visto la pagella di mia figlia me la potevo aspettare anche io ... :risatona:
:risate2:
essiste anche la risposta del Papà, soltanto in francese, purtroppo...
Risponde il Papà: Traduzzione al volo...chiedo scusa in anticipo delle offese alla lingua di Dante...."Annarella,
Ho fatto leggere la lettera alla mamma. Ha subito fatto un infarto e sta ricoverata in ospedale dove alcuni tubi e vari strumenti la mantengono difficilmente in vita.
Ho spiegato tutto al nostro avvocato e ci ha proposto di repudiarti. Di fatto, non sei piu la nostra figlia e ti abbiamo tolta del testamento.
Abbiamo buttato via tutte le tue cose, e stiamo utilizzando la tua ex-camera da letto come ripostiglio.
Le serrature sono state cambiate, quindi dovrai trovarti una nuova casa; pero' senza poter utilizzare la nostra carta di creditto perché l’abbiamo annullata quando abbiamo chiuso il tuo conto bancario (il credito ci servirà a pagare la cura dell’ex-Mamma).
Abbiamo cancellato anche il tuo cellulare, quindi, non devi cercare a chiamarci per chiedere dei soldi.
Ha ! ovviamente, bisogno trovarti un lavoro per pagare la scuola, e il corso di danza. Se tu non trovi niente, provi a contattare Paulo, l’ex-militare, il mio vecchio amico. Gli ho fatto vedere una foto, e mi ha detto che tramitte i suoi contatti di quando era nella Legione Straniera in Africa, ci sono tante possibilità per una raggazza giovana e bella come te per trovare un bel lavoro, anche se un po' stancoso e fastidioco…
Spero che sarai molto felice nella tua vita futura.
L’uomo che tu chiamavi Papà
PS : Amore mio, stavo scherzando ! sto seduto davanti alla TV con la Mamma che sta benissimo. Volevo soltanto farti capire che ci sono situazione piu’ difficile a vivere che di rimanere a casa per le prossimi due mesi senza cellulare, senza uscire, senza TV a causa della tua pagella…e del tuo scherzetto"