Visualizza Versione Completa : Raduno Cruiser sul lago Maggiore
RIII Forever
02/07/2012, 18:57
Salve a tutti amici, come preannunciato nello scorso ritrovo eccoci qui per iniziare la discussione per il nuovo raduno sul lago Maggiore che tempo permettendo verrà effettuato il 9 settembre che è una domenica, sperando di non incappare nella sfiga del precedente raduno vorrei iniziare dandovi un breve cenno di quello che sarà il percorso che andremo a fare
Il ritrovo sarà all' uscita dell' autostrada di Saronno dove uscendo trovetere l' ex lazzagrill per chi fosse venuto in precedenza se lo ricorderà da li una volta radunate tutte le pecore, riprenderemo l' autostrada e andremo verso la malpensa e usciremo a Somma Lombardo per poi dirigersi verso gola secca passando in prossimità del fiume Ticino per poi fare rotta verso Castelleto Ticino per poi arrivare sul lago ad Arona da li ci sarà il mio amico Mario possessore di una Rocket Touring che essendo del posto ci farà percorrere l' alto vergante e scenderemo in prossimità di stresa per poi costeggiare il lungo lago sino ad arrivare a Canobbio suggestivo paese con borghi antichi e pittoreschi. li pranzeremo al ristorante Brigantino ed una volta finita la mangiata faremo ritorno verso casa ed in prossimità di Verbania ci sarà la possibilità di prendere l' autostrada.
Quindi fatevi avanti, prossimamente metteremo tutti i dettagli ora giù con le adesioni
Grazie! :oook:
haia.......stavolta la vedo dura.
mi terro' cmq in contatto, vedro' che si puo' fare.......
legend78
03/07/2012, 08:56
bellissimi posti, visitati in occasione del raduno daytona di 2 edizioni fà!!!
peccato per date inconciliabili con impegni che ho preso
Fabrizio
03/07/2012, 09:01
ma se stando a debita distanza un possessore di Speed vi segue vi offendete?:dubbio:
Salve a tutti amici, come preannunciato nello scorso ritrovo eccoci qui per iniziare la discussione per il nuovo raduno sul lago Maggiore che tempo permettendo verrà effettuato il 9 settembre che è una domenica, sperando di non incappare nella sfiga del precedente raduno vorrei iniziare dandovi un breve cenno di quello che sarà il percorso che andremo a fare
Il ritrovo sarà all' uscita dell' autostrada di Saronno dove uscendo trovetere l' ex lazzagrill per chi fosse venuto in precedenza se lo ricorderà da li una volta radunate tutte le pecore, riprenderemo l' autostrada e andremo verso la malpensa e usciremo a Somma Lombardo per poi dirigersi verso gola secca passando in prossimità del fiume Ticino per poi fare rotta verso Castelleto Ticino per poi arrivare sul lago ad Arona da li ci sarà il mio amico Mario possessore di una Rocket Touring che essendo del posto ci farà percorrere l' alto vergante e scenderemo in prossimità di stresa per poi costeggiare il lungo lago sino ad arrivare a Canobbio suggestivo paese con borghi antichi e pittoreschi. li pranzeremo al ristorante Brigantino ed una volta finita la mangiata faremo ritorno verso casa ed in prossimità di Verbania ci sarà la possibilità di prendere l' autostrada.
Quindi fatevi avanti, prossimamente metteremo tutti i dettagli ora giù con le adesioni
Grazie! :oook:
Ma porca troia... il 9 settembre sarò a piombino...
ma visto che c'è tempo un sondaggino per capire le disponibilità?
Siamo così "pochi" che alla fine sarebbe molto più bello esserci tutti... no? :cry:
legend78
04/07/2012, 11:05
Ma porca troia... il 9 settembre sarò a piombino...
ma visto che c'è tempo un sondaggino per capire le disponibilità?
