PDA

Visualizza Versione Completa : Dove portate in vacanza la vostra MC

rori
03/07/2012, 11:20
:dubbio:

Seppo
03/07/2012, 11:36
76628

hansel
03/07/2012, 11:38
Vacanza!?!?!?!?
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

forse forse...

http://pinup2010.style.it/files/2012/04/summer_jamboree_preflyer2.jpg

agevolo con fotu:

http://farm7.staticflickr.com/6147/6027813103_2b1ba3d563_b.jpg

NdrLcs
03/07/2012, 12:33
Partirò l'ultima settimana di luglio (in compagnia di ktm e bmw) alla volta dell'Aquila, come l'anno passato, per incontrare qualche amico e vedere a che punto è arrivata la "ricostruzione"....
Ho conosciuto il fiero popolo abruzzese solo l'anno passato, ed anche stavolta rispondiamo alle loro richieste, fatte mai di elemosina o pietismo per il dramma passato ed attuale, che si possono così brevemente riassumere: AIUTATECI A FARE RIPARTIRE LA NOSTRA ECONOMIA.
Estendo l'invito a tutti voi....

Mr. HB
03/07/2012, 12:52
Scozia.

commissarioBetti
03/07/2012, 16:15
Se mi riesce con le ferie (noi sbirri siamo sempre in servizio) un paio di giorni a Senigallia al Summer..poi a settembre Texas, ma senza bonny, che mica me la fanno portare..

T3rsit3
03/07/2012, 16:34
Parco del Mercantour, un giorno tornanti delle strade francesi sulla bonnie, un giorno sui tornanti dei sentieri di montagna sul cavallo di San Francesco. Trekking e moto. Fortunatamente quando sono a piedi non devo portare la moto sulle spalle :laugh2:

mastersocio
03/07/2012, 17:45
austria...partendo dal lazio e sosta in val pusteria. solo 6 giorni ...sigh

tbb800
03/07/2012, 18:33
non piango perché un vero e rude biker non piange mai

ma ho letto che posso singhiozzare silenziosamente

Angelik57
03/07/2012, 18:37
Io e tre amiche in moto, Calabria :dubbio::biggrin3::lingua:

rori
03/07/2012, 20:18

Menti sapendo di mentire :dry:

Domino
03/07/2012, 20:47
in un freschissimo garage.........:ph34r:

Angelik57
03/07/2012, 20:50
in un freschissimo garage.........:ph34r:
Tanto tu sei sempre in vacanza :dry::lingua:

Domino
03/07/2012, 21:15
Tanto tu sei sempre in vacanza :dry::lingua:

mi vuoi raggiungere????:cool:

rori
03/07/2012, 21:17
ma siete una banda di f.... frontemarcia :sick: basta vado dai bicilindrici laterali ad aste e bilancieri:w00t:

flu
03/07/2012, 22:07
io con il mio bicilindrico boxer ....mene vado in transilvania a fare la transfagahal ( o come cacchio si chiama ) .....se volete venire cercatemi dove ci sono quelli che hanno la fronte marcia

Domino
03/07/2012, 22:18
io con il mio bicilindrico boxer ....mene vado in transilvania a fare la transfagahal ( o come cacchio si chiama ) .....se volete venire cercatemi dove ci sono quelli che hanno la fronte marcia

la Transfagarasan e' una delle strade piu' belle al mondo per chi ama le curve.....ricordo una puntata epica di Top Gear che se la sono fatta tutta a bordo di tre splendide auto come Ferrari California,Lamborghini Gallardo e Aston Martin DB9......che puntata:w00t:

Marsellus
03/07/2012, 22:30
la Transfagarasan e' una delle strade piu' belle al mondo per chi ama le curve.....ricordo una puntata epica di Top Gear che se la sono fatta tutta a bordo di tre splendide auto come Ferrari California,Lamborghini Gallardo e Aston Martin DB9......che puntata:w00t:

azz.... mancava solo una 911 :laugh2:

non so chi sono le tue amiche ma quoto a priori :biggrin3:

Menti sapendo di mentire :dry:

piacerebbe anche a me ma non so se le fdo a rc sono clementi con scarichi aperti e fari che non illuminano :dubbio:

Domino
03/07/2012, 22:37

piacerebbe anche a me ma non so se le fdo a rc sono clementi con scarichi aperti e fari che non illuminano :dubbio:

la 911 non e' una Top Car come le sopracitate.........:cool:

Marsellus
03/07/2012, 22:38
la 911 non e' una Top Car come le sopracitate.........:cool:

sei sicuro ?

