PDA

Visualizza Versione Completa : Per il BOSS, abbiamo le gemelle!!

victorspeed
13/03/2007, 19:27
E si Caro Boss, abbiamo proprio le gemelle, nel senso di moto, la mia Speed è stata immatricolata come la tua, il 1° Aprile 2005, la mia è targata come la Tua, con l'ultimo numero di una cifra in meno, l'ho saputo proprio oggi da Fabio.- Ciao Vittorio -victorspeed-:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Uzz
13/03/2007, 19:33
E si Caro Boss, abbiamo proprio le gemelle, nel senso di moto, la mia Speed è stata immatricolata come la tua, il 1° Aprile 2005, la mia è targata come la Tua, con l'ultimo numero di una cifra in meno, l'ho saputo proprio oggi da Fabio.- Ciao Vittorio -victorspeed-:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Che CARINI....:wub: :wub: :wub: :wub:

Se le facevate entrambe nuclear red.... :wub: :wub: :wub: :wub:

MUSSINO74
13/03/2007, 20:47
Come siete teneri ..............la fai rosa anche tu?

Uzz
13/03/2007, 20:48
Come siete teneri ..............la fai rosa anche tu?

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

:wink_:

Marco Manila
13/03/2007, 21:12

...confesso che avevo paura ad aprire il post, pensando che avessi fatto anche tu la Speed Nuclear Red...:wacko:

Poi invece ho preso coraggio, ho aperto e ho scoperto con grande sollievo che in comune avevano solo "la data di nascita"... :oook:

Bhè, bisognerà riunire le gemelline prima o poi, per farle conoscere: in fondo sono nate insieme, e poi hanno preso strade diverse. Sarà quindi nostro dovere riunire l famigliola, magari al T-DAy! Che ne dici? :w00t:

Ps salutami Fabio. :oook:

Rickystyle
13/03/2007, 22:54
cmq non centra che son nate insieme...
è stata fatta solo l'immatricolazione di fila...e magari victor,manco sapevi che quello che avevi dietro in coda alla motorizzazione era un'altro neotriumphista!

cmq è una bella coincidenza,che la targa dopo la tua,sia finita ad un'altra persona triumphmunita che tra l'altro ha venduto la moto nientepopodimeno che al boss del sito triumph!

Fulvioz
13/03/2007, 22:59
...confesso che avevo paura ad aprire il post, pensando che avessi fatto anche tu la Speed Nuclear Red...:wacko:

Poi invece ho preso coraggio, ho aperto e ho scoperto con grande sollievo che in comune avevano solo "la data di nascita"... :oook:

Bhè, bisognerà riunire le gemelline prima o poi, per farle conoscere: in fondo sono nate insieme, e poi hanno preso strade diverse. Sarà quindi nostro dovere riunire l famigliola, magari al T-DAy! Che ne dici? :w00t:

Ps salutami Fabio. :oook:

Perchè se fosse stato saresti geloso boss??? :biggrin3:

dott_speed
14/03/2007, 07:04
ora dovete stare VICINI VICINI .................

Muttley
14/03/2007, 07:21
che storia :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
14/03/2007, 07:44

:wub:

giorgio bona
14/03/2007, 07:45
ooohhh mio dio...che quadretto........:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

sem13