Visualizza Versione Completa : Nuova spedizione alcolisti anonimi un po diversi
Angelik57
03/07/2012, 19:05
Dunque, dopo il sul cesso della spedizione Emiliana proviamo ad organizzare un'altro incontro mc (e non solo, accettiamo di tutto basta che voi accettiate noi :biggrin3:).
La data dovrebbe essere il sabato 14/07, ma possiamo modificarla alle esigenze dei più .
La location idem come sopra .
Avanti con le idee e lista partecipanti, il tempo è breve, quindi diamoci na mossa :dry:
A voi la palla pulzelle :biggrin3:
Partecipanti
1) Angelik + Leonilda
2) Spitjake + Laura
3) Bullettina + zavorra Marsellusa alias mano di fata
4) Mabaca + Simona
1) Monte Avaro (Alpi Orobie) o Castell'Arquato (PC) più vicino ai sudisti :lingua:
2)
3)
Marsellus
03/07/2012, 19:58
posso dare la conferma martedi prossimo ? :dubbio:
Angelik57
03/07/2012, 20:00
Tu "Marcellina pene e vino" puoi fare quello che vuoi :wub:
Marsellus
03/07/2012, 20:12
Tu "Marcellina pene e vino" puoi fare quello che vuoi :wub:
grazie cara , sei molto comprensibile :oook:
ti darò tutto la prossima volta che ci vediamo , tutto te lo darò :biggrin3:
angelik suonato che ne pensi del tuo nuovo ritratto:dry:
Angelik57
03/07/2012, 20:16
Buonasera calabresella :w00t:
Dov'è :blink:
Marsellus
03/07/2012, 20:18
:sad:
rora sei una scostumata , accontenti solo lui ....più volte :dry:
:sad:
rora sei una scostumata , accontenti solo lui ....più volte :dry:
sai che l'anzianità va rispettata:laugh2:
Buonasera calabresella :w00t:
Dov'è :blink:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=76707&stc=1
Marsellus
03/07/2012, 20:26
sai che i coscritti vanno rispettati:laugh2:
:ph34r::lingua:
Angelik57
03/07/2012, 20:33
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=76707&stc=1
Grazie maestra Rora da Reggio :w00t::supremo:
Dai particolari dell'opera da lei creata ho dedotto che quella sgualdrinella pettegola di Mabaca distribuisce a destra e a manca foto mie a lei Mabaca inviate privatamente :incaz: Comunque sia non ho nulla da nascondere alle mie ragazze :dry::lingua::biggrin3:
Ps: Aluraaa idee e partecipanti alla spedizione ?
il tuo polso? braccio? nerchia?
Marsellus
03/07/2012, 21:01
il tuo polso? braccio? nerchia?
martedi prossimo ultimo controllo
cmq, ci sono...
non tocco la moto
non tocco nulla
solo i pettorali di Marsellus
cmq, ci sono...
non tocco la moto
non tocco nulla
solo i pettorali di Marsellus
Marco fai la persona seria e vai a fare campagna elettorale che la mabacomobile è candidata alla moto di Agosto
cimone66
03/07/2012, 21:22
Dunque, dopo il sul cesso della spedizione Emiliana proviamo ad organizzare un'altro incontro mc (e non solo, accettiamo di tutto basta che voi accettiate noi :biggrin3:).
La data dovrebbe essere il sabato 14/07, ma possiamo modificarla alle esigenze dei più .
Avanti con le idee e lista partecipanti, il tempo è breve, quindi diamoci na mossa :dry:
purtroppo il 14 è il comple di mia figlia:sad: per mia figlia:oook:
Partecipanti
1) Angelik + Leonilda
2)
3)
1) Monte Avaro (Alpi Orobie) o Castell'Arquato (PC) più vicino ai sudisti :lingua:
2)
3)
Impossibilitato partecipare:sad:,purtroppo il 14 è il compleanno di mia figlia ma per la piccola Elena:oook:
Marco fai la persona seria e vai a fare campagna elettorale che la mabacomobile è candidata alla moto di Agosto
.....ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma chi mi ha fatto ciò?
C A P O L A V O R O !!!!!!
allora..la location???
dove???
doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????
siamo in ansia.
oggi ho messo db killer.......getto del 150..........siamo caldi...........
dai che forse vengo in Triumph:)))) con stivali RG alla ninja.rouge:)))))
un salutone a ninja.rouge:))))
doccerri
04/07/2012, 12:14
se dopo lunedì la moto sarà a posto un giretto con voi me lo farei volentieri
scegliete voi : certo che un giretto alpino mi gusterebbe...però se salgono alcuni ragazzi dal basso.
quando la compagnia è buona per me va bene tutto. ( adesso non iniziate con le solite battute ... che lo dico a fare poi )
spitjake
04/07/2012, 13:48
cavolo il giorno prima è il mio compleanno. la vedo dura:drunks:
Angelik57
04/07/2012, 17:03
Impossibilitato partecipare:sad:,purtroppo il 14 è il compleanno di mia figlia ma per la piccola Elena:oook:
Vediamo di trattare sulla data, e tanti auguri a Elena
C A P O L A V O R O !!!!!!
