PDA

Visualizza Versione Completa : Pedane thruxton su bonneville

Crug
02/07/2012, 10:37
Qualcuno sa se si possono montare le pedane della Thruxton sulla bonneville... le vorrei un pochino più arretrate ed alte...

Grazie
Francesco

maskabe
02/07/2012, 10:40
Per montare si possono montare, però devi adattare la pompa freno posteriore che è in una posizione diversa nelle due moto... fai prima a cercare un paio di Norman Hyde già pensate per la bonneville...

Crug
02/07/2012, 10:43
il fatto è che le fanno pagare una follia... ed io speravo di trovare qualcuno con la thruxton che vende le originali perché passato a pedane più raffinate

maskabe
02/07/2012, 11:00
Lo so bene, le ho prese nuove da cafetwin l'anno scorso.... non credere di pagarle tanto meno quelle thruxton e poi come ti ho detto dovresti acquistare anche la pompa freno... Io sto facendo degli esperimenti e può essere che venda le NH, casomai di avviso...

Tequila
02/07/2012, 12:02
Lo so bene, le ho prese nuove da cafetwin l'anno scorso.... non credere di pagarle tanto meno quelle thruxton e poi come ti ho detto dovresti acquistare anche la pompa freno... Io sto facendo degli esperimenti e può essere che venda le NH, casomai di avviso...

....se vendi le NH vi metto subito in coda!!!!
attendo novità

designer
02/07/2012, 13:07
Io ho montato le pedane della Thruxton sulla Bonneville devi però trasferire tutto l'impianto compreso pompa dei freni ti allego un bel tutorial.

Keef's Bonnie Page - Bonneville to Thruxton Rear-set Conversion (http://bonniemods.info/Tweaks/RearSets)

Crug
02/07/2012, 14:04

Ci conto, sempre che non faccia la follia prima
8)

HighVoltage
02/07/2012, 17:55
beh ma si adatta la pompa freno.... basta tagliarci l'asta, il problema principale è per il tubo dell'olio... ma se trovi un tubo per freni da 40 cm circa, e un raccordo femmina- femmina con le 1 viti apposite per i tubi freno non è un gran problema

megalo82
02/07/2012, 22:43
il problema è il collettore, devi mettere un collettore thrux

CHRISTIANTILT
02/07/2012, 23:34

il problema è la moto, devi prenderti un thruxton

megalo82
02/07/2012, 23:35
il problema è la moto, devi prenderti un thruxton

sei drastichissimo stasera! :lingua:

Miaology
09/10/2012, 11:10
vuoi fare a scambio con le mie thruxton..? io mi sono scocciato di stare con le gambe all'indietro.. fammi sapere.. ;)

ma il problema del collettore si presenta anche nel discorso inverso ? cioè se monto le pedane bonnie sulla thrux ?? info importante, perchè se è così, a questo punto magari opto per le pedane avanzate(confort) della LSL pedane comfort Thruxton LSL Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori pedane comfort Thruxton LSL Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://bestforbritts.com/it/pedane-comfort-Thruxton-LSL/articolo-345.html)

anche se mi sà che con queste non è che cambia moltissimo..tipo 3cm e 7 millimetri in avanti..non è un pò poco ?? accetto consigli!!!

megalo82
09/10/2012, 12:00
vuoi fare a scambio con le mie thruxton..? io mi sono scocciato di stare con le gambe all'indietro.. fammi sapere.. ;)

ma il problema del collettore si presenta anche nel discorso inverso ? cioè se monto le pedane bonnie sulla thrux ?? info importante, perchè se è così, a questo punto magari opto per le pedane avanzate(confort) della LSL pedane comfort Thruxton LSL Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori pedane comfort Thruxton LSL Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://bestforbritts.com/it/pedane-comfort-Thruxton-LSL/articolo-345.html)

anche se mi sà che con queste non è che cambia moltissimo..tipo 3cm e 7 millimetri in avanti..non è un pò poco ?? accetto consigli!!!

mi dai un paio d'ore? forse la cosa si fa! ;)

Miaology
09/10/2012, 13:16
mi dai un paio d'ore? forse la cosa si fa! ;)

ok ti aspetto! ;)