Visualizza Versione Completa : SCARICHI PER LEGEND TT - OMOLOGATI MA RUMOROSI
Ciao, spero che la sezione sia giusta, comunque, cerco per un amico felice possessore di una legend tt un paio di scarichi omologati, ma diano un pò di corpo al tre cilindri. quando l'accende sembra una nsu prinz in accellerazione:laugh2: perciò mi sono dato il compito di trovare gli scarichi giusti.
Fatemi proposte, e dato che devo fare da intermediario, datemi più info possibili, magari redatte da foto che non fanno mai male.
alexanderit
05/07/2012, 08:30
Ciao, spero che la sezione sia giusta, comunque, cerco per un amico felice possessore di una legend tt un paio di scarichi omologati, ma diano un pò di corpo al tre cilindri. quando l'accende sembra una nsu prinz in accellerazione:laugh2: perciò mi sono dato il compito di trovare gli scarichi giusti.
Fatemi proposte, e dato che devo fare da intermediario, datemi più info possibili, magari redatte da foto che non fanno mai male.
ciao, se può interessare vendo le toga di norman hyde per tbird, legend & c, naturalmente non sono omologate (come quasi tutte quelle un po' rumorose) ma non sono fastidiose e se stai intorno ai 3000giri sono anche civili, l'importante è non aprire la manetta sulla piazza del paese la domenica mattina :w00t:....
sarebbe ottimo, però inviami foto e prezzo alla mia mail, must.akkione@gmail.com che almeno informo l'interessato e se a lui va bene vi metto in contatto. grazie.:oook:
se altri hanno da proporre, sono a disposizione.