Sicula invidiosa, a me Rora mi fa sempre la doppietta :dubbio::lingua:
se dopo lunedì la moto sarà a posto un giretto con voi me lo farei volentieri
Vieni... vieni... vedrai che dopo il nostro trattamento finalmente farai outing :w00t:
scegliete voi : certo che un giretto alpino mi gusterebbe...però se salgono alcuni ragazzi dal basso.
quando la compagnia è buona per me va bene tutto. ( adesso non iniziate con le solite battute ... che lo dico a fare poi )
Zitta tu, che per colpa tua stiamo facendo le capriole carpiate per la data :dry::biggrin3: (ti useremo come pesce pompa :w00t:)
cavolo il giorno prima è il mio compleanno. la vedo dura:drunks:
E allora, vuol dire che farai due sbronze :dry: Sei o non sei l'orsetta ubriacona ? :biggrin3:
Fuori le idee per la location sgallettate :biggrin3:
doccerri
04/07/2012, 17:30
e vi avviso anche che, se riesco a risolvere i problemi alla moto, ve la presenterò notevolmente mutata rispetto a come la conoscete... per quest'estate, addio cafè racer....
e vi avviso anche che, se riesco a risolvere i problemi alla moto, ve la presenterò notevolmente mutata rispetto a come la conoscete... per quest'estate, addio cafè racer....
...dai piccola descrizione.....
Sempre a scrivere cagate... Mai cose serie.. Se avrò ancora una moto.. Io ci saró
Angelik57
04/07/2012, 18:17
Sempre a scrivere cagate... Mai cose serie.. Se avrò ancora una moto.. Io ci saró
Così si fa :dry:
Se alla tua ragazza Marsellusa non guarisce il polso portala come zavorrina :oook:
Così avremo due piccioncini con una FAVA sola :laugh2:
bikerita
04/07/2012, 20:48
Partecipanti
1) Angelik + Leonilda
2)
3)
2)
3)
LA PAROLA MONTE MI FA UN PO' TREMARE LE GAMBETTE....SE SONO COLLINE PREFERIREI...MA DO CONFERMA QUANDO DECIDETE DOVE ANDARE....OK?:lingua:
Angelik57
04/07/2012, 20:51
LA PAROLA MONTE MI FA UN PO' TREMARE LE GAMBETTE....SE SONO COLLINE PREFERIREI...MA DO CONFERMA QUANDO DECIDETE DOVE ANDARE....OK?:lingua:
Tranquilla se hai già fatto la val taleggio e poi ci sono tante altre ragazze :biggrin3:
bikerita
04/07/2012, 21:02
[QUOTE=Angelik57;5758832]Tranquilla se hai già fatto la val taleggio e poi ci sono tante altre ragazze :biggrin3:[/QUOTE
aspetto prox giretto tranquillo
spitjake
04/07/2012, 21:14
angelika mettimi in lista e vediamo se stavolta riesco a portare anche la zavorra cosi mi tocca darmi un contegno...:w00t:
[QUOTE=Angelik57;5758832]Tranquilla se hai già fatto la val taleggio e poi ci sono tante altre ragazze :biggrin3:[/QUOTE
aspetto prox giretto tranquillo
ma hai imparato a frenare :dubbio:
angelika mettimi in lista e vediamo se stavolta riesco a portare anche la zavorra cosi mi tocca darmi un contegno...:w00t:
pure io zavorrato....
oggi ho acceso la moto...dopo 10 km.....faceva fiamme:))))
sta cazzo di carburazioneeeeeeeeeeeeeeee
Marsellus
04/07/2012, 22:10
pure io zavorrato....
giasai...ti presenti di nuovo con l'hyper :laugh2:
76851 Angelik, ti ho preparato il badge :biggrin3:
Marsellus
04/07/2012, 22:57
la voglio :w00t:
bikerita
05/07/2012, 08:22
[QUOTE=bikerita;5758850]
ma hai imparato a frenare :dubbio:
insomma....più o meno.....ma arrivare a 2000 mt. mi sembra veramente troppo per me!:piango_a_dirotto:
ammazza, con la croce di ferro di nazista memoria
ma un simbolo meno lugubre non ce l'avevate?
spitjake
05/07/2012, 11:22
anche se è un inesattezza (perchè fa anche parte della cultura motorara e non solo americana) quoto.
anche se è un inesattezza (perchè fa anche parte della cultura motorara e non solo americana) quoto.
ma prendetevi questo plebei !!!!!:cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=76892&stc=1
no, non è un'inesattezza
il fatto che lo usino anche i bikers americani non vuol certo dire che quella non sia la croce di ferro, che è sempre stata usata per le decorazioni al merito nell'esercito tedesco e che, purtroppo, ha raggiunto il picco massimo di diffusione e notorietà durante il nazismo
Comunque, se a voi piace...
spitjake
05/07/2012, 14:20
no, non è un'inesattezza
il fatto che lo usino anche i bikers americani non vuol certo dire che quella non sia la croce di ferro, che è sempre stata usata per le decorazioni al merito nell'esercito tedesco e che, purtroppo, ha raggiunto il picco massimo di diffusione e notorietà durante il nazismo
Comunque, se a voi piace...
