Visualizza Versione Completa : vendo casco hurricane grafica inglese
diegobit
04/07/2012, 20:30
768257682676825Vendo come da titolo casco intregrale in fbra modello hurricane della Shark , taglia M preso ma troppo piccolo per me , lo indossato una sola volta con sottocasco è praticamente pari al nuovo e privo di graffi. Completo di scatola, sacca garanzia isruzioni pagato 250.
per qualsiasi altra domanda non esitate a contattarmi :oook:
Ti interessa uno scambio con un suomy apex taglia L che a me va' largo???????
76862
diegobit
05/07/2012, 20:57
Ti interessa uno scambio con un suomy apex taglia L che a me va' largo???????
76862
scusa ma non mi piace molto troppo anonimo , magari ho gusti strani io
Boh...
diegobit
10/07/2012, 14:28
scusa ma non mi piace molto troppo anonimo , magari ho gusti strani io
Boh...
Abbasso il prezzo up... 130 spedito
Quasi lo regalo...
Due domande:
è un casco touring o racing?
che tipo di chiusura ha, doppio anello o fibbia?
In caso fosse racing con chiusura a doppio anello ti potrebbe interessare uno scambio con questo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/204804-nolan-n103-motorrad.html
diegobit
10/07/2012, 16:27
Due domande:
è un casco touring o racing?
che tipo di chiusura ha, doppio anello o fibbia?
In caso fosse racing con chiusura a doppio anello ti potrebbe interessare uno scambio con questo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/204804-nolan-n103-motorrad.html
Ciao, la chiusura e sgancio rapido il casco è un integrale , non faccio scambi , Il casco è pari al nuovo ;-)
Ciao, la chiusura e sgancio rapido il casco è un integrale , non faccio scambi , Il casco è pari al nuovo ;-)
che era integrale l'avevo visto ;) avevo chiesto se era racing o touring, cmq data la chiusura ho capito, non è quello che cercavo lascio, grazie!
diegobit
16/07/2012, 20:19
che era integrale l'avevo visto ;) avevo chiesto se era racing o touring, cmq data la chiusura ho capito, non è quello che cercavo lascio, grazie!
up...