:w00t:

Domino
03/07/2012, 22:49
sei sicuro ?

:w00t:

.....e si,una semplice 911 (logicamente escluse le Turbo e le GT che sono il top di gamma 911) appartiene ad un target piu' basso delle Lambo,Ferrari e Aston.......tra l'altro l'Aston non e' una semplice DB9 ma una DBS queste auto non sono neanche lontanamente paragonabili ad una semplice 997.....perche' hai qualche dubbio?:dubbio:

Eramanc
04/07/2012, 06:24
In Germania a Stoccarda a trovare mio figlio (lì c'è il museo Porsche così verifico la nota polemica)..... poi mare del Nord poi Olanda, Belgio, Normandia e giù per la Francia fino a casa. Due settimane in moto (la mia Bone e il giocattolo di mia moglie Royal Enfield). Andatura turistica perché la Royal dopo i 120 km./h va in crisi.....

tbb800
04/07/2012, 07:17
In Germania a Stoccarda a trovare mio figlio (lì c'è il museo Porsche così verifico la nota polemica)..... poi mare del Nord poi Olanda, Belgio, Normandia e giù per la Francia fino a casa. Due settimane in moto (la mia Bone e il giocattolo di mia moglie Royal Enfield). Andatura turistica perché la Royal dopo i 120 km./h va in crisi.....

probabilmente l'hai già vista, ma da Stoccarda una visita a Tubingen è d'obbligo. Merita veramente ed è a pochi chilometri.

rori
04/07/2012, 07:25

vieni vieni che ti metto una buona parola :ph34r:

Jo195
04/07/2012, 07:47
... rimango in Toscana; avevo la presunzione di conoscerla ma c'ho parecchie cose da vedere. Se transitate da ste parti vi tramortisco con dell'ottimo Chianti :biggrin3:

rori
04/07/2012, 07:54
... rimango in Toscana; avevo la presunzione di conoscerla ma c'ho parecchie cose da vedere. Se transitate da ste parti vi tramortisco con dell'ottimo Chianti :biggrin3:

:sbornia3:

fsano
04/07/2012, 08:28
dolomiti ;)

Jo195
04/07/2012, 11:44
:sbornia3:

la Sua Augusta presenza nobiliterebbe l'ignobile plebaglia che alberga in me .... :supremo:

tbb800
04/07/2012, 11:50
la Sua Augusta presenza nobiliterebbe l'ignobile plebaglia che alberga in me .... :supremo:

e svuoterebbe le antiche cantine di secolare capienza

rori
04/07/2012, 11:54

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=76782&stc=1
efffettivvammente !! Ma preferisco un plebeo Cirò ... Troppo fighetto il Chianti :cool:

doccerri
04/07/2012, 11:55

io me ne ritornerò in Sardegna... non so quanto, forse una puntatina in Corsica, forse torno per fine agosto e mi faccio un'altro giretto... vedremo...
Però, molto probabilmente, mi imbarcherò da Livorno: quindi mi aspetto di trovare un bel fiasco di Chianti...

rori
04/07/2012, 11:56
e svuoterebbe le antiche cantine di secolare capienza

io bevo solo durante i pasti !!!:dry: Ma mangio in continuazione :cry::lingua:

io me ne ritornerò in Sardegna... non so quanto, forse una puntatina in Corsica, forse torno per fine agosto e mi faccio un'altro giretto... vedremo...
Però, molto probabilmente, mi imbarcherò da Livorno: quindi mi aspetto di trovare un bel fiasco di Chianti...

e la exstenciogirl la lasci nella metro...polis:blink:

doccerri
04/07/2012, 12:07
io bevo solo durante i pasti !!!:dry: Ma mangio in continuazione :cry::lingua:

e la exstenciogirl la lasci nella metro...polis:blink:

ahaha! oramai ne è passata di acqua sotto i ponti ( o di topa sotto il cerri :D), ovviamente mai più richiamata... lei ha provato a scrivermi un paio di volte... però ci sapeva fare, questo devo riconoscerglielo...