ma infatti ho detto che sono d'accordo con te, solo è diventata famosa durante il nazismo ma la sua valenza non è nazista, che non iniziamo una polemica tipo porsche:biggrin3::biggrin3:
ma infatti ho detto che sono d'accordo con te, solo è diventata famosa durante il nazismo ma la sua valenza non è nazista, che non iniziamo una polemica tipo porsche:biggrin3::biggrin3:
secondo me esiste anche qualche 911 del 64 che ce l'ha disegnata sugli sportelli:biggrin3:
spitjake
05/07/2012, 14:30
secondo me esiste anche qualche 911 del 64 che ce l'ha disegnata sugli sportelli:biggrin3:
beh a pensarci non è cosi improbabile:w00t:
a dir la verità , avrei voluto mettere lo stemma dell'Afrika Korps ( quello su sfondo nero con le 2 palme )
Ma su questo sito web, dove ti puoi dilettare a costruire migliaia di badge di forme e colori Says-It.com (http://www.says-it.com) non c'era e dovrei lavorare di Adobe
ma in questi giorni non ho tempo.
Rori potrebbe dare una mano ...
a dir la verità , avrei voluto mettere lo stemma dell'Afrika Korps ( quello su sfondo nero con le 2 palme )
Ma su questo sito web, dove ti puoi dilettare a costruire migliaia di badge di forme e colori Says-It.com (http://www.says-it.com) non c'era e dovrei lavorare di Adobe
vedi che allora avevo ragione io
perché tutto questo interesse verso i simboli bellici tedeschi, se non sono indiscreto?
(p.s. ricordo che qualche anno fa un gruppo di militari tedeschi che, "per scherzo", come dissero loro, aveva pitturato il simbolo dell'Afrika Korps su un blindato tedesco in missione di pace per conto delle Nazioni Unite, finì davanti alla Corte marziale)
Angelik57
05/07/2012, 17:02
Ottimo :w00t: Così le zavorre fanno comunella e noi siamo liberi di fare.........:w00t::wub:
pure io zavorrato....
Piantala di toccare la moto :incaz: Perché saliamo di altitudine e poi ci tocca chiamare il carro attrezzi :dry:
giasai...ti presenti di nuovo con l'hyper :laugh2:
No, questa volta la vespa della signora Mabaca :lingua:
Bravo, io al posto della croce ci metterei o un A cerchiata o due chiappe :biggrin3:
lo voglio :w00t:
Piantala di chiederlo a tutti :dry::lingua:
Hai ragione, ma parla al singolare, è 2ofaces che è restato con la testa ai suoi tempi andati :biggrin3:
ma prendetevi questo plebei !!!!!:cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=76892&stc=1
Questo mi piace di più, Maestra non vorrei chiederle troppo, non può creare qualcosa per noi, uno schizzo dei suoi ? Le saremo eternamente grati :wub:
Perseveri ? Per punizione devi imparare a memoria e cantare su in montagna L'INTERNAZIONALE in russo :dry:
Non presentarti con le solite osteria numero... ecc.. e vari canti scurrili da caserma :lingua:
Dovete iscrivervi come ha fatto Spit ! E dire dove vorreste andare a fare il giro :dry: La data sta bene ai molti, o cambiamo ?
Il tempo stringe, se dobbiamo prenotare la ceretta, parrucchiera, afrodisiaci, cibo e vino ecc...
vedi che allora avevo ragione io
perché tutto questo interesse verso i simboli bellici tedeschi, se non sono indiscreto?
(p.s. ricordo che qualche anno fa un gruppo di militari tedeschi che, "per scherzo", come dissero loro, aveva pitturato il simbolo dell'Afrika Korps su un blindato tedesco in missione di pace per conto delle Nazioni Unite, finì davanti alla Corte marziale)
se è per quello, ho avuto un Triumph Tiger primo modello, verniciato come un elicottero da guerra tedesco della prima guerra mondiale cioè
maculato verde e nero opachi. Il simbolo inserito nel badge è quello della Bundeswer , ovvero lo stemma attuale delle forze armate tedesche. Non è comunque una scelta che ha a che fare con la politica ma solo di gusto personale e di qualche reminiscenza dei fumetti della mia generazione.
Lo stemma dell'Afrika Korps è stato bandito dalla Germania al pari della svastica e della croce frecciata : mi guarderei bene dal postarlo ...
però quello nero con le 2 palme senza la croce è uno stemma molto bello ...
