PDA

Visualizza Versione Completa : Help minimo... Daytona 675

Tony88
04/07/2012, 13:15
Salve a tutti...
Come gia detto nella presentazione sono nuovo e possiedo una Daytona 675 del 2006....
Ho un piccolo problemino...
Non riesco a regolare il minimo alla moto...
Ho provato con il Tuneecu ma niente da fare... la devo tenere accelerata io a 1000 giri e come lascio l'acceleratore si spegne... o se lo mantiene sta sui 700 giri....
Corpi farfallati puliti ed allineati, ho regolato anche il sensore sullo scarico dopo pulito...
Vorrei programmarlo manualmente col Tuneecu ma non so come si fa... qualcuno puo aiutarmi????
Grazie....:biggrin3:

SaMp3i
04/07/2012, 13:57
da tune ecu, scarichi la mappa (Leggi mappa)
vai nella prima scehrmata (mappa), vai sulla voce IDLE a sinistra... e imposti i valori alle varie temperature
salvi il file
carichi la mappa (download mappa)

Tony88
04/07/2012, 15:36
ok ora provo.... grazie mille:oook:

Tony88
06/07/2012, 07:52
Niente da fare...:sad: nn ne vuole proprio sapere.....:sad:

Tony88
09/07/2012, 19:10
nessuno ha qualche altro consiglio??????

miky92
09/07/2012, 20:32
ma da mappa da proprio i giri giusti, e vengono ignorati completamente diciamo? sei sicuro di averla caricata correttamente? perchè magari cambi i valori della mappa ma poi non la ricarichi, non si possono toccare i parametri della centralina "direttamente", devi lavorare sulla mappa e caricarla poi sulla moto.

Perchè altrimenti c'è qualche problema con il motorino proprio... è stato per caso toccato? smontato o altro... perchè è calibrato in fabrica e se si tocca poi c'è da rifare la procedura di "calibrazione" che non so neanche se si può fare da tuneECU, dovresti rivolgerti a concessionaria

Tony88
10/07/2012, 11:36
Si di caricare l'ho caricata bene la mappa.... sono sicuro al 100%.... anche se i valori erano già giusti li ho aumentati un pò per vedere se variava qualcosa......
Il motorino nn l'ho toccato, ora però mi sono accorto che alcune volte ha cali di tensione, nel senso che mentre camminavo di sera le luci avevano un calo e poi si riprendevano, potrebbe essere il regolatore? che mi causa anche il problema al minimo dato che non arriva la giusta corrente?
Ora provo a vedere a quanti volt carica e poi vi faccio sapere.....

Il regolatore carica a 13,7 Volt... che mi sembrano abbastanza... bha... la dovrò portare in concessionaria....

Dennis
12/07/2012, 14:50
Quando e come è iniziato il problema? E' sempre stato presente sulla moto?

Credo che basti tarare il motorino delle farfalle per risolvere il problema.

Tony88
13/07/2012, 07:28
No si è presentato di punto in bianco sto problemino....
Scusami Warsteiner ma come faccio a tarare il motorino delle farfalle?????????

matte_honda
13/07/2012, 07:31
penso si faccia con tuneecu facendo la regolazione ISCV, però non so come si modifica manualmente il dato