Jo195
04/07/2012, 12:08

... con piacere, fammi sapere quando :oook: eppoi , visto che Rori preferisce Ciro ( ... boh!? cose tra Meridionali ) ... di Chianti ce ne sara' di piu' :biggrin3:

rori
04/07/2012, 12:09

... con piacere, fammi sapere quando :oook: eppoi , visto che Rori preferisce Ciro ( ... boh!? cose tra Meridionali ) ... di Chianti ce ne sara' di piu' :biggrin3:

CIRO' vino !!!! :w00t:

doccerri
04/07/2012, 12:10

:oook:

rori
04/07/2012, 12:10
ahaha! oramai ne è passata di acqua sotto i ponti ( o di topa sotto il cerri :D), ovviamente mai più richiamata... lei ha provato a scrivermi un paio di volte... però ci sapeva fare, questo devo riconoscerglielo...

sarà stata assunta dall'Agip per i fine settimana come addetta :laugh2:

Mr. HB
06/07/2012, 07:59

posso stampare il messaggio e farlo leggere alla mogliettina...magari si decidesse a comprare una royal...:cry:

Eramanc
06/07/2012, 12:07
posso stampare il messaggio e farlo leggere alla mogliettina...magari si decidesse a comprare una royal...:cry:
Autorizzato! Ma poi sei sicuro che è meglio avere una moglie motorizzata?
Svantaggi di moglie motociclista: vado in giro col freno tirato (cambio pastiglie ogni 15.000 Km.
Vantaggio di moglie motociclista: nel corso dell'ultimo cambio pastiglie ( e tagliando 20.000 ---------------> che botta!!!) ho visto la Mc. Queen e non ha detto nulla sul fatto che ci siamo accordati per comprarla al rientro dal viaggio...... anzi era proprio daccordo.

:yess:

Fiskio
06/07/2012, 12:17
Io me la porto prima in Grecia dal 5 al 13 agosto, poi da bari scendo in salento fino a dopo Ferragosto, quindi taglio il tacco e me ne vado in Calabrifornia alla casa al mare!:biggrin3:

McSlow
06/07/2012, 12:25
Come tradizione, Dolomiti, ma stavolta su strade sconosciute ai più. Probabilmente 31 luglio e 1 agosto Di più non posso.

Mr. HB
06/07/2012, 13:27
Autorizzato! Ma poi sei sicuro che è meglio avere una moglie motorizzata?
Svantaggi di moglie motociclista: vado in giro col freno tirato (cambio pastiglie ogni 15.000 Km.
Vantaggio di moglie motociclista: nel corso dell'ultimo cambio pastiglie ( e tagliando 20.000 ---------------> che botta!!!) ho visto la Mc. Queen e non ha detto nulla sul fatto che ci siamo accordati per comprarla al rientro dal viaggio...... anzi era proprio daccordo.

:yess:

pero' tra i vantaggi...anche pero'...sella monoposto, bagaglio discreto...

ninja.rogue
06/07/2012, 14:24

Queste sono cose che fanno bene al calcio!
Bravo. Ti stimo.

Venanzio
06/07/2012, 15:52
Da nessuna parte c'è crisi, me ne sto qua nelle zone dove vivo e visto che i mei figli ormai sono grandi ed escono per conto loro io e mia moglie in moto (Bonnie) andiamo a mare a Balestrate (PA) e facciamo qualche escursione tra Erice, Bonagia e San Vito Lo Capo (TP).

Fiskio
06/07/2012, 16:49
bellissime zone Venanzio. Ci sono stato con la bonni nell'estate 2010..... divertiti

rori
06/07/2012, 20:51
Queste sono cose che fanno bene al calcio!
Bravo. Ti stimo.

:blink:+èèèèèèèèèèèèèèèèèè'eeeeeeeezas< bbbbbbbbbbbbvgh

samuel.p
06/07/2012, 22:03
10gg in corsica e 10gg in maremma maiala :laugh2:

se ci tramortisci con il chianti mi fermo al ritorno dalla corsica :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

rori
07/07/2012, 09:29
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=77116&stc=1

Mr. HB
07/07/2012, 12:01
ha ha ...sei un grande...:oook:
vista la bandiera inglese e l'ombrello pensavo mi stessi prendendo in giro per il mio viaggio in scozia...:biggrin3:

Mr. HB
10/07/2012, 08:04
Da nessuna parte c'è crisi, me ne sto qua nelle zone dove vivo e visto che i mei figli ormai sono grandi ed escono per conto loro io e mia moglie in moto (Bonnie) andiamo a mare a Balestrate (PA) e facciamo qualche escursione tra Erice, Bonagia e San Vito Lo Capo (TP).

mica poco!
bellissimo!

