PDA

Visualizza Versione Completa : aria condizionata



the poz
02/07/2012, 07:49
Oggi...tangenziale ovest...in mezzo al traffico milanese e penso:
Saranno comodi...potranno finire di sistemarsi...saranno belli al fresco con l'aria condizionata in mezzo al traffico...però quello spettacolare e inebriante profumo di erba appena tagliata - che da un senso nuovo alla giornata - dubito possano sentirlo.
Buona giornata!!!

urasch
02/07/2012, 07:50
non l ho capita

bi_andrea_elle
02/07/2012, 08:10
non l ho capita

Credo intendesse descrivere il bello del viaggiare in moto...



chiudere immediatamente

Ovvio che dici così , tu la moto non la usi mai :dubbio:

Leo67
02/07/2012, 08:16
Ovvio che dici così , tu la moto non la usi mai :dubbio:
con 40° col cazzo che vado in moto,importa sega:oook:

the poz
02/07/2012, 08:26
Riformulo per chi ......
A volte le moto danno sensazioni che non hanno uguali perchè coinvolgono tutti i sensi.
Capita che un mattino di luglio durante il traffico milanese, nel tragitto casa-ufficio uno di questi sensi venga sollecitato, stimolato e chiamato in causa facendo comprendere la magia delle due ruote.
Tra un sorpasso e un altro, lo sguardo va agli automobilisti, imprigionati nelle loro gabbie metalliche che sembrano compiaciuto dei prodigi della tecnologia nello specifico dell'aria condizionata, vitale conquista contro l'afa estiva. Li vedo, animali in gabbia che non posso godere di sensazioni semplici ma tali da rendere diversa una giornata: il profumo dell'erba appena tagliata, il tramite ad emozioni e ricordi di infanzia, di tempo andato facendo assumere contorni nuovi alla giornata.
A noi motociclisti VERI basta poco per comprendere il privilegio che si ha nel guidare due ruote anzichè quattro...e non basta un po di aria condizionata a farci cambiare idea.
Buona giornata

bi_andrea_elle
02/07/2012, 08:29
l'erba....deve averla fumata.... chissà che roba era


Riformulo per chi ......
A volte le moto danno sensazioni che non hanno uguali perchè coinvolgono tutti i sensi.
Capita che un mattino di luglio durante il traffico milanese, nel tragitto casa-ufficio uno di questi sensi venga sollecitato, stimolato e chiamato in causa facendo comprendere la magia delle due ruote.
Tra un sorpasso e un altro, lo sguardo va agli automobilisti, imprigionati nelle loro gabbie metalliche che sembrano compiaciuto dei prodigi della tecnologia nello specifico dell'aria condizionata, vitale conquista contro l'afa estiva. Li vedo, animali in gabbia che non posso godere di sensazioni semplici ma tali da rendere diversa una giornata: il profumo dell'erba appena tagliata, il tramite ad emozioni e ricordi di infanzia, di tempo andato facendo assumere contorni nuovi alla giornata.
A noi motociclisti VERI basta paco per comprendere il privilegio che si ha nel guidare due ruote anzichè quattro...e non basta un po di aria condizionata a farci cambiare idea.
Buona giornata


Messa giù così q8 davide

:)

Gianluca74
02/07/2012, 08:32
Oggi...tangenziale ovest...in mezzo al traffico milanese e penso:
Saranno comodi...potranno finire di sistemarsi...saranno belli al fresco con l'aria condizionata in mezzo al traffico...però quello spettacolare e inebriante profumo di erba appena tagliata - che da un senso nuovo alla giornata - dubito possano sentirlo.
Buona giornata!!!

Complimenti per l'olfatto :w00t: ....riuscire a sentire il profumo di erba tagliata anche stando in mezzo alla tangenziale milanese tra un migliaio di auto e Tir che sbuffano e sgasano nel mese di Luglio dove alla mattina ci sono già 27 gradi ed il 90% di umidità che ti fà appiccicare addosso tutto il catrame che c'è nell'aria...non ha prezzo...per tutto il resto c'è MASTERCARD !!!:oook:

manu for rent
02/07/2012, 08:33
tiè produzione di giornata..
chi è abituato alle scatolette non capisce cosa si provi a sedersi al ristorante :D

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/599279_334022540013098_329560518_n.jpg

BikeAnto
02/07/2012, 08:44
....mah non ho capito???????.....hai tagliato l'erba con la moto?????????:dubbio:

streetTux
02/07/2012, 08:47
Se poi si ha una riunione e non si ha la doccia in ufficio, hai voglia ad andare di Borotalco :lingua:

Filomao
02/07/2012, 09:14
Condivido in pieno....anche io tutti i giorni moto o scooter.....odori e profumi della natura!

