Visualizza Versione Completa : avantreno gsx
peterstaccata
13/03/2007, 23:48
Ispirato dalla special vista su motocilismo volevo sapere se montando una forche di un gsx-r1000 2003 sulla mia speed955i farei una minkiata
http://img176.imageshack.us/img176/2613/2856an2.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=2856an2.jpg)
bastard inside
13/03/2007, 23:52
non è una minchiata so di gente che lo ha fatto, forse non devi cambiare neanche il cannotto di sterzo, e le pinze nissin della triumph si montano tranquillamente senza adattatori
però non so se e quali benefici dia in termini di guida
fantanico
14/03/2007, 09:21
se vedi la mia speed in firma le vendi montate
E con i piedini e il perno ruota come avete fatto?
bastard inside
14/03/2007, 15:43
E con i piedini e il perno ruota come avete fatto?
penso che siano perfettamente intercambiabili
penso che siano perfettamente intercambiabili
Mah, non credo, e in particolar modo con il perno ruota!
bastard inside
14/03/2007, 16:00
Mah, non credo, e in particolar modo con il perno ruota!
le pinze sono sempre nissin e montano tranquillamente sui piedini del gsx-r
x il perno ruota non so xò un meccanico che conosco le aveva montate sul suo t-509 senza troppi problemi
Turbo-555
14/03/2007, 16:07
le pinze sono sempre nissin e montano tranquillamente sui piedini del gsx-r
x il perno ruota non so xò un meccanico che conosco le aveva montate sul suo t-509 senza troppi problemi
sull epinze ho qualceh dubbio...su quelle delle triumph c'é scritto nissin o triumph?? mi sembra che le pinze triumph abbiano un interasse tutto loro 83 o 85mm...
bastard inside
14/03/2007, 16:56
sull epinze ho qualceh dubbio...su quelle delle triumph c'é scritto nissin o triumph?? mi sembra che le pinze triumph abbiano un interasse tutto loro 83 o 85mm...
c'è scritto triumph ma sono nissin
Turbo-555
14/03/2007, 17:15
c'è scritto triumph ma sono nissin
ok, la distanza tra le viti di fissaggio mi sembra sia tipico/unico triumph...quindi avantreno gsx...pinze a 6 pistoncini tokico ;) che sono meglio...:D
Peggio delle pinze triumph a 4 spistoncini ( che poi sono le stesse che montava il gixer 750 del 92..) ci sono solo le tokiko a 6 pistoncini che poi sono intercambaibili con le triumph come attacco.
la mia ragazza aveva il gixer 750 con quelle pinze e non frenana una cippa....
fatevi un giro sui forum dei gsxr isti e capirete......
Turbo-555
14/03/2007, 17:37
Peggio delle pinze triumph a 4 spistoncini ( che poi sono le stesse che montava il gixer 750 del 92..) ci sono solo le tokiko a 6 pistoncini che poi sono intercambaibili con le triumph come attacco.
la mia ragazza aveva il gixer 750 con quelle pinze e non frenana una cippa....
fatevi un giro sui forum dei gsxr isti e capirete......
mah...io sentito un sacco di gente che ha montato le 6 pistoncini di hayabusa/bandit/...
l'interasse delle triumph é 90mm? pensavo avessero una misura strana...
ok, la distanza tra le viti di fissaggio mi sembra sia tipico/unico triumph...quindi avantreno gsx...pinze a 6 pistoncini tokico ;) che sono meglio...:D
Non capisco dalla frase se ci vanno o non ci vanno....
Turbo-555
14/03/2007, 18:31
Non capisco dalla frase se ci vanno o non ci vanno....
da quello che ho letto in giro le pinze che montano le triumph hanno un interasse da 83 o 85mm... mentre le standard suzuki sono 90mm(per buona parte)
se effettivamente é così...non montano (non senza modifiche)
da quello che ho letto in giro le pinze che montano le triumph hanno un interasse da 83 o 85mm... mentre le standard suzuki sono 90mm(per buona parte)
se effettivamente é così...non montano (non senza modifiche)
:wink_:
peterstaccata
14/03/2007, 22:33
Raga non ho capito se mi dite ke faccio una minchiata o no:wacko:
Temo di si....ma non mi permetterei mai di affermarlo con certezza. Secondo il mio modesto parere ci sono troppo adattamenti da fare, non e' tutto cosi rose e fiori.
Turbo-555
15/03/2007, 06:29
secondo me no, io lo farei!!
ripeto quelle pinze sono le uniche che fanno cagare più di quelle triumph......
Io non lo farei, preferirei sistemare la sua...
Turbo-555
15/03/2007, 11:55
ripeto quelle pinze sono le uniche che fanno cagare più di quelle triumph......
Io non lo farei, preferirei sistemare la sua...
la domanda era per le FORCELLE!!!! nn le pinze!!
PS:ma se fanno così cagare come tu dici...perché l'hayabusa le monta ancora??