Siamo così "pochi" che alla fine sarebbe molto più bello esserci tutti... no? :cry:
diamo pacco a piombinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
diamo pacco a piombinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
ho paura della reazione della strega... non voglio subire la sua ira funesta... :cry:
però... cazzo! la possibilità di fare km con un'altra TB è troppo allettante!!! :w00t:
:wacko:
legend78
04/07/2012, 12:35
ho paura della reazione della strega... non voglio subire la sua ira funesta... :cry:
però... cazzo! la possibilità di fare km con un'altra TB è troppo allettante!!! :w00t:
per quello in entrambi i casi dovrei poter usare la tb...soldi per assicurazione permettendo
per quello in entrambi i casi dovrei poter usare la tb...soldi per assicurazione permettendo
:cool:Bel percorso.Come al solito(e come antisfiga) se non succede niente di paranormale,dovrei esserci.
P.S.: ma da Golasecca le Rocket riescono a passarci senza rasare muri?:dubbio:
ci penso ci penso :wink_:
RIII Forever
06/07/2012, 20:59
:cool:Bel percorso.Come al solito(e come antisfiga) se non succede niente di paranormale,dovrei esserci.
P.S.: ma da Golasecca le Rocket riescono a passarci senza rasare muri?:dubbio:
il primo rasa e il secondo stucca! :laugh2:
Enriko74
16/07/2012, 00:38
Ho appreso la notizia;
provo ad organizzare un gruppetto che parta da Verona & dintorni....
Anche io la vedo un po' impegnativa,
Ma del resto la vs.compagnia meriterebbe qualche Km in +
Saluti dalla profonda Ciociaria a tutti i villeggianti e non
A presto........
A dire il vero, è un po' di tempo che aspettavo questa discussione.......
Credevo di trovare l'evento tra quelli organizzati al Nord, invece sbirciando un po' di quì e li,
Mi sono imbattuto in questo post........
Il fine giustifica sempre il MEZZO........soprattutto se Triumph!.!.!
mangheta
18/07/2012, 17:27
Possiamo comunque alleggerire il giro, visto che alcuni hanno gia chilometri sulle spalle per venire sul posto, vero Rlll Forever, anche per non farlo diventare troppo affaticante, deve essere una giornata di relax ciao a tutti.
RIII Forever
23/07/2012, 19:13
Possiamo comunque alleggerire il giro, visto che alcuni hanno gia chilometri sulle spalle per venire sul posto, vero Rlll Forever, anche per non farlo diventare troppo affaticante, deve essere una giornata di relax ciao a tutti.
si certo si può accorciare io direi di incominciare a vedere chi più venire dai ragazzi!
Enriko74
23/07/2012, 21:56
Concedetemi ancora qualche giorno.......
Appena rientro alla base raduno le Truppe Ruotate.
Comunicheró il numerico ed i nominativi ......
Saluti
Enriko74
07/08/2012, 22:48
Bene bene,
immagino che siete tutti in ferie..........
vi auguro di rilassarvi!
il fine settimana scorso l'ho trascorso tra Bassano del Grappa, la valle del Vanoi e il passo ROLLE...al fresco dei suoi 2000m...
ho avuto il tempo di pensare a settembre... di certo siamo in 4, non tutti Triumphhhh.
ho ancoro un pò di tempo per invogliare qualcuno.
Io, Carletto, Alex e Dany ci siamo!
Avanti con i RECLUTAMENTI
865SM CI SEI??
QUANDO passi da Verona batti un colpo!
865SM CI SEI??
QUANDO passi da Verona batti un colpo!
heilaa, ciao enriko, mi sa' che stavolta non ce la faccio a raggiungervi, perchè la 1° sett. di settembre sono al passo Tonale e ritorno a la maison il lunedi.
apparte questo, non sarei riuscito cmq raggiungerVi per la distanza kilometrica (lo so', non è una buona scusa, ma l'autostrada non fa' proprio al caso mio)
nel 2010 e per la prima volta nella mia storia ho partecipato con molta esultanza al raduno a Saronno, bellissimo e soddisfatto di essere "entrato" nel gruppo di simpatiche persone totalmente da me sconosciute fisicamente (i contatti solo in questo medesimo forum...); ma al rientro serale ero talmente intontito per la strada.......alla fine son arrivato, stanco e a pezzi, ma sono ancora intero.
Vi saluto, divertitevi + che potete e alla prossima.
Ciao
Enriko74
20/08/2012, 22:29
Credo sia giusto continuare....con i reclutamenti.....non credete?
RIII Forever
23/08/2012, 17:37
Credo sia giusto continuare....con i reclutamenti.....non credete?
Ciao a tutti spero che siate ritornati dalle vacanze e siate in ottima forma.
Nel frattempo mi sono dato da fare con la ricerca del ristorante e qualla che propongo è una mia vecchia conoscenza che si trova a cannobio con un gran parcheggio.
I menù che ho concordato sono due:
1) PENNETTE ALLA MEDITERRANEA
FESA DI VITELLO AL FORNO CON CONTORNI DI STAGIONE
ACQUA-VINO-CAFFE’
€. 25.00
2) POLIPO CON PATATE
SCIALATIELLI DI GRAGNANO AI FRUTTI DI MARE
ACQUA –VINO- CAFFE’
€ . 30.00
questo sarà più o meno il giro che faremo http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Lazzaroni,+Saronno,+Varese,+Lombardia&daddr=Somma+Lombardo,+VA+to:Golasecca,+VA+to:Castelletto+Sopra+Ticino,+NO+to:arona+to:verbania+to:cannobio&hl=it&ll=46.029389,8.817902&spn=0.536794,1.366425&sll=45.936826,8.739624&sspn=0.537692,1.366425&geocode=FSFCuAIdkJaJACm5tnqUZJGGRzGQMNOHxwWVdQ%3BFTgQuQId8tqEACnXzEO9nGOGRzGZ1riH-4UGKg%3BFZFHuQIdHhOEACn3Q2Ii-2SGRzEEoupNzFEuLg%3BFcGGuQId2ueDAClHgWCOQGWGRzGmFTCdATcLpA%3BFZg4ugIdZpaCACmRMjguwHGGRzEJ1C5zqC4s8Q%3BFffOvAIdz4uCAClTBiw84t6FRzG-xM8H3uI6wg%3BFazQvgIdp7mEAClz2PyoDcWFRzFxmdkujsGifQ&mra=ls&t=m&z=10
ora ragazzi servirebbero le vostre adesioni per il ritrovo e anche il menù per dare un' orientamento al ristoratore grazie fatemi sapere perchè entro mercoledì 5 settembre devo prenotare il ristorante
grazie
:cool:mi spiace moltissimo ma sarò al Faaker in tale data....
framerico865
24/08/2012, 13:42
Io ci saro' non vedo l'ora!!
RIII Forever
26/08/2012, 19:06
Io ci saro' non vedo l'ora!!
perfetto avanti gli altri! :oook:
Forse,( ma tanto forse......vedremo....) qualcosa mi fara' cambiare idea........vediamo cosa riesco a fare.........
Enriko74
29/08/2012, 02:41
Presente, anche io in compagnia di 4 simpatizzanti......
the kapos
29/08/2012, 07:23
Peccato non esserci. Divertitevi!!!
Brandhauer
29/08/2012, 07:43
c'ho una voglia di fare una fuga a Saronno...
c'mon boys vedetre di mettere i dettagli del percorso, con orari, che vi raggiungo (ma quando? chè sono un fermone, aspettatemi) per farmi una birra con voi e via
mi dicono ci sia il mercato a cannobio la domenica...park pieni
mi piacerebbe forse siamo dai 3 ai 4. sono ancora in ferie. sett prox conferme o meno ciao..
alinus65
29/08/2012, 16:09
Io dovrei esserci. Confermo entro lunedì 3
RUFUS 65
29/08/2012, 17:14
Accettate anche Bonnie ?
Accettate anche Bonnie ?
ma credo proprio di si.........non vedo il problema: hai una Triumph? VIENI e non te ne pentirai
Enriko74
29/08/2012, 21:17
Accettate anche Bonnie ?
spero di interpretare il parere di tutti gli appassionati TRIUMPH e simpatizzanti, e con il beneplacido di RIIIFOREVER, dicendo che sei il benvenuto..........
AVREI sintetizzato e raccolto le intenzioni dei seguenti partecipanti.....
RIII Forever;
865SM
fab-fabrizio
pirsig
giulio
Enriko74
mangheta
Carletto, Alex e Dany
framerico865
Brandhauer
camos + 3
alinus65
RUFUS 65
atollo
natan?!!
altri 2/3 li potremmo incontrare per strada
AVANTI CON LE TRUPPE RUOTATE.......
cazzabubbola!
visto che andate a cannobio, prendete la cannobina e andate a malesco!
