Visualizza Versione Completa : Che ne dite di questo pneumatico?.
angelocastellano87
03/07/2012, 19:17
nn sò se sia omologato su strade italiane. però sul sito di solito lo specificano.
secondo voi si potrà montare su una bonnie cerchiolegata?.
lo voglio.
questo il link!
http://www.kompo-tech.com/home.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=4036&category_id=103&lang=it:w00t:
Contrariamente a quel che scrive Kompotech, non si chiama MK 11 ma MK II.
Ha un codice carico/velocità 50S, se la tua moto sul libretto ha un codice uguale o inferiore è omologata, altrimenti non la potresti montare
http://www.avontyres.it/sites/default/files/18388_Avon%20MC%20Databook_Web%20PDF_IT_v1%2012_0.pdf
Montalo e poi fammi sapere, sto cercando dei pneumatici da Flat track tipo i maxxis DTR ma non trovo nulla per il mio cerchio da 18, quindi volevo ripiegare su questi anche se penso che siano una chiavica... :)
li avevo sulla W650....che dire.....solo belle!!!
In effetti non sono male...mi sembrano un poco compatti.
In effetti non sono male...mi sembrano un poco compatti.
compatti é il termine che li spiegano al meglio
Solo belle nel senso che non vanno un caxxo? :)
doccerri
04/07/2012, 12:10
no, nel senso che non tengono un belin!
:lingua:
QUANDO PIEGHI PREGHI !!!:biggrin3:
non potevo spiegarmi meglio :oook:
Era quello che pensavo :)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Karmakode
04/07/2012, 21:58
Prova queste.....:oook: tengono "di brutto" !!!! Più Flat di così si muore :biggrin3:
76847
angelocastellano87
05/07/2012, 09:35
ahahaha. sarà come pigare con un Booster 50. ahhaha
Luigi Florence
05/07/2012, 09:58
io non lo farei. è troppo importante una gomma. ho messo le dunlop tr91 ed è un altra moto, un altra moto!! prima avevo le lasertec e facevano da cagare, ma contando il fatto che erano comunque gomme moderne, non oso pensare come tu possa andare con queste gomme!
non scendere al compromesso solo per l'estetica della gomma! io feci un po quest errore montando le mt60 pirelli, look vintage ecc.. poi però.. era vintage anche la tenuta, e non ci si scherza sulla sicurezza ragazzi.
Per me è NO! :nonono:
Io nella Honda CX500 ho montato gli MKII, ma sono duri e quadrati, pericolosissimi, vietato piegare!
Venanzio
05/07/2012, 12:02
Come gomma è carina e da quel tocco di vintage, ma la sicurezza in moto vale più dell'aspetto estetico.