Visualizza Versione Completa : ma ste cacchio di frecce.
angelocastellano87
05/07/2012, 09:39
può essere che sul sito di gallimoto n°2 frecce da applicare al parafango post costano 60 eurozzi.? costano di piu le frecce che un lucas. :( chi conosce un sito alternativo con prezzi + accessibili?
anche perchè 4 freccie 120 euro mi sembra eccessivo.
CAFE' RACE - Home _______ accessori moto custom, custom accessori, bisacce laterali, telaietti salvabisacce, moto vintage, ricambi yamaha, ricambi honda, ricambi Harley Davidson, ricambi Suzuki, ricambi Kawasaki, ricambi Triumph, ricambi moto guzzi, (http://www.caferace.it)
Qui hanno roba molto ben fatta e a prezzi ottimi...
Cmq se vuoi delle frecce di buon materiale devi spendere...
trainspotting
05/07/2012, 11:12
su ebay trovi diverse cose, fai le ricerche anche in inglese così ti becchi i prodotti uk. però per spendere poco devi andare sulla plastica.
Ripesco questo messaggio unicamente per sapere se le specifiche tecniche che riporto sotto per delle frecce della cafe race, siano compatibili gli attacchi della bonnie (chiedo venia per la somma ignoranza ma sono non solo vergine dei gioielli di casa triumph ma proprio in generale non capisco una mazza di motociclismo 0:) )
Freccia Micro Bullet in alluminio cromato, Ø 27 mm, monta una lampadina H21W, zoccolo: BAY9s, fissaggio mediante perno filettato con controdado Ø 10mm. Gemma ambra. Omologato E11.
Ma va là! 120€ per delle frecce? io su ebay ho preso 4 minicateye per 25€ basta cercare un pò e vedrai che eviti parecchie inculate!