Quando ho un 3-4 ore e non so che fare piglio e vado a malesco, poi scendo a locarno per la centovalli e mi sparo tutte le curve da cannobio tornando amalesco. arrivi sul passo e poi da su vedi la val vigezzo. una strada spettacolosa. Poi da crevodossola è tutta suppastrada e in 30 min sei sulla genova-gravellona toce.
...ma forse i vostri cancelloni son troppo grossi :D
...ma forse i vostri cancelloni son troppo grossi :D
non conosco quei sentieri dove andremo a scorazzare, ma mica abbiamo mezzi "fuori sagoma" sott'alchiul.........
orcogiudda......ragga, perdonatemi, solo ora m'è venuto in mente una cosuccia che TUTTI NOI sentivamo la mancanza:ph34r:
- 10
:oops:
:iamsorry:non ho resistito
allora se non ho altro da fare, vi ci porto sulla cannobina, ma poi non lamentatevi!
RUFUS 65
30/08/2012, 21:06
allora se non ho altro da fare, vi ci porto sulla cannobina, ma poi non lamentatevi!
Ti piace la Cannobina eh? buongustaio.:cool:
Dimenticavo Domenica a Pogno , c,e' anche un motoraduno.
Tanto per dire.
E' il giretto che faccio spesso, così faccio pure benza in CH.
sennò: cremosina, borgosesia, passo della colma e statale delle due riviere!
Per me fare strade nuove è sempre un passo piu' lungo della gamba.........non mi lamento, anzi non vedo l'ora :oook:
Ciao confermo in settimana mia presenza ( con BONNY), grz saluti Mc.Loud
RIII Forever
31/08/2012, 13:00
Ciao confermo in settimana mia presenza ( con BONNY), grz saluti Mc.Loud
ragazzi grazie per le adesioni ora sono in ferie e sto scrivento da un internet point appena torno a casa nel fine settimana metto giù la descrizione dettagliata......per inizio di settimana prossima poi metteremo le adesioni finali!!!
Ciao
Paolo!!!!
:oook:
RIII Forever
02/09/2012, 16:09
ma se stando a debita distanza un possessore di Speed vi segue vi offendete?:dubbio:
certo!
Accettate anche Bonnie ?
certo!
inseriti entrambi nella lista
Ciao a tutti come promesso metto tutti i dettagli inerenti al raduno....
Ritrovo presso l' uscita dell' autostrada di Saronno e non uboldo o origgio come si esce prima di immetersi sulla statale, arrivati alla rotonda se si guarda alla propria destra vi è uno spizzico e un burghi che è conosciuto anche come l' azzagrill e rotonda di saronno il ritrovo sarà nel pargheggio del suddetto alle ore 9:00 da qui alle 9:15 rimboccheremo l' autostrada alla volta di somma lombardo dove usciremo dalla superstrada e da qui faremo strade statali passando da per golasecca dove vi sono scorci del fiume ticino per poi dirigersi verso Arona, qui incontreremo l' amico Mario che ci giuderà verso in un escursione che ancora non abbiamo deciso se sarà l' alto vergante oppure una visita al san Carlone una statua grandissima che rappresenta San Carlo Borromeo un arcivescovo di Milano. Da qui scenderemo in prossimità di Stresa per poi proseguire sul lungo lago passando da Verbania e portandoci sino quasi al confine con la svizzera arrivando a Cannobio dove mangeremo.
Mi raccomando all' orario perchè la strada non è moltissima sono circa 100 km ma è un po' tortuosa da farsi quindi essendo un gruppo di motociclette il ritmo sarà un po' lento!