MrGray
11/07/2012, 12:29
Forse e dico forse.... Sardegna e Corsica. Mia moglie è originaria del Nuorese e abbiamo casa lì così vista la situazione economica di quest'anno abbiamo ridimensionato i nostri progetti di viaggio accantonando l'idea di partire col bicilindrico boxer (da tagliandare e gommare) e preso in seria considerazione l'idea di partire con il bicilindrico frontemarcia (già messo a punto e gommato):oook:

antares81
11/07/2012, 12:42
Forse e dico forse.... Sardegna e Corsica. Mia moglie è originaria del Nuorese e abbiamo casa lì così vista la situazione economica di quest'anno abbiamo ridimensionato i nostri progetti di viaggio accantonando l'idea di partire col bicilindrico boxer (da tagliandare e gommare) e preso in seria considerazione l'idea di partire con il bicilindrico frontemarcia (già messo a punto e gommato):oook:
esatto e riscoprire l'avventura come una volta....basta con la comodità delle mucche !

Domino
11/07/2012, 13:19

ottima scelta.....:oook:

rori
11/07/2012, 15:20
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=77690&stc=1

tbb800
11/07/2012, 15:27
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=77690&stc=1

quoto

MrGray
11/07/2012, 16:55
esatto e riscoprire l'avventura come una volta....basta con la comodità delle mucche !

Beh ti diro' che per come la vedo io la mukka e' comoda se devi metterti in autostrada e farti 500 km tutti una tirata con un bel quantitativo di bagagli ma per una bella passeggiata tutta curve e bei panorami la Bonnie non ha rivali! e poi volete mettere il fascino del casco aperto con l'occhialone???

Dex
11/07/2012, 16:59
Amsterdam...

Eramanc
11/07/2012, 18:22
Domani mattina presto si parte---------------> Passo di Resia ed intanto Austria, poi Stoccarda, poi nord della Germania ------> due settimane in giro in moto ......

luke05
12/07/2012, 12:28
LAPPONIA

mr.olivet
12/07/2012, 12:40
santa maria di leuca

Mr. HB
12/07/2012, 13:11
LAPPONIA

racconta racconta...

piano programmi km tappe...

:popcornsmiley:

luke05
12/07/2012, 14:03
Ciao HB,
partenza i primi di agosto rientro verso la fine.
Viaggio sempre on the road senza darmi tappe,tranne qualcuna di riferimento,in questo caso l'isola di Gotland nel mar baltico ,Kiruna in Lapponia(giro di boa) e la zona a nord-est del confine russo in Finlandia dove spero di incontrare la fauna locale(orsi,lupi,ghiottoni...)poi ridiscesa nella regione dei laghi in Finlandia ed Helsinki.
Poi rientro in Italia dai paesi baltici ,che gia' conosco e che visito ancora con gioia.
Km totali +/- 9000
Stati toccati o attraversati 13.
Ho con me la mia immancabile signora,tenda e tanta voglia di avventura e moto.

vec
12/07/2012, 15:09
A me l'altro ieri al pronto soccorso han detto che ho la broncopolmonite:oook::oook: ...Qual' era la domanda?

Mr. HB
12/07/2012, 18:44
Ciao HB,
Viaggio sempre on the road senza darmi tappe,tranne qualcuna di riferimento,in questo caso l'isola di Gotland nel mar baltico ,Kiruna in Lapponia(giro di boa) e la zona a nord-est del confine russo in Finlandia dove spero di incontrare la fauna locale(orsi,lupi,ghiottoni...)poi ridiscesa nella regione dei laghi in Finlandia ed Helsinki.
Poi rientro in Italia dai paesi baltici ,che gia' conosco e che visito ancora con gioia.
Km totali +/- 9000

ottimo direi!
bella tutta la zona di Kiruna ci sono stato, non in moto pero'...
bel giro, bello tutto.
anzi che hai una signora paziente che viene in moto+tenda tutti quei giorni...io ho dovuto cedere a qualche compromesso...
uno è che oltre alle borse dx+sx ho montato il bauletto...
:ph34r:

Jo195
13/07/2012, 18:43
Ciao HB,
Km totali +/- 9000

... grande:supremo:!!! tanti anni fa' andai proprio fino a Kiruna, ma in treno, col famoso Inter Rail ... 30 giorni a disposizione per fare tutti i km voluti. In moto sara' stupendo. :oook: