PDA

Visualizza Versione Completa : mi sono rotto il..... c......

morpheus
04/07/2012, 19:36
guarda la mia era solo una doverosa puntualizzazione visti i tuoi commenti sarcastici tipo "evviva siamo in italia" o "la mia banca è differente". mi dispaice ma da farabutto non ci voglio passare visto che non lo sono. inoltre ti vorrei far presente che i miei messaggi, sia di posta elettronica sia qui sul forum, erano confidenziali ed indirizzati a te personalmente e nessuno ti ha autorizzato a pubblicarli. vabè lasciamo perdere va'

il forum serve anche per confrontarsi .. e per fare delle battute ... nessuno almeno IO non ho dato del farabutto a nessuno mi sono limitato a mettere al corrente una situazione .. punto ..

il post è ancora consultabile anche se chiuso in fretta e furia senza la tua replica ,, ma basta leggere ho solo fatto copia ed incolla dei msg ricevuti ,,, non è fantascenza non ho inventato nulla ... ho solo esposto IFATTI OK----

infine per i messaggi confidenziali va indicata la legge alla fine di ogni msg.. se sono confidenziali diversamente non lo sono ...

HARRRRRRRRRR
04/07/2012, 19:37
Ma che è?!? Non si parla di pressione delle roadsmart qui di solito?

Tranzarp
04/07/2012, 20:02
vabbè... però solitamente se è privato, vuol dire che non si vuole far leggere...

Però rispondo solo perchè su forum pubblico e ognuno può dare la propria idea... non critico

morpheus
04/07/2012, 20:07
vabbè... però solitamente se è privato, vuol dire che non si vuole far leggere...

Però rispondo solo perchè su forum pubblico e ognuno può dare la propria idea... non critico

Legge n. 675 del 1996 (Artt. 1 - 29) (http://www.parlamento.it/parlam/leggi/96675l.htm)

agevolo link per lettura legge privacy .. scusate è deformazione professionale

pippo167
04/07/2012, 21:47
il forum serve anche per confrontarsi .. e per fare delle battute ... nessuno almeno IO non ho dato del farabutto a nessuno mi sono limitato a mettere al corrente una situazione .. punto ..

il post è ancora consultabile anche se chiuso in fretta e furia senza la tua replica ,, ma basta leggere ho solo fatto copia ed incolla dei msg ricevuti ,,, non è fantascenza non ho inventato nulla ... ho solo esposto IFATTI OK----

infine per i messaggi confidenziali va indicata la legge alla fine di ogni msg.. se sono confidenziali diversamente non lo sono ...

....aridaje....:laugh2: (replico sulla cosa che mi riguarda).....il 3D e' stato chiuso "in fretta e furia" solo perche' non aveva piu' motivo di esistere ......e l'utente faber_x, non aveva bisogno di replicare su quella discussione,anche perche',su quella discussione LUI non ha mai scritto!!!!!:wacko::wacko::sad:

ps. La mia non e' deformazione professionale (riparo elettrodomestici) ma per la legge sulla privacy non c'era bisogno di copiare e incollare la prima cosa che ti e' capitata in rete, bastava leggere il Regolamento del forum .....;)

ps2. spero sia finita:dubbio::cipenso:

morpheus
04/07/2012, 22:05
A pippi intanto se permetti se un utente mi scrive in pvt su cose che nn si capisce bene cosa .. io mi difendo e rispondo il copia e incolla nn è la prima cosa che mi è capitata. Letto il regolamento . Gra
zie .. per me nn è mai cominciata ma chiunque mi cerca mi trova tanto piu se ho solo fatto una battuta su un forum
Per finire tu cosa c'entri .

pippo167
04/07/2012, 22:39
A pippi intanto se permetti se un utente mi scrive in pvt su cose che nn si capisce bene cosa .. io mi difendo e rispondo il copia e incolla nn è la prima cosa che mi è capitata. Letto il regolamento . Gra
zie .. per me nn è mai cominciata ma chiunque mi cerca mi trova tanto piu se ho solo fatto una battuta su un forum

Per finire tu cosa c'entri .

1) Era per non farti scrivere da solo,mi sembrava triste :laugh2::biggrin3:

2) finchè continui a scrivere in chiaro ti rispondo quanto mi pare ....QUESTO.... non e' vietato ;)

....ora basta sto' rischiando di cadere nella trappola del tuo flame :senzaundente:

:popcornsmiley: resto a guardare;)

Lelehellas
04/07/2012, 23:05
Legge n. 675 del 1996 (Artt. 1 - 29)

Forse meglio questa....

D.lgs. 196/2003

Dr.Male
04/07/2012, 23:25
..io aggiungerei pure questa...
Legge Merlin - 75/1958 (http://isd.olografix.org/faq/l75_58.htm)
:lingua:

Marco Manila
05/07/2012, 00:24
....aridaje....:laugh2: (replico sulla cosa che mi riguarda).....il 3D e' stato chiuso "in fretta e furia" solo perche' non aveva piu' motivo di esistere ......e l'utente faber_x, non aveva bisogno di replicare su quella discussione,anche perche',su quella discussione LUI non ha mai scritto!!!!!:wacko::wacko::sad:

ps. La mia non e' deformazione professionale (riparo elettrodomestici) ma per la legge sulla privacy non c'era bisogno di copiare e incollare la prima cosa che ti e' capitata in rete, bastava leggere il Regolamento del forum .....;)

ps2. spero sia finita:dubbio::cipenso:

Direi che Pippo ha di nuovo ragione: la questione ormai è passata, se dovete chiarirvi tu e Faber fatelo in privato, evitando di aprire discussioni che nessun altro può capire.

Chiudo.