ACQUA-VINO-CAFFE’
€. 25.00
2) POLIPO CON PATATE
ACQUA –VINO- CAFFE’
€ . 30.00
questo sarà più o meno il giro che faremo http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Lazzaroni,+Saronno,+Varese,+Lombardia&daddr=Somma+Lombardo,+VA+to:Golasecca,+VA+to:Castelletto+Sopra+Ticino,+NO+to:arona+to:verbania+to:cannobio&hl=it&ll=46.029389,8.817902&spn=0.536794,1.366425&sll=45.936826,8.739624&sspn=0.537692,1.366425&geocode=FSFCuAIdkJaJACm5tnqUZJGGRzGQMNOHxwWVdQ%3BFTgQuQId8tqEACnXzEO9nGOGRzGZ1riH-4UGKg%3BFZFHuQIdHhOEACn3Q2Ii-2SGRzEEoupNzFEuLg%3BFcGGuQId2ueDAClHgWCOQGWGRzGmFTCdATcLpA%3BFZg4ugIdZpaCACmRMjguwHGGRzEJ1C5zqC4s8Q%3BFffOvAIdz4uCAClTBiw84t6FRzG-xM8H3uI6wg%3BFazQvgIdp7mEAClz2PyoDcWFRzFxmdkujsGifQ&mra=ls&t=m&z=10
come scritto in precedenza vi pregherei entro mercoledì 5 sera di confermare definitavemente l' adesione solo per coloro che erano incerti nel venire o meno
La lista che ha già fatto il nostro amico Enriko74 revisionata da noi:
1) RIII Forever + 1
2) mangheta + 1 (Mario)
3) 865SM
4) pirsig
5) framerico865
6) Enriko74 + 3 (Carletto, Alex e Dany)
7) Brandhauer
8) camos + 3
9) alinus65
10) RUFUS 65
11) Mc.Loud
12) giulio
13) mauro + tartarughe volanti
p.s. fab-fabrizio non verrà causa lavoro....una cosa per Enrico74 ho visto che hai segnato anche Atollo però io non ho visto suoi messaggi mi puoi confermare se viene o meno?
alinus65
03/09/2012, 10:03
Confermo. A domenica
Ciao RIII,
Enriko aveva anticipato la mia presenza :oook:ed io non ho potuto confermare in quanto sono stato via qualche giorno ed ero senza internet.:wacko:
Comunque ringrazio Enriko per avermi "tenuto il posto" e te per l'organizzazione e confermo la mia presenza.:biggrin3:
A presto allora.:w00t:
RIII Forever
03/09/2012, 19:09
ok va bene 14 ) Atollo
certo!
Arona, qui incontreremo l' amico Mario che ci giuderà verso in un escursione che ancora non abbiamo deciso se sarà l' alto vergante oppure una visita al san Carlone una statua grandissima che rappresenta San Carlo Borromeo un arcivescovo di Milano. Da qui scenderemo in prossimità di Stresa per poi proseguire sul lungo lago passando da Verbania e portandoci sino quasi al confine con la svizzera arrivando a Cannobio dove mangeremo.
se permetti: appena usciti da arona, dove c'è la roccatta prendete per il sancralone. poi se continuate in direzione massino visconti, vi fate l'alto vergante sino a gignese. Da qui scendete a stresa: se la gionanta è bella, il panorama in discesa è mozzafiato.
RUFUS 65
03/09/2012, 20:32
Ciao RIII , portroppo devo passare la mano , causa ..............
COMPLEANNO SUOCERA !!!!!!!!!!!!!!!:botteee:
se permetti: appena usciti da arona, dove c'è la roccatta prendete per il sancralone. poi se continuate in direzione massino visconti, vi fate l'alto vergante sino a gignese. Da qui scendete a stresa: se la gionanta è bella, il panorama in discesa è mozzafiato.
Grazie per tutto il pesce Chetene !:oook:Ma perche' tu non vieni?
non so se posso, impegni pregressi e casini la mattina... magari un salto nel pome.
Fabrizio
03/09/2012, 21:01
Ragazzi mi dispiace di non esserci, avrei fatto volentieri la vostra conoscenza, spero ci siano altre occasioni:w00t:
non so se posso, impegni pregressi e casini la mattina... magari un salto nel pome.
Ti aspettiamo:biggrin3:
Enriko74
04/09/2012, 05:31
ok va bene 14 ) Atollo
Scusa.....avrei dei simpatizzanti 2 o 3 cmq da conferma,(non Triumph! Ma custom!) zona bellinzago interessati al percorso ed alla compagnia (ci credo, dopo il mio racconto di tremosine...!) Ho la tua approvazione a dargli il benvenuto?
Nel frattempo il collega è riuscito a mollare il V7 Guzzi in cambio di un'America nero, spero di darti conferma....
Grazie
Enriko
Paolo forse viene anche un mio giessista.Ti dò conferma stasera.
Ciao
RIII Forever
04/09/2012, 19:30
1) RIII Forever + 1
2) mangheta + 1 (Mario)
3) 865SM
4) pirsig + 1
5) framerico865
7) Brandhauer
8) camos + 3
9) alinus65
10) atollo
11) Mc.Loud
12) giulio
13) mauro + tartarughe volanti
Scusa.....avrei dei simpatizzanti 2 o 3 cmq da conferma,(non Triumph! Ma custom!) zona bellinzago interessati al percorso ed alla compagnia (ci credo, dopo il mio racconto di tremosine...!) Ho la tua approvazione a dargli il benvenuto?
Nel frattempo il collega è riuscito a mollare il V7 Guzzi in cambio di un'America nero, spero di darti conferma....
Grazie
Enriko
ok ho messo + 3 persone correggimi se c'è qualche errore.....
Paolo forse viene anche un mio giessista.Ti dò conferma stasera.
Ciao
ok per ora lo conto poi domani prima di dare il numero esatto al ristorante guardo!
Enriko74
04/09/2012, 22:11
OK RIIIForever,
entro domattina credo di riuscire a chiudere i giochi......
chi c'è, c'e' ......
mi dispiace per gli altri......!
do per scontato, viste le origini, di poter optare per gli scialatielli.....:lingua:
ultimo dubbio, non so se indossare quelle corte:83342
oppure quelle lunghe:
83344
accetto consigli.....
grazie
Scusate il ritardo, é che sono in ferie,ho un cazzo di cell che mi fa non poco soffrire. Io ci sono al 95% con zavorra al seguito. Il meteo promette bene. Torno dal relax il sabato, il tempo di meditare la strada da fare. A presto
OK RIIIForever,
entro domattina credo di riuscire a chiudere i giochi......
chi c'è, c'e' ......
mi dispiace per gli altri......!
do per scontato, viste le origini, di poter optare per gli scialatielli.....:lingua:
ultimo dubbio, non so se indossare quelle corte:83342
oppure quelle lunghe:
83344
accetto consigli.....
grazie
Essendo ancora in estate direi quelle corte !!:w00t:
Anch'io sarò estivo......:laugh2:
Paolo il mio amico giessista ha altri impegni.Quindi solo io
Paolo,
se non ci sono problemi a portare un amico Harleysta io lo porterei.:dubbio:
RIII Forever
05/09/2012, 19:18
Paolo il mio amico giessista ha altri impegni.Quindi solo io
ok tolto
Paolo,
se non ci sono problemi a portare un amico Harleysta io lo porterei.:dubbio:
va bene!!!
Scusate il ritardo, é che sono in ferie,ho un cazzo di cell che mi fa non poco soffrire. Io ci sono al 95% con zavorra al seguito. Il meteo promette bene. Torno dal relax il sabato, il tempo di meditare la strada da fare. A presto
Beeellllaaaa ottimooooo!!!!
allora ragazzacci la lista è questa:
1) RIII Forever + 1
2) mangheta + 1 (Mario)
3) 865SM + moglie
4) pirsig
5) framerico865 più moglie (solo giro)
7) Brandhauer
8) camos + 3
9) alinus65
10) atollo + 1
11) Mc.Loud
12) giulio
13) mauro + 6 tartarughe volanti
14) Pendy + figlio
per domanica il tempo sembra bello e speriamo che lo sia vermante! mi raccomando di essere puntuali per il ritrovo perchè la strada è un po' tortuosa e se tutto va bene e i calcoli sono giusti dovremmo essere con le gambe sotto il tavolo verso la una per attivare i muscoli da tavola!!!
stasera chiamo il ristorande e confermo il tutto.....
in questi giorni ci terremo informati sul tempo!!!!
