Visualizza Versione Completa : Cerco piastra forcelle bassa , ed eventualmente manubrio e riser.
Ciao a tutti ragazzi..in seguito ad una caduta di un mese fa..ho verificato oggi che la piastra bassa dei forcelloni della mia Street N del 2009 probabilmente si è storta...
Pensavo infatti fosse solo una questione di riser storti, ma purtroppo pare non essere così...
Quindi molto probabilmente è da cambiare.. il mecca mi darà la conferma domani..e lui sarebbe per cambiarla con una nuova.. se la riesco a trovare semi nuova..con un prezzo conveniente, potrebbe esse buona cosa no?
Eventualmente a questo punto potrei pensare ad un manubrio nuovo..piega normale, tipo quello della Street R, e relativi riser.. mi piacerebbe nero..
Spero di trovare qualcosa..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
roberto.to
05/07/2012, 10:40
manubrio nero accossato piega normale ovviamente 28-22 potrebbe interessarti??
area82030_lb
05/07/2012, 11:26
io ho un manubrio rizoma ergal oro con relativi riser se ti interessa fammi sapere in privato!
ma la piastra ti serve quella superiore (dove attaccano i riser) o quella inferiore, perche io ne ho una inferiore con ammortizzatore di sterzo!
Ciao io ho la piastra forcella bassa, fammi un'offerta sensata e ci si mette daccordo.
Sabato se vuoi ti posso mandare delle foto, prima non riesco purtroppo.
Contattami pure in MP
Mah scusa...ora che leggo meeglio...ma tu per piastra bassa intendi proprio quella verso la ruota no? e che c'entrano i riser con la piastra bassa? I rier sono attaccati alla piastra alta...
Va beh fammi sapere...
il_nonno
06/07/2012, 13:07
Ciao a tutti ragazzi..in seguito ad una caduta di un mese fa..ho verificato oggi che la piastra bassa dei forcelloni della mia Street N del 2009 probabilmente si è storta...
Pensavo infatti fosse solo una questione di riser storti, ma purtroppo pare non essere così...
Quindi molto probabilmente è da cambiare.. il mecca mi darà la conferma domani..e lui sarebbe per cambiarla con una nuova.. se la riesco a trovare semi nuova..con un prezzo conveniente, potrebbe esse buona cosa no?
Eventualmente a questo punto potrei pensare ad un manubrio nuovo..piega normale, tipo quello della Street R, e relativi riser.. mi piacerebbe nero..
Spero di trovare qualcosa..
Una piastra bassa ce l'ho anche io...ma credo intenda quella superiore...comunque se ti serve ce l'ho ...ho anche il perno e i cuscinetti
ciao
Ragazzi grazie mille!!
Avevo già posso accordi con Guido, il primo utente che mi ha contattato, cordiale, gentile e disponibile.
Gli avevo detto che aspettavo la conferma dal meccanico.
Sabato poi mi ha contattato dicendo che la moto era pronta perché il danno era molto meno grave delle apparenze.
In conclusione, per ora sono a posto..la moto è stata ritirata..Ma ancora non ho avuto ahimè modo di guidarla..aspetto che il piede sia in grado di non farmi scherzi diabolici..
Per ora quindi..Grazie mille a tutti!!!!