Visualizza Versione Completa : Ringraziamento a .....
mauro righi
02/07/2012, 20:49
Ciao a tutti , volevo ringraziare paricolarmente mkmk72 , Wasteels e Wasteiner . La mia tiger 1050 a 68000 km mi si è spenta dalla 2 alla 1 una sola volta durante un girello di 600 km , ho pensato a un caso , la settimana dopo lo ha rifatto alla fine del girello . Ho cercato nel forum , mi sono pulito per la prima volta i corpi farfallati come consigliato e egregiamente descritto dai ragazzi del forum , risultato : Moto perfetta come nuova inoltre è sparito il seghettamento e (quasi ) l'on-off . Grazie di nuovo ciao :oook:
Puoi mettere il link dove hai trovato la spiegazione per effettuare la pulizia che hai fatto?
Hai per caso usato anke tuneecu per il riallineamento dei corpi farfallati?
mauro righi
03/07/2012, 19:31
Ciao , ho utilizzato la funzione cerca , ho scritto pulizia corpi farfallati tiger 1050 e sono andato al link " ancora corpi farfallati più candele " ma ce ne sono altri basta cercare. No non ho utilizzato niente per riallineare i corpi solo la procedura di mettere in moto senza toccare niente , aspettare 2 volte l ' accensione della ventola , spegnere , aspettare i rumori della centralina , fatto ma secondo me andava bene anche senza questa procedura .
futermaus
03/07/2012, 20:33
Ciao , ho utilizzato la funzione cerca , ho scritto pulizia corpi farfallati tiger 1050 e sono andato al link " ancora corpi farfallati più candele " ma ce ne sono altri basta cercare. No non ho utilizzato niente per riallineare i corpi solo la procedura di mettere in moto senza toccare niente , aspettare 2 volte l ' accensione della ventola , spegnere , aspettare i rumori della centralina , fatto ma secondo me andava bene anche senza questa procedura .
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/129706-ancora-corpi-farfallati-candele.html
Grazie dei ringraziamenti...
mauro righi
04/07/2012, 21:05
Grazie dei ringraziamenti...
Grazie a te , cominciavo a preoccuparmi poi ho letto il tuo link , ho fatto il lavoro e sono rinato ....Insieme alla moto . Senza contare che se la portavo dal meccanico chissà la spesa e cosa saltava fuori............
Grazie a te , cominciavo a preoccuparmi poi ho letto il tuo link , ho fatto il lavoro e sono rinato ....Insieme alla moto . Senza contare che se la portavo dal meccanico chissà la spesa e cosa saltava fuori............
figurati se posso dare una mano lo faccio volentieri... mi piacerebbe fare anche altri tutorial ma mi manca il tempo. adesso invece é arrivato il momento di ridare una pulitina e di cambiare le candele!
mauro righi
05/07/2012, 18:47
Scusa ma ti chiedo una cosa : monti le candele ngk le 9 o le 8?
Quelle che dice il manuale...mi pare le 9
mauro righi
06/07/2012, 19:08
Si il manuale dice le 9 però ho letto che ultimamente la stessa triumph consigli le 8 sembra che siano migliori mah.......
Prese ieri cr9ek 10€ cadauna
Io le ho montate entrambe - nessuna differenza.