PowerRoss
02/07/2012, 09:43
Fottesega di essere "motociclista vero" in questo modo... per andare al lavoro in mezzo al traffico con 40° mille volte meglio l'auto rigorosamente con A/C...

Per tutto il resto.. MOTO...

fearless
02/07/2012, 10:52
Oggi...tangenziale ovest...in mezzo al traffico milanese e penso:
Saranno comodi...potranno finire di sistemarsi...saranno belli al fresco con l'aria condizionata in mezzo al traffico...però quello spettacolare e inebriante profumo di erba appena tagliata - che da un senso nuovo alla giornata - dubito possano sentirlo.
Buona giornata!!!

oddio...magari le tangenziali potrebbero essere tra le strade meno adatte ad "assaporare" i profumi....
tra l'altro sabato sera son passato vicino ad un allevamento di non so cosa....beh...c'havessi avuto il ricircolo nel casco l'avrei attaccato immediatamente :biggrin3:


la provenza con la lavanda.....quella merita....senza casco poi :D

manu for rent
02/07/2012, 10:56
....mah non ho capito???????.....hai tagliato l'erba con la moto?????????:dubbio:

bastaducati

giulianaspeed
02/07/2012, 10:58
con 40° col cazzo che vado in moto,importa sega:oook:


Se poi si ha una riunione e non si ha la doccia in ufficio, hai voglia ad andare di Borotalco :lingua:

i soliti insensibili....:lingua: volete rovinare un post troppo carino:dry:

tixi
02/07/2012, 11:03
ieri autostrada da rimini a piacenza..l'ho rimpianta....ma dall'altro me la sono fatta quasi tutta in corsia di emergenza..non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...

Silvan
02/07/2012, 11:33
Condivido in pieno....anche io tutti i giorni moto o scooter.....odori e profumi della natura!

scrivi così perchè non hai minimamente idea di quali puzze di ogni genere puoi sentire percorrendo la tangenziale di Milano :sick:

The Poz si è talmente abituato che se va per le Alpi e sente il profumo dei pini, prati in fiore, il fieno al sole....sente la necessità di mettere il proprio naso davanti gli scarichi della sua moto :D

jamex
02/07/2012, 11:35
io vengo da un week end nelle MArche dove sono dovuto andare per forza in auto...quindi aria condizionata e tutti i comodi vari........ma ho invidiato tanto tutti quelli che erano in moto!!!!!! quelle sensazioni in macchina non le avrai mai

Silvan
02/07/2012, 11:37
io vengo da un week end nelle MArche dove sono dovuto andare per forza in auto...quindi aria condizionata e tutti i comodi vari........ma ho invidiato tanto tutti quelli che erano in moto!!!!!! quelle sensazioni in macchina non le avrai mai

la prossima volta togli i microfiltri e tieni i finestrini abbassati (se non li hai saldati!) :D

jamex
02/07/2012, 11:39
la prossima volta togli i microfiltri e tieni i finestrini abbassati (se non li hai saldati!) :D

:D

roberto70
02/07/2012, 11:40
la prossima volta togli i microfiltri e tieni i finestrini abbassati (se non li hai saldati!) :D

e levare il parabrezza!:biggrin3:

Silvan
02/07/2012, 11:41
e levare il parabrezza!:biggrin3:

ecco, sì!

sono certo che lo farà, visto che un fan tuning :D

Intrip
02/07/2012, 11:52
chi non va in moto per il caldo è solo un motociclista di cartone

ciao

Silvan
02/07/2012, 11:53
:risate:


chi non va in moto per il caldo è solo un motociclista di cartone

ciao

:risate2:

jamex
02/07/2012, 11:54
chi non va in moto per il caldo è solo un motociclista di cartone

ciao

ti sei guadagnato il ban :D

Ciao


e levare il parabrezza!:biggrin3:


ecco, sì!

sono certo che lo farà, visto che un fan tuning :D

tutto quello che fa tuning va bene

Intrip
02/07/2012, 12:00
ti sei guadagnato il ban :D

Ciao



tu e Leo67 avete qualcosa in comune :risate2:

jamex
02/07/2012, 12:01
tu e Leo67 avete qualcosa in comune :risate2:

cosa?

sicuramente non i capelli

tixi
02/07/2012, 13:13
chi non va in moto per il caldo è solo un motociclista di cartone

ciao

io ero in moto ma ero una vasca d'acqua..

WhiteRabbit
02/07/2012, 16:21
Col caldo anche le carogne mi tocca sentire, ormai capisco se si tratta di un gatto o di una peccora dalla puzza, e sicome vado in moto sempre, mi sento anche le variazioni dell'aroma giorno dopo giorno!!! senza contare quando concimano i campi e gli orti!! che fragranza...
ma dove sta la gnagna qui??! mmmm mi sà che ho beccato l'unico post senza!:biggrin3:

Gnolo
02/07/2012, 16:23
con 40° col cazzo che vado in moto,importa sega:oook:

anche due seghe :D:D:D

burnout
02/07/2012, 16:39
tiè produzione di giornata..
chi è abituato alle scatolette non capisce cosa si provi a sedersi al ristorante :D

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/599279_334022540013098_329560518_n.jpg

fgata sta moto truxton?

Pavi
02/07/2012, 17:05
Oggi...tangenziale ovest...in mezzo al traffico milanese e penso:
Saranno comodi...potranno finire di sistemarsi...saranno belli al fresco con l'aria condizionata in mezzo al traffico...però quello spettacolare e inebriante profumo di erba appena tagliata - che da un senso nuovo alla giornata - dubito possano sentirlo.
Buona giornata!!!

si, fatti una mezzoretta di fila nel traffico romano con una Sprint ST. La carenatura è studiata per phonarti accuratamente quando si accende la ventola (cioè sempre). Avevo saldato un componente al coperchio del vano portaoggetti con un cordone di colla a caldo: ho trovato il tutto che galleggiava sul fondo del vano. Buona giornata.

Silvan
03/07/2012, 08:20
oggi che profumi hai sentito? :biggrin3:

streetTux
03/07/2012, 08:23
Grazie all'aria condizionata ho il raffreddore il 3 di Luglio con 40°.. e con il raffreddore non posso sentire i profumi..

Sono rovinato :(

Silvan
03/07/2012, 08:26
l'aria condizionata logora chi non ce l'ha

fabiobs
03/07/2012, 08:47
io vengo da un week end nelle MArche dove sono dovuto andare per forza in auto...quindi aria condizionata e tutti i comodi vari........ma ho invidiato tanto tutti quelli che erano in moto!!!!!! quelle sensazioni in macchina non le avrai mai



TANTO LA TUA MOTO HA GLI STESSI CILINDRI DI UNA PANDA PER CUI DOVRESTI ESSERCI ABITUATO

jamex
03/07/2012, 08:53
TANTO LA TUA MOTO HA GLI STESSI CILINDRI DI UNA PANDA PER CUI DOVRESTI ESSERCI ABITUATO

e la tua ha gli stessi cilindri di una opel corsa 1.0, sai che culo!

fabiobs
03/07/2012, 08:55
e la tua ha gli stessi cilindri di una opel corsa 1.0, sai che culo!


SI, MA ALMENO NON E' VERDE PISELLO ACIDO

Intrip
03/07/2012, 08:56
Jamex è acido come il verde pisello della su moto

giorgiorox
03/07/2012, 08:57
Oggi...tangenziale ovest...in mezzo al traffico milanese e penso:
Saranno comodi...potranno finire di sistemarsi...saranno belli al fresco con l'aria condizionata in mezzo al traffico...però quello spettacolare e inebriante profumo di erba appena tagliata - che da un senso nuovo alla giornata - dubito possano sentirlo.
Buona giornata!!!

perchè in mezzo al traffico milanese riesci pure a sentire il profumo dell'erba appena tagliata???
complimenti per l'olfatto

Silvan
03/07/2012, 12:14
e la tua ha gli stessi cilindri di una opel corsa 1.0, sai che culo!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

jamex
03/07/2012, 12:17
SI, MA ALMENO NON E' VERDE PISELLO ACIDO


sempre meglio che bianca anemica :oook:

Intrip
03/07/2012, 13:54
ve pozzino

Silvan
04/07/2012, 08:07
altre puzze?