PDA

Visualizza Versione Completa : PARTIAMO MALE.....

mr. J. Cash
02/07/2012, 10:43
ieri sera tento di scalare in seconda ma ............. il vuoto sotto il mio piede.

il pomello della leva del cambio era scappato pochi metri prima.

premetto, andavo a 30 km/h in una stradina deserta,son riuscito a fermarmi senza problemi. ma se fossi stato in autostrada in 5° prima di un curvone?.... la moto l'ho ritirata da appena un mese.

se si fosse staccata a 100.000 km effettuati forse l'avrei accettato,ma non a 800 km scarsi!

Mr. Blonde
02/07/2012, 10:56
ieri sera tento di scalare in seconda ma ............. il vuoto sotto il mio piede.

il pomello della leva del cambio era scappato pochi metri prima.

premetto, andavo a 30 km/h in una stradina deserta,son riuscito a fermarmi senza problemi. ma se fossi stato in autostrada in 5° prima di un curvone?.... la moto l'ho ritirata da appena un mese.

se si fosse staccata a 100.000 km effettuati forse l'avrei accettato,ma non a 800 km scarsi!
Vabbe ti rimaneva cmq la leva.... per cambiare...

tristezza

rori
02/07/2012, 12:13
ste cesse di Scrambler :dry::w00t:

Seppo
02/07/2012, 13:37
Sarà un po' per abitudine, sarà un po' che a forza di prenderlo ni culo si impara a mettersi le mutande di ferro, ma io per sicurezza tutte le volte che prendo una moto nuova o usata, do una strizzata a tutte le viti.
Capita che si trovi qualcosa di allentato...

Karmakode
02/07/2012, 13:59
Beh...non dovrebbe succedere,comunque vai dal conc e fagli una bella "tirata",non c'è più la "qualità" di una volta nelle officine,ad un mio amico,
(Biemmevù...quindi si pensa sempre il Top),l'hanno mandato via col canotto allentato....immagina un pò....:oook:

antares81
02/07/2012, 14:15
azz :cry:

rori
02/07/2012, 15:12
ribadisco che il problema deriva dall'intrinseca natura fallocca della Scrambler e che mai sarebbe successo ad una Bonnie o Truzza :ph34r:

HAL9000
02/07/2012, 15:36
ribadisco che il problema deriva dall'intrinseca natura fallocca della Scrambler e che mai sarebbe successo ad una Bonnie o Truzza :ph34r:

:dubbio:...... e comunque ho avuto modo di fotografare una delle nostre beneamate prima del controllo finale qualita':

http://www.dieselbike.net/Hamm07/Winchbike.JPG

quindi ci sta' che qualcosa sfugga....

rori
02/07/2012, 15:38
:dubbio:...... e comunque ho avuto modo di fotografare una delle nostre beneamate prima del controllo finale qualita':

http://www.dieselbike.net/Hamm07/Winchbike.JPG

quindi ci sta' che qualcosa sfugga....
utile il Fhon per asciugare le perdite dal coprivalvole :laugh2:

dan64
02/07/2012, 17:32
l'esperienza mi ha insegnato quanto sia vero il detto: "fidarsi é bene ma non fidarsi é meglio” da quando ho rischiato di perdere la ruota anteriore dopo un cambio gomme, ho imparato a controllare la bulloneria dopo ogni intervento compresi i tagliandi preconsegna. Purtroppo sono cose che possono capitare e non solo con l'assistenza triumph.

giancarlo
02/07/2012, 17:46
pensa se perdevi la leva od il pedale dei freni
:biggrin3:

ciachi67
02/07/2012, 18:27
pensa se perdevi la leva od il pedale dei freni
:biggrin3:

ecco...appunto....guarda il lato positivo delle cose!!!!

........(cambiamo queste moto di caxxa)!!!!.......

Paglia
02/07/2012, 19:36
Sarà un po' per abitudine, sarà un po' che a forza di prenderlo ni culo si impara a mettersi le mutande di ferro, ma io per sicurezza tutte le volte che prendo una moto nuova o usata, do una strizzata a tutte le viti.
Capita che si trovi qualcosa di allentato...

Come non quotarti, tutte le moto che ho avuto, nuove o usate, avevano sempre qualcosa di lento, e ogni tanto una ripassatina non fa mai male!