Visualizza Versione Completa : Per il BOSS, abbiamo le gemelle!!
victorspeed
13/03/2007, 19:27
E si Caro Boss, abbiamo proprio le gemelle, nel senso di moto, la mia Speed è stata immatricolata come la tua, il 1° Aprile 2005, la mia è targata come la Tua, con l'ultimo numero di una cifra in meno, l'ho saputo proprio oggi da Fabio.- Ciao Vittorio -victorspeed-:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E si Caro Boss, abbiamo proprio le gemelle, nel senso di moto, la mia Speed è stata immatricolata come la tua, il 1° Aprile 2005, la mia è targata come la Tua, con l'ultimo numero di una cifra in meno, l'ho saputo proprio oggi da Fabio.- Ciao Vittorio -victorspeed-:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Che CARINI....:wub: :wub: :wub: :wub:
Se le facevate entrambe nuclear red.... :wub: :wub: :wub: :wub:
MUSSINO74
13/03/2007, 20:47
Come siete teneri ..............la fai rosa anche tu?
Come siete teneri ..............la fai rosa anche tu?
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:wink_:
Marco Manila
13/03/2007, 21:12
...confesso che avevo paura ad aprire il post, pensando che avessi fatto anche tu la Speed Nuclear Red...:wacko:
Poi invece ho preso coraggio, ho aperto e ho scoperto con grande sollievo che in comune avevano solo "la data di nascita"... :oook:
Bhè, bisognerà riunire le gemelline prima o poi, per farle conoscere: in fondo sono nate insieme, e poi hanno preso strade diverse. Sarà quindi nostro dovere riunire l famigliola, magari al T-DAy! Che ne dici? :w00t:
Ps salutami Fabio. :oook:
Rickystyle
13/03/2007, 22:54
cmq non centra che son nate insieme...
è stata fatta solo l'immatricolazione di fila...e magari victor,manco sapevi che quello che avevi dietro in coda alla motorizzazione era un'altro neotriumphista!
cmq è una bella coincidenza,che la targa dopo la tua,sia finita ad un'altra persona triumphmunita che tra l'altro ha venduto la moto nientepopodimeno che al boss del sito triumph!
...confesso che avevo paura ad aprire il post, pensando che avessi fatto anche tu la Speed Nuclear Red...:wacko:
Poi invece ho preso coraggio, ho aperto e ho scoperto con grande sollievo che in comune avevano solo "la data di nascita"... :oook:
Bhè, bisognerà riunire le gemelline prima o poi, per farle conoscere: in fondo sono nate insieme, e poi hanno preso strade diverse. Sarà quindi nostro dovere riunire l famigliola, magari al T-DAy! Che ne dici? :w00t:
Ps salutami Fabio. :oook:
Perchè se fosse stato saresti geloso boss??? :biggrin3:
dott_speed
14/03/2007, 07:04
ora dovete stare VICINI VICINI .................
che storia :biggrin3: :biggrin3:
:wub:
giorgio bona
14/03/2007, 07:45
ooohhh mio dio...che quadretto........:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Mi sono commosso:cry: :cry:
fabiomugello
14/03/2007, 08:17
CARINI PICCININI CHE BELLINI! :wub: