Visualizza Versione Completa : PARTIAMO MALE.....
mr. J. Cash
02/07/2012, 10:43
ieri sera tento di scalare in seconda ma ............. il vuoto sotto il mio piede.
il pomello della leva del cambio era scappato pochi metri prima.
premetto, andavo a 30 km/h in una stradina deserta,son riuscito a fermarmi senza problemi. ma se fossi stato in autostrada in 5° prima di un curvone?.... la moto l'ho ritirata da appena un mese.
se si fosse staccata a 100.000 km effettuati forse l'avrei accettato,ma non a 800 km scarsi!
Mr. Blonde
02/07/2012, 10:56
ieri sera tento di scalare in seconda ma ............. il vuoto sotto il mio piede.
il pomello della leva del cambio era scappato pochi metri prima.
premetto, andavo a 30 km/h in una stradina deserta,son riuscito a fermarmi senza problemi. ma se fossi stato in autostrada in 5° prima di un curvone?.... la moto l'ho ritirata da appena un mese.
se si fosse staccata a 100.000 km effettuati forse l'avrei accettato,ma non a 800 km scarsi!
Vabbe ti rimaneva cmq la leva.... per cambiare...
tristezza
ste cesse di Scrambler :dry::w00t:
Sarà un po' per abitudine, sarà un po' che a forza di prenderlo ni culo si impara a mettersi le mutande di ferro, ma io per sicurezza tutte le volte che prendo una moto nuova o usata, do una strizzata a tutte le viti.
Capita che si trovi qualcosa di allentato...
Karmakode
02/07/2012, 13:59
Beh...non dovrebbe succedere,comunque vai dal conc e fagli una bella "tirata",non c'è più la "qualità" di una volta nelle officine,ad un mio amico,
(Biemmevù...quindi si pensa sempre il Top),l'hanno mandato via col canotto allentato....immagina un pò....:oook:
antares81
02/07/2012, 14:15
azz :cry:
ribadisco che il problema deriva dall'intrinseca natura fallocca della Scrambler e che mai sarebbe successo ad una Bonnie o Truzza :ph34r:
ribadisco che il problema deriva dall'intrinseca natura fallocca della Scrambler e che mai sarebbe successo ad una Bonnie o Truzza :ph34r:
:dubbio:...... e comunque ho avuto modo di fotografare una delle nostre beneamate prima del controllo finale qualita':
http://www.dieselbike.net/Hamm07/Winchbike.JPG
quindi ci sta' che qualcosa sfugga....
:dubbio:...... e comunque ho avuto modo di fotografare una delle nostre beneamate prima del controllo finale qualita':
http://www.dieselbike.net/Hamm07/Winchbike.JPG
quindi ci sta' che qualcosa sfugga....
utile il Fhon per asciugare le perdite dal coprivalvole :laugh2:
l'esperienza mi ha insegnato quanto sia vero il detto: "fidarsi é bene ma non fidarsi é meglio” da quando ho rischiato di perdere la ruota anteriore dopo un cambio gomme, ho imparato a controllare la bulloneria dopo ogni intervento compresi i tagliandi preconsegna. Purtroppo sono cose che possono capitare e non solo con l'assistenza triumph.
giancarlo
02/07/2012, 17:46
pensa se perdevi la leva od il pedale dei freni
:biggrin3:
ciachi67
02/07/2012, 18:27
pensa se perdevi la leva od il pedale dei freni
:biggrin3:
ecco...appunto....guarda il lato positivo delle cose!!!!
........(cambiamo queste moto di caxxa)!!!!.......
Sarà un po' per abitudine, sarà un po' che a forza di prenderlo ni culo si impara a mettersi le mutande di ferro, ma io per sicurezza tutte le volte che prendo una moto nuova o usata, do una strizzata a tutte le viti.
Capita che si trovi qualcosa di allentato...
Come non quotarti, tutte le moto che ho avuto, nuove o usate, avevano sempre qualcosa di lento, e ogni tanto una ripassatina non fa mai male!
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