In questo momento sono seduto all'Oasi sotto due palme appena finiscono la loro naturale destinazione te le spedisco con Corpo d'armata :w00t:
http://www.oasivillage.it/index.php
spitjake
06/07/2012, 03:34
la zavorra si chiama Laura!:lingua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=76963&stc=1
Angelik57
06/07/2012, 20:00
la zavorra si chiama Laura!:lingua:
Aggiornato :lingua:
Aggiornato :laugh2: Vedere per credere :dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=77084&stc=1
cimone66
06/07/2012, 20:14
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=77084&stc=1
Sei un grande, COMPLIMENTI:oook:
Angelik57
06/07/2012, 20:16
Ma che bottiglia è ? A me sembra una balalaika :biggrin3:
Ma che bottiglia è ? A me sembra una balalaika :biggrin3:
sempre la tua deformazione professionale :dry: essendo diversi avete una bottiglia trapezoidale:cool:
ignoranti, comunisti e plebei :lingua:
dimenticavo : amanti della BundWermach:sick:
Sei un grande, COMPLIMENTI:oook:
grazie thankiu:biggrin3:
oltre alla moto mandarina cosa hai ? caratteristica (bella bimba esclusa):laugh2:
Grazie marsellus appena i miei amici :ph34r: ti trovano ti faranno un bel ritratto:cool:
cimone66
06/07/2012, 21:05
sempre la tua deformazione professionale :dry: essendo diversi avete una bottiglia trapezoidale:cool:
ignoranti, comunisti e plebei :lingua:
dimenticavo : amanti della BundWermach:sic
grazie thankiu:biggrin3:
oltre alla moto mandarina cosa hai ? caratteristica (bella bimba esclusa):laugh2:
Grazie marsellus appena i miei amici :ph34r: ti trovano ti faranno un bel ritratto:cool:
Non ho capito la domanda, cosa intendi caratteristiche????
Scusami no sono abituato a chiattare:sad:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=77110&stc=1
oggi 40°:cry:
77133
ecco la versione definitiva : in inglisc :biggrin3:
Angelik57
07/07/2012, 16:45
Salve mostriciattole, oggi ho fatto un giro di prova con prova pranzo Ristorobie | Altobrembo, vacanza in montagna in Valle Brembana Bergamo (http://www.altobrembo.it/node/1696) in compagnia di la badante Leonilda,mio fratellino e la mi cognata e le marmotte :biggrin3: da Dalmine BG a Cusio BG - Google Maps (http://goo.gl/maps/2nRA)
Qualche foto, scusate la qualità ma ero mbriaco :lingua:
7713577136771377713877139771407714177142771437714477145771467714777148
Salve mostriciattole, oggi ho fatto un giro di prova con prova pranzo Ristorobie | Altobrembo, vacanza in montagna in Valle Brembana Bergamo (http://www.altobrembo.it/node/1696) in compagnia di la badante Leonilda,mio fratellino e la mi cognata e le marmotte :biggrin3: da Dalmine BG a Cusio BG - Google Maps (http://goo.gl/maps/2nRA)
Qualche foto, scusate la qualità ma ero mbriaco :lingua:
7713577136771377713877139771407714177142771437714477145771467714777148
ma la mandria è tua ?
:laugh2:
Angelik57
07/07/2012, 20:05
:laugh2:
Che hai da ridere ? I 40 gradi di calura ti hanno sballato ? Ho hai fumato la calabresella ? :dry::lingua:
77133
ecco la versione definitiva : in inglisc :biggrin3:
inquietante:ph34r: compratevi dei gilet di pelle umana (neri) e degli appendiscimmia:cool: vi presto la mia harley per la presentazione ufficiale:lingua:
Dai Rori, sai che scherzo ! Al massimo mettiamo la maglietta di Superciuk :wink_:
Dai Rori, sai che scherzo ! Al massimo mettiamo la maglietta di Superciuk :wink_:
per carità non mi scandalizzo mica ... già eravate tutti in tshirt nera all'ultima uscita :laugh2:prima o poi di voi si occuperà il Commissario Betti con la sua giulia:lingua:
ehm l'olio di ricino non so dove si trova ma se volete un manganello:dubbio:
per carità non mi scandalizzo mica ... già eravate tutti in tshirt nera all'ultima uscita :laugh2:prima o poi di voi si occuperà il Commissario Betti con la sua giulia:lingua:
ehm l'olio di ricino non so dove si trova ma se volete un manganello:dubbio:
eravamo in t-shirt nera perché snellisce ... purtroppo con scarsi risultati :dry:
confronto alle fave di fuca, bere l'olio di ricino è come farsi un camparino...
eravamo in t-shirt nera perché snellisce ... purtroppo con scarsi risultati :dry:
allora ordino uno stock di maglie nere:w00t: dove vai in sicilia:cool:
Marsellus
07/07/2012, 21:13
bella angelika , ci piace :oook:bei posti belle foto belli voi (a parte te:dubbio:) e sopratutto invidia perche a tavola avete le giacche a dosso e mi fa pensare che il clima era umano , qui non si respira più :dry:
qualche giorno a Scopello e poi scendo in zona Licata ...
Angelik57
08/07/2012, 06:26
Allora voi due cicciottini la smettete di darvi consigli su come apparire più snelli e perdere peso ?
Apritevi un 3d su la panza :dry:
http://www.youtube.com/watch?v=ShLz75IulzE
bella angelika , ci piace :oook:bei posti belle foto belli voi (a parte te:dubbio:) e sopratutto invidia perche a tavola avete le giacche a dosso e mi fa pensare che il clima era umano , qui non si respira più :dry:
Avevamo le giacche a cunetta :biggrin3: Effettivamente in certi momenti ho avuto freddo :biggrin3:
qualche giorno a Scopello e poi scendo in zona Licata ...
Beato te, vai a star bene, buon cibo, bei posti, bella gente ecc... unica nota stonata è che nel mare di Sicilia non ci sono pesci pompa, ma in compenso tanti pesci inchiappa :w00t:
...Mabaco+Zavorra...presenti....
in Bonnie ( spero):))
Marsellus???
Angelik57
08/07/2012, 09:41
...Mabaco+Zavorra...presenti....
in Bonnie ( spero):))
Marsellus???
Aggiornato lista :biggrin3:
@ Mabaca non rispondi al telefono ? :dry: Tutto ok ?
...dopo una uscita veloce in versione cafe carcer....al lago di Como
la Bonnie riprende la forma per la prossima tappa con zavorra:)
http://img706.imageshack.us/img706/3816/img2012070800118.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/706/img2012070800118.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Io il più giovane degli alcolisti anonimi un pò diversi, come potrei mancare, ma mi sa che manchero....
C...o perchè non andate direttamente in Germania.... dai troppo lontano.....
Monte avaro da casa mia sono circa 330 km solo andata.
Castell'arquato sono 230 più fattibile ma sempre una sfacchinata.....
Fatemi sapere quando decidete a quel punto vi farò sapere se ci sarò oppure no....
Ciao carissime
Angelik57
09/07/2012, 18:33
Io il più giovane degli alcolisti anonimi un pò diversi, come potrei mancare, ma mi sa che manchero....
C...o perchè non andate direttamente in Germania.... dai troppo lontano.....
Monte avaro da casa mia sono circa 330 km solo andata.
Castell'arquato sono 230 più fattibile ma sempre una sfacchinata.....
Fatemi sapere quando decidete a quel punto vi farò sapere se ci sarò oppure no....
Ciao carissime
Ciao caro/a, e non hai tutti i torti :biggrin3: Eravamo indecisi se in Germania o in Olanda :biggrin3:
Comunque ancora non si è deciso na mazza (le infoiate ancora non danno conferma), se decidiamo più al sud tu sarai il primo a saperlo .
A tutti gli altri : Aluraaaa, la data va bene ? La location ? Bisogna decidere per poi prenotare il ristorante, ditemi che io mi adeguo :dry::lingua:
Tempus fugit
Marsellus
09/07/2012, 20:06
si ma metti giu una data e un posto dove cibarsi ...cribbio :dry:
Angelik57
09/07/2012, 20:13
si ma metti giu una data e un posto dove cibarsi ...cribbio :dry:
:blink::blink::blink:
Orbo :dry::lingua:
C'è sia la presunta data che la location, decidiamoci, a me stanno bene tutte la date e tutti i posti . Mi toccherà andare da solo con la Mabaca in luna di miele :wacko:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/212385-nuova-spedizione-alcolisti-anonimi-un-po-diversi.html#post5755901
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/212385-nuova-spedizione-alcolisti-anonimi-un-po-diversi-6.html#post5764361
Marsellus
09/07/2012, 20:23
:blink::blink::blink:
Orbo :dry::lingua:
C'è sia la presunta data che la location, decidiamoci, a me stanno bene tutte la date e tutti i posti . Mi toccherà andare da solo con la Mabaca in luna di miele :wacko:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/212385-nuova-spedizione-alcolisti-anonimi-un-po-diversi.html#post5755901
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/212385-nuova-spedizione-alcolisti-anonimi-un-po-diversi-6.html#post5764361
mi tocca appoggiartelo un altra volta :biggrin3:
entro domani sera ti dico :oook:
Angelik57
09/07/2012, 20:27
mi tocca appoggiartelo un altra volta :biggrin3:
entro domani sera ti dico :oook:
:dry:
Chiedi anche alle altre ragazze emiliane, il polso funziona ? :dubbio::lingua:
Marsellus
09/07/2012, 20:30
:dry:
Chiedi anche alle altre ragazze emiliane, il polso funziona ? :dubbio::lingua:
domani ho altri raggi e visita . spero bene
Angelik57
09/07/2012, 20:33
Auguri .
ma quanto TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MARSELLUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Marsellus
09/07/2012, 22:49
ma quanto TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MARSELLUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
:ph34r::ph34r::ph34r:
e qualche giorno che non ti vedo , ti fai i hazzi tuoi e ti presenti con un ti amo ? :dry:
spitjake
10/07/2012, 21:41
news?
il tempo sulle alpi e prealpi non sarò un granchè sabato :dry:
:ph34r::ph34r::ph34r:
e qualche giorno che non ti vedo , ti fai i hazzi tuoi e ti presenti con un ti amo ? :dry:
.....no dai:)) poi ti spiego a voce:))))
Angelik57
11/07/2012, 16:03
Il meteo ci è avverso, la screanzata emiliana ha il polso fuori uso, Mabaca ha noleggiato la baby sitter, il pescatore di pesci pompa ha possibilità solo questo sabato, poi va a pescare in sicilia ecc.. :cry: Ma io non mi arrendo :dry:
Attendo sviluppi, che facciamo ? Cambio data ? Cambio location, l'acqua a noi ci fa una pippa ?.
allora ... per me non createvi problemi, mi aggrego la prossima volta. Se volete cambiate pure data : al limite se qualcuno ne ha voglia, ci si può organizzare per una cena anche Sabato sera usando i mezzi a 4 ruote ( a me non tolgono l'appetito )
.....io ci sono...per il giro......sabato....fatemi sapere
il tempo sulle alpi e prealpi non sarò un granchè sabato :dry:
e che ti frega? noi quì ti aspettiamo con 40° costanti di giorno e 32° di notte. Non piove da 2 mesi e il mare è piatto come una tavola.
e che ti frega? noi quì ti aspettiamo con 40° costanti di giorno e 32° di notte. Non piove da 2 mesi e il mare è piatto come una tavola.
minkia ! non vedo l'ora di farmi sta vacanza : qui di notte cmq siamo sui 29/30 e se non hai il condizionatore ... e di giorno
il panorama è un pelino diverso ...credimi ;)
minkia ! non vedo l'ora di farmi sta vacanza : qui di notte cmq siamo sui 29/30 e se non hai il condizionatore ... e di giorno
il panorama è un pelino diverso ...credimi ;)
e certo che ti credo :biggrin3:
http://www.youtube.com/watch?v=HI1FuP8g_yc
http://www.youtube.com/watch?v=bUQZBQryKvI
spitjake
12/07/2012, 09:28
raghashish non è per svangare i maroni ma devo ancora capire se si fa questo sabato o no. e dove! io venerdi ho il mio compleanno e mi piacerebbe sapere se spaccarmi o se spaccarmi con senso di colpa:biggrin3:
[QUOTE=tbb800;5773417]e certo che ti credo :biggrin3:
Tra l'altro i primi giorni , sono proprio a 500 metri dalla Tonnara e Guidaloca sarà la mia spiaggia .. anche se a me in quella zona piace Cornino.
Dovrai darmi un buon indirizzo ristorante/trattoria pesce , quello che conoscevo mi hanno detto che non c'è più ...
Angelik57
12/07/2012, 13:11
raghashish non è per svangare i maroni ma devo ancora capire se si fa questo sabato o no. e dove! io venerdi ho il mio compleanno e mi piacerebbe sapere se spaccarmi o se spaccarmi con senso di colpa:biggrin3:
Mabaca mi ha minacciato, quindi sabato al casello di Dalmine ore 10 ?
Teniamo un occhio al meteo, perché se piove su al monte fa freddo :cry:
Per prenotare il ristorante RISTOROBIE Ristorobie | Altobrembo, vacanza in montagna in Valle Brembana Bergamo (http://www.altobrembo.it/node/1696) aspetto ancora un giorno o due, anche per vedere quanti siamo .
Se qualcuno ha idee su altri posti dove il meteo è più clemente si faccia avanti :biggrin3:
77797
bikerita
12/07/2012, 13:13
se vi capita qualche volta andate a Cima Rest o Magasa! tra Lago di Garda e Lago D'idro. :oook:
spitjake
12/07/2012, 13:20
Mabaca mi ha minacciato, quindi sabato al casello di Dalmine ore 10 ?
Teniamo un occhio al meteo, perché se piove su al monte fa freddo :cry:
Per prenotare il ristorante RISTOROBIE Ristorobie | Altobrembo, vacanza in montagna in Valle Brembana Bergamo (http://www.altobrembo.it/node/1696) aspetto ancora un giorno o due, anche per vedere quanti siamo .
Se qualcuno ha idee su altri posti dove il meteo è più clemente si faccia avanti :biggrin3:
ma parli di sabato questo? è giovedi oggi!:ph34r:
Angelik57
12/07/2012, 13:23
se vi capita qualche volta andate a Cima Rest o Magasa! tra Lago di Garda e Lago D'idro. :oook:
Tu non dare consigli, zitta e vieni con noi :dry::lingua:
bikerita
12/07/2012, 13:25
ahahhaah....prox volta.....ma solo ad una condizione.....che c'è qualche cancello come me!
Angelik57
12/07/2012, 13:27
ma parli di sabato questo? è giovedi oggi!:ph34r:
Lo so :cry:
Mabaca è infoiata e dice che ha già prenotato la baby sitter Irina, deve provare la bonnie con gli ultimi spippoli (tanto viene in vespa:dubbio:).
Ditemi voi cosa fare, sto diventando isterica :wacko:
ahahhaah....prox volta.....ma solo ad una condizione.....che c'è qualche cancello come me!
Siamo tutti cancelli, anzi c'è anche qualche tombino :dry::biggrin3:
Previsioni Meteo Cusio - Weather Cusio - Sabato 21 | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Cusio?g=9) Da guardare il giorno sabato 14 :biggrin3:
spitjake
12/07/2012, 13:31
Lo so :cry:
Mabaca è infoiata e dice che ha già prenotato la baby sitter Irina, deve provare la bonnie con gli ultimi spippoli (tanto viene in vespa:dubbio:).