Lascio ancora i telefoni di cellulare se qualcuno ha bisogno
Mio (Paolo): 3497538087
Figlio (Gianmarco): 3407902053
865 SM é in ferie :incaz: ed inoltre si trova in un luogo dove risulta difficile procedere con il suo abituale countdown degli eventi.:cool:
Sperando che non se ne abbia a male:wacko: ,mi permetto io di ricordare che siamo a:
83503
A presto:oook:
Brandhauer
05/09/2012, 21:05
vabbè ma per me invece, ché sono al lavoro, me lo volete dire dove devo venire, verso le 13?
dài che ce la faccio!
ah... meno 3
:ph34r:Lascio a RIII la risposta ma credo che .....aggiungeremo una Rocket a tavola! :w00t::oook:
Ciao gente, mi spiace molto ma non potro essere dei vostri.
Sarà per la prossima :wink_:
RIII Forever
07/09/2012, 19:31
Ciao gente, mi spiace molto ma non potro essere dei vostri.
Sarà per la prossima :wink_:
ok lista modificata
vabbè ma per me invece, ché sono al lavoro, me lo volete dire dove devo venire, verso le 13?
dài che ce la faccio!
ah... meno 3
ecco il riassunto:
Ritrovo presso l' uscita dell' autostrada di Saronno e non uboldo o origgio come si esce prima di immetersi sulla statale, arrivati alla rotonda se si guarda alla propria destra vi è uno spizzico e un burghi che è conosciuto anche come l' azzagrill e rotonda di saronno il ritrovo sarà nel pargheggio del suddetto alle ore 9:00 da qui alle 9:15 rimboccheremo l' autostrada alla volta di somma lombardo dove usciremo dalla superstrada e da qui faremo strade statali passando da per golasecca dove vi sono scorci del fiume ticino per poi dirigersi verso Arona, qui incontreremo l' amico Mario che ci giuderà verso in un escursione che ancora non abbiamo deciso se sarà l' alto vergante oppure una visita al san Carlone una statua grandissima che rappresenta San Carlo Borromeo un arcivescovo di Milano. Da qui scenderemo in prossimità di Stresa per poi proseguire sul lungo lago passando da Verbania e portandoci sino quasi al confine con la svizzera arrivando a Cannobio dove mangeremo.
Mi raccomando all' orario perchè la strada non è moltissima sono circa 100 km ma è un po' tortuosa da farsi quindi essendo un gruppo di motociclette il ritmo sarà un po' lento!
ACQUA-VINO-CAFFE’
€. 25.00
2) POLIPO CON PATATE
ACQUA –VINO- CAFFE’
€ . 30.00
allora ragazzacci la lista è questa:
1) RIII Forever + 1
2) mangheta + 1 (Mario)
3) 865SM + moglie
4) pirsig
5) framerico865 più moglie (solo giro)
7) Brandhauer
8) camos + 3
9) alinus65
10) atollo + 1
11) Mc.Loud
12) mauro + 6 tartarughe volanti
13) Pendy + figlio
Lascio ancora i telefoni di cellulare se qualcuno ha bisogno
Mio (Paolo): 3497538087
Figlio (Gianmarco): 3407902053
Enriko74
08/09/2012, 06:29
Per me fare strade nuove è sempre un passo piu' lungo della gamba.........non mi lamento, anzi non vedo l'ora :oook:
Cosa dici se ci incontriamo all'altezza di Vr sud alle 6:45 +o- 5 min?
Ciao a tutti,
so' cosa significa organizzare un evento,perché lo faccio tutto l'anno qui; Registro Storico Land Rover (http://www.registrostoricolandrover.eu/) (incontri e prenotazioni e orari da rispettare).........percui non vorrei creare nessun disagio agli organizzatori,ma avrei piacere di unirmi a voi e fare qualche km insieme intorno al lago.........per che ora pensate di passare da arona?
Purtroppo leggo solo ora il post,non consideratemi per il pranzo........!.........sempre che ci sia la possibilità di raggiungervi,fresco e novello di bonneville........ciao
Cosa dici se ci incontriamo all'altezza di Vr sud alle 6:45 +o- 5 min?
Risposto in m.p.
Eccomi carissimi simpatizzanti; appena rientrato dal relax "montanaro" ( passo Tonale ); ora finalmente ho appreso il da' farsi e devo solamente concentrarmi psicologicamente per non inciampare su qualche buca impervia.......:laugh2:
Lungo il percorso mi aggiungero' al gruppetto di Enriko cosi' almeno in compagnia il viaggio vien meglio :oook:
Grazie Atollo per avermi sostituito al famigerato cowndown: hai fatto bene, non sono arrrrrrabiatooooooo:nonono:
MENO 1
ora un pohino di riposo e poi .....in forma perfetta.
A domani.......:icon_moto:
L' ALBA E' ARRIVATA...........
AVANTI CIURMA PRONTI PER L'ASSALTO
RIII Forever
09/09/2012, 06:51
Ciao a tutti,
so' cosa significa organizzare un evento,perché lo faccio tutto l'anno qui; Registro Storico Land Rover (http://www.registrostoricolandrover.eu/) (incontri e prenotazioni e orari da rispettare).........percui non vorrei creare nessun disagio agli organizzatori,ma avrei piacere di unirmi a voi e fare qualche km insieme intorno al lago.........per che ora pensate di passare da arona?
Purtroppo leggo solo ora il post,non consideratemi per il pranzo........!.........sempre che ci sia la possibilità di raggiungervi,fresco e novello di bonneville........ciao
ciao scusa ma leggo solo stamattina il tuo messaggio non c'è nessun problema però ho visto che sei di torino spero che sei già partito!!!!! noi saremo ad arona intorno alle 10:15 circa davanti alla stazione.....
troppo tardi,non fa' nulla,buon divertimento,sara' per la prossima volta....................
mi sento di consigliare,data esperienza personale,in fase di raduni monitorare il forum sopratutto negli ultimi istanti................protebbero esserci informazioni importanti.......
alla prossima....
Eccomi qua a RINGRAZIARE TUTTO LO STAFF E I PARTECIPANTI per questa magnifica giornata passata DA DIO.
Tra poco inseriro' dall'altra parte il report di questa giornata fantastica.
Grazie e alla prossima
Ciao
Matteo
framerico865
09/09/2012, 21:20
84027840298403084031840328403384034840358403684037Ragazzi,oltre a ringraziarvi per la maglifica giornata,con molto piacere posto le foto,spero siano di vostro gradimento,un saluto e un ringraziamento a tutti.......
Mi unisco ai ringraziamenti di Matteo per coloro che si sono adoperati per l'organizzazione :oook:
Bravi :bravissimo_:
Bella giornata e bel gruppo ormai consolidato :w00t:
Vi seguo nel 3d sui report,sono curioso di vedere le foto:dubbio:
Del resto é assodato...........foto o non é mai successo !!:biggrin3::biggrin3:
Grazie Frà per le foto e per la compagnia.:oook:
Alla prossima.:w00t:
Fabrizio
09/09/2012, 23:11
bravissimi e complimenti ragazzi, dispiaciuto di non avere partecipato:incaz:
report aperto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/217231-report-raduno-cruiser-al-lago-maggiore.html
Antriple
10/09/2012, 09:58
bravi bravi, tante RIII insieme non le ha viste neanche mamma Triunz
RIII Forever
10/09/2012, 17:39
Ragazzi ancora una volta grazie mille di aver partecipato è stata veramente una giornata magnifica!!
Giornata stupenda.Un grazie a Paolo e a Gianmarco per l'organizzazione del raduno.Un saluto a tutti, al motoclub Le Tartarughe volanti per la partecipazione,e agli altri amici del Veneto per aver partecipato all'evento.
Alla prossima ragazzi :oook:
RIII Forever
11/09/2012, 16:50
Giornata stupenda.Un grazie a Paolo e a Gianmarco per l'organizzazione del raduno.Un saluto a tutti, al motoclub Le Tartarughe volanti per la partecipazione,e agli altri amici del Veneto per aver partecipato all'evento.
Alla prossima ragazzi :oook:
Grazie a te di aver partecipato! :oook:
Enriko74
12/09/2012, 23:10
[QUOTE=RIII Forever;5875655]Grazie a te di aver partecipato! :oook:[/QUOTE
cosa ne pensate??
saluti
http://youtu.be/oGA1CH8SbbQ
salutoni......
:oook:Hai un futuro come regista....
Alla prossima:icon_moto:
RIII Forever