Visualizza Versione Completa : Vendo Daytona MY 2000 - SILVER - FINO AL 25/08/2012
Vendo per cambio genere (probabilmente una tigre 800) la mia Daytona T595, quasi 28mila km, colore silver.
compresi nel prezzo:
1) scarico racing in carbonio passaggio basso originale triumph
2) unghia monoposto in tinta.
la moto ora è completamente originale a parte gli specchietti (omologati), le freccie (disponibili le originali) e il filtro dell'aria (k&n lavabile al posto dell'originale).
ora monta lo scarico originale con la relativa mappatura.
consumi intorno ai 17 km/l (quindi giustissimi per la moto!
76603766047660576606)
kit trasmissione (catena, corona e pignone) cambiati a 22mila km circa.
seguita dalla officina ufficiale triumph brescia.
per altre info basta chiedere.
up!
su signori fatevi avanti.
al primo che la compra gli faccio pure vedere le tette!
onlystreet
22/07/2012, 21:08
l'hai comprata usata in sardegna ?
Capitaine Albator
26/07/2012, 21:45
La vendi ancora?
La vendi ancora?
yess.
al momento sono in trattativa per una permuta, se vuoi info chiedi pure
Capitaine Albator
26/07/2012, 22:30
yess.
al momento sono in trattativa per una permuta, se vuoi info chiedi pure
Ti ho aggiunto a Skype.
up, ancora in vendita.
aggiungo foto recenti (in HD, non le posto direttamente perchè perdono qualità)
http://www.mediafire.com/download.php?6hf0hkw7hg64khe
ULTIMO UP, poi si chiude.
la moto se non la vendo così verrà versata per comprarmi una jappo, ormai ho deciso: ho in tasca preventivo e valutazione firmata (2300€ per chi se lo chiedesse)
l'unica cosa che mi rode è che al 99% finirà nell'est europeo, e sinceramente non mi garba molto, più che altro per questioni affettive: diciamo che se rimane in italia ho qualche possibilità di vederla ancora circolare.
la verserò dopo questo periodo di ferie, quindi per ancora 10/15 giorni ci sarà.
ABBASSO ULTERIORMENTE IL PREZZO A 2000 € passaggio compreso, per moto e accessori, per farla andare a qualcuno che ha voglia di godersela, io purtroppo non posso continuare a prendermi per il culo usandola in città all'ora di punta.
130 cavalli e 30mila km a 2000 euro sono un buon affare, soprattutto visto che la moto va bene e in questi 3 anni l'ho usata praticamente tutti i giorni.
è una Signora moto, e nonostante i 12 anni attira ancora gli sguardi.
quindi o ve la comprate voi o verrà radiata e smembrata per pezzi.
legend78
14/08/2012, 08:05
sti gran ciufoli che bella!!!
quindi o ve la comprate voi o verrà radiata e smembrata per pezzi.
...che brutta cosa che hai scritto!!!:cry:
Spero proprio tu riesca a venderla intera senza macellarla...sarebbe veramente triste!!!:cry:
Up per te ma soprattutto per la 955!!!:oook:
...che brutta cosa che hai scritto!!!:cry:
Spero proprio tu riesca a venderla intera senza macellarla...sarebbe veramente triste!!!:cry:
Up per te ma soprattutto per la 955!!!:oook:
brutto ma è così. le vecchiette fanno sta fine. io so che quella è una bella moto, in questi anni è stata in vendita più volte, ma mai perchè fosse una cattiva moto, sempre perchè alla fin fine non era la moto giusta per me.
io riconosco il valore, monetario è quello che è, ma nell'insieme è ben altro.
per questo insisto nel volerla vendere, sarebbe uno spreco per quello che vale vederla finire smembrata.
se c'è qualcuno che la pensa ancora come me ben venga, levarmi 300 euro di tasca per lasciarla integra ha un senso nella mia testa (non sarebbe triumphchepassione, ecchecaxxo).
cmq in entrambi i casi sarei soddisfatto a livello monetario, quindi io sono ok!
brutto ma è così. le vecchiette fanno sta fine. io so che quella è una bella moto, in questi anni è stata in vendita più volte, ma mai perchè fosse una cattiva moto, sempre perchè alla fin fine non era la moto giusta per me.
io riconosco il valore, monetario è quello che è, ma nell'insieme è ben altro.
per questo insisto nel volerla vendere, sarebbe uno spreco per quello che vale vederla finire smembrata.
se c'è qualcuno che la pensa ancora come me ben venga, levarmi 300 euro di tasca per lasciarla integra ha un senso nella mia testa (non sarebbe triumphchepassione, ecchecaxxo).
cmq in entrambi i casi sarei soddisfatto a livello monetario, quindi io sono ok!
Rispetto!!!:wink_:
Mr Frowning
14/08/2012, 11:10
che tentazione :dubbio:
che tentazione :dubbio:
pensaci, ho editato il titolo.
metto come ultimo giorno il 25 agosto perchè poi scade l'assicurazione (e non mi va di spendere soldi per portarla alla concessionaria).
in ogni caso qualsiasi prova nel frattempo
Mr.Fingerpicker
14/08/2012, 15:03
Bellissima! Avessi i soldi sarebbe mia!
onlystreet
14/08/2012, 15:49
sti gran ciufoli che bella!!!
two is mejo che uan.....
Peccato non averne di sghei la prenderei.
si chiude, lunedì vado a versarla
ciao a tutti