Ditemi voi cosa fare, sto diventando isterica :wacko:
Siamo tutti cancelli, anzi c'è anche qualche tombino :dry::biggrin3:
io vorrei anzi voglio venire però sono sincero e aggiungo che il rischio del bidone stavolta è bello grosso:drunks::drunks::drunks:
Angelik57
12/07/2012, 13:35
io vorrei anzi voglio venire però sono sincero e aggiungo che il rischio del bidone stavolta è bello grosso:drunks::drunks::drunks:
Se ci bidoni veniamo tutti nel tuo pub e dopo averti bevuto tutto il bevibile non ti paghiamo, poi ti leghiamo sulla moto e ti sodomizziamo a turno :w00t::lingua:
Speedtwin
12/07/2012, 14:18
SCUSATE SE MI INTROMETTO, ho letto con concentrazione, ma non ho capito quale sia la meta definitiva....
se mi è possibile mi gusterebbe aggiungermi:biggrin3:
Angelik57
12/07/2012, 16:24
Certo caro, ci mancano giusto le ragazze :biggrin3: qui trovi le coordinate :lingua:
Se ci bidoni veniamo tutti nel tuo pub e dopo averti bevuto tutto il bevibile non ti paghiamo, poi ti leghiamo sulla moto e ti sodomizziamo a turno :w00t::lingua:
ma che c... di gusti :sick:
Angelik57
12/07/2012, 16:27
ma che c... di gusti :sick:
L'alcool fa brutti scherzi :w00t::lingua:
L'alcool fa brutti scherzi :w00t::lingua:
poi nel 3d le vostre moto ci cacciano .... ora lo so il perchè banda di depravati :cry:
Angelik57
12/07/2012, 16:40
poi nel 3d le vostre moto ci cacciano .... ora lo so il perchè banda di depravati :cry:
Possediamo moto classic ma proiettati nel futuro e siamo per l'ammore libero, quindi cerca di aggiornarti per i tempi che verranno, umano vetusto !:biggrin3::lingua:
Possediamo moto classic ma proiettati nel futuro e siamo per l'ammore libero, quindi cerca di aggiornarti per i tempi che verranno, umano vetusto !:biggrin3::lingua:
ma che mi frega di voi MC che vi spalleggiate tra di voi per vincere un contest del c..... che prevede solo che la vostra miseranda moto sia messa al ludibrio per un mese in un 3D che nessuno vede :dry:
ma fatemi il piacere !!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=77819&stc=1
poi uno dice che diventa Harlysta :cool:
Angelik57
12/07/2012, 16:48
ma che mi frega di voi MC che vi spalleggiate tra di voi per vincere un contest del c..... che prevede solo che la vostra miseranda moto sia messa al ludibrio per un mese in un 3D che nessuno vede :dry:
ma fatemi il piacere !!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=77819&stc=1
poi uno dice che diventa Harlysta :cool:
E' la lunga distanza che ti fa parlare così, ah se eri più vicino :wub:
E' la lunga distanza che ti fa parlare così, ah se eri più vicino :wub:
ormai ho messo il telone alla Scrambly sospendo l'assicurazione compro una bandana coi teschi e via di harley :lingua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=77820&stc=1
Angelik57
12/07/2012, 17:30
ormai ho messo il telone alla Scrambly sospendo l'assicurazione compro una bandana coi teschi e via di harley :lingua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=77820&stc=1
Ed i tatuaggi ?
Non vedo le foto che posti :blink:
Ma immagino la foto :dubbio:
Ed i tatuaggi ?
Non vedo le foto che posti :blink:
Ma immagino la foto :dubbio:
ma che diavolo :blink:io li vedo ................:blink:
Sabato danno pioggia ....
Angelik57
12/07/2012, 18:17
Sabato danno pioggia ....
:cry:
40° bermuda bandana harley e zavorrina :w00t: mi dispiace ragassuoli del nord :cool:
Angelik57
12/07/2012, 18:22
40° bermuda banana harley e zavorrino :w00t: mi dispiace ragassuoli del nord :cool:
:blink::lingua:
:blink::lingua:
la mia zavorrina è una splendida donna !!!!!!!!:w00t:
voi siete una manica di fr................:sick:
Angelik57
12/07/2012, 18:31
Non fare il gen. Gasparri :dry: :biggrin3:
diglielo come funziona quì al Sud
Angelik57
12/07/2012, 18:35
Omofobi :dry::lingua::biggrin3:
Ricordatevi che eravate Magna Grecia :biggrin3:
Dimenticavo, avete i bronzi di Riace con il pisellino :lingua::biggrin3:
Omofobi :dry::lingua::biggrin3:
Ricordatevi che eravate Magna Grecia :biggrin3:
ci siamo evoluti, ormai da secoli siamo solo Magna Magna :biggrin3:
Non fare il gen. Gasparri :dry: :biggrin3:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
ma sempre una congrega di fr...... siete!!!!:w00t:
noi abbiamo la coppola:cool:
terroni
parla per te io sono al nord .... :dry:di Palermo:laugh2:
parla per te io sono al nord .... :dry:di Palermo:laugh2:
ti sbagli, tu sei un più terrone di noi :oook:
ti sbagli, tu sei un più terrone di noi :oook:
:cipenso:
ISOLANI!!!!:w00t:
ISOLANI!!!!:w00t:
touché :cry:
ma siete terroni e isolani alcolisti, oppure siete degli astemi ? Perché in tal caso non potreste scrivere qui ....a meno che siate terroni e isolani diversi :biggrin3: allora Mabaco & company vi perdonano ....
ma siete terroni e isolani alcolisti, oppure siete degli astemi ? Perché in tal caso non potreste scrivere qui ....a meno che siate terroni e isolani diversi :biggrin3: allora Mabaco & company vi perdonano ....
simu omini .:cool:
... ciao Mostri Belli, in caso di maltempo, vi suggerisco un giro al supermercato :lingua:
http://i45.tinypic.com/14ufbiq.jpg
Angelik57
13/07/2012, 19:01
... ciao Mostri Belli, in caso di maltempo, vi suggerisco un giro al supermercato :lingua:
http://i45.tinypic.com/14ufbiq.jpg
Grazie cara, ma manca un ortaggio :dubbio::lingua:
COMUNICATO PER TUTTE VOI ALCOLISTE :
La spedizione seconda edizione per motivi di meteo, infortuni, ed altro ancora, viene rimandata a data da definire, ragazze teniamoci in contatto che prossimamente si ci ritrova tutte insieme, magari con una meta comoda a tutte noi :biggrin3:
Tutti i consigli sono bene accetti :oook:
bikerita
13/07/2012, 19:03
siete sicuri di non volervi aggregare a noi domenica? sabato pioverà!
Angelik57
13/07/2012, 19:05
simu omini .:cool:
Cioè ? Piccoli uomini ? Di bassa statura ? La natura è stata avara con le vostre parti intime ? :biggrin3::lingua:
Specificare prego :dry:
siete sicuri di non volervi aggregare a noi domenica? sabato pioverà!
Domenica diluvia :lingua:
bikerita
13/07/2012, 19:07
già controllato! tutto ok per domenica mattina! dai Angelik57 vieni anche tu! su su forza!
Angelik57
13/07/2012, 19:10
già controllato! tutto ok per domenica mattina! dai Angelik57 vieni anche tu! su su forza!
Non so, le ragazze alcoliste sono molto gelose, devo chiedere il permesso :dubbio:
bikerita
13/07/2012, 19:14
porta anche loro! almeno non sono l'unica ragazza domenica!:lingua:
su su dai..volevi farti il giro lunghetto! bè da Bergamo a Gallarate sono 90 km gisuto? + 5o per arrivare a Verbania sono 140 + ritorno 280! dai! ci sta! non farti pregare come una prima donna!
Angelik57
13/07/2012, 19:18
Si magna ? Se beve ? A che ora ? Devo farmi la ceretta ? E se poi Doc approfitta di me ? Porto la badante ? :dubbio:
bikerita
13/07/2012, 19:23
Se unirti ci ritroviamo alle 8 30 a Gallarate davanti al Longoni. é un giro in mattinata! quindi caffe briosc...ma se ti vuoi fermare a pranzo puoi farlo...ceretta? no no! siamo tutte donne baffute! sai...donna baffuta sempre piaciuta! se Doc approfitta di te! bè! problemi tuoi! badante? se è carina!
Angelik57
13/07/2012, 19:32
Facciamo le nove ? Devo chiedere il permesso di libera uscita all'ospizio :biggrin3:
Domani dopo l'elettrocardiogramma se è tutto ok do la conferma .
bikerita
13/07/2012, 19:34
ok! avvisami che se vieni e arrivi alle 9 devo avvisare le altre!
Angelik57
13/07/2012, 19:38
ok! avvisami che se vieni e arrivi alle 9 devo avvisare le altre!
Senz'altro .
Ma il ritrovo è Carrefour in via Milano a Gallarate ?
bikerita
13/07/2012, 19:40
sì! esatto! esci a Busto arsizio seconda uscita tieni la destra e al rondo prosegui dritto a 100 mt c'è il Longoni!
Marsellus
13/07/2012, 20:07
addio :ph34r:
Angelik57
13/07/2012, 21:40
addio :ph34r:
COMUNICATO PER TUTTE VOI ALCOLISTE :
La spedizione seconda edizione per motivi di meteo, infortuni, ed altro ancora, viene rimandata a data da definire, ragazze teniamoci in contatto che prossimamente si ci ritrova tutte insieme, magari con una meta comoda a tutte noi :biggrin3:
Tutti i consigli sono bene accetti :oook:
a quando? voglio fare un bel giro spensierato:)
... il Beta Carotene e' disponibile in forma micronizzata all'interno di pratiche capsule . Prrrrrrrrrrrrrrrrrrooooovvvvvaaaaaaaaaaaaaaaa !:biggrin3:
Angelik57
14/07/2012, 12:49
... il Beta Carotene e' disponibile in forma micronizzata all'interno di pratiche capsule . Prrrrrrrrrrrrrrrrrrooooovvvvvaaaaaaaaaaaaaaaa !:biggrin3:
Grazie cara della dritta, sei la nostra ortolana di fiducia :wub: