativa ma la legge è dalla tua.:laugh2: E poi pensa al risarcimento danni morali per il fatto che non si può più averne una......:tongue: :tongue: :blink: :blink: Certo però, che se hai torto......:cry: :cry: che colpo sui maroni.....
Metti che l'altro scappa, o non è assicurato no no no troppi rischi...
E poi già se fai un incidente con una Panda poi se riparata non sarà mai come l'originale, figurati qualcosa di accurato e perfetto come la Bugatti!!! :ph34r:
1001 Prego! :dry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Che sboroni,però!:dry: Pure il cavallo in più:biggrin3:
valterone
15/03/2007, 12:30
:rolleyes: Ma questa non la porti al carrozziere sotto casa, la rimandi in fabbrica e credo siano capaci di rifartela com'era.............:coool: Comunque hai ragione, non vale la pena di rischiare, anche se un giretto in centro....:tongue: :tongue:
Spitfire
15/03/2007, 13:08
anche se un giretto in centro....:tongue: :tongue:
il giretto in centro scappa di sicuro! anche se una bella spremutina gliela do sicura in pista!! ok il fascino ma ci son molte altre macchine che fanno figo...questa ha 1000 cv, se la prendo la prendo per spremerla un pochetto...sennò...che senso ha?....ho come l'impressione che in una pista misto stretto si prende una gran paga dalla lotus eh...:wub: :coool:
fabiomugello
15/03/2007, 13:34
meglio la tvr speed 12!!!!
fabiomugello
15/03/2007, 13:41
PERò BEL VIDEO, MI HA CONVINTO.. NON LA COMPRO!
fabiomugello
15/03/2007, 13:47
YouTube - TVR Speed 12 racing (http://www.youtube.com/watch?v=vLucYh2O4wY)
maxmicione
15/03/2007, 14:35
hai ragione io un po me ne intendo avendo lavorato per un tot di anni da Giugiaro che tra l'altro ha poi progettato la scocca io personalmente o seguito l'avanprogetto e vi assicuro che il prezzo è politico per guadagnarci qualcosa vw dovrbbe venderla a 3 volte tanto perchè l'ha progettata ne più ne meno come se fosse una vettura di grande serie quindi con test molto approfonditi
meglio la tvr speed 12!!!!
Cerbera power, che intenditore... :wink_:
fede_hunk
17/03/2007, 10:54
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
http://img85.imageshack.us/img85/5115/1veyronlo5.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=1veyronlo5.jpg)
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
fede_hunk
17/03/2007, 10:55
http://img83.imageshack.us/img83/9548/2veyronek2.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=2veyronek2.jpg)
:cry: :cry: :cry: :cry:
fede_hunk
17/03/2007, 10:56
milleunocavalliunasinoalvolante... scusate il re-inserimento dell immagini!
mi è